GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Bloccato
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Messaggio da violetta79 » 10 feb 2013, 11:03

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
Sylvya ha scritto: "Io non ci entro, è la prima e l'ultima volta che mi vedi qui, che schifo che schifo che schifo .... è già tanto se ti accompagno io".... con un tono incazzato e schifato che mi è venuto voglia di dargli due sberle seduta stante. Immagino che metterla incinta non ti abbia fatto poi così schifo .....

Faccia dell'ostetrica :urka :urka :urka La ragazza poverina che cercava in un certo senso di giustificarlo... dicendo che lui sta male alla sola vista del sangue ecc..

Ma io dico di gente im******e c'è n'è in giro davvero tanta ... non sapete che nervi che mi ha fatto venire!!!
Io rientro nel gruppo di quelle che non sa se il marito entrerà in sala parto.....lui ha sempre detto che non se la sentiva ma ora che sono incinta è venuto ovunque con me (persino al corso della prenatal ed era l'unico maschio :risatina: ) Non ha saltato una visita facendosi cambiare sempre i turni, è venuto a visitare la sala parto, però quando ne parliamo ora ancora non capisco cosa farà il giorno ics. Aspetto di vedere come andranno le sedute al corso preparto con i papà visto che l'ostetrica ha detto che insegnerà loro delle tecniche per cercare di darci sollievo durante il travaglio e io gli ho detto che se pensa di non entrare può anche non venre agli incontri e lui invece si è fatto cambiare i turni per esserci :incrocini A me piacerebbe che fosse presente alla nascita della figlia :cuore e che mi desse il giusto sostegno in quel momento
Per quello che dico che secondo me non gliene importa un fico secco di diventare padre!! Puoi avere tutte le paure e le fobie del mondo ma un padre "normale" penso che per niente al mondo mancherebbe alla nascita del proprio figlio!!!
Mio marito è dolcissimo con la pancia: ogni sabato le fa gli auguri per l'inizio della nuova settimana, la sera le dà la buonanotte, buon appettito quando ci mettiamo a tavola :risatina: , mette la mano sul pancione e si mette a giocare con lei, quindi penso che è per quanto impressionabile sia alla fine ci sarà :incrocini almeno spero

:cuore

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 10 feb 2013, 11:10

Spero di riuscire a collegarmi dopo,

intanto buona domenica !! :emozionee

p.s.:mio zio sta mettendo via le cose di mia zia da dare alla caritas e ci ha chiesto se volevamo qualcosa.Io sì...mi piacerebbe tantissimo avere una sciarpetta un guanto...un qualsiasi cosa cosa che lei ha portato addosso ...volevo portarla con me anche al momento del parto.Lo vorrei veramente.
:cuore
devo trovare il modo di andare a casa sua...spero di stare un pò meglio per poterlo fare :incrocini

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 10 feb 2013, 11:30

che bel pensiero Violetta... :emozionee
Buongirno a tutte.. siamo tornati ora da 200 giri.. poi stando in piedi scende piu muco e ho annegato le mutande e pantaoloni... :che_dici cosi ho opatato per due giri di carta igenica... bellina ve'.. :ahah
ora sono arrivata a casa e mi sono cambiata dalla testa ai piedi... :fischia
come state belle bimbe???
E siamo arrivati a 37 ora.. puo' anche nascere se vuole..Visto che il periodo del prematuro e' finito!! :emozionee .ma non la prossima settimana chemio marito ha il cambio con la sua collega che e' in ferie.. :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 10 feb 2013, 11:49

Marge ha scritto:Buona domenica belle marzoline :cuore

Oggi festeggiamo
Coyote e Jey 37 settimane :yeee :yeee
Lafunga 35 settimane :vaiii: :vaiii:
Cris entra nel nono mese :yeee :yeee
Teacher e Luisabel - 20 giorni :vaiii: :vaiii:
:yeee :yeee :yeee
Oh mamma, manca poco! :freddo
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 10 feb 2013, 11:50

ahhhhhhhhhhhhhhhhh mi sono dimenticata di dirvi una cosa, ieri sono andata all'ultimo incontro del corso preparto e l'ostetrica ci ha spiegato come riconoscere se ci si rompono le acque...rispetto alle perdite di urine o idrorrea...non è detto che esce tipo fiume in piena!!!

praticamente lei diceva di utilizzare un fazzoletto di tonalità molto scura, vivace (tipo blu o rossa) , se il liquido crea un alone bianco intorno sono le acque ..altrimenti tendenzialmente no.

Lei diceva anche che chiaramente l'olfatto ci aiuta ma tra perdite varie non saprei se me ne accorgo.anche perchè le mie urine non è che hanno sempre un forte odore caratteristico di ammoniaca...

l'altra ragazza che ha già partorito confermava questa cosa del fazzoletto..io chiaramente vi riporto solo ciò che ci ha detto lei!!

di nuovo ciao a tutte!!!

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 10 feb 2013, 11:51

coyote ha scritto:che bel pensiero Violetta... :emozionee
Buongirno a tutte.. siamo tornati ora da 200 giri.. poi stando in piedi scende piu muco e ho annegato le mutande e pantaoloni... :che_dici cosi ho opatato per due giri di carta igenica... bellina ve'.. :ahah
ora sono arrivata a casa e mi sono cambiata dalla testa ai piedi... :fischia
come state belle bimbe???
E siamo arrivati a 37 ora.. puo' anche nascere se vuole..Visto che il periodo del prematuro e' finito!! :emozionee .ma non la prossima settimana chemio marito ha il cambio con la sua collega che e' in ferie.. :hi hi hi hi

sbrigatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii samuel ti stiamo aspettandoooooooooooooo :incrocini :incrocini

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 10 feb 2013, 12:10

Buongiorno Marzoline!
Ieri sera l'ultimo ovulo di progesterone!!!! :yeee :yeee
Fra poco i miei ometti vanno a carnevale, vado finire il pranzo, mi aggiorno dopo!
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 10 feb 2013, 14:21

Ale' tornata dai genitori per il pranzo...ora pennichella e poi stasera dai suoceri a mangiare.
Il marito e' in missione in camerina per i disegni.. sta provando i nuovi pennarelli per i contorni..vediamo se ce la facciamo.. :hi hi hi hi
Spero entro oggi di andare al bagno... altrimenti esplodo.. :ahaha
Non so voi..ma io ho finito di mangiare ora: tagliatelle al ragu , carne ai ferri, zucca ai ferri, polenta arrosto e budino alla vaniglia.. e ho ancora fame..... :che_dici come faccio???? aiuttooo

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 10 feb 2013, 14:22

:fischia allora qualcuna ho notato l'errore nel fiocco?? :fischia

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 10 feb 2013, 15:12

:fischia

eccoci a 37 settimane

http://i75.servimg.com/u/f75/12/66/44/55/37sett10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

per 67 kg :fischia che ne dite ??? ora basta prendere dei kg e'..!
sono stata brava per due mesi che ero sempre ferma a 65 e ora?? ora siamo a 67 :che_dici
basta ultimo mese basta kg.. :aargh

Mirka

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 10 feb 2013, 17:46

coyote ha scritto:Ale' tornata dai genitori per il pranzo...ora pennichella e poi stasera dai suoceri a mangiare.
Il marito e' in missione in camerina per i disegni.. sta provando i nuovi pennarelli per i contorni..vediamo se ce la facciamo.. :hi hi hi hi
Spero entro oggi di andare al bagno... altrimenti esplodo.. :ahaha
Non so voi..ma io ho finito di mangiare ora: tagliatelle al ragu , carne ai ferri, zucca ai ferri, polenta arrosto e budino alla vaniglia.. e ho ancora fame..... :che_dici come faccio???? aiuttooo
Io oggi dai miei ho mangiato polenta con spezzatino e piselli, un quadratino di gorgonzola e una fetta di torta.... Avevo tanta fame!!!
Oltretutto non sono mai stata una mangiatrice di dolci (facevo la crostata e ne mangiavo un pezzettino solo per sapere se era buona) invece adesso.... mi sembra di sentirne veramente la necessità .....
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 10 feb 2013, 17:51

Buona domenica ragazze!! Qui da noi fa freddino così oggi, dopo il pranzo dai miei siamo venuti a casa e abbiamo montato il lettino IKEA e lampadario .... :ok

Ho sonno ..... ieiri ho davvero lavorato un po' troppo e ieri sera la pancia era durissima .. poi però è passato!!!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 10 feb 2013, 21:27

Donne ma dove siete tutte??? Oggi si latita!!!!

Oggi ho fatto la crema di carciofi .... Avevo 15 gambi da far fuori e così li ho usati tutti e .. devo dire che è venuta uno spettacolo!!

Per la cronaca... a Rafaèl piace il tango argentino!! Non so se qualcuna di voi ieri sera ha visto Italia's got Talent, comunque c'erano due fratelli italo-argentini che hanno atto un tango e una milonga (meravigliosi!!!!) ... appena è partita la musica si è scatenato.... Assomiglia a me .. lo sento... ammmore della mamma :risatina: :risatina: !!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 11 feb 2013, 5:36

Buongiorno :argh sono sveglia dalle 4 (ma prima mi sono alzata all'una e alle 2 e mezza per la pipì) e per disperazione sono venuta sul divano perchè in letto non ce la facevo più ...sto troppo scomoda :nonegiusto pure la piccola è sveglia :che_dici tira di quei calcioni :risatina:

Beh già che ci sono passo ai festeggiamenti:
Bradipina 36 settimane :yeee :yeee
Valyx e Violetta 35 settimane :vaiii: :vaiii:
Lafunga entra nel nono mese :clap :clap
Coyote e Jey - 20 giorni :-D :yeee :yeee

e tantissimi :incrocini :incrocini a Violetta per il controllo di oggi :bacetto

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 11 feb 2013, 7:47

Buongiorno..io alla sera crollo sempre prima...ieri sera a nanna poi alle 22:30 come al solito..sono arrivata all'1 per fare pipi.. poi alle 4 su ancora...poi abbiamo io e il cane tirato avanti fino alle 6:40.. e poi mi sono alzata per portarlo a passeggio..
Ora eccomi qua.. :fischia

Marge :urka :urka :urka :urka come mi mancano solo 20 giorni???? ma noooo sono pochi..devo ancora fare un sacco di cose... :impiccata:

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 11 feb 2013, 7:48

Marge ha scritto:Buongiorno :argh sono sveglia dalle 4 (ma prima mi sono alzata all'una e alle 2 e mezza per la pipì) e per disperazione sono venuta sul divano perchè in letto non ce la facevo più ...sto troppo scomoda :nonegiusto pure la piccola è sveglia : tira di quei calcioni :risatina:

Beh già che ci sono passo ai festeggiamenti:
Bradipina 36 settimane :yeee
Valyx e Violetta 35 settimane :vaiii:
Lafunga entra nel nono mese :clap
Coyote e Jey - 20 giorni :-D :yeee

e tantissimi :incrocini a Violetta per il controllo di oggi :bacetto

:yeee :yeee :yeee :incrocini :incrocini :incrocini

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 11 feb 2013, 8:01

Marge ha scritto: Beh già che ci sono passo ai festeggiamenti:
Bradipina 36 settimane :yeee :yeee
Valyx e Violetta 35 settimane :vaiii: :vaiii:
Lafunga entra nel nono mese :clap :clap
Coyote e Jey - 20 giorni :-D :yeee :yeee

e tantissimi :incrocini :incrocini a Violetta per il controllo di oggi :bacetto
:yeee :yeee :yeee :yeee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 11 feb 2013, 8:05

Buongiorno a tutte!!
Stanotte ho dormito benissimo!!! Era da mesi che non dormivo così :yeee :yeee Che bello!! Non mi sono nemmeno alzata per fare la pipì!! :-D
Stamattina qui nevica e durante la giornata danno 20/25 cm :impiccata: . Stamattina devo portare Cry dalla psicologa così se trovo la anche l'ostetrica avviso che domani non andrò al corso perchè Ale è ancora malata poverina :coccola . Stamattina la porto da mio papà ma non posso anche domani cucciola!!!
Cavoli... siamo già quasi a metà di Febbraio e inizio a farmi il pensiero che tra non molto nella mia vita arriverà un'altra piccola principessa... :emozionee ... anche se un pò di paura ce l'ho ora non vedo davvero l'ora di conoscerla e di poterla stringere tra le braccia!!
Ormai è tutto pronto e la stiamo aspettando!!!! :yeee

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 11 feb 2013, 8:07

coyote ha scritto: Marge :urka :urka :urka :urka come mi mancano solo 20 giorni???? ma noooo sono pochi..devo ancora fare un sacco di cose... :impiccata:
:risatina: :risatina: :risatina: il tempo vola!!!! Forza affrettati!!! :ahaha

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 11 feb 2013, 8:09

betty1977 ha scritto:Buongiorno a tutte!!
Stanotte ho dormito benissimo!!! Era da mesi che non dormivo così :yeee :yeee Che bello!! Non mi sono nemmeno alzata per fare la pipì!! :-D
Stamattina qui nevica e durante la giornata danno 20/25 cm :impiccata: . Stamattina devo portare Cry dalla psicologa così se trovo la anche l'ostetrica avviso che domani non andrò al corso perchè Ale è ancora malata poverina :coccola . Stamattina la porto da mio papà ma non posso anche domani cucciola!!!
Cavoli... siamo già quasi a metà di Febbraio e inizio a farmi il pensiero che tra non molto nella mia vita arriverà un'altra piccola principessa... :emozionee ... anche se un pò di paura ce l'ho ora non vedo davvero l'ora di conoscerla e di poterla stringere tra le braccia!!
Ormai è tutto pronto e la stiamo aspettando!!!! :yeee
:emozionee :emozionee :emozionee

Mirka

Bloccato

Torna a “Marzo”