GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!!!

Bloccato
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da sissi77 » 13 mar 2013, 21:09

Scusate l'intrusione marzoline volevo solo dirvi che ho aperto il postr di auguri per la nascita di Cecilia di Francybf

forum/e-nata-cecilia-ciprea-di-francybf-t63510.html

Auguri a tutte le neo mamme e a quelle che a breve lo diventeranno :bacio
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 13 mar 2013, 21:49

buona sera a tutte!
sono ancora qui bella ripiena! la moxa non ha fatto effetto ma stanotte ho avuto un forte mal di schiena. ora sono anche in dubbio se fare una seconda seduta o meno!! :pensieroso
la visita di questa mattina mi ha depresso fortemente :buuu ancora tutto chiuso dice che ci passa proprio solo un ditino..... così mi fissato altro controllo per sabato mattina e se non succede nulla induzione per martedì mattina!! :buuu :buuu :nonegiusto
non voglio arrivare all'induzione!!!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu non ci posso nemmeno pensare!! pensavo di rifarmi del parto difficile avuto con Greta e invece mi si prospetta già un inizio medicalizzato!! :nonegiusto
passiamo alle cose belle:benvenute alle nuove bimbe!!!!!!!!!! :emozionee
betty meravigliosa Greta!!
:bacio e buona notte a tutte!!
P.s. domani visita dal gine... tanto per cambiare
Immagine

Aly79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Aly79 » 13 mar 2013, 23:20

BENVENUTE PICCOLE PRINCIPESSE :baby_f: :baby_f:
E
:congratulations: :congratulations: :congratulations: LA FUNGA E FRANCY!!!
Alina mamma di Emma 13.10.2010_Luce dei nostri occhi!

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 13 mar 2013, 23:20

evviva i nuovi nati!!! :yeee :yeee :yeee congratulazioni mammine!!! :congratulations:
Marge anhc'io mi rotolo nel letto, che noia!!!

Coyote sicuramente questi punti daranno molto fastidio ed è importante che la ferita guarisca e non si aprano (ho letto qualcuna nel forum che gli era capitato), cerca di farti aiutare il più possibile per questi primi giorni :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 13 mar 2013, 23:22

Silly puoi provare con una bella purga, spesso fa partire il travaglio... so che non è piacevole... :vomitino

Aly79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Aly79 » 13 mar 2013, 23:28

elevia ha scritto:Silly puoi provare con una bella purga, spesso fa partire il travaglio... so che non è piacevole... :vomitino
Ciao,
Anche tu senza sonno? Pensavo di essere da sola a quest'ora in piedi. Tutto bene?

Aly79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Aly79 » 14 mar 2013, 0:00

Ciao Ragazze,

E' vero ... ultimamente si scrive molto poco ed è ovvio visto che già più della metà di noi è impegnata nelle coccole e accudimenti dei piccoli :emozionee . Anch'io non vedo l'ora di averlo tra le braccia :cuore .
Stamattina visita con il ginecologo: sembrava un'impresa incredibile, (credo che la luna ha fatto la parte sua perché le sale parto erano tutte piene ed il personale tutto occupato) ma ha trovato il tempo di visitarmi: liquido-ok, peso intorno ai 3.300 gr, dilatazione 2 ditta abbondanti e in più mi dice che appena sento qualcosa di chiamare il 118 altrimenti lo perdo per strada, prevede che tutto andrà molto facile e veloce :incrocini ... lo spero, ma non mi fido molto vista l'esperienza del altro parto.

:bacio a tutte!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 14 mar 2013, 6:44

Buongiorno :bacio altra notte praticamente insonne :impiccata: mi sono svegliata ad ogni ora per fare pipì poi alle 3 circa altro attacco di forte mal di pancia mestruale e alle 5.30 di corsa in bagno :nonegiusto e quindi stop al sonno......
Aly tu sei senza sonno alla sera io invece dalle 5 in poi :impiccata: Sono contenta che la visita sia andata bene :sorrisoo e anche che ti abbia prospettato un parto veloce :incrocini

Silly :coccola mi dispiace che ancora sia tutto chiuso io non ho la più pallida idea di come sia la situazione lì sotto. Spero che la prossima settimana che ho la visita con la gine mi dica qualcosa :incrocini
Tanti :incrocini per la visita di oggi e speriamo che l'induzione non ti serva

Grazie Sissi per averci avvisate

Jessi oggi 37 settimane ora Veronica è considerata a termine :yeee :yeee

e infine tanti auguri a Greta e a Samuel per la loro prima settimana :emozionee

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 14 mar 2013, 8:19

Giorno!
forza ragazze,tenete duro!!!I vostri cuccioli sono dietro l'angolo
:-D :incrocini

Io sono come una latteria,che stress :calimero:
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 14 mar 2013, 8:26

evviva Cecilia di francy e lafunga :-D :yeee :yeee

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 14 mar 2013, 8:26

Buongiorno Marzoline neo mamme e non,
prima di tutto :wellcom alle Cecilia di Lafunga e francybf :cuore :cuore :bacetto

Oggi andrò al corso preparto in cui si parlerà di allattamento, se dicono qualcosa di diverso e che potrà essere utile, vi aggiorno.
Ho notato in questi giorni che mi vien fuori del colostro dal seno, in maniera più abbondante, nel senso che prima trovavo solo la crosticina nel capezzolo, inceve ieri sera era proprio umidiccio :hi hi hi hi speriamo sia un buon segno. Anche io da circa tre giorni comincio ad avere dei dolori sotto la pancia di tipo mestruale, che durano qualche minuto ma poi finiscono ed Marge, è capitato anche a me un paio di volte che siano scomparsi dopo essere andata in bagno.
Considerando che la mia gine mi ha chiamata ieri mattina per avvisarmi che per loro va bene e quindi mi ricovero domenica sera per poi partire con l'induzione lunedì mattina, con mio marito abbiamo cominciato i compitini :lettone: chissà si smuove qualcosa in maniera naturale, visto che dobbiamo anticipare....
Qui Annina è diventata più grande, la sento da come si muove e da come ormai ha posizionato le sue gambette nel fianco, certe volte è proprio doloroso e devo stare per forza in piedi per star meglio oppure a letto.

Betty, Coyote, le foto dei vostri cuccioli sono stuoende :emozionee ed ora anche io non vedo l'ora di avere con me la mia pargoletta, anche se ho un po' di paura :freddo

Tanti :incrocini :incrocini per le prossime, sperando che Jey e Silly ci diano buone notizie

Corro a farmi una doccia, e se riesco si ci scrive nel pom :sorrisoo :bacetto
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 14 mar 2013, 9:54

buongiorno marzoline,
nottata tranquilla a parte luca che ha chiamato alle 4 ed il gatto che ha voluto uscire dicasa... che rompi!!!

Aly questi computer ci tengono sveglie! ma il sonno è importante per avere forze quando serviranno! io ho sempre paura di partire con il travaglio di notte come con luca e farmi una giornata apocalittica di parto!! :impiccata:

Marge tieni duro ancora un pochino!

Liza anch'io con colostro giallo, se spremo ne esce di più di prima che era solo una goccina, speriamo sia buon segno! :incrocini

esco un po' visto che è una stupenda giornata primaverile!! a più tardi! :byeee

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessi78 » 14 mar 2013, 10:03

Buongiorno a tutte
:incrocini :incrocini :incrocini per visite/controlli/spanzamenti vari :risatina:

E noi oggi siamo a 37 :cuore :emozionee

Dormire.... cosa vuol dire dormire? io mi alzo ogni 3/4 d'ora per la pipì, sempre che lei non salti sulla vescica se no ogni 15 min :buuu
Dalle 3 poi sveglia con due biglie così :urka fino alle 5 quando va via Diego e lì inizio veramente a dormire...(diciamo così) quando c'è lui non "dormo" bene perchè nelle mezz'orette che mi addormento russo ed ho paura di disturbarlo (fa il camionista quindi più riposa meglio è) quindi quando va via mi "stravacco" a mio piacimento nel lettone e viaaaaa al russaggio libero :risatina:

Ho notato che va aggiornato il listone iniziale... mancano le 2 Cecilia... come si vede che siete tutte prese... si scrive poco... non vedo l'ora di farlo anch'io...

Ora vado...
ciaooooo e buona giornata :bacetto

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 14 mar 2013, 10:31

Liza purtroppo quando mi arriva il momento del dolore da ciclo non mi dura un minuto ma anche mezz'oretta :impiccata: e se come ieri pomeriggio non ho un bagno nelle vicinanze il dolore aumenta sempre più. Purtroppo la mia gine ora è in ferie e quindi non le posso chiedere se è normale e cosa significa.
Io per ora ho il seno molle e niente fuoriuscite :buuu spero che non voglia significare che non ci sarà latte :buuu
Anche a me la bimba quando si muove fa male....le dico sempre che si muove come un piccolo elefantino :risatina: proprio come il suo papi :prr
Quindi se non succede nulla prima (ma ti auguro di sì :incrocini ) lunedì conoscerai la tua Annina :emozionee :clap

Elevia anche il gatto ci si è messo :sberla:

Jessi ci possiamo dare la mano perchè anch'io di notte non reggo la pipì per più di un'ora....ma la cosa strana è che ovviamente bevo di più di giorno ma non vado a far pipì così spesso :domanda
Anch'io ho iniziato a russare da quando sono incinta (almeno a sentire il marito), ma siccome lui ha un sonno pesantissimo non lo disturba.....a me invece sentire lui che russa mi fa perdere anche quel poco di sonno che ho...e quello che mi dà più fastido è che mi alzo mille volte, sto male, accendo la luce, tiro giù l'acqua del water e lui dorme sempre :martello

Aly79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Aly79 » 14 mar 2013, 10:59

Buongiorno ragazze belle!

Qui tutto tranquillo, ancora nessun sintomo ché può far sembrare che sta arrivando il grande momento :fischia . La dilatazione esistente non è legata alle contrazioni, perlomeno io non ho sentito nulla di diverso dal mio ometto che si muove abbastanza :boxe :blobsalta :reteee: :step:.
Per me è diventata un’abitudine restare fino a tarda notte perché così sono bene stanca quando vado al letto e mi faccio le 4-5 ore senza risvegli, se anche Emma dorme tranquilla. In più sono con la bimba tutto il giorno da sola, e non posso pensare molto a me, giusto per lo stretto indispensabile… perciò la sera quando lei va a dormire (sempre abbastanza tardi-dopo le 22) si torna da noi… sapete quei bei lunghi bagni rilassanti?, a me mi possono trovare nella vasca, spesso anche all’una di notte…

:congratulations: per i festeggiamenti di oggi e :incrocini :incrocini :incrocini per le visite!

N.B. Sono rumena, perciò scusate eventuali “orrori di ortografia” :dizionario , sto provando a migliorarmi ma sempre sfugge qualcosa :dizionario

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 14 mar 2013, 16:24

Ciaoooooo marzolineeeee!!!!
Ho una persona da presentarvi....

http://img405.imageshack.us/img405/3664 ... 874860.png

Finalmente oggi, alle 12:44 si è decisa a venire al mondo Maya!!!!..una bella cicciottella di 3,470kg!!!...
..e dicevano che era piccola!!! :che_dici
Nn ci fate caso che già si è graffiata tutta.. :coccola povera..ora il papà ha provveduto e le ha fatto la manicure!!! :hi hi hi hi
Cmq tutto bene...ho sofferto un po' ma è stata veloce x fortuna...stavo x farla nel water praticamente!!!
E la cosa migliore è ke nn mi hanno messo nemmeno un punto!!! :yeee :yeee :yeee
Ora mi aggiorno su quello che avete scritto...tanto me l'hanno portata via ora :buuu ho fatto appena in tempo a farle la foto x farvela vedere!!! :-D
Sono troppo contenta...anche se ho pianto tanto x il dolore!!..sn proprio una bimba con una figlia io!! :emozionee
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 14 mar 2013, 16:31

CONGRATULAZIONI JEY!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
BENVENUTA MAYA!!!!!!!!!!!!! :emozionee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 14 mar 2013, 16:32

Jey90, è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa :emozionee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 14 mar 2013, 17:34

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D :emozionee

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 14 mar 2013, 17:42

silly79 ha scritto:buona sera a tutte!
sono ancora qui bella ripiena! la moxa non ha fatto effetto ma stanotte ho avuto un forte mal di schiena. ora sono anche in dubbio se fare una seconda seduta o meno!! :pensieroso
la visita di questa mattina mi ha depresso fortemente :buuu ancora tutto chiuso dice che ci passa proprio solo un ditino..... così mi fissato altro controllo per sabato mattina e se non succede nulla induzione per martedì mattina!! :buuu :buuu :nonegiusto
non voglio arrivare all'induzione!!!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu non ci posso nemmeno pensare!! pensavo di rifarmi del parto difficile avuto con Greta e invece mi si prospetta già un inizio medicalizzato!! :nonegiusto
passiamo alle cose belle:benvenute alle nuove bimbe!!!!!!!!!! :emozionee
betty meravigliosa Greta!!
:bacio e buona notte a tutte!!
P.s. domani visita dal gine... tanto per cambiare
Checavoloooo silly!!!...dai tu cerca di star tranquilla e fai un'altra seduta...guarda a luisabel come ha fatto bene!!!... :incrocini :incrocini :incrocini
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Bloccato

Torna a “Marzo”