Messaggio da gns81 » 15 dic 2011, 12:55
Messaggio da Topillo » 15 dic 2011, 12:55
Messaggio da rory79 » 15 dic 2011, 13:00
Vabbè, dopo questa mi vergogno pure a dire quello che solitamente mangio io!Topillo ha scritto:invece in casa mia non c'è niente per cadere in tentazione. E anche se ci cado, poi lo stomaco si ribella talmente, che non mangio altro.
Ieri ho mangiato per merenda un pezzo di pizza.
A cena ho mangiato a fatica una carota.
Stop.
Messaggio da gns81 » 15 dic 2011, 13:01
Messaggio da rory79 » 15 dic 2011, 13:01
Che sf**a!gns81 ha scritto:Non parliamo di dolci......![]()
la compagna di mio papà ha una torrefazione di quelle storiche...e ogni volta che viene mi porta qualcosa lui o mi manda qualcosa lei......
io provo a riufiutare a rimandare indietro ma non c'è verso... e ora come ora ho casa invasa dalla migliore cioccolata al latte e fondente che c'è sul mercato...per non parlare di dolci e pandori artigianali....![]()
Messaggio da Topillo » 15 dic 2011, 13:02
invece il mio stomaco è incompatibile con le gravidanze. Si odiano a vicenda.rory79 ha scritto:Vabbè, dopo questa mi vergogno pure a dire quello che solitamente mangio io!Topillo ha scritto:invece in casa mia non c'è niente per cadere in tentazione. E anche se ci cado, poi lo stomaco si ribella talmente, che non mangio altro.
Ieri ho mangiato per merenda un pezzo di pizza.
A cena ho mangiato a fatica una carota.
Stop.E il problema che - a parte l'acidità notturna che arriva all'improvviso anche se non mangio - il mio stomaco non si ribella proprio... anzi, chiede sempre di più!!!
La mia fortuna è che sono abbastanza esile di costituzione, quindi x ora solo panza, ma se non ci fosse questo metabolismo-amico sarei già una balena!
Messaggio da gns81 » 15 dic 2011, 13:03
Messaggio da rory79 » 15 dic 2011, 13:05
Messaggio da Topillo » 15 dic 2011, 13:10
boh, non pensare che sia divertente!!! Avevo cucinato una cena buonissima, avevo in tavola pure la mostarda.gns81 ha scritto:vado a preparare pranzo.....tanto per rimanere in tema......
Rory lascia stare.. io ho fatto finta di non leggere il messaggio della carota.......![]()
ciao a tutte
Messaggio da ljuda » 15 dic 2011, 13:10
Messaggio da Topillo » 15 dic 2011, 13:12
ljuda ha scritto:grazie ragazze siete dei tesori!
rory perchè non passi nel gruppo delle abruzzesine?
topillo mamma mia ma quale panza tu non ce l'hai!io sembro una balenottera e sono indietro a quasi tutte voi come settimanelo sapete che mi ha detto mia figlia l'altra sera? BUONANOTTE CICCIONA ...sono soddifazioni eh?
Messaggio da ljuda » 15 dic 2011, 15:07
ah pure a me...7 kg faTopillo ha scritto:ljuda ha scritto:grazie ragazze siete dei tesori!
rory perchè non passi nel gruppo delle abruzzesine?
topillo mamma mia ma quale panza tu non ce l'hai!io sembro una balenottera e sono indietro a quasi tutte voi come settimanelo sapete che mi ha detto mia figlia l'altra sera? BUONANOTTE CICCIONA ...sono soddifazioni eh?
![]()
![]()
invece la mia mi dice: Mamma, tu sei la più bella che esista.Non ce ne sono più belle di te.
Messaggio da syssy5 » 15 dic 2011, 15:51
Che coincidenza, oggi è anche il compleanno di mia madre (e ieri di mio suocero)...gns81 ha scritto:Qui si chiama Arti e Mestieri e lo fanno alla Nuova Fiera di Roma, è enormissimo sta vicino all'aereoporto di Fiumicino in mezzo al nulla....e poi di giovedì pomeriggio non ci sarà nessuno...il dramma sarà il traffico del ritorno... sta sera devo anche andare a cena da mia suocera che è il compleanno...![]()
vabbè c'è il nipotino che mi riconsola...
Messaggio da syssy5 » 15 dic 2011, 15:59
Ma non dovresti avere la precedenza in quanto incinta?? Io non faccio mai file... certo, ti guardano male quando dici che hai la precedenza (soprattutto le vecchiette), ma considerando che mi porto spesso dietro Alessandro ne approfitto perchè lui si annoia facilmente e inizia a fare capricci...ape1984 ha scritto:Help..io stamattina sono in giro x visite..sono nella sala d'attesa della doc da più di un'orae ho ancora 4 pax davanti..
E poi mi tocca l'ulss x gli appuntamenti...spero di farcela per mezzogiorno...
Messaggio da syssy5 » 15 dic 2011, 16:11
L'ho pensato proprio per questo motivo... io mi sono già lasciata andare... :ahahrory79 ha scritto: X quanto riguarda il titolo... non poteva essere più azzeccato: ovunque mi giro ci sono dolci e penso che la prox settimana che andrò dal gine, una volta salita sulla bilancia mi caccia dallo studio!
Messaggio da Paoletta72 » 15 dic 2011, 16:26
Purtroppo causa problemi con la schiena (nel 2009 sono stata operata e all'altezza delle vertebre C5/C6 ho 4 viti...). Per questo cesareo 100%: dicono che non posso permettermi lo sforzo del parto naturale). Quindi programmato al massimo x la 39a settimana cioè tra il 5 e il 12 marzo (almeno penso). Oh Cmq io sto benissimo, anzi se devo dirvi la verità io dolori di schiena stranamente finoranon ne ho!! Bacititti79 ha scritto:Paoletta72 ha scritto:Incredibile!!
Mi è arrivata la seconda parte del Pin per posta! Avevo fatto la richiesta il 05/12. Che veloci! Nei prossimi giorni provo a fare tutto. Non so ancora bene fino a quando lavorerò. Innanzitutto mi devo far dire dalla ginecologa se facendo il parto programmato prima della scadenza mi anticiperà la data presunta. Boh?
Ciaoooperchè parto programmato....mi sono persa qualcosa???
Messaggio da lucia1974 » 15 dic 2011, 16:45
Messaggio da ape1984 » 15 dic 2011, 21:10
:ahah qui le vecchiette di fanno la pelle se provi a passargli davanti !!!syssy5 ha scritto:Ma non dovresti avere la precedenza in quanto incinta?? Io non faccio mai file... certo, ti guardano male quando dici che hai la precedenza (soprattutto le vecchiette), ma considerando che mi porto spesso dietro Alessandro ne approfitto perchè lui si annoia facilmente e inizia a fare capricci...ape1984 ha scritto:Help..io stamattina sono in giro x visite..sono nella sala d'attesa della doc da più di un'orae ho ancora 4 pax davanti..
E poi mi tocca l'ulss x gli appuntamenti...spero di farcela per mezzogiorno...![]()
syssy5
Messaggio da ape1984 » 15 dic 2011, 21:16
Messaggio da Topillo » 16 dic 2011, 8:55