qua nottataccia..

Speriamo di dormire questa notte.
Siamo tornati ora dal Rodaggio : si puo' fare il bagnetto, pesa 4,250Kg e lungo 55.5 cm

Messaggio da coyote » 3 apr 2013, 10:31
Messaggio da Jey90 » 3 apr 2013, 12:09
Il prossimo monitor quando lo fai??.. Cmq le contrazioni che si vedevano sul monitoraggio neanche io le sentivo..ho iniziato ad avvertirle lievemente il giorno prima di partorire..quindi forza e coraggio!..nn è detto ke arrivi all'induzione..la tua bimba si dovrà decidere prima o poi!!Marge ha scritto:Buongiorno marzoline![]()
Nottata in bianco ma non per le contrazioni...mi sono svegliata un sacco di volte e dalle 5 circa non ho più dormito...comincio ad essere veramente stanca e stufa....la sera non vedo l'ora di andare a letto perchè sul divano sto male e quando sono a letto dopo mezz'ora mi sveglio perchè nemmeno lì sto comoda![]()
COmunque qui non si muove nulla e se vado avanti così mi sa che arrivo come Jey a 10 gg dopo la dpp (a proposito Jey il tuo racconto è meraviglioso). La bimba sta bene ma di contrazioni nemmeno l'ombra (2-3 in mezz'ora che io non ho minimamente avvertito), la pressione è al limite e sotto è tutto totalmente chiuso
e hanno cominciato a parlare di induzione
![]()
Betty ho letto che una persona ti ha feritami dispiace tanto
Spero che i vostri cucciolini vi abbiano lasciato riposare almeno un po' questa notte
Messaggio da Jey90 » 3 apr 2013, 12:21
Wow come è cresciuto!!coyote ha scritto:Buongiorno...almeno lo spero per voi..
qua nottataccia..siamo andati a letto alle 22:30 come al solito...ma si sono fatte le 3 e io ero ancora li a guardare il nano... ogni volta che appoggiavo la testa sngeccolava.. quindi su.. a cercare di non farlo urlare.. avra' dormito 10 minuti in 4 ore.. poi alle 3 gli ho dato il biberon.. e siamo cosi arrivati poi alle 6...ma sempre nello stesso modo.. ogni 15 minuti si svegliava e snegccolava..
Siamo tornati ora dal Rodaggio : si puo' fare il bagnetto, pesa 4,250Kg e lungo 55.5 cme quindi via tutti i vestiti piu piccoli.. credo me ne rimarrano si e no 3 ..
Messaggio da betty1977 » 3 apr 2013, 15:52
La mia ha fatto così dalle 2 alle 5coyote ha scritto:Buongiorno...almeno lo spero per voi..
qua nottataccia..siamo andati a letto alle 22:30 come al solito...ma si sono fatte le 3 e io ero ancora li a guardare il nano... ogni volta che appoggiavo la testa sngeccolava.. quindi su.. a cercare di non farlo urlare.. avra' dormito 10 minuti in 4 ore.. poi alle 3 gli ho dato il biberon.. e siamo cosi arrivati poi alle 6...ma sempre nello stesso modo.. ogni 15 minuti si svegliava e snegccolava..
Siamo tornati ora dal Rodaggio : si puo' fare il bagnetto, pesa 4,250Kg e lungo 55.5 cme quindi via tutti i vestiti piu piccoli.. credo me ne rimarrano si e no 3 ..
Messaggio da betty1977 » 3 apr 2013, 15:54
Messaggio da Marge » 3 apr 2013, 16:21
Cavoli Bettybetty1977 ha scritto:Ragazze... qui il periodo nero prosegue... oggi abbiamo saputo che a mio marito non rinnoveranno il contratto per mancanza lavoro... non vi dico come sto... ci mancava solo questo!!!
Messaggio da Marge » 3 apr 2013, 16:23
Non so Jey se abbia voglia di decidersiJey90 ha scritto:Il prossimo monitor quando lo fai??.. Cmq le contrazioni che si vedevano sul monitoraggio neanche io le sentivo..ho iniziato ad avvertirle lievemente il giorno prima di partorire..quindi forza e coraggio!..nn è detto ke arrivi all'induzione..la tua bimba si dovrà decidere prima o poi!!Marge ha scritto:Buongiorno marzoline![]()
Nottata in bianco ma non per le contrazioni...mi sono svegliata un sacco di volte e dalle 5 circa non ho più dormito...comincio ad essere veramente stanca e stufa....la sera non vedo l'ora di andare a letto perchè sul divano sto male e quando sono a letto dopo mezz'ora mi sveglio perchè nemmeno lì sto comoda![]()
COmunque qui non si muove nulla e se vado avanti così mi sa che arrivo come Jey a 10 gg dopo la dpp (a proposito Jey il tuo racconto è meraviglioso). La bimba sta bene ma di contrazioni nemmeno l'ombra (2-3 in mezz'ora che io non ho minimamente avvertito), la pressione è al limite e sotto è tutto totalmente chiuso
![]()
Spero che i vostri cucciolini vi abbiano lasciato riposare almeno un po' questa notte![]()
Che hanno detto fino a quando ti farebbero arrivare???
Messaggio da coyote » 3 apr 2013, 17:40
almeno fagli fare subito la domanda di disoccupazione..appena finisce il contratto..almeno per un anno se ha fatto 72 giorni consecutivi gli spetta la disoccupazione.. intanto cerca.. Come ti ho detto di la..che vada da solo in nero a fare qualche lavoretto a casa di gente.. almeno guadagna qualche cosina..betty1977 ha scritto:Ragazze... qui il periodo nero prosegue... oggi abbiamo saputo che a mio marito non rinnoveranno il contratto per mancanza lavoro... non vi dico come sto... ci mancava solo questo!!!
Messaggio da coyote » 3 apr 2013, 17:42
appero' biricchina anche la tua..betty1977 ha scritto:La mia ha fatto così dalle 2 alle 5coyote ha scritto:Buongiorno...almeno lo spero per voi..
Messaggio da betty1977 » 3 apr 2013, 17:49
coyote ha scritto:appero' biricchina anche la tua..betty1977 ha scritto:La mia ha fatto così dalle 2 alle 5coyote ha scritto:Buongiorno...almeno lo spero per voi..
spero stanotte mi faccia dormire un po '... Oggi stiamo riuscendo a fare 4 ore di distacco da ogni poppata.. da stamattina ad ora siamo a quota 4 ...con quella delle 20 se ci arriviamo saremmo a 5 e poi ci sara' quella delle 23 se si sveglia... cosi saranno 6 come vuole la pediatra.. Ogni bibe oggi e' di 120.. vediamo un po' se si dorme del tutto oppure no. speriamo.
Messaggio da Jessi78 » 3 apr 2013, 17:57
Messaggio da Liza81 » 3 apr 2013, 19:46
Messaggio da Liza81 » 3 apr 2013, 19:51
Messaggio da Jey90 » 3 apr 2013, 20:19
Mi dispiace betty...ti capisco..noi è da maggio che siamo in questa situazione!!..vedrai che qualcosa ritroverà..te lo auguro con tt il cuore!!betty1977 ha scritto:Ragazze... qui il periodo nero prosegue... oggi abbiamo saputo che a mio marito non rinnoveranno il contratto per mancanza lavoro... non vi dico come sto... ci mancava solo questo!!!
Messaggio da Jey90 » 3 apr 2013, 20:21
Marge ha scritto:Non so Jey se abbia voglia di decidersiJey90 ha scritto:Il prossimo monitor quando lo fai??.. Cmq le contrazioni che si vedevano sul monitoraggio neanche io le sentivo..ho iniziato ad avvertirle lievemente il giorno prima di partorire..quindi forza e coraggio!..nn è detto ke arrivi all'induzione..la tua bimba si dovrà decidere prima o poi!!Marge ha scritto:Buongiorno marzoline![]()
![]()
Spero che i vostri cucciolini vi abbiano lasciato riposare almeno un po' questa notte![]()
Che hanno detto fino a quando ti farebbero arrivare???io la sento sempre nella stessa posizione e molto alta.
L'induzione sarebbe per la prossima settimana ma non so che giorno Ancora un po' e arrivo a maggio
Messaggio da coyote » 3 apr 2013, 20:22
Messaggio da violetta79 » 3 apr 2013, 22:31
Messaggio da Jey90 » 3 apr 2013, 23:03
Liza81 ha scritto:Vi presento Anna Cloe:
http://imageshack.us/photo/my-images/85 ... 20132.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/20 ... 01366.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/58 ... 01369.jpg/
Messaggio da Luisabel » 4 apr 2013, 8:12
Messaggio da betty1977 » 4 apr 2013, 10:52
Liza81 ha scritto:Vi presento Anna Cloe:
http://imageshack.us/photo/my-images/85 ... 20132.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/20 ... 01366.jpg/