GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PICCOLE MARZOLINE CRESCONO: femmine contro maschi chi vincerà?

Bloccato
LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PICCOLE MARZOLINE CRESCONO: femmine contro maschi chi vincerà?

Messaggio da LISA76 » 30 set 2011, 21:41

gns81 ha scritto:
Per le strapazzate...oggi ho passeggiato un paio d'ore...sto ingrassando troppo non mi so vedere..anche se mentre passeggiavo ho pappato un tramezzino e un bel gelato ciocco e fragola!!!!!! :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah :caduta_sedia: mi sto sbellicando dalle risate :ahah
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 30 set 2011, 23:13

CongratUmazioni Ciula!!! :congratulations:

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 30 set 2011, 23:16

Paoletta72 ha scritto:CongratUmazioni Ciula!!! :congratulations:
Oh Madonnina, ma che cavolo ho scritto? E' ora di fare la nanna!!

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 1 ott 2011, 7:45

Paoletta72 ha scritto:
Paoletta72 ha scritto:CongratUmazioni Ciula!!! :congratulations:
Oh Madonnina, ma che cavolo ho scritto? E' ora di fare la nanna!!
:risatina: ROTFL

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 1 ott 2011, 9:12

Buongiorno Belle! Meno male che il week end e' arrivato, ho avutouna settimana di lavoro molto stressante. Beata chi e' già in maternità anticipata! Oggi me ne vado a pranzo dalla mia mamma e poi stasera da mio fratello cosi vedrò i miei adorati nipoti.
Parlando della morfologica, io la faro privatamente. E'fissata per l'8 novembre. Ioal pubblico non sono riuscita a prenotare niente perché ho sempre chiamato tardi. A luglio mi faceva davvero impressione prenotare tutte queste eco. Per ora ho speso infatti bei soldini, ma x fortuna al lavoro ho un'assicurazione che x la maternità mi rimborsa fino a 1.000,00 € (solo di Villo ho speso 875....) buona giornata a tutte!!

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 1 ott 2011, 9:55

Buongiorno Belle! Meno male che il week end e' arrivato, ho avutouna settimana di lavoro molto stressante. Beata chi e' già in maternità anticipata! Oggi me ne vado a pranzo dalla mia mamma e poi stasera da mio fratello cosi vedrò i miei adorati nipoti.
Parlando della morfologica, io la faro privatamente. E'fissata per l'8 novembre. Ioal pubblico non sono riuscita a prenotare niente perché ho sempre chiamato tardi. A luglio mi faceva davvero impressione prenotare tutte queste eco. Per ora ho speso infatti bei soldini, ma x fortuna al lavoro ho un'assicurazione che x la maternità mi rimborsa fino a 1.000,00 € (solo di Villo ho speso 875....) buona giornata a tutte!!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 1 ott 2011, 10:23

buongiorno paoletta e buon weekend a te e al bel pancino :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 1 ott 2011, 10:25

buongiorno ragazze... io capisco che per me è il primo figlio... ma io ancora sono in un brodo di giuggiole.... :emozionee :emozionee sapere che è una femminuccia poter rivolgermi a lei al femminile o con il nome... mi batte così forte il :cuore mi sembra di essere alla prima cotta :emozionee vado a docciarmi un bacio mammine e pancini belli
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 1 ott 2011, 10:45

ciula83, ti capisco alla grande...anche se sono cosciente che ancora non puo' ascoltare, la sera gli metto un carillon comprato da mia cognata appena svelato il sesso... quando mi guardo le eco mi esce la lacrimuccia... e quando cammino per strada i rendo conto di tenere sempre la mano sulla pancia... :emozionee :emozionee ....
LISA76, vogliamo parlare della cura corpo?...sono diventata peggio dei gatti.... la doccia mmi mette repulsione........ :argh :argh odio i bagnoschiuma, il loro odore e il "retrogusto" che lasciano nel piatto doccia :x: :x: ...... una tragedia!!!!!
:cazzarola:
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 1 ott 2011, 10:50

E cmq è bello leggervi.... sprizziamo amore zucchero e miele da tutte le parti......... :cuore :cuore :cuore :emozionee :emozionee :risatina:

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 1 ott 2011, 12:19

ciula83 ha scritto:buongiorno ragazze... io capisco che per me è il primo figlio... ma io ancora sono in un brodo di giuggiole.... :emozionee :emozionee sapere che è una femminuccia poter rivolgermi a lei al femminile o con il nome... mi batte così forte il :cuore mi sembra di essere alla prima cotta :emozionee vado a docciarmi un bacio mammine e pancini belli
E vedrai ancora quando te lo adageranno su di te appena partorito...
Non importa se primo, secondo o terzo figlio...
E' un'emozione che mi ripaga di tante sofferenze e che mi fa pensare di quanto sono stata fortunata a nascere femmina...questa emozione il maschio non l'avrà mai ed è la più magica emozione che esista nella ns vita!
In quel momento senti di essere stata capace di dare la vita ad un essere che non aspettava altro che nascere e lo vedi lì piccino, ma così prezioso...
...maschio o femmina è una predilezione che nasce dopo quando crescono...la femminuccia è più vicina a mamma ed anche un domani sono più le femmine che ti danno ascolto che i maschietti, oltre che conforto e solidarietà femminile...
A me la femminuccia a 2 anni e mezzo quando vede che sto stendendo i panni (per citarne una) mi viene vicino e mi passa i panni e mi porge le mollette...
Il maschio di 7 anni se gli chiedo di raccogliere i giochi della sua camera non mi ascolta proprio...
Dall'altra i maschietti sono più ingenui ed indifesi...a volte penso che gli serva la badante :hi hi hi hi
Ed infatti son contenta che nasce un'altra femminuccia almeno fanno un pò ciascuno con Valeria per tenersi il fratello! :risatina:
Scherzi a parte, non vedo l'ora di riavere questa emozione che penso sia l'ultima della mia vita, faccio l'avvocato e già il terzo figlio è un lusso che mi sono presa...però questa volta me lo voglio assaporare appieno! :cuore
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 1 ott 2011, 12:49

lucia1974 ha scritto:
ciula83 ha scritto:buongiorno ragazze... io capisco che per me è il primo figlio... ma io ancora sono in un brodo di giuggiole.... :emozionee :emozionee sapere che è una femminuccia poter rivolgermi a lei al femminile o con il nome... mi batte così forte il :cuore mi sembra di essere alla prima cotta :emozionee vado a docciarmi un bacio mammine e pancini belli
E vedrai ancora quando te lo adageranno su di te appena partorito...
In quel momento senti di essere stata capace di dare la vita ad un essere che non aspettava altro che nascere e lo vedi lì piccino, ma così prezioso...
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 1 ott 2011, 14:49

Ciao ragazze,io non posso dire che sia una buona giornata perchè sto malissimo, sono completamente bloccata sul lato sinistro e invece di migliorare peggioro... :buuu
Non so veramente cosa fare, lunedì olte che il medico mi toccherà chiamare il gine e spiegare ola situazione...
scusate non volevo angosciarvi ma sono un pò giù...
lucia mi hai fatto commuovere :cuore e ridere al tempo stesso con la storia della badante :risatina:
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 1 ott 2011, 16:52

A me talvolta mi viene da ridere, ma anche da piangere per il fatto della badante...ma è la verità! Come fanno i maschi ad essere così incapaci ed inutili già così piccoli!!!! :perplesso
La mia piccola donna, Valeria,VUOLE LAVARE IL cu*o AL FRATELLO quando fa la cacca lui e aspetta me che lo vado a pulire, Valeria invece fa da sola già ora, si pulisce e si riveste! Filippo (7 anni) non si sa girare ancora le calze quando sono storte, Valeria (2 anni e mezzo) lo sa fare già da 1 anno...e potrei andare avanti con le differenze per ore ed ore...
L'altro giorno mi ero arrabbiata con Valeria perché non aveva mangiato la sua cena, ce ne siamo andate al letto e lei prima di andare nella sua culla ama stare nel letto con me (mentre il padre è al PC ed il fratello già è nel letto suo a dormire) a farsi fare i massaggi sulle spalle, sul culetto, sulla pancia etc..., quella sera mi ha chiesto di farle i massaggi ed io gli ho detto "no, perché hai fatto la cattiva perché non hai mangiato!" e lei di tutta risposta "e tu sei stronza!" ed io le ho dato uno sberlettino sulla mano dicendo che quella parola non si diceva, però dopo un pò le ho chiesto "facciamo pace?" e lei ancora più tosta "no, domani" ed io "un bacetto nemmeno me lo dai?" e lei infastidita " ho detto domani", si è girata di schiena, al che le volevo fare il massaggio e lei "lasciami stare!" pure la sostenuta ho pensato...
Dopo un pò però le ho richiesto un bacio e lei:"va bene, mamma è brava brava, non litigo più con mamma!"
Questo per dire che è già grande di testa...
In comune col fratello c'è l'amore che hanno l'uno per l'altra...certe volte li ritrovo abbracciati, mentre si dicono che si vogliono bene, oppure quando Filippo (incapace in tutto :buuu ) quando Valeria era più piccola e non arrivava alla tazza (lei i pannolini li ha levati già da 1 annetto) l'aiutava a salire su e a farla riscendere...
Morale della favola: in famiglia di maschi ne serve uno solo e se hai il figlio, il marito già è di troppo! :risatina:
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 1 ott 2011, 19:00

lucia1974 ha scritto: Morale della favola: in famiglia di maschi ne serve uno solo e se hai il figlio, il marito già è di troppo! :risatina:
Allora speriamo che sia femmina, altrimenti mi tocca sfrattare qualcuno... :ahah
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 1 ott 2011, 19:01

lucia la pensiamo uguale sulla differenza maschi-femmine, in effetti le femminucce stanno avanti anni luce rispetto ai maschietti :fischia
io dico sempre che se l'inquilino/a è maschio mi toccherà fargli il lavaggio del cervello da piccolo, e che comunque non c'è nessuna garanzia di successo :che_dici
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 1 ott 2011, 19:45

Ragazze ma perchè tutta sta politica anti-maschietto???? :argh :argh
io sono così contenta che a tutte queste cose non ci penso proprio!!!!
:bacio e buon week end a tutte le pancie!

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 1 ott 2011, 23:47

gns81 ha scritto:Ragazze ma perchè tutta sta politica anti-maschietto???? :argh :argh
A dire il vero io col mio piccolo uomo ho un rapporto unico... lo adoro troppo e già ora penso a come farò senza di lui quando dovrò partorire di nuovo (non lavoro e quindi stiamo tutto il giorno insieme, tutti i giorni)... però ora il desiderio di una femminuccia è troppo forte... :hi hi hi hi
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 2 ott 2011, 7:37

No, non è politica anti-maschietto :ahaha
Semplicemente per farli diventare grandi ed indirizzarli ci vuole molta fatica e come dice ljuda, lo si fa senza garanzia di successo... :ahah
Invece le femminucce nascono già grandi... :prr
E' una differenza che vedi quando hai un maschio ed una femmina già abbastanza grandi da vedere le differenze di apprendimento...
Per l'amore che nutro nei confronti del mio ometto, non c'è differenza con quello che nutro per Valeria...li amo entrambi ed ugualmente. :cuore

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 2 ott 2011, 7:42

Per me e' la prima gravidanza e sono contenta che sia femmina. Sono d'accordo con Lucia sul fatto che le ragazze hanno una marcia in piu', specie da giovani, ma credo anche che complessivamente la vita delle donne sia piu' difficile, specie sul piano professionale.

Parlando di malanni vari, io comincio ad avere seri problemi a dormire, probabilmente perche' non posso piu' farlo a pancia sotto, quindi dormo "a rate" e e mi sveglio sempre con il mal di schiena... A voi capita? Qualche suggerimento?
Cmq questo insieme alla stitichezza ad oggi e' l'unico problema che ho avuto, non posso troppo lamentarmi.
L'altro ieri mattina mi e' sembrato di sentirla, una specie di piccola vibrazione nella pancia, ma dopo di allora niente piu'... Forse mi saro' sbagliata :-(

Infjne, oggi andro' per la prima volta in un negozio premaman... Ormai non entro piu' nei pantaloni, ma dopotutto mercoledi inizio il quinto mese, mi pare normale.

Buona domenica a tutte!

Bloccato

Torna a “Marzo”