GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzerotte

Bloccato
Avatar utente
Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 170
Iscritto il: 18 dic 2005, 18:17

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Dannygirl » 30 ott 2013, 16:02

Salve ragazze!!! spero che le vostre panciotte stiano tutte bene!!!
Monsterina spero che tu oggi ti senta meglio e che abbia acquistato un pò di energia!!
Ilaila evviva Rebecca!!! :yeee :clap :congratulations: è un nome splendido...hihihi...lo so..sono di parte!! anche noi l'avevamo scelto prima di rimanere incinta!!! sono bimbe molto affascinanti!!

Io combatto con il dolore al nervo sciatico...un pò a destra e un pò a sinistra...per la par condicio!!!
temo che come per la seconda gravidanza avrò questo fastidio insieme ad altri dolorosissimi dolori pelvici fino alla fine, ma stavolta ho deciso che mi iscriverò in palestra (se ne trovo una per gestanti) e vediamo se mi aiuta.

Vi auguro una splendida giornata!!!!
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2013, 12:56

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Eloisa » 30 ott 2013, 16:09

ilaila ha scritto:Buongiorno marzoline!!!!
Morfo fatta...sta bene, cresce..e soprattutto... è ufficialmente una FANCIULLA!!!!!!! :emozionee :emozionee e come la bimba di melania1978 la mia fanciulla si chiamerà Rebecca... mi spiace melania, non è mia intenzione copiare la tua idea, ma avevamo scelto i nomi prima di scoprire che ero incinta...!! :risatina:

Monsterina900 oggi come va?? spero ti sia passata la malinconia...
:congratulations: 4 evviva Rebecca! !

Monsterina
Immagine

melania1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 129
Iscritto il: 28 giu 2013, 11:45

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da melania1978 » 30 ott 2013, 19:37

ilaila ma che splendida notizia!!!!! rebecca e'un nome splendido e sono strafelice che anche la tua piccola si chiamera'cosi'!!! :emozionee
dannygirl prova con l'osteopatia,ti assicuro che fa davvero miracoli!!
Immagine

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Monsterina900 » 30 ott 2013, 21:52

ilaila ha scritto:Buongiorno marzoline!!!!
Morfo fatta...sta bene, cresce..e soprattutto... è ufficialmente una FANCIULLA!!!!!!! :emozionee :emozionee e come la bimba di melania1978 la mia fanciulla si chiamerà Rebecca... mi spiace melania, non è mia intenzione copiare la tua idea, ma avevamo scelto i nomi prima di scoprire che ero incinta...!! :risatina:

Monsterina900 oggi come va?? spero ti sia passata la malinconia...
:-D :congratulations: :emozionee
oggi va un po' meglio... ti ringrazio per il pensiero :cuore
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Monsterina900 » 30 ott 2013, 21:55

Danny, Eloisa :bacetto :cuore grazie.
Oggi va un po' meglio, ho ragionato su quanto sta accadendo (al lavoro) e mi sono rassegnata alle cose che non mi stanno bene, perché diversamente non posso fare, e starci male non fa bene né a me né alla mia famiglia, picciolino inside compreso.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Monsterina900 » 30 ott 2013, 21:58

Danny :coccola e :incrocini per i dolori.

Stamattina mi sono pesata e il peso è ancora invariato dal test :-D
la panza c'è eh! e si vede proprio che sono incinta :risatina: ma ha trovato il suo spazio rosicchiando ciccia di qui e di là il mio picciolino :ahaha La mia alimentazione è rimasta pressocché invariata e quando faccio la spesa mi curo di essere seeeempre a stomaco pieno, per evitare tentazioni :fischia :hi hi hi hi
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 268
Iscritto il: 25 lug 2013, 11:26

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Sophiemat » 31 ott 2013, 6:07

Panzerotte mie scusate la mia assenza ma sono stati giorni abbastanza pieni in più non mi arrivano più le notifiche del forum,ho dovuto "ricercarvi" mannacc!! :martello
Sveglia x colpa di mio marito ke si sveglia x far pipi....senbra lui quello incinto!!! :nonegiusto ha anke le voglieeeee ahahaha :ahah
Dopo ripercorro indietro le pagine perse, intanto ho visto le altre ke facevano i complimenti a

ilaila!!!!!!!!!!! Alèeeeeeeeee w Rebeccaaaaa :bacetto :festa :yeee contentissima x te cara!!!! innanzitutto xkè è andata bene la morfo e poi xkè sarà una principessa dal nome bellissimo :bacio

Intanto io e tamburino/a (fagiolino/a ha cambiato nome x via della vita movimentata ke sta conducendo nella mia Panza)vi auguriamo una buona giornataaaaa :tafazzi: :hi hi hi hi
Immagine

Avatar utente
Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 268
Iscritto il: 25 lug 2013, 11:26

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Sophiemat » 31 ott 2013, 6:23

giorgin ho letto solo ora quello ke ti è successo :bacetto io li prenderei a randellate dottori simili :martello :sberla: ma santa pazienza!!!!Sei stata brava ad uscirne pronta e lucida, così hai potuto rassicurarti, menomale!!! :sorrisoo Oggi ha l' eco vero? Facci sapere eh! Andrà tutto bene dai...fai sorrisoneeeee :hi hi hi hi :bacio

X quanto riguarda la morfologica anke io la faccio a 21 precise, di solito si fa tra la 19 e la 22 :ok

Peso? Ahahaha mi sa ke sono la più cicciona ahahahah :tafazzi: ho preso 5kg...di cui 3 saranno solo di tette visto ke ho preso 2 taglie e sono arrivata alla 6 coppa D!!! :argh Le altre panzulelle mi hanno vista in foto su Fb, sono tutta tette, il resto è rimasto invariato ahhah ho più tette ke panza :risatina:
Immagine

Avatar utente
Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2131
Iscritto il: 26 ott 2009, 18:20

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Ele81 » 31 ott 2013, 11:30

Ehi ciaoooo..io non riesco più a scrivere tanto!! Mi mancate! :cuore
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

Avatar utente
Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2131
Iscritto il: 26 ott 2009, 18:20

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Ele81 » 31 ott 2013, 11:31

Però ho fb installato sul cell e vi seguo sempre :sorrisoo
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

elav81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 37
Iscritto il: 9 ott 2013, 18:31

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da elav81 » 31 ott 2013, 17:09

ragazze che stresssssssss :impiccata:
ieri mio marito ha dovuto subire un piccolo intervento..ed è stato tutto un corri corri a destra e sinistra..stamattina altra mattinata in ospedale perchè dovevo ripetere l'eco e il dott ha visto di nuovo lo stomaco iperdilatato :aargh ....mi ha detto che alla morfologica, che farò sabato (proprio il giorno dei morti..) dovrò ricordare al dott questa situazione per controllare bene questo stomaco...speriamo bene..mi sta venendo un'ansia...ufff...già ho avuto la minaccia d'aborto..adesso ci si mette pure quest'altro problema :grrr
e per concludere..
mentre raccoglievo i panni stesi...mi ha morso una maledetta cimice...schifosa e puzzolente...quanto le odio :pistole

ok..mi sono sfogata abbastanza..un saluto a tutte...

ilaila sono contenta che la tua morfo sia andata bene!

ciao ciao
Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2013, 12:56

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Eloisa » 31 ott 2013, 17:57

elav81 ha scritto:ragazze che stresssssssss :impiccata:
ieri mio marito ha dovuto subire un piccolo intervento..ed è stato tutto un corri corri a destra e sinistra..stamattina altra mattinata in ospedale perchè dovevo ripetere l'eco e il dott ha visto di nuovo lo stomaco iperdilatato :aargh ....mi ha detto che alla morfologica, che farò sabato (proprio il giorno dei morti..) dovrò ricordare al dott questa situazione per controllare bene questo stomaco...speriamo bene..mi sta venendo un'ansia...ufff...già ho avuto la minaccia d'aborto..adesso ci si mette pure quest'altro problema :grrr
e per concludere..
mentre raccoglievo i panni stesi...mi ha morso una maledetta cimice...schifosa e puzzolente...quanto le odio :pistole

ok..mi sono sfogata abbastanza..un saluto a tutte...

ilaila sono contenta che la tua morfo sia andata bene!

ciao ciao
Mi dispiace. :bacetto
A non hai chiesto al dott che vuol dire?
Beh in bocca al lupo x sabato e se fanno strane smorfie chiedi!!!!
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 29 nov 2012, 18:52

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da FedericaT » 31 ott 2013, 18:39

Salve! :sorrisoo
Sono un'aprilina che è stata ridatata al 28/3...così son passata di qua a fare un saluto... :sorrisoo
Immagine

Avatar utente
testacuore
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 116
Iscritto il: 8 lug 2013, 19:02

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da testacuore » 31 ott 2013, 19:16

Ciao a tutte ragazze, non scrivo da un sacco perchè non riesco più a sedermi al pc e dal cell mi viene difficile (è un modello antico...).
Dato che come ele81 anche io mi connetto facilmente a FB dal cell, ribadisco l'invito a chi ancora non si fosse unita!
Devo aggiornare la situazione peso: sono alla 22+4 e i chili presi diventano 2! Mi sento meglio, ero un po' stranita di non aumentare.

Ho tante pagine di arretrati ma faccio tanti in bocca al lupo a chi di noi abbia a breve visite, ecografie ecc.

Vi abbraccio amichette!
Immagine
...e ora lo sappiamo che sei un PISELLINO!
Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2013, 12:56

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Eloisa » 1 nov 2013, 8:50

Buongiorno panzerotte oggi inizia novembre:un mese importante per noi perchè pieno di morfologiche. Quindi :incrocini a tutte e benvenuta a Federica T
Immagine

Avatar utente
Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 170
Iscritto il: 18 dic 2005, 18:17

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Dannygirl » 2 nov 2013, 5:40

Buondì panzerotte!! Stamattina x me sveglia alle 4.45!! La mia gattina aveva bisogno di uscire, poverina piangeva come una bimba da un po' ma io credevo fosse un sogno!!!
Anch'io non sto potendo scriv come prima sul forum ma mi si è rotto il laptop e dal Cell sapete già che è un po' complicato scrivere qui.
Però vi ho seguite!!
Benvenuta FedericaT spero che ti troverai bene con noi!!
Elav81 mi dispiace x tuo marito e tutto il vs stress!! Spero che dopo la visita di oggi possiate tranquillizzarvi! Facci sapere!!!

Io dolori pelvici a parte sto abbastanza bene, certo cammino e mi muovo come se fossi incinta di nove mesi ma il bacino e le anche mi fanno davvero male x cui zoppico e mi muovo come una papera!!
Da due notti non riesco più a dormire a pancia in giù, la pancia mi è cresciuta tutto di botto e trovare la posizione giusta almeno x addormentarmi non è facile! Sono circondata da cuscini!!
X il resto tutto ok e in questo momento nonostante la sciatica sono nel mood "voglio restare incinta x sempre!!!"
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2013, 12:56

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Eloisa » 2 nov 2013, 8:20

dannygirl la tua ultima frase è bellissima!
elav81un super in bocca al lupo per oggi. Facci sapere.
Immagine

elav81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 37
Iscritto il: 9 ott 2013, 18:31

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da elav81 » 2 nov 2013, 14:35

Eloisa ha scritto:
Mi dispiace. :bacetto
A non hai chiesto al dott che vuol dire?
Beh in bocca al lupo x sabato e se fanno strane smorfie chiedi!!!!

nel peggiore dei casi...potrebbe essere una malformazione..ma il gine non si sbilancia e ha contattato di persona il medico che mi farà la morfo per spiegare direttamente a lui quello che ha visto...beh...
staserà si saprà...
io spero sia stato solo un caso l'aver visto lo stomanco gonfio...

fate una preghierina per la mia piccolina :incrocini

baci a tutte a presto
Immagine

Avatar utente
Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 268
Iscritto il: 25 lug 2013, 11:26

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Sophiemat » 2 nov 2013, 15:05

elav81 preghierina con tutto il nostro :cuore e tanti taaanti :incrocini :bacio

Dannygirl sei proprio una pocciapoccia :emozionee

Panzulelle con l' Angel Sound ho sentito due cuori...escludendo ke uno sia il mio e essendo finora di aspettare solo un pupo,/a...é x caso successo anke a qualcuna di voi ke l'ha usato? :pensieroso
Immagine

elav81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 37
Iscritto il: 9 ott 2013, 18:31

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da elav81 » 3 nov 2013, 10:16

buongiorno e buona domenica ragazze..
per me e la mia piccolina purtroppo ci sono brutte notizie. La morfo di ieri sera ha evidenziato un'ostruzione nel tratto del duodeno e questo significa che dovrà essere operata al momento della nascita per potersi alimentare...
D'ora in poi dovrò essere seguita da una struttura specializzata..e a tal proposito..qualcuna di voi conosce strutture di III livello nelle zone di Roma o Napoli?
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”