GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Freddo e neve Marzolina, ed il parto si avvicina (MAGARI)

Bloccato
rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Freddo e neve Marzolina, ed il parto si avvicina (MAGARI)

Messaggio da rory79 » 7 feb 2012, 22:26

gns81 ha scritto:
kika75 ha scritto:Mi ha appena chiamata mia mamma in preda al raptus da shopping. Era in un negozio con l'80% di sconto e penso che abbia comprato più o meno tutti i vestiti che serviranno a Matilde per i prossimi 12 mesi, incluse ovviamente anche cose che metterà una volta o due... ma era così contenta che non me la sono sentita di bloccarla con argomenti di utilità e opportunità :sorrisoo
evviva le nonne shoppingose!!!!!!!!!!!!!! :clap
:ok
Anche mia mamma devo bloccarla io!
Venerdì parte x un week-end a Barcellona e già ha detto che va a visitare lo stadio e riporterà ad Edo la divisa ufficiale di Lionel Messi. Ha già visto sul sito che c'è la taglia 3-6 mesi! :risatina:
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 7 feb 2012, 22:29

io di contrazioni ne ho almeno 2-3 al giorno... però io le associo sempre all'intestino... :domanda il resto... vabbè pedate a go go nei fianchi e da qualche giorno inizio ad avere anche fitte giù giù :domanda per nn parlare della pipì :fischia nn c'è versi... sempre qualche goccia mi esce :argh
vado a ninna domani mattina corso huppy... finalmente esco :sorrisoo

:bacio notte pancione belle
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 7 feb 2012, 22:39

rory79 ha scritto:
gns81 ha scritto:
kika75 ha scritto:Mi ha appena chiamata mia mamma in preda al raptus da shopping. Era in un negozio con l'80% di sconto e penso che abbia comprato più o meno tutti i vestiti che serviranno a Matilde per i prossimi 12 mesi, incluse ovviamente anche cose che metterà una volta o due... ma era così contenta che non me la sono sentita di bloccarla con argomenti di utilità e opportunità :sorrisoo
evviva le nonne shoppingose!!!!!!!!!!!!!! :clap
:ok
Anche mia mamma devo bloccarla io!
Venerdì parte x un week-end a Barcellona e già ha detto che va a visitare lo stadio e riporterà ad Edo la divisa ufficiale di Lionel Messi. Ha già visto sul sito che c'è la taglia 3-6 mesi! :risatina:
Che tenera :cuore

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 7 feb 2012, 22:39

Buonanotte marzoline belle, dormite bene :coccola

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 7 feb 2012, 22:41

Vi abbandono anch'io!
Sto guardando la tv, ma il sonno sta avendo la meglio!
'Notte a tutte! :bacio
Immagine

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 8 feb 2012, 7:44

BUONGIORNO :-D
stamattina colazione con due tranci di focaccia alle cipolle :argh ma cosa mi è saltato in mente???? :risatina:
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 8 feb 2012, 7:46

Ragazze, da un paio di giorni respiro bene, segno che la pupa è scesa nel canale, anche se può stare settimane così...però la sento soprattutto quando sto seduta e mi alzo, le mie ossa del bacino sono bloccate per un pò prima di ritrovare la posizione...inizio ad avere contrazioni in cui la pancia ogni tanto si gonfia e rimane dura...chissà in che giorno capiterà...
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 8 feb 2012, 7:47

kika75 ha scritto:
LISA76 ha scritto:gns mi hai fatto venire voglia di fare un lavoretto :pensieroso potrei decorare una scatola o fare un orologio da parete .... ma sì dai :hi hi hi hi
Un orologio da parete??? E come si fa? :pensieroso
Ma è facilissimo :-D vai in un brico compri l'orologio di legno grezzo e poi lo pitturi e lo decori come meglio credi :hi hi hi hi

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 8 feb 2012, 7:50

Paoletta72 ha scritto:
LISA76 ha scritto:gns mi hai fatto venire voglia di fare un lavoretto :pensieroso potrei decorare una scatola o fare un orologio da parete .... ma sì dai :hi hi hi hi

stamattina ho ritirato le analisi ecco i risulatati sballati:
fibrinogeno 457 ( 150-450)
azotemia 17 (19-49)
colinesterasi 2275 (3900-11500)

:domanda :domanda :domanda

ho dei dolori insopportabili al basso ventre che mi vengono solo se sto seduta, mi basta camminare 10-15 min e passano, secondo l'ostetrica è tutto normale :domanda
Lisa, metto il becco sul figrinogeno e sull'azotemia perché anch'io come te li ho avuti un po' sballati. Il fibrinogeno é normalissimo che in gravidanza sia più alto. Fino a 700 va bene in gravidanza, per cui tranquilla. Azotemia più bassa? Io ce l'ho così da quando sono incinta e la mia dottoressa non gli ha mai dato peso. Sulla colinesterasi non so, io la devo fare prossimamente.

Baci
Grazie cara :thank_you: ho controllato su internet e anche la colinesterasi non è niente di preoccupante, serve solo all'anestesista in caso di operazione per tarare l'anestesia :ok speriamo di non averne bisogno :incrocini :incrocini :incrocini

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 8 feb 2012, 7:52

lucia1974 ha scritto:Ragazze, da un paio di giorni respiro bene, segno che la pupa è scesa nel canale, anche se può stare settimane così...però la sento soprattutto quando sto seduta e mi alzo, le mie ossa del bacino sono bloccate per un pò prima di ritrovare la posizione...inizio ad avere contrazioni in cui la pancia ogni tanto si gonfia e rimane dura...chissà in che giorno capiterà...
Ciao lucia buongiorno :hi hi hi hi
chissà :pensieroso qua le settimane stanno volando e a me non sembra ancora vero che tra poco terrò la mia pupetta in braccio :emozionee

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 8 feb 2012, 7:55

:ahah mi sembra di vederla :risatina: hai fatto bene a farla sfogare!!!

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 8 feb 2012, 8:00

Buongiorno LISA anche se io la notte non la passo mai interamente a dormire, c'è Valeria che mi chiama di tanto in tanto... :fischia
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 8 feb 2012, 8:19

Ciao a tutte

Io mi sono alzata, ho fatto colazione con caffellatte e una fetta di pane e nutelle e ora sono di nuovo a letto :fischia

Oggi pero' andro' a fare un bel giro in centro, pazienza per il freddo...

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 8 feb 2012, 8:19

lucia1974 ha scritto:Buongiorno LISA anche se io la notte non la passo mai interamente a dormire, c'è Valeria che mi chiama di tanto in tanto... :fischia
Immagino :emozionee

mi sa che più tardi vado in piscina per smaltire almeno in parte la focaccia di stamattina :risatina:

ragazze mi sta prendonda una pigrizia ... mi impegno giornalmente per fare la valigia ma alla fine mi arrendo perchè non ci sta niente :permaloso: possibile che non mi basti un trolley??? uffa :nonegiusto

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 8 feb 2012, 8:21

LISA76 ha scritto:
lucia1974 ha scritto:Buongiorno LISA anche se io la notte non la passo mai interamente a dormire, c'è Valeria che mi chiama di tanto in tanto... :fischia

mi sa che più tardi vado in piscina per smaltire almeno in parte la focaccia di stamattina :risatina:

ragazze mi sta prendonda una pigrizia ... mi impegno giornalmente per fare la valigia ma alla fine mi arrendo perchè non ci sta niente :permaloso: possibile che non mi basti un trolley??? uffa :nonegiusto
Io l'ho dovuto espandere ( e ' uno di quelli da cabina che hanno una zip per l'espansione) pero' ho scoperto che sarebbe meglio metterci anche tazza piatto e posate e una scorta di acqua, ma non ci stanno.... :pensieroso

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 8 feb 2012, 8:24

lucia1974 ha scritto:Ragazze, da un paio di giorni respiro bene, segno che la pupa è scesa nel canale, anche se può stare settimane così...però la sento soprattutto quando sto seduta e mi alzo, le mie ossa del bacino sono bloccate per un pò prima di ritrovare la posizione...inizio ad avere contrazioni in cui la pancia ogni tanto si gonfia e rimane dura...chissà in che giorno capiterà...
Anche io ho come il bacino incriccato, oltre alla sciatalgia... Dici che sono le ragazzine che si sono posizionate? Io Matilde la sento ancora tanto in alto... :pensieroso

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 8 feb 2012, 8:33

kika75 ha scritto:
LISA76 ha scritto:

Io l'ho dovuto espandere ( e ' uno di quelli da cabina che hanno una zip per l'espansione) pero' ho scoperto che sarebbe meglio metterci anche tazza piatto e posate e una scorta di acqua, ma non ci stanno.... :pensieroso
esatto kika!! Ogni giorno salta fuori qualcosa di nuovo... io darò la precedenza alla scorta d'acqua e agli snack mentre tazza, posate e piatto possono aspettare, al massimo me le porterà il socio :ok

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luciacipolloni » 8 feb 2012, 9:04

Topillo ha scritto:ricevuti cell di Rory e Manu, attendo le altre, sempre che siano d'accordo!!!
Io ho inviato il mio.....ricevuto?

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 8 feb 2012, 9:15

Buongiorno ragazze!
Evviva il nuovo post :yeee :yeee :yeee

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luciacipolloni » 8 feb 2012, 9:15

kika75 ha scritto:
LISA76 ha scritto:

La mia valigia :argh è ancora vuota!!!!! o meglio non l'ho ancora recuperata...... :pensieroso sono un disastro!!!!! e oggi sono 36 settimane precise!!!!!!

Bloccato

Torna a “Marzo”