Che bello sì che sarebbe far nascere una fmminuccia l'8 marzo!!!!!
Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 mar 2008, 8:13
Messaggio da Elis » 7 mar 2008, 8:13
Speriamo che sia la volta buonasabrina81 ha scritto:Elis ha scritto:Stiamo aspettando tutte questa pupetta che si fa attendere così tanto!!![]()
![]()
Una domanda: domani che è il sette cambia la luna, potrebbe incidere questa cosa?
ELIS LA MIA OSTETRICA DICE CHE QUANDO C'è LA LUNA NUOVA IL REPARTO SI RIEMPE :DQUINDI STANOTTE POTREBBE SUCCEDERE QUALCOSA
![]()
![]()
![]()
SPERIAMO
Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 mar 2008, 8:14
Messaggio da Elis » 7 mar 2008, 8:15
Sì sarebbe bello, dai vedrai che stanotte si muoverà tutto anche per teMaMMaSiLVia ha scritto:Ciao Elis........eddai che forse ci sei quasi!!!!!!!!!
Che bello sì che sarebbe far nascere una fmminuccia l'8 marzo!!!!!
Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 mar 2008, 8:17
Messaggio da Elis » 7 mar 2008, 8:17
Sì.... infatti le ostetriche sono venute a casa per la visita.... sono veramente dolcissime e mi sento stracoccolata, l'idea di restare qui nel mio ambiente mi mette una serenità incredibile. Se non succede nulla nel week end lunedì tornano per un'altra visita.... ma io spero che non ce ne sia bisognoMaMMaSiLVia ha scritto:Elis.....non mi ricordo....ma tu partorirai a casa?
Messaggio da monyola » 7 mar 2008, 8:19
Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 mar 2008, 8:22
Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 mar 2008, 8:25
Che meraviglia........ti mando tutti gli incrocini del mondo................Elis ha scritto:Sì.... infatti le ostetriche sono venute a casa per la visita.... sono veramente dolcissime e mi sento stracoccolata, l'idea di restare qui nel mio ambiente mi mette una serenità incredibile. Se non succede nulla nel week end lunedì tornano per un'altra visita.... ma io spero che non ce ne sia bisognoMaMMaSiLVia ha scritto:Elis.....non mi ricordo....ma tu partorirai a casa?
Messaggio da Elis » 7 mar 2008, 8:25
Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 mar 2008, 8:27
Messaggio da Elis » 7 mar 2008, 8:31
Ma io ti dirò che io e mio marito siamo stati molto solidali in questa scelta.... visto che entrambi non amiamo gli ospedali e tra l'altro qui a Torino abbiamo un servizio di parto a domicilio gratuito perchè fa parte della ASL, altrimenti ci sono delle associazioni private ma devi pagare delle belle cifre. Io mi sono trovata benissimo e le ostetriche sono davvero brave, certo devi avere una gravidanza perfetta ed esami tutti a posto altrimenti ti mandano in ospedale. Comunque al di là della scelta che uno fa, che è molto soggettiva, penso che la cosa più importante sia sentirsi sereni ed io lo sono molto, e sono felice che la mia piccola nascerà nell'intimità della nostra casa. Poi vi racconterò questa meravigliosa esperienzaMaMMaSiLVia ha scritto:Che meraviglia........ti mando tutti gli incrocini del mondo................Elis ha scritto:Sì.... infatti le ostetriche sono venute a casa per la visita.... sono veramente dolcissime e mi sento stracoccolata, l'idea di restare qui nel mio ambiente mi mette una serenità incredibile. Se non succede nulla nel week end lunedì tornano per un'altra visita.... ma io spero che non ce ne sia bisognoMaMMaSiLVia ha scritto:Elis.....non mi ricordo....ma tu partorirai a casa?![]()
![]()
Sai che mia cognata li ha partoriti tutti e tre a casa? Con la stessa ostetrica che segue me e ha fatto nascere Gaia e spero Anais (in H però...).
Ha avuto 3 parti bellissimi, veloci e tranquilli.....l'importante è la serenità della mamma (e del papà anche, mio marito non ne ha voluto sapere di parti in casa..........)
Messaggio da Elis » 7 mar 2008, 8:32
Ciao, in bocca al lupo!!MaMMaSiLVia ha scritto:Ciao anche a te Monyola......finite le contrazioni?
Ora vi saluto perchè mi tocca il secondo monitoraggio in H..............
baciottoni................a dopo
Messaggio da monyola » 7 mar 2008, 8:33
Macchè! ancora belle presenti!!! :prrrr non so se hai letto quello che ho scritto ieri ma pare che il collo sia ancora di 3 cm e ben chiuso, le contrazioni sono provocate dal puzzoneMaMMaSiLVia ha scritto:Ciao anche a te Monyola......finite le contrazioni?
Messaggio da monyola » 7 mar 2008, 8:35
Elis ha scritto:Ma io ti dirò che io e mio marito siamo stati molto solidali in questa scelta.... visto che entrambi non amiamo gli ospedali e tra l'altro qui a Torino abbiamo un servizio di parto a domicilio gratuito perchè fa parte della ASL, altrimenti ci sono delle associazioni private ma devi pagare delle belle cifre. Io mi sono trovata benissimo e le ostetriche sono davvero brave, certo devi avere una gravidanza perfetta ed esami tutti a posto altrimenti ti mandano in ospedale. Comunque al di là della scelta che uno fa, che è molto soggettiva, penso che la cosa più importante sia sentirsi sereni ed io lo sono molto, e sono felice che la mia piccola nascerà nell'intimità della nostra casa. Poi vi racconterò questa meravigliosa esperienzaMaMMaSiLVia ha scritto:Che meraviglia........ti mando tutti gli incrocini del mondo................Elis ha scritto:Sì.... infatti le ostetriche sono venute a casa per la visita.... sono veramente dolcissime e mi sento stracoccolata, l'idea di restare qui nel mio ambiente mi mette una serenità incredibile. Se non succede nulla nel week end lunedì tornano per un'altra visita.... ma io spero che non ce ne sia bisognoMaMMaSiLVia ha scritto:Elis.....non mi ricordo....ma tu partorirai a casa?![]()
![]()
Sai che mia cognata li ha partoriti tutti e tre a casa? Con la stessa ostetrica che segue me e ha fatto nascere Gaia e spero Anais (in H però...).
Ha avuto 3 parti bellissimi, veloci e tranquilli.....l'importante è la serenità della mamma (e del papà anche, mio marito non ne ha voluto sapere di parti in casa..........)
Messaggio da Elis » 7 mar 2008, 8:39
Messaggio da monyola » 7 mar 2008, 8:46
il morale va un po meglio.. le contrazioni sempre presenti, i calcioni anche!Elis ha scritto:Ciao monyola come va stamattina?
Messaggio da Elis » 7 mar 2008, 8:51
Messaggio da mammavi » 7 mar 2008, 9:33
Messaggio da mammavi » 7 mar 2008, 9:41