GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Bloccato
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Messaggio da cris84 » 5 feb 2013, 8:11

Marge ha scritto:
cris84 ha scritto:Marge,
A che ora hai la visita?
Alle 17 ma siccome è sempre in ritardo come minimo entrerò dopo le 18 :che_dici e tu quando ce l'hai?
Alle 14.00, anchio solito un ora di ritardo, però in cambio mi tiene dentro anche un ora e controlla tutto! :sorrisoo

Sorpresa di ieri sera, mia cognata si è offerta che viene a prendermi e ci porta da gine e poi tiene anche il piccolo. :yeee
Ormai dopo tanti mesi in letto, sinceramente non me lo sento guidare, e anche camminare sto strisciando come un biscione! :risatina:
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 5 feb 2013, 8:12

Stavo pensando che domattina andró a fare le ultime analisi nel sangue... che storia... :-D
Ora vado a finire di prepararmi! ci risentiamo in giornata così mi dite come sono andate le visite :sorrisoo :cuore
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 5 feb 2013, 8:21

Luisabel ha scritto:
Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Buongiorno bimbe belle!! Stamattina corso preparto e nel pomeriggio psicologa per la mia Cry.
Ieri sera ho dovuto prendere la tachipirina perchè da ieri ho mal di gola e di orecchie e il raffreddore!! Uffi :nonegiusto :nonegiusto
Va bè dai... oggi però festeggio

36 SETTIMANEEEEEEEEE!! :yeee :yeee :yeee :yeee
:yeee :yeee :yeee
inoltre
Bradipina entra nel non mese e
Lafunga - 40 giorni!!!!

Mi dispiace per il mal di gola e raffreddore :coccola
Ciao ragazze, stamattina salutino veloce prima del corso preparto! mio marito si è svegliato presto perché deve andare a Torino per lavoro quindi gli ho fatto compagnia...

:congratulations: ai cambi di settimana e di mese!!!

Mi spiace per il malanno di Betty! Anche io stam mi sono svegliata con la gola indolenzita.. bah, sarà che di notte magari respiro con la bocca aperta??
Io invece mi sveglio sempre con una narice chiusa :che_dici

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 5 feb 2013, 8:22

cris84 ha scritto:
Marge ha scritto:
A che ora hai la visita?
Alle 17 ma siccome è sempre in ritardo come minimo entrerò dopo le 18 :che_dici e tu quando ce l'hai?
Alle 14.00, anchio solito un ora di ritardo, però in cambio mi tiene dentro anche un ora e controlla tutto! :sorrisoo

Sorpresa di ieri sera, mia cognata si è offerta che viene a prendermi e ci porta da gine e poi tiene anche il piccolo. :yeee
Ormai dopo tanti mesi in letto, sinceramente non me lo sento guidare, e anche camminare sto strisciando come un biscione! :risatina:
La mia invece si sbriga in mezz'ora
Un :clap per la cognata!!!!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 5 feb 2013, 8:23

Luisabel ha scritto:Stavo pensando che domattina andró a fare le ultime analisi nel sangue... che storia... :-D
Ora vado a finire di prepararmi! ci risentiamo in giornata così mi dite come sono andate le visite :sorrisoo :cuore
:-D tanti piccoli segnali che l'arrivo è imminente!!!!!

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 5 feb 2013, 8:52

Giorno!

betty che pizza il mal di gola,io sto incrociando le dita perchè nessuno si ammali,nonni compresi :incrocini

Oggi giorni di visite,dai ragazze che siamo vicine alla fine!!!! :-D

Io sempre stanchissima,magari dormire pomeriggi interi come con Giacomo :buuu
Vabbè vado a completare un lavoro per scuola,la supplente non sa cosa fare e come al solito io sono troppo buona....... :argh
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 5 feb 2013, 10:32

Marge ha scritto:
francybf ha scritto:vi vedo molto prese da questi camicini della fortuna eh :fischia :prr devo dire che io li trovo veramente demodè :fischia e non conosco nessuno che li abbia usati ormai...a parte mia mamma :-D ma sia qui che sul gruppo di FB vedo che hanno ancora delle grandi estimatrici :ok

Ormai ho finito anche la mia valigiotta :-D poi aggiungerò ancora delle cosine all'ultimo e preparerò il beauty case :ok ma il prossimo weekend andiamo via 2 gg quindi lo uso ancora prima :sorrisoo

Non mi passa più fino al 19 che vado dal ginecologo per la prossima visita :buuu
Nemmeno io l'ho preso :fischia mi sembrava troppo caro e quando l'ho trovato in sconto (circa 5 euro) mia mamma mi ha fatto notare che per lo stesso prezzo c'era un delizioso gilettino di cotone rosa che avrei sfruttato molto di più mentre il camicino no e così l'ho ascoltata :fischia
buongiorno ragazze!!!

camicina della fortuna???
uahhhahaahah demodè??
Ma se ho comprato a mio figlio la tutina di superman secondo voi gli avrei comprato il camicino della fortuna???
ma infatti me lo hanno regalato e non so neanche se lo vendono in giro, non l'ho mai visto!! ma era di mia nipote e mi pare che anche quelli di sylvya le siano stati regalati e sono deliziosi.Comprarlo mai ma sapere che lo ha messo la mia nipotina il giorno in cui è nata , che ha un valore nel tempo mi ha fatto tenerezza :cuore

io non sapevo neanche cosa fossero le "ghettine" figuratevi... :risatina:

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 5 feb 2013, 10:32

Marge ha scritto:
Luisabel ha scritto:Stavo pensando che domattina andró a fare le ultime analisi nel sangue... che storia... :-D
:-D tanti piccoli segnali che l'arrivo è imminente!!!!!

:quoto_1:

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 5 feb 2013, 10:39

cris84 ha scritto:
Marge ha scritto:
A che ora hai la visita?

a chi lo dici cris!!!
ma tanto se non ci passi è difficile capire!! :cuore :fischia
Fai bene a non guidare se non puoi..a me il ginecologo me lo ha vietato severamente ma capisco che se non hai alternative quella è l'unica soluzione soprattutto se hai un figlio!
e brava la cognata!!!
anche io ho la visita ma alle 19.30 ciò vuol dire che entrerò in ritardissimo anche io!!!

:incrocini :incrocini per tutte le visite

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 5 feb 2013, 10:40

betty1977 ha scritto:Buongiorno bimbe belle!! Stamattina corso preparto e nel pomeriggio psicologa per la mia Cry.
Ieri sera ho dovuto prendere la tachipirina perchè da ieri ho mal di gola e di orecchie e il raffreddore!! Uffi :nonegiusto :nonegiusto

:yeee :yeee :yeee

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 5 feb 2013, 10:50

violetta79,
Allora oggi è proprio la giornata delle visite! :risatina:
:incrocini :incrocini :incrocini anche per te, poi facci sapere!
:cuore
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 5 feb 2013, 11:00

cris84 ha scritto:
Valyx ha scritto:
violetta79 ha scritto:E a casa di mio padre finalmente dopo quasi due mesi è arrivato il fatidico paccooooooooooooooooooooo di mia cognata!!!!

evvai!!!! :festa :yeee quindi tra oggi e domani ho tante cosine anche io e finalmente posso vedere il duo il passeggino etc !!!! wowwwwww non vedop l'oraaaaa

ohhhh e adesso anche a casa mia si comincia a fare sul serio eh!!!!! :risatina:
Liza non preoccuparti per la flussimetria non è niente ..in realtà penso che l'abbiate fatta tutte...ovvero a me l'hanno fatta sia alla morfologica che all'accrescimento e torno domani a ripeterla appunto perchè ho dei valori da controllare ..te la fa durante l'eco non è niente di particolare, facci sapere l'esito!!:incrocini

bellissime camerette e trio, brave e Luisabel che bella la lucina...non centra con le luci di cui stavate parlando ma io sto morendo dalla voglia di comprare a Lorenzo la lucina quella che proietta le stelline nel cielo
http://www.ebay.it/itm/TARTARUGA-Twilig" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0776019754

:emozionee

ieri pomeriggio è venuto nuovamente mio zio, non vi nascondo che se da un lato sono "innamorata di lui" e mi fa piacerissimo vederlo dall'altra ogni volta che lo vedo, dopo la morte di mia zia..comincio a fare dei sogni strani e non dormire.
Stanotte infatti bruttissima notte .
Poi mi è successa una cosa molto strana.
Nel senso che mentre stavo con loro nel giro di due minuti ho sudato tutta ...ragazze ero completamente bagnata.
ho le vampate ooooohhhmiodiooo e nell'arco di tre minuti ero zuppa dalla testa ai piedi! che bruttttta cosa soprattutto in mezzo agli altri.
Per fortuna poi ero a casa dei miei e mi sono fatta prestare dei vestiti di cambio da mia madre.
Che cosa fastidiosa...

ieri ho parlato molto con la mia mamma.Sono veramente fortunata ultimamente questa gravidanza ci sta avvicinando ancora di più.Lei ha avuto una gravidanza soffertissima sia prima che dopo e quindi mi capisce perfettamente e infatti non le ho mai sentito dire frasi fuori luogo o cose del genere.Pensate che ieri le ho fatto domande sul momento del parto...che non avevo il coraggio di fare a nessuno ..da ragazzina 14 enne insomma tipo yahoo answers :risatina: del tipo dilatazione vagina, il rientro..."ma la senti larga dopo etc?" "ma se ti fanno episiotomia dopo perdi urine feci etc.." insomma tutte le domande più schifettose del mondo!!
Mi ha raccontato anche la sua esperienza di dolore del parto (ma solo perchè glie l'ho chiesta io) ...etc etc insomma mi sono tolta un pò di dubbi sc**i in un ambiente sicuro, non male.
Poi lei non usa mezzi termini quindi mi sta bene, preferisco sapere cosa aspettarmi ecco.

da questo punto di vista va tutto bene...dall'altro...non avendo mezzi termini mi ha subito cominciato a mettermi paranoie sul peso...(lei è molto fissata anche con il suo) ..del tipo "resterai rotondetta etc etc" :buuu tasto dolente che non ha ancora capito come va affrontato con me :pensieroso

quasi ho bisogno più di rassicurazioni sul ritorno peso forma dopo parto che sul parto io!!! sono tremendaaaa :risatina:
Ciao bella, anch'io sudo tanto ma solo di notte a volte mi sveglio talmente tanto sudata che mi ficco subito in doccia...Riguardo il discorso mamme anche la mia ultimamente sembra addolcita nei miei confronti...nonostante noi prima eravamo cane e gatto :risatina:
Anchio sudo solo la notte, a volte mi sveglio e ho il pigama fradicio! :che_dici

Che bello che vi siete avvicinati con le vostre mamme, io la mia le voglio tanto bene, è una brava persona, però è troppo debole come carattere, in questo momento così delicato avrei bisogno di lei, di tranquillità, di sfogarmi, di parlare, e cosa faccio?Sono io ascoltare lei e i suoi problemi, (sono problemi seri, violenza, separazione, che la fine mi tocca profondamente e mi turba perchè si tratta del mio padre, così vengono su tutti i brutti ricordi dell'infanzia)
Praticamente io sto sempre bene, non mi lamento, sono la sua forza, e lei ogni giorno sempre le stesse cose...... e io sono stufa! :che_dici
A noi la situazione si è sbloccata da poco, anche mia madre era molto presa da se stessa .(causa anche lei dei miei disturbi alimentari che anche lei ha anche se in maniera diversa).Ora la mia "fortuna" (si fa per dire...è che lei ha vissuto due gravidanze molto ( molto più della mia ) difficili con me e mio fratello pertanto credo che capisca il mio stato d'animo e non la sento quasi mai uscirsene con le solite frasi di convenienza o ovvie che magari invece quando sei nervosa o stanca non fanno che irritare.

che poi basta poco in realtà basta veramente poco.

Situazione difficile quella di tua mamma, comprendo che abbia la necessità di trovare supporto però anche tu ne avresti bisogno :bacetto .

Questa cosa dell'essere forti è relativa veramente.
Un mio amico da poco , dopo la storia di Lorenzo e la morte di mia zia mi ha detto "ma và che tu sei forte, con tutto quello che hai passato".
Certo ci mancherebbe.Non sto lì a frignare e lamentarmi di continuo etc (piuttosto tendo a isolarmi)ma spesso si sopravvaluta questa "forza" interiore..in realtà ognuno di noi ha bisogno di trovare degli spazi in cui poter cedere, abbandonare la corazza che ci tiene su e parlare delle proprie paure, dubbi e debolezze e anche lamentarsi.
Nessuno escluso.
Ognuno di noi ha bisogno di tempo per elaborare le eventualità negative e gli eventi e ciò non vuol dire essere pessimisti ma solo "prepararsi" proprio per poter sostenere le difficoltà.

quindi ribadisco, sono qui..scrivo, sono dall'altra parte di un pc ma se hai voglia anche solo di fare una chiacchiera e due risate o uno sfogo sono qua! intanto :incrocini :incrocini per la visita.

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 5 feb 2013, 11:02

cris84 ha scritto:violetta79,

si si poi praticamente io e te possiamo anche trasferirci nello studio medico!!! :caduta_sedia:
siamo sempre là!! :risatina:

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 5 feb 2013, 11:03

Luisabel ha scritto:
cris84 ha scritto:

:coccola
:incrocini :incrocini :incrocini per la Cry, negli ultimi mesi nessun cambiamento?
Betty ormai quasi ci sei! :yeee :yeee :yeee
Anche io volevo chiederti come va Betty, se non sono indiscreta...!

mi associo all'interessamento delle altre! :bacetto

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 5 feb 2013, 11:05

LaFunga ha scritto:Ciao a tutte,
scusate se mi infilo dopo tanta latitanza ma tra il mio funghetto grande, il socio, due gatti e il lavoro (sto ancora in ufficio.... :impiccata: ) non ho mai tempo di fermarmi a scrivere qui sul forum anche se mi fermo a leggere al volo quando posso!
Volevo solo augurare in bocca al lupo a tutte noi e spero di riuscire a partecipare più attivamente nelle prossime settimane (lavoro fino al 15.... :che_dici ).
baci baci

simona + cecilia 34+1

che bello ritrovarti!!!!! :cuore
quando hai tempo passa, a noi fa sempre piacere!! :bacetto

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 5 feb 2013, 11:06

eccomi qua..
nottataccia.. crollata alle 21 sul divano e a nanna alle 22:40...ma chili e chili di acidita'..mi saro' alzata 2 volte stanotte e dolore all'anca sx e alla spalla per via del peso tutto da quel lato.. gambe indolenzite e ho rigirato piu volte nel letto. Alle 6:40 sono stata su con un dolore al torace da non respirare...per fortuna dopo un po e' passato. Cosi sono andata alle 7 a fare le analisi del sangue mentre gli altri due dormivano..
Sono andata bene non c'era nessuno..risultato il 12 cosi il 13 poi porto i risultati alla doc e con lei chiudo tutto.. e poi passo sotto l'ospedale.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 5 feb 2013, 11:07

violetta79 ha scritto:

si si poi praticamente io e te possiamo anche trasferirci nello studio medico!!! :caduta_sedia:
Ormai mi sento come se fossi in casa mia! :risatina:
Credimi dopo se mi sono ripresa, non voglio vedere più dottori!

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 5 feb 2013, 11:10

Sylvya ha scritto:Buonasera ragazze!!!

Bentornata Lafunga!!! Dai che non manca molto, poi noi ti aspettiamo per chiaccherare .. e come vedi siamo delle maestre in questo!!! Io sto prendendo Apermus .. iniziato da una settimana circa!

Violetta :yeee :yeee :yeee finalmente è arrivato anche il tuo trio ecc.!!! ' bruttissimo aspettare senza sapere cosa poi ti servirà, cosa arriverà!! E poi adesso potrai continuare a costruire il vostro nido e penserai un pochino meno al tuo recente lutto :coccola :coccola Che bello che ti sei aperta con tua mamma sulle tue paure ..ò. per quanto riguarda il peso :sberla: :sberla: figurati se non rientri in bolla!! Dicono che tra i 5 ed i 7 kg si perdono durante il travaglio /parto .. praticamente te ne resteranno pochissimi da perdere dopo .. quasi niente!! Scusa he .. per par condicio con noi, qualcuno da perdere deve restare anche a te :risatina: :risatina:
Bellissima la tutina e la camicina!!!

Cris mi spiace molto per la situazione di tua mamma! ..... Anche io sono molto legata alla mia anche se a volte la strozzerei ... e posso capire che anche se non stai per nulla bene, cerchi di essere il suo supporto :bacetto :bacetto :bacetto

Adesso vado a stiraredue cose ... stamane sono andata a fare la pulizia del viso e pomeriggio al lago .... a dopO!!!

siiiiiiiiiiiiii finalmente è arrivato tutto :yeee .ieri tra mio marito emio padre hanno messo tutto in garage e penso che nel fine settimana apriamo i pacchi!! come a Natale!! :risatina: credo che ci abbiano mandato anche il seggiolone ...alla fine è valsa la pena aspettare...ora che ci penso tra un pò dovrebbe arrivare anche la cameretta che avevamo ordinato a dicembre...metà febbraio, che bello non vedo l'ora di vedere le sue cosine sistemate un pò meglio!!

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 5 feb 2013, 11:11

coyote ha scritto:eccomi qua..
nottataccia.. crollata alle 21 sul divano e a nanna alle 22:40...ma chili e chili di acidita'..mi saro' alzata 2 volte stanotte e dolore all'anca sx e alla spalla per via del peso tutto da quel lato.. gambe indolenzite e ho rigirato piu volte nel letto. Alle 6:40 sono stata su con un dolore al torace da non respirare...per fortuna dopo un po e' passato. Cosi sono andata alle 7 a fare le analisi del sangue mentre gli altri due dormivano..
Sono andata bene non c'era nessuno..risultato il 12 cosi il 13 poi porto i risultati alla doc e con lei chiudo tutto.. e poi passo sotto l'ospedale.
:coccola Resisti!

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 5 feb 2013, 11:14

cris84 ha scritto:
violetta79 ha scritto:

Ormai mi sento come se fossi in casa mia! :risatina:
Credimi dopo se mi sono ripresa, non voglio vedere più dottori!

:caduta_sedia:

stessa cosa che ho detto io qualche gg fa ricordi???!!
hai ragione stella!!!
è che a me il ginecologo ha detto che con tutta la terapia delle contrazioni che ho fatto (anche con vasosuprina etc) forse ritarderò persino oltre la data e che dire non è che la cosa mi entusiasmi visto che praticamente non cammino più!!... :buuu
a sto punto dal termine in poi prima escono e meglio è! certo non prima, ci mancherebbe.. :cuore :fischia

Bloccato

Torna a “Marzo”