Sophiemat ha scritto:OHGHHH!!!!Finalmente lo hai capito?!!!!testacuore ha scritto:Buongiorno a tutte, oggi l'appello delle insonni manca, quindi penso e spero che tutte abbiamo fatto sogni d'oro!
Io personalmente mi sono svegliata alle 4.10 per la solita plin plin, ma poi sono ricrollata, avevo un accumulo impressionante di stanchezza. Poi devo dire che ieri ho letto diverse notizie in grado di rendermi più tranquilla.Questa mattina faccio tutti gli imbocca al lupo possibili a chi farà test o riceverà risultati.
![]()
Prometto che inizierò a concentrarmi di più sul contenuto della mia panciae non sui cattivi pensieri. Al diavolo i test statistici, io ho sempre preferito le materie umanistiche! Un abbraccio a tutte!!!
![]()
Prima leggevo il tuo post di ieri e mi dicevo "ma si rende conto ke sta kiedendo a noi umili mamme in attesa di statistiche ke solo i medici sono in grado di saper interpretare?!!!Ma xkè scrive dati?!!!Adesso gliene dico 4, le faccio una tirata di orekkie
"
Tesoro, sono contenta ke finalmente hai capito ke devi godertela stà grabidanzaaaa e te lo dice una donna ke è alla sua prima gravidanza ed e ansiosa, ma cerco di vivermela senza paranoie e con ottimismo e se ho dubbi, ma dubbi ke sono di carattere medico, beh kiedo SEMPRE a ki è esperto, qui le risposte non le troviamo, qui troviamo altri tipi di dubbi, comprensione, condivisione e affetto![]()
Bene, ora colazione e alle 10 ginecologaaaaaaaa ke spero mi faccia ascoltare il suo cuoricin
Sophiemat facci sapere eh!!!