GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Bloccato
Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da violetta79 » 8 gen 2013, 12:51

Betty!!
se riesci e hai tempo, io il 16 ho l'eco di accrescimento e il 22 di nuovo il controllo dal ginecologo!

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da betty1977 » 8 gen 2013, 12:52

Marge ha scritto:Una domanda per chi ha preso il trio della peg perego:

avete preso anche il materassino? Perchè io vorrei comprarlo on line http://www.babystoreisernia.it/accessor" onclick="window.open(this.href);return false; ... erego.html ma ho visto che ha il cuscino e non trovo da nessuna parte se è staccabile oppure no...qualcuna di voi ce l'ha?
Il mio materassino è normale... non della peg perego, l'avevo preso al supermercato!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da betty1977 » 8 gen 2013, 12:53

violetta79 ha scritto:Betty!!
se riesci e hai tempo, io il 16 ho l'eco di accrescimento e il 22 di nuovo il controllo dal ginecologo!
:ok :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da violetta79 » 8 gen 2013, 12:53

betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto:Buongiorno fanciullle... stamattina alle 11:30 corso preparto... poi vengo a casa si mangia e si va all'ikea a prendere due cose ..intanto ci fermiamo all' Iper grande I a vedere cosa cè e se trovo l'ultima camicia da notte... Poi ho letto che serviranno 3 reggiseni comodi..bene.. i miei di comodo ne ho davvero pochio ...solo uno.. :hi hi hi hi quindi vedro' di prenderne altri 2 tipo quelli della pompea...anche se sono di sintetico.. ma pazienza..
Bettty :yeee anche tu a 32... evvai...
Violetta.. per le tue 30 :yeee forza ormai il piu e' fatto..
Stamattina il pupo aveva tanto singhiozzo ..e anche ieri.. e' noramle?? :domanda e poi se spostato a sx.. non so se rirotola a dx.. vedremo.
Ieri sera mi hanno dato la culla... Che amore ..non me la ricordavo cosi.. :emozionee Pero' caspita e' davvero rosa.. :ahaha mi invetero' qualcosa.. piu tardi se la montiamo vi metto la fotina.. :hi hi hi hi
Buoni acquisti!! :yeee
Il singhiozzo??? A me se va bene 1 volta al giorno... ma a volte anche di più :risatina:
io non l'ho ancora capita questa storia del singhiozzo :pensieroso lo avete spiegato mille volte ma a me sembra il battito della vena (mia) ..boh

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da violetta79 » 8 gen 2013, 12:54

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:Una domanda per chi ha preso il trio della peg perego:

avete preso anche il materassino? Perchè io vorrei comprarlo on line http://www.babystoreisernia.it/accessor" onclick="window.open(this.href);return false; ... erego.html ma ho visto che ha il cuscino e non trovo da nessuna parte se è staccabile oppure no...qualcuna di voi ce l'ha?
Il mio materassino è normale... non della peg perego, l'avevo preso al supermercato!!

:urka il tuo ticket.....betty è vicinissimo. :cuore

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da betty1977 » 8 gen 2013, 12:58

violetta79 ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:Una domanda per chi ha preso il trio della peg perego:

avete preso anche il materassino? Perchè io vorrei comprarlo on line http://www.babystoreisernia.it/accessor" onclick="window.open(this.href);return false; ... erego.html ma ho visto che ha il cuscino e non trovo da nessuna parte se è staccabile oppure no...qualcuna di voi ce l'ha?
Il mio materassino è normale... non della peg perego, l'avevo preso al supermercato!!

:urka il tuo ticket.....betty è vicinissimo. :cuore
:yeee :yeee Siiiiii... 32!!! e non vedo l'ora domani di sapere quanto è cresciuta la mia scricciolina :emozionee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da cris84 » 8 gen 2013, 13:06

Buongiorno bimbe!
:incrocini :incrocini :incrocini per le visite di oggi!
:yeee :yeee per i cambi settimana!
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da betty1977 » 8 gen 2013, 13:07

francybf, sei a 30+5 quindi... BENVENUTA NELL'OTTAVO MESEEEEEEEE!!! :yeee :yeee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da violetta79 » 8 gen 2013, 13:12

betty1977 ha scritto:francybf, sei a 30+5 quindi... BENVENUTA NELL'OTTAVO MESEEEEEEEE!!! :yeee :yeee
:yeee :yeee :yeee :yeee

Avatar utente
Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 560
Iscritto il: 14 lug 2012, 11:44

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da Valyx » 8 gen 2013, 13:43

violetta79 ha scritto:
Valyx ha scritto:Ciao a tutte ragazze...stammattina quelli di mondo convenienza dovevano portarmi un'armadio, sono venuti alle nove e mezzo con un'armadio marrone :argh mentre io lo avevo ordinato bianco :x: insomma se ne sono tornati indietro ed ora chissà quando torneranno...che nervi!!!
Riguardo il marito in sala parto il mio vuole venire a tutti i costi e anche fotografarmi...E sinceramente per me è indifferente se ci fosse o meno tanto in quel momento non penserò a chi c'è o non c'è...
Comunque non sò voi ma io a volte in questi giorni mi sento più rimbambita del solito come se avessi sempre la testa tra le nuvole... :fischia
anche tu mondo convenienzaaaaa, grrrrrr che rabbia quando ti fanno sapere qualcosa adesso???

.............per le foto...ehmmmmm io penso che la fase degli insulti culminerebbe in un omicidio al primo scatto di macchinetta!!!
magari dopo..giusto? intendi subito dopo l'espulsione del nanerottolo??
Non lo sò a mio marito cosa le passerà per la testa in quel momento...tanto a me fà piacere :sorrisoo

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da teacher » 8 gen 2013, 13:57

coyote non mi ricordo,chiedevi tu del sapone per il culetto? :domanda
Io come suggerito al nido solo acqua se pipì,oppure se cacconissima un goccio di sapone Mustela (lo usano al nido) :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da teacher » 8 gen 2013, 14:10

Oggi ho prenotato l'incontro per la donazione del sangue cordonale e via telefono mi hanno comunicato che il sangue del cordone di Giacomo è stato donato :-D :-D
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da Sylvya » 8 gen 2013, 14:17

violetta79 ha scritto:
Sylvya ha scritto:
Scusa Marge... ma perchè tu te la senti di entrare in sala parto a partorire?

A me questi dicorsi danno davvero fastidio. Io posso capire che anche assistere impotenti alle doglie della donna che ami non sia una passeggiata... ma è anche vero che la nascita non è solo della mamma... sto bambino ha anche un padre e nel pacchetto è compreso tutto, anche il parto.
Forse perchè io faccio molto affidamento a livello psicologico sulla presenza di mio marito e forse perchè a lui non è mai passato per la testa di non essere presente..... ma questa cosa a me manderebbe in crisi. Sicuramente sarebbe motivo di discussioni e frizione all'interno della coppia.
Lui non se la sente... ma tu te la sentiresti meglio con lui, no? Quindi che questi uomini tirino fuori gli attributi!
Si da sempre per scontato che per la donna sia sempre tutto "naturale" (anche andare dal ginecologo non è che sia divertente ... poi se loro devono andare dall'andrologo è quasi una tragedia).... ma a me sembre solo un pararsi il kiulo.
Scusa... non ce l'ho con tuo marito.. :sorrisoo ... ma non sopporto questi discorsi.

La mamma no però.... Per la mamma è tutto ancora più difficile; innazitutto perchè tu sei la sua bambina ed in secondo luogo perchè sa benissimo cosa stai passando. Penso che per una madre sia più dura che per noi.
Io se riesco vorrei avvisarla solo a cose fatte o quasi .. almeno non le faccio nemmeno venire l'ansia.
:quoto_1:
in tutto e per tutto.
Mio marito ...bè ha detto che per lui è uguale e dipende da me però effettivamente ci resterei male se mi dicesse che gli fa impressione.
Poi se sai che è uno che sviene appena vede una goccia di sangue ...boh va bè, così è però effettivamente mica devono stare davanti alle gambe a prendere al volo "la palla" :risatina:
Comunque in questo periodo ho capito VERAMENTE il legame tra madre e figlio.
Non c'è niente da fare.Questa creatura ci cresce dentro per 9 mesi, ci stravolge il corpo e la mente culminando nel parto doloroso.Insomma romanticherie a parte, concretamente si crea un legame fortissimo che neanche il papà riesce a capire fino in fondo.Ci saranno altre cose dopo sicuramente, alcuni papà sono più partecipi etc però la mamma è un'altra cosa :cuore
Sono stra d'accordo ... lasciamo pure da parte gli occhietti a cuoricino ... ma è assolutamente vero che per i papà, questo ranocchio che ci prende a calci per il momento è poco più che un'idea immateriale. Alla fine anche se gli facciamo sentire qualche calcetto... non è la stessa cosa che succede a noi... loro poverini assistono dal "di fuori" la gravidanza. Avranno tempo poi...!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da francybf » 8 gen 2013, 14:23

violetta79 ha scritto:
betty1977 ha scritto:francybf, sei a 30+5 quindi... BENVENUTA NELL'OTTAVO MESEEEEEEEE!!! :yeee :yeee
:yeee :yeee :yeee :yeee
eh sì...devo andare a fare la visita e non ho affatto voglia, ma me la farò venire :risatina: :hi hi hi hi
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da Sylvya » 8 gen 2013, 14:24

violetta79 ha scritto:
Valyx ha scritto:Ciao a tutte ragazze...stammattina quelli di mondo convenienza dovevano portarmi un'armadio, sono venuti alle nove e mezzo con un'armadio marrone :argh mentre io lo avevo ordinato bianco :x: insomma se ne sono tornati indietro ed ora chissà quando torneranno...che nervi!!!
Riguardo il marito in sala parto il mio vuole venire a tutti i costi e anche fotografarmi...E sinceramente per me è indifferente se ci fosse o meno tanto in quel momento non penserò a chi c'è o non c'è...
Comunque non sò voi ma io a volte in questi giorni mi sento più rimbambita del solito come se avessi sempre la testa tra le nuvole... :fischia
anche tu mondo convenienzaaaaa, grrrrrr che rabbia quando ti fanno sapere qualcosa adesso???

.............per le foto...ehmmmmm io penso che la fase degli insulti culminerebbe in un omicidio al primo scatto di macchinetta!!!
magari dopo..giusto? intendi subito dopo l'espulsione del nanerottolo??
Idem!!! Visto che sa come la penso mi prende spesso in giro e mi dice ... dai che ti filmo (ovviamente scherza) ... E io gli dico che se ci tiene alla vità è meglio che non ci provi!! :risatina:
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da Jey90 » 8 gen 2013, 14:28

violetta79 ha scritto:
Valyx ha scritto:Ciao a tutte ragazze...stammattina quelli di mondo convenienza dovevano portarmi un'armadio, sono venuti alle nove e mezzo con un'armadio marrone :argh mentre io lo avevo ordinato bianco :x: insomma se ne sono tornati indietro ed ora chissà quando torneranno...che nervi!!!
Riguardo il marito in sala parto il mio vuole venire a tutti i costi e anche fotografarmi...E sinceramente per me è indifferente se ci fosse o meno tanto in quel momento non penserò a chi c'è o non c'è...
Comunque non sò voi ma io a volte in questi giorni mi sento più rimbambita del solito come se avessi sempre la testa tra le nuvole... :fischia

.............per le foto...ehmmmmm io penso che la fase degli insulti culminerebbe in un omicidio al primo scatto di macchinetta!!!
magari dopo..giusto? intendi subito dopo l'espulsione del nanerottolo??
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
:ahah il mio è geloso pure che mi vede un ginecologo maschio...figurati se mi fa le foto!! :che_dici
C'è anche chi fa il video per poi farlo vedere a amici e parenti...NO GRAZIE!!!!! :martello
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da Jey90 » 8 gen 2013, 14:34

teacher ha scritto:Oggi ho prenotato l'incontro per la donazione del sangue cordonale e via telefono mi hanno comunicato che il sangue del cordone di Giacomo è stato donato :-D :-D
:ok :ok :ok :cuore
Che bello!!!...domani anche io vado a prenotare l'incontro!!..speriamo lo posso fare!!!..ci tengo tanto!!! :incrocini
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da Luisabel » 8 gen 2013, 15:02

betty1977 ha scritto:Buongiorno bimbe belleeeeeeeee!!
Saluto veloce ... poi ci leggiamo più tardi dato che ho il corso stamattina :sorrisoo

OGGI 32 SETTIMANEEEEEEEEEEEE :-D :yeee :yeee .... -8 ALL'ALBAAAAAAA :urka

e lascio tantissimi :incrocini :incrocini a FRANCYBF e MARGE per la visita!!!!!
Ciao a tutte ragazze!!!
betty buon cambio settimana :sorrisoo
ora leggo le tre pagine...
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da Luisabel » 8 gen 2013, 15:03

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Buongiorno bimbe belleeeeeeeee!!
Saluto veloce ... poi ci leggiamo più tardi dato che ho il corso stamattina :sorrisoo

OGGI 32 SETTIMANEEEEEEEEEEEE :-D :yeee .... -8 ALL'ALBAAAAAAA :urka

e lascio tantissimi :incrocini :incrocini a FRANCYBF e MARGE per la visita!!!!!
Grazie Betty e tanti :yeee :yeee :yeee per le tue 32 settimane :-D

Oggi Francyb entra nell'ottavo mese e festeggia rivedendo la bimba!!!!!! :clap
Silly - 60 giorni!!!!! :vaiii: :vaiii: !


Betty buon corso!!!! :bacetto
Buoni festeggiamenti a tutte!!! :festa
e che bella coincidenza per francy :ok
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da Luisabel » 8 gen 2013, 15:04

teacher ha scritto:Giorno!
Evviva i nuovi cambi settimana!!!!!! :emozionee

Io ho una voglia di vederla,di toccarla,di essere in 4 :cuore Dopo tutto il dolore di 7 anni,in 3 anni la nostra vita è cambiata :cuore :cuore
Che bello il tuo post teacher, sono molto contenta per te e per la tua famiglia :cuore
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Bloccato

Torna a “Marzo”