GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE:NEL NOSTRO PANCINO BATTE UN DOLCE CUORICINO!

Bloccato
Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARZOLINE:NEL NOSTRO PANCINO BATTE UN DOLCE CUORICINO!

Messaggio da Pluga » 18 lug 2008, 22:16

Esse :bacio chissà che spavento!!!
Ma non ti preoccupare, per il socio e la tua immagine al bagno, vedrà di peggio.... :bacio Durante il proseguimento della gravidanza rutterai come un drago e produrrai aria come un mantice in qualunque momento senza controllo.... e se ti dimenticherai la porta del bagno socchiusa potrà trovarti mentre fai un bidet con acqua e ghiaccio per avere tregua dalle emorroidi :che_dici
Pensi che siano successe a me queste cose???? Un anno fa circa???? NOOOOOOO :ahaha :ahaha
....era solo per sdrammatizzare un po' ....

Comunque la libido ne risente :ahah

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 18 lug 2008, 22:18

Ruzzy benvenuta!!
MartaS :incrocini

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 18 lug 2008, 23:18

ragazze sto ancora malissimo .
febbre congestione nasale e male alle ossa

e stasera ho vom :x: 2 volte nn so se era la gravidanza oppure influenza intestinale..speriamo di no :incrocini

spero domani di stare meglio :incrocini :incrocini nn ce la faccio proprio piu

per esse mi dispiace moltissimo per lo spavento che hai avuto,io anche per la prima ho avuto minaccie d aborto ,nn abbondanti..e dal eco era risultato tutto ok....

riposati...

mille baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 19 lug 2008, 8:55

Pluga ha scritto:Esse chissà che spavento!!!
Ma non ti preoccupare, per il socio e la tua immagine al bagno, vedrà di peggio.... :bacio Durante il proseguimento della gravidanza rutterai come un drago e produrrai aria come un mantice in qualunque momento senza controllo.... e se ti dimenticherai la porta del bagno socchiusa potrà trovarti mentre fai un bidet con acqua e ghiaccio per avere tregua dalle emorroidi
Pensi che siano successe a me queste cose???? Un anno fa circa???? NOOOOOOO :ahaha
....era solo per sdrammatizzare un po' ....

Comunque la libido ne risente :ahah
pluga, mi hai fatto troppo ridere :ahaha
tutto ciò è raccapricciante :ahah

oggi va sicuramente meglio, anche se confesso che stamattina ho fatto la pipì con la tachicardia ... avevo un po' paura di svegliarmi e di rivivere il tutto. cmq mi sento bene, e anzi averlo visto mi ha dato ancra di + la certezza della sua presenza :cuore

el: ma hai chiamato il gine? chiedigli cosa puoi prendere ... stare così non fa bene nè a te nè al cucciolino!!! :incrocini

oggi non sarò molto presente, stamattina arrivano i miei per aiutarci a fare scatole e scatoloni ... ovviamente io dirigerò i lavori!! :hi hi hi hi

adesso vedo come sistemare alla lista ... spero di non fare guai!!! :bacio
buon fine settimana!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 19 lug 2008, 10:42

grazie ragazze per il caloroso benvenuto :bacio

sono contenta che ti sia ripresa esse... deve essere stato uno spavento terribile :coccola

oggi ho chiamato la gine: appuntamento sabato 26 alle 9.00 per primo incontro (prescrizione esami credo), poi lei andrà in ferie e ci ritroveremo credo a fine agosto per la prima ecografia :incrocini
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 19 lug 2008, 10:52

a proposito lo sapete che l'assistente della gine mi ha "rimproverata"dicendomi che le beta non occorreva che le facessi :urka perchè si fanno solo in casi particolari.

bastava solo un esame delle urine :domanda

ma voi avete anche monitorato la crescita con l'esame delle beta, ve le aveva presritte il gine? oppure è stato un vostro sfizio?

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 19 lug 2008, 11:54

buongiorno ciccine
anche oggi latito ma andiamo in piscina e poi a una festa!vi stringo fortissimo!! :bacio :cuore
J

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 19 lug 2008, 12:27

Ruzzy mai fatte le beta!

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 19 lug 2008, 12:50

Ruzzy io fatte di testa mia,mai neppure fatte vedere al gine :hi hi hi hi

noi si parte,a domani belle :bacio
J

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 20 lug 2008, 9:09

Deb buone vacanzeeeeee!!!! :yeee

ruzzy, è vero alcuni ginecologi le chiedono, altri no, altri chiedono solo l'esame delle urine. ma addorittura sgridarti mi sembra eccessivo: in fondo tu le hai pagate e a te hanno fatto il buco :ahaha
il mio gine x esempio le ha volute; io le ho fatte 3 volte: la prima x essere certa di essere incinta, poi x essere sicura che fossero cresciute, e poi le ho rifatte perchè le ha volute aggiornate alla settimana della visita, e poi me le ha risegnate nell'elenco delle analisi che devo portare alla seconda visita! :sorrisoo

certo che si nota che siamo in piene vacanze!!! qui non c'è + nessuno :ahaha

ora vado che la "ditta di traslochi si sta risvegliando" :che_dici baciiiii

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 20 lug 2008, 14:00

hai ragione esse, qui non c'è nessuno... :buuu

vabbè ora mi guardo la ferrari :ok

voi cosa fate di bello ragasssssuole? :hi hi hi hi

oggi i soliti dolorini ma molto meno rispetto a venerdì perchè mi sto riposano di più e sento di trarne beneficio...inoltre ho qualche perditina bianca/beige ma credo sia normale...

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 20 lug 2008, 14:27

buona domenica!!
ci siete?

domani ho l'eco...però il dott sostituto m'ha detto di scegliere o domani o martedì...vediamo quando andare..paura!!!
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 20 lug 2008, 16:05

ragazze ci si legge domani,speriamo tutte con buone nuove :incrocini :bacio
J

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 20 lug 2008, 16:59

Ciao marzoline! :sorrisoo
Innanzitutto tante congratulazioni a tutte voi per le vostre pancine piene nuove di zecca! :yeee
Poi, sono qui per chiedervi un parere...
Visto che siete ancora fresche di test di gravidanza, sintomi da cika akkiappata e stick vari, forse potreste essermi di grande aiuto.
Allora: non so esattamente quando ho ovulato, sicuramente dal 14°-15° p.m. in poi poichè in questo mi hanno aiutato un paio di Persona fatti in quella fase.
Le malefiche erano attese x oggi visto che ho 1 ciclo regolare di 28 gg (difficilmente sgarrano).
Ancora non si sono viste e questo mi fa sperare un pokino, ma purtroppo venerdì ho fatto 1 stick Persona inequivocabilmente NEGATIVO.
Ho sintomi che mi fanno pensare in bene ed in male e non so proprio che immaginare!
Ho già da qualke giorno nausea, vomito, sonnolenza terribile e giramenti di testa soprattutto al risveglio.
Al contrario però da ieri ho anke dolori mestruali più o meno forti che vanno e vengono e la mia tipica dissenteria pre-ciclo.
Ho sempre come la sensazione di sentire il flusso, ogni volta corro in bagno certa che mi siano venute...niente, solo perdite acquose e chiare.
Che dite...c'è ancora una speranza per me sto mese?! (sono a caccia da 4 lunghi anni...)
Forse lo stick era negativo perchè magari ho ovulato tardi e di conseguenza seppur ci fosse una gravidanza, lo stick nn è riuscito ancora ad individuarla...
Ho anke letto che nn a tutte lo stick si positivizza già al 12°p.o. e magari ven non era nemmeno ancora il 12°, ma l'11° o addirittura il 10°...
Devo pur ammettere che tutte le volte che lo stick mi dava negativo, non si è mai sbagliato e poi, avendo tutti quei sintomi di cui vi parlavo, l'hcg dovrebbe essere già in circolo e quindi rilevabile dallo stick...
Aiutooooooooooooooo!
Ke dirvi, aspetterò e vedrò di farne un altro domattina...
:bacio
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 20 lug 2008, 21:46

aspi04 sarebbe stato utile conoscere la tua tb, quella ci diceva di più
io ti posso mandare tanti :incrocini :incrocini :incrocini
e spero di incontrarti ancora qua :bacio

benvenuta Ruzzy
e :incrocini MartaS
esse wow :ok

la mia dott.ssa di base csenza che chiedessi nulla mi ha prescritto l'eame per le beta. Mercoledì 23 ho prima visita, le mostro? Io pensavo di si, in fin dei conti non le ho fatte di testa mia.
Questi dottori non li capivo prima meno ancora adesso
notte
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 21 lug 2008, 8:48

aspi, a me il persona ha dato negativo il giorno prima di fare il test che poi era positivo. non sempre funzionano alla perfezione ...
la speranza può esserci, io avevo i tuoi stessi sintomi, sonno, nausea, e perdite biancastre ... te lo auguro davvero di cuore!!!
facci sapere mi raccomando!!! :incrocini :incrocini

deb: paura??? ancora??? ma allora tocca :martello ................. :prrrr ma come??? devi essere solo contenta di rivederlo!!!
io giovedì ho l'eco che avevo fissato e spero che questa qui sia un po' + rilassata ed emozionante di quella di venerdì scorso, non vedo l'ora di rivederlo :emozionee

anelel: e perchè non dovresti fargliele vedere? ma le beta mica sono un qualcosa di cui vergognarsi?! :domanda alcuni gine le richiedono, altri no perchè fanno le eco o altri esami, ma non c'è nulla di male, sono il primo test + certo da fare dopo quello di farmacia, e poi al massimo può dirti "non mi occorrono ..." che male c'è? :sorrisoo

io oggi sono rimasta a casa, mi faccio un altro giorno di riposo. i miei sono ancora qui e ripartono stamattina x napoli, io lavorerò un po' da casa e un po' mi godrò ancora il riposo che mi spetta, poi domani torno in ufficio, anche se ancora x qualche giorno credo che lavorerò un po' da casa e un po' dall'ufficio, perchè secondo il gine, per i primi mesi, gli orari e il tipo di vita che faccio vanno un po' calmati! :ok obbedisco!!!

vado a preparare il caffè, sento che qualcuno si risveglia ai piani alti!!! a dopo! :bacio

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 21 lug 2008, 8:51

BUONGIORNO BELLE PANCINEEEE!!!! :bacio
Rientro da un lungo w.e. al mare....
Sono sfinita! :che_dici

Per quanto mi riguarda, nessuna novità... per cui direi "nessuna nuova, buona nuova"!
ESSE: acc! che spavento! per fortuna che non era niente se non un problema di ormoni....rincretiniti!
Il tuo essino è al sicuro!

BENVENUTO a RUZZY e MARTAS :yeee :yeee
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 21 lug 2008, 9:51

buongiorno a tutte,come state?????????? :bacio
io sto ancora un po malino cn l influenza ma sta sciamando,sento si stare un po meglio :yeee
e sn resistita senza niente senza neanche una tachipirina,tanto la febbre,era bassa.....

per il resto sto benone il seno mi esplode..e le nause si fanno sentire di continuo.....

DEB:allora oggi l eco :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

VI DEVO FARE UNA DOMANDA....
IL DOTTORE DI BASE MI HA PRESCRITO ACIDO FOLICO,
MA HO LETTO SULL FOGLIO ILLUSTRATIVO CHE PRESO DOPO LA 4 SETT,NN SERVE A NIENTE...VOI CHE DITE??????
COSA PRENDETE?????
IO CMQ OGGI VADO A COMPRARE MULTICENTRUM MAMMA....

oggi ho preso l appuntamento per una nuova eco ed ho deciso di prenderla unpo piu in là il 20 agosto...
perchè è molto lontano,e devo andarci da sola cn la scricciola,e poi mi sento male..cosi aspetto agosto che ci sarà anche la mia mammina :yeee :yeee

poi dopodomani ho vista cn gine e poi mi dira lei sicuramente mi farà il calcolo e mi dira anche quando dovrò fare il bi test...

vi mando mille bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ED UN GRANDISSSIMOOOOOOOOOOOOOOOO BENVENUTO A TUTTE LE NUOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :bacio :bacio
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

Naty77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Naty77 » 21 lug 2008, 10:50

sono stata assente e purtroppo non so se nei prossimi giorni andra meglio ... sono riuscita a leggerVi, ma non a rispondere ... ero a pezzi lavoro tipo 10 ore continuate ... e in più :x: :x: ... se non và meglio domani sto a casa!!!

esse !!! che spavento non ci voglio neanche pensare... :urka

aspi: :incrocini :incrocini prova a rifare il test forse hai ovulato tardi e il test non è riuscito a rilevare niente...stavolta io ho scoperto di essere incinta il giorno prima delle rosse perchè sono andata dal dott..per farmi dare qualcosa per la pressione (stanchezza infinita, giramenti di testa ecc...) e lui mi ha consigliato un test di gravidanza...
il mio Mattia è nato il 21 maggio 2006
Immagine

Naty77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Naty77 » 21 lug 2008, 10:56

el: effettivamente ank'io so che l'acido folico andrebbe preso addirittura per 3 mesi prima del concepimento...ma...male non fà , anzì in più a me l'hanno fatti prendere anke durante l'allattamento :domanda

ank'io ho ricevuto una cazziata per le beta...con l'altra gravidanza una gine privata ( 2 appuntamenti e poi ho cambiato) quando le ho detto che avevo fatto 1 analisi del sangue mi ha risposto: " a me le carte non servono io guardo solo i bambini..." ... ma lei aveva secondo mi dei grossi problemi poverina!!!

io, siccome ho usato gli stick persona, anzichè prendere uno stick in farmacia ho preferito farmi bucare ed avere la certezza al 100%. :festa ..poi non le ho ripetute
il mio Mattia è nato il 21 maggio 2006
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”