GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Bloccato
Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da cris84 » 15 gen 2013, 11:03

violetta79 ha scritto:
cris84 ha scritto:Ho chiamato il reparto per avere un' pò di informazioni. 8 febbraio ho l'appuntamento con l'ostetrica che fa un specie di incontro, si può fare visita anche a sala parto :vaiii: e fare le domande.
La visita con anestesista si fa dopo 36° :pensieroso

cris alla fine dove partorisci??
Dico piano piano, LEGNAGO, però devo arrivare a 33° prima non mi accettano! Se ho problemi prima dovrei andare a Padova o a Verona.

Mi piace molto, il reparto piccolo, abbastanza nuovo, pulito, e il personale molto umano, questo è il primo patto, poi vedremo.
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da violetta79 » 15 gen 2013, 11:20

Sylvya ha scritto:Buongiorno chiaccherone!!!!

Lasci un post e ne ritrovo un altro!! Stamane anche io dita un po' informicolate!! Peròleggevo che può essere normale!!!

Bene bene ... 'azzo faccio io stamattina????? Vabbè, ami inventerò qualcosa....

Dimensione pance... Coyote, mi sembra bella grandina, ma nella norma!! In fondo non c'è una regola! Anche io ho la linea nigra sotto... se stasera mio marito si degna posto le foto della mia!!!
Ricetta della Parodi??

Marge.. pipì ... anche io ho dei giorni in cui ho spesso lo stimolo a far pipì e poi ne faccio poca, in compenso bevo e così mi sento una balenottera!!!

Auguri per il cambio di settimana e gg a tutte!!!

io ho deciso che entro nla settimana devo almeno scegliere e se possibile acquistare fascia e borsa...vediamo :pensieroso

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da violetta79 » 15 gen 2013, 11:23

cris84 ha scritto:
violetta79 ha scritto:
cris84 ha scritto:Ho chiamato il reparto per avere un' pò di informazioni. 8 febbraio ho l'appuntamento con l'ostetrica che fa un specie di incontro, si può fare visita anche a sala parto :vaiii: e fare le domande.
La visita con anestesista si fa dopo 36° :pensieroso

cris alla fine dove partorisci??
Dico piano piano, LEGNAGO, però devo arrivare a 33° prima non mi accettano! Se ho problemi prima dovrei andare a Padova o a Verona.

Mi piace molto, il reparto piccolo, abbastanza nuovo, pulito, e il personale molto umano, questo è il primo patto, poi vedremo.
il primo impatto è sempre molto indicativo, dai :incrocini :incrocini :incrocini infondo ci siamo quasi.
Facciamo tutte il tifo!! :bacetto
a breve hai la visita anche vero? quindi vediamo cosa dice il ginecologo.
Io sono due gg che ho pochissime contrazioni lo sai?! ma anche io voglio dirlo piano..ogni volta che dico qualcosa pare che me la tiro!! :risatina:

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Sylvya » 15 gen 2013, 11:44

cris84 ha scritto:
violetta79 ha scritto:
cris84 ha scritto:Ho chiamato il reparto per avere un' pò di informazioni. 8 febbraio ho l'appuntamento con l'ostetrica che fa un specie di incontro, si può fare visita anche a sala parto :vaiii: e fare le domande.
La visita con anestesista si fa dopo 36° :pensieroso

cris alla fine dove partorisci??
Dico piano piano, LEGNAGO, però devo arrivare a 33° prima non mi accettano! Se ho problemi prima dovrei andare a Padova o a Verona.

Mi piace molto, il reparto piccolo, abbastanza nuovo, pulito, e il personale molto umano, questo è il primo patto, poi vedremo.
Sicuramente ce la farai!!! Non manca molto dai!!!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Sylvya » 15 gen 2013, 11:47

Bene.. vi ho detto cosa mi invento stamattina?? Vabbè, visto che domani scade l'offerta del pesce spada e calamari.. mi son detta vado a prenderli.
Supermercato chiuso fino alle h 15 per inventario.... :argh :argh (ed ero sul sito a controllare l'offerta.. mai più pensavo alla chiusura, visto che è aperto anche di domenica..) ... pazienza.. sono già qui.. vado a a lavare la macchina .... chiuso :argh :argh ... Ok son tornata a casa ... direi proprio che non è giornata.
Ho messo in garage anche l'auto ed a prendere il pesce ci mando questa sera mio marito (nella speranza non faccia danni..... benedetto cellulare!!) :sorrisoo
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Marge » 15 gen 2013, 12:52

coyote ha scritto:appena escono dal forno che li taglio ve la metto..
questo e' l'impasto..ma la foto fa veramente pena..il parkinson che e' in me ha colpito.. :ahaha

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/48002110.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

sono pronti spero..tra 45 minuti..poi si fredda e poi si tagliano.. Vediamo un po.. :hi hi hi hi
che fameeeeeeeeeeeeeeeeee :-D :che_dici :vaiii:

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Marge » 15 gen 2013, 12:53

cris84 ha scritto:Ho chiamato il reparto per avere un' pò di informazioni. 8 febbraio ho l'appuntamento con l'ostetrica che fa un specie di incontro, si può fare visita anche a sala parto :vaiii: e fare le domande.
La visita con anestesista si fa dopo 36° :pensieroso
Io la visita alla sala parto la faccio questo sabato con il maritino :yeee

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Marge » 15 gen 2013, 12:54

Sylvya ha scritto:Buongiorno chiaccherone!!!!

Lasci un post e ne ritrovo un altro!! Stamane anche io dita un po' informicolate!! Peròleggevo che può essere normale!!!

Bene bene ... 'azzo faccio io stamattina????? Vabbè, ami inventerò qualcosa....

Dimensione pance... Coyote, mi sembra bella grandina, ma nella norma!! In fondo non c'è una regola! Anche io ho la linea nigra sotto... se stasera mio marito si degna posto le foto della mia!!!
Ricetta della Parodi??

Marge.. pipì ... anche io ho dei giorni in cui ho spesso lo stimolo a far pipì e poi ne faccio poca, in compenso bevo e così mi sento una balenottera!!!


Auguri per il cambio di settimana e gg a tutte!!!
Idem io Sylvya. A me si informicola tutta la mano fino al polso :nonegiusto

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Marge » 15 gen 2013, 12:54

francybf ha scritto:
betty1977 ha scritto:Dato che non so se domani mattina riesco a passare... lascio i miei :incrocini :incrocini a Francybf per la visita :cuore
:thank_you: :thank_you: :thank_you: a tuttissime :cuore Neve permettendo...l'unico pomeriggio della settimana in cui è prevista NEVE è oggi :argh quindi mi auguro non nevichi, altrimenti mi devo prendere il treno e ci metto tra andata e ritorno 1 ora buona in più :argh :nonegiusto
speriamo niente neve :incrocini

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Marge » 15 gen 2013, 12:56

Sylvya ha scritto:Bene.. vi ho detto cosa mi invento stamattina?? Vabbè, visto che domani scade l'offerta del pesce spada e calamari.. mi son detta vado a prenderli.
Supermercato chiuso fino alle h 15 per inventario.... :argh :argh (ed ero sul sito a controllare l'offerta.. mai più pensavo alla chiusura, visto che è aperto anche di domenica..) ... pazienza.. sono già qui.. vado a a lavare la macchina .... chiuso :argh :argh ... Ok son tornata a casa ... direi proprio che non è giornata.
Ho messo in garage anche l'auto ed a prendere il pesce ci mando questa sera mio marito (nella speranza non faccia danni..... benedetto cellulare!!) :sorrisoo
povera Sylvya :coccola

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da betty1977 » 15 gen 2013, 13:56

Uffi!!! Mi aveva chiamato lo studio del Gine per chiedermi di andare su oggi alle 15:30 xchè c'era il tecnico dell'ecografo e servivano "cavie" ... poi dopo 10 minuti mi ha richiamato dicendomi che non serviva più :buuu
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da betty1977 » 15 gen 2013, 13:58

Cooooooooooomunque!!
Stamattina mi sono trovata con una mia amica ottobrina 08 a fare colazione e una chiacchierata e gentilissima mi ha fatto un regalino per la mia cucciola :emozionee
Eccolo qui:
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 1917_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
e invece io ho comprato questa stamattina da ORIGINAL MARINES:
http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 4605_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Jey90 » 15 gen 2013, 14:16

betty1977 ha scritto:Cooooooooooomunque!!
Stamattina mi sono trovata con una mia amica ottobrina 08 a fare colazione e una chiacchierata e gentilissima mi ha fatto un regalino per la mia cucciola :emozionee
Eccolo qui:
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1917_n.jpg
e invece io ho comprato questa stamattina da ORIGINAL MARINES:
http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4605_n.jpg
:emozionee :emozionee :emozionee
Ma che belleeeee!!! :cuore
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Jey90 » 15 gen 2013, 14:26

Finalmente mi sono distesa sul mio amatissimo divano!!!!...stamattina mi sentivo attiva così ne ho approfittato x stirare, dato ke nn lo facevo da un mese credo vedendo quanti vestiti c'erano, e ho risistemato la cameretta di maya che era diventata di nuovo un magazzino!!!... :che_dici
Ma la cosa che mi sorprende di più è che ho iniziato a darmi un po' alla cucina!!! :yeee
Un po' è xke leggo e vedo quello ke fate voi, poi ho letto un libro che parlava di una ragazza che si dava alla cucina e in più nn dormendo la notte mi metto a leggere le ricette e sono 2 giorni che provo a fare qulcosina..!!
X ora nn sono brava..le cose nn mi riescono benissimo...ma intanto che ci provo è un traguardo!!! :yeee
Applausi x me!!!! :clap :clap :clap
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 560
Iscritto il: 14 lug 2012, 11:44

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Valyx » 15 gen 2013, 14:26

Ciao a tutteeeee...Quì in provincia di Lucca c'è un tempo di cacca, stammattina nevicava ed ora piove...che seccatura, rimpiango l'inverno mite della mia Puglia, oggi per ricordarla ho preparato le orecchiette al forno e mio marito le ha gradite tanto...Solo che quando finisc di fare tutte le faccende sono esausta...Ora tra un pò vado a farmi una bella doccia tiepida :bacio

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da betty1977 » 15 gen 2013, 14:27

Ed ecco anche noi a 33 settimane :cuore
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 8781_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Jey90 » 15 gen 2013, 14:35

betty1977 ha scritto:Ed ecco anche noi a 33 settimane :cuore
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 8781_n.jpg
:cuore :cuore :cuore
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Jey90 » 15 gen 2013, 14:36

Valyx ha scritto:Ciao a tutteeeee...Quì in provincia di Lucca c'è un tempo di cacca, stammattina nevicava ed ora piove...che seccatura, rimpiango l'inverno mite della mia Puglia, oggi per ricordarla ho preparato le orecchiette al forno e mio marito le ha gradite tanto...Solo che quando finisc di fare tutte le faccende sono esausta...Ora tra un pò vado a farmi una bella doccia tiepida :bacio
Dai che bella la neveeeee!!! :sorrisoo
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da coyote » 15 gen 2013, 14:49

Ale' tornata dal corso preparto...
cantuccini eccoli:
http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/46106_10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi sono venuti tipo ciambellone pero'..boo.. forse li ho cotti troppo poco..ma sono comunque buoni.. non cè male.. :sorrisoo
Poi mi e' arrivato un regalo dal Giappone da una nostra amica..

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/54172310.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

sono dei giocattoli per farsi i dentini... :emozionee sono troppo belli.. :-D adoro ste cavolate per i bimbi.. e poi mica tutti li hanno giapponesi.. :prr :ahaha
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da violetta79 » 15 gen 2013, 15:14

betty1977 ha scritto:Ed ecco anche noi a 33 settimane :cuore
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 8781_n.jpg

ma quanto bella sei!!!!!!!!!!! :cuore anzi siete...ops siete!! :risatina: ..scusa Greta!!

Bloccato

Torna a “Marzo”