Benissimo Coyotecoyote ha scritto:Riccoci dal controllo...: sta crescendo bene..siamo sui kg 2.5 e circa 49cm di lunghezza.. Prossimo controllo per il liquido il 13 febbraio![]()
Previsioni?? dovrebbe arrivare sui kg 3.600 se arrivo al 2 marzo...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!
Ciao LizaLiza81 ha scritto:Sera ragazze,
passaggio veloce per aggiornarvi della eco fatta un paio di ore fa.
L'amore mio cresce nella norma, pesa 1,7kg femore 62mm tutti gli organi lavorano bene, l'unico campanello è il liquido un po' scarso. Mi è presa un po' di ansia. Domani sento la ginecologa per capire se devo fare altri controlli.
Questo periodo è un po' pesante per me, i lavori a casa sono quasi finiti, ma la stanchezza è tanta, sveglia alle 6:30 e nessun riposo pomeridiano, muratori in casa con tanto di polvere e credo altre 2 settimane di lavoriLa sera alle 10-10:30 crollo letteralmente prima sul divano e poi a letto.
Non riesco neanche ad accendere il pce mi mancate tanto.
settimana scorsa dopo una crisi di pianto e di ansia, mio marito ha capito che devo preparare la valigia per l'ospedale, così ho preso delle camicie da notte, ma ancora niente di concreto.
Lunedì finalmente comincio il corso preparto.
Un bacio a tutte
Per il liquido facci sapere cosa ti dice la gine
-
Jessi78
- Basic~GolGirl®

coyote ha scritto:che ne dite metto in valigia gia la taglia dopo quella del 50 o metto anche del 50 cm dentro??betty1977 ha scritto:coyote ha scritto:Riccoci dal controllo...: sta crescendo bene..siamo sui kg 2.5 e circa 49cm di lunghezza.. Prossimo controllo per il liquido il 13 febbraio![]()
Previsioni?? dovrebbe arrivare sui kg 3.600 se arrivo al 2 marzo...![]()
![]()
Benissimooooooooooo!!! Dai... alla fine è giusto come peso... non è così "grosso"
-
Jessi78
- Basic~GolGirl®

Luisabel ha scritto:Guarda io ho il pupo che attualmente pesa più o meno mezzo chilo più del tuo, e su 4 cambi uno è lungo 50... l'ho messo dentro perchè me l'hanno regalata ed è una tutina troppo bella! pensavo di mettergliela in seconda giornata, sperando nell'effetto calo fisiologicocoyote ha scritto:che ne dite metto in valigia gia la taglia dopo quella del 50 o metto anche del 50 cm dentro??betty1977 ha scritto:coyote ha scritto:Riccoci dal controllo...: sta crescendo bene..siamo sui kg 2.5 e circa 49cm di lunghezza.. Prossimo controllo per il liquido il 13 febbraio![]()
![]()
Benissimooooooooooo!!! Dai... alla fine è giusto come peso... non è così "grosso"
ma calerà di peso non di altezza no?!?
-
Jessi78
- Basic~GolGirl®

Ora vado a nanna...
stasera ho provato a farmi una bella tazza di camomilla (ho usato 2 bustine) e per ora mi ha dato un bel beneficio
Quando la faccio di sera a volte mi viene da ridere... Diego dalla sala mi dice che caxo un sasso e penso < ma i vicini di sotto sentiranno il mio plop?!?> :ahah
notte a tutte
usatelo come sogni d'oro.. con il letto non ho trovato altro...
stasera ho provato a farmi una bella tazza di camomilla (ho usato 2 bustine) e per ora mi ha dato un bel beneficio
Quando la faccio di sera a volte mi viene da ridere... Diego dalla sala mi dice che caxo un sasso e penso < ma i vicini di sotto sentiranno il mio plop?!?> :ahah
notte a tutte
- cris84
- Original~GolGirl®

Buongiorno pancine!
Come state stamattina?
Bene per le visite di ieri!
Liza bevi tanto!
Vado leggere un pò di arretrati!
Oggi pomeriggio si esce di casa, devo incontrare l'ostetrica, e forse posso vedere la sala parto!
Come state stamattina?
Bene per le visite di ieri!
Liza bevi tanto!
Oggi pomeriggio si esce di casa, devo incontrare l'ostetrica, e forse posso vedere la sala parto!
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- Marge
- Expert~GolGirl®

Ciao Cris
e tu come stai?
- coyote
- Expert~GolGirl®

Buongiorno mammine...come state???
Non bere troppa camomilla.. Jessi che puo' dare qualche contrazione... vacci piano..e se troppo concentrata invece che rilassare agita..
Per i plop.. anche qua.. mi sembra di essere una capra..
e' tutto a pezzetti... mah.. che robe strane che succedono.
Stamattina il cagnone ha tirato avanti fino alle 7:30..peccato che io invece mi sono svegliata alle 6 senza riuscire piu a dormire..
Pero' questa notte mi sono alzata solo alle 2 per fare pipi e poi alle 6 quando sono stata su..
Stanotte qualche dolorino da ciclo...ma nessuna contrattura di pancia..
anche perche' e' sempre cosi dura che non so cos'altro contrarre.. 
Non bere troppa camomilla.. Jessi che puo' dare qualche contrazione... vacci piano..e se troppo concentrata invece che rilassare agita..
Per i plop.. anche qua.. mi sembra di essere una capra..
Stamattina il cagnone ha tirato avanti fino alle 7:30..peccato che io invece mi sono svegliata alle 6 senza riuscire piu a dormire..
Stanotte qualche dolorino da ciclo...ma nessuna contrattura di pancia..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®

Buongiorno marzoline
simao arrivate a febbraio
ultimo mese di attesa e poi......
Intanto festeggiamo
Francyb 34 settimane
e Coyote e Jey - 30 giorni!!!
simao arrivate a febbraio
Intanto festeggiamo
Francyb 34 settimane
e Coyote e Jey - 30 giorni!!!
- cris84
- Original~GolGirl®

Bene, grazie!Marge ha scritto:Ciao Crise tu come stai?
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- cris84
- Original~GolGirl®

Marge ha scritto:
Intanto festeggiamo
Francyb 34 settimane![]()
![]()
e Coyote e Jey - 30 giorni!!!![]()
![]()
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Ci pensavo giusto stamattinaaaaaaa!! ORMAI LA META E' VICINISSIMAAAAAAAAAAMarge ha scritto:Buongiorno marzoline
simao arrivate a febbraio![]()
![]()
![]()
![]()
Intanto festeggiamo
![]()
![]()
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Guarda... io stamattina ho appunto proposto di fare un pò di piazza pulita e di accettare nuovi membri solo se partecipano attivamente!! Ora ti spiego anche il perchè: su FB tu pubblichi foto e tutto quello che vuoi e lo possono vedere solo i TUOI amici. In quel gruppo c'è gente che non sai nemmeno chi sia, gente iscritta che non è passata mai...e sinceramente non mi piace che certa gente veda foto dei miei bimbi e legga cose magari un pò private che vorrei condividere... Un gruppo di FB come quello deve essere tenuto monitorato spesso secondo me, dato che purtroppo al mondo c'è gente meschina e perfida che abusa anche di foto di minori...Jessi78 ha scritto:o ragazze mie ma che stà succedendo su FB? avete letto?
Ora c' è il dibattito se accettare o meno nuove "marzoline"... ma che è?!? un circolo a numero chiuso?
Discutono che scrivono cose private e dà fastidio se altri ne parlano....ma scusa... scrivi su FB che non sai neanche con chi stai parlando e poi ti lamenti?!?
![]()
mhà...sarà che io mi sono iscritta a questi gruppi per confrontarmi e chiarire qualche dubbio e non per litigare e creare discussioni....
Certo è anche vero che uno può partecipare e non essere quello che dice, ma un pò di fiducia la do... sperando di non dovermi pentire
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Io anche se fosse post IKEA.... se devo fermarmi in qualche negozio per fare compere... bè ti dico la verità... ci vado pure strisciando!!!Sylvya ha scritto: Betty ... H&M ce l'ho a 30 Km .. se mi capita di passare andrò a vedere un reggsieno anche li, ma ... almeno uno lo volevo avere. Ci passerò davanti sabato perchè andrò all'IKEA... ma post Ikea, non so se avrò la forza di andare anche da H&M.. vedremo ...
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Jessi78 ha scritto:Luisabel ha scritto:Guarda io ho il pupo che attualmente pesa più o meno mezzo chilo più del tuo, e su 4 cambi uno è lungo 50... l'ho messo dentro perchè me l'hanno regalata ed è una tutina troppo bella! pensavo di mettergliela in seconda giornata, sperando nell'effetto calo fisiologicocoyote ha scritto:che ne dite metto in valigia gia la taglia dopo quella del 50 o metto anche del 50 cm dentro??betty1977 ha scritto:coyote ha scritto:Riccoci dal controllo...: sta crescendo bene..siamo sui kg 2.5 e circa 49cm di lunghezza.. Prossimo controllo per il liquido il 13 febbraio![]()
![]()
ma calerà di peso non di altezza no?!?e pensare che io all'altezza non c'ho mai pensato... a parte che sia io che il papi non siamo proprio delle cime.... dichiaro 1.60 cm ma forse ci arrivo se ho i capelli un pò elettrici
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Jessi78 ha scritto:Ora vado a nanna...
stasera ho provato a farmi una bella tazza di camomilla (ho usato 2 bustine) e per ora mi ha dato un bel beneficio![]()
Quando la faccio di sera a volte mi viene da ridere... Diego dalla sala mi dice che caxo un sasso e penso < ma i vicini di sotto sentiranno il mio plop?!?> :ahah![]()
notte a tutte
usatelo come sogni d'oro.. con il letto non ho trovato altro...
- betty1977
- Silver~GolGirl®

cris84 ha scritto:Buongiorno pancine!
Come state stamattina?
Bene per le visite di ieri!![]()
![]()
![]()
Liza bevi tanto!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Stanotte per noi nottataccia... la mia cucciolina ha avuto tutta notte 39 di febbre... continuava a svegliarsi e a piangere disperata perchè le faceva male la testa
e delirava anche
Ora dorme ancora e la fronte per il momento è fresca
... quanto male fa vederli così

Ora dorme ancora e la fronte per il momento è fresca
- coyote
- Expert~GolGirl®

a me la gine ieri mi ha allungato la data...ha detto che il vero termine e' da cosiderare il 13 marzo.. perche' il transfer e' stato fatto il 13 giugno.. Speriamo che venga fuori verso il 2 marzo.. altrimenti ho ancora piu di 40 ggbetty1977 ha scritto:Ci pensavo giusto stamattinaaaaaaa!! ORMAI LA META E' VICINISSIMAAAAAAAAAAMarge ha scritto:Buongiorno marzoline
simao arrivate a febbraio![]()
![]()
![]()
![]()
Intanto festeggiamo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Giorno!
liza bevi molto
luisabel uauuuuuuuuuuuuuuuuuuu
coyote hai visto?Magari è lungo ma non grosso
Io ti ripeto il consiglio di ieri:1-2 tutine taglia zero e poi taglia 1
betty mi spiace per la piccola.Va all'asilo?Hai sentito se c'è l'influenza
liza bevi molto
luisabel uauuuuuuuuuuuuuuuuuuu
coyote hai visto?Magari è lungo ma non grosso
betty mi spiace per la piccola.Va all'asilo?Hai sentito se c'è l'influenza
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)