Benissimo Coyotecoyote ha scritto:Riccoci dal controllo...: sta crescendo bene..siamo sui kg 2.5 e circa 49cm di lunghezza.. Prossimo controllo per il liquido il 13 febbraio![]()
Previsioni?? dovrebbe arrivare sui kg 3.600 se arrivo al 2 marzo...

Messaggio da Marge » 31 gen 2013, 21:43
Benissimo Coyotecoyote ha scritto:Riccoci dal controllo...: sta crescendo bene..siamo sui kg 2.5 e circa 49cm di lunghezza.. Prossimo controllo per il liquido il 13 febbraio![]()
Previsioni?? dovrebbe arrivare sui kg 3.600 se arrivo al 2 marzo...
Messaggio da Marge » 31 gen 2013, 21:47
Ciao LizaLiza81 ha scritto:Sera ragazze,
passaggio veloce per aggiornarvi della eco fatta un paio di ore fa.
L'amore mio cresce nella norma, pesa 1,7kg femore 62mm tutti gli organi lavorano bene, l'unico campanello è il liquido un po' scarso. Mi è presa un po' di ansia. Domani sento la ginecologa per capire se devo fare altri controlli.
Questo periodo è un po' pesante per me, i lavori a casa sono quasi finiti, ma la stanchezza è tanta, sveglia alle 6:30 e nessun riposo pomeridiano, muratori in casa con tanto di polvere e credo altre 2 settimane di lavoriLa sera alle 10-10:30 crollo letteralmente prima sul divano e poi a letto.
Non riesco neanche ad accendere il pce mi mancate tanto.
settimana scorsa dopo una crisi di pianto e di ansia, mio marito ha capito che devo preparare la valigia per l'ospedale, così ho preso delle camicie da notte, ma ancora niente di concreto.
Lunedì finalmente comincio il corso preparto.
Un bacio a tutte
Messaggio da Jessi78 » 31 gen 2013, 21:51
coyote ha scritto:che ne dite metto in valigia gia la taglia dopo quella del 50 o metto anche del 50 cm dentro??betty1977 ha scritto:coyote ha scritto:Riccoci dal controllo...: sta crescendo bene..siamo sui kg 2.5 e circa 49cm di lunghezza.. Prossimo controllo per il liquido il 13 febbraio![]()
Previsioni?? dovrebbe arrivare sui kg 3.600 se arrivo al 2 marzo...![]()
![]()
Benissimooooooooooo!!! Dai... alla fine è giusto come peso... non è così "grosso"
Messaggio da Jessi78 » 31 gen 2013, 21:54
Luisabel ha scritto:Guarda io ho il pupo che attualmente pesa più o meno mezzo chilo più del tuo, e su 4 cambi uno è lungo 50... l'ho messo dentro perchè me l'hanno regalata ed è una tutina troppo bella! pensavo di mettergliela in seconda giornata, sperando nell'effetto calo fisiologicocoyote ha scritto:che ne dite metto in valigia gia la taglia dopo quella del 50 o metto anche del 50 cm dentro??betty1977 ha scritto:coyote ha scritto:Riccoci dal controllo...: sta crescendo bene..siamo sui kg 2.5 e circa 49cm di lunghezza.. Prossimo controllo per il liquido il 13 febbraio![]()
![]()
Benissimooooooooooo!!! Dai... alla fine è giusto come peso... non è così "grosso"
Messaggio da Jessi78 » 31 gen 2013, 22:02
Messaggio da cris84 » 1 feb 2013, 8:07
Messaggio da Marge » 1 feb 2013, 8:08
Messaggio da coyote » 1 feb 2013, 8:09
Messaggio da Marge » 1 feb 2013, 8:10
Messaggio da cris84 » 1 feb 2013, 8:15
Bene, grazie!Marge ha scritto:Ciao Crise tu come stai?
Messaggio da cris84 » 1 feb 2013, 8:23
Marge ha scritto:
Intanto festeggiamo
Francyb 34 settimane![]()
![]()
e Coyote e Jey - 30 giorni!!!![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 1 feb 2013, 8:28
Ci pensavo giusto stamattinaaaaaaa!! ORMAI LA META E' VICINISSIMAAAAAAAAAAMarge ha scritto:Buongiorno marzoline
simao arrivate a febbraio![]()
![]()
![]()
ultimo mese di attesa e poi......
![]()
Intanto festeggiamo
![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 1 feb 2013, 8:32
Guarda... io stamattina ho appunto proposto di fare un pò di piazza pulita e di accettare nuovi membri solo se partecipano attivamente!! Ora ti spiego anche il perchè: su FB tu pubblichi foto e tutto quello che vuoi e lo possono vedere solo i TUOI amici. In quel gruppo c'è gente che non sai nemmeno chi sia, gente iscritta che non è passata mai...e sinceramente non mi piace che certa gente veda foto dei miei bimbi e legga cose magari un pò private che vorrei condividere... Un gruppo di FB come quello deve essere tenuto monitorato spesso secondo me, dato che purtroppo al mondo c'è gente meschina e perfida che abusa anche di foto di minori...Jessi78 ha scritto:o ragazze mie ma che stà succedendo su FB? avete letto?
Ora c' è il dibattito se accettare o meno nuove "marzoline"... ma che è?!? un circolo a numero chiuso?
Discutono che scrivono cose private e dà fastidio se altri ne parlano....ma scusa... scrivi su FB che non sai neanche con chi stai parlando e poi ti lamenti?!?
![]()
mhà...sarà che io mi sono iscritta a questi gruppi per confrontarmi e chiarire qualche dubbio e non per litigare e creare discussioni....
Messaggio da betty1977 » 1 feb 2013, 8:34
Io anche se fosse post IKEA.... se devo fermarmi in qualche negozio per fare compere... bè ti dico la verità... ci vado pure strisciando!!!Sylvya ha scritto: Betty ... H&M ce l'ho a 30 Km .. se mi capita di passare andrò a vedere un reggsieno anche li, ma ... almeno uno lo volevo avere. Ci passerò davanti sabato perchè andrò all'IKEA... ma post Ikea, non so se avrò la forza di andare anche da H&M.. vedremo ...
Messaggio da betty1977 » 1 feb 2013, 8:36
Jessi78 ha scritto:Luisabel ha scritto:Guarda io ho il pupo che attualmente pesa più o meno mezzo chilo più del tuo, e su 4 cambi uno è lungo 50... l'ho messo dentro perchè me l'hanno regalata ed è una tutina troppo bella! pensavo di mettergliela in seconda giornata, sperando nell'effetto calo fisiologicocoyote ha scritto:che ne dite metto in valigia gia la taglia dopo quella del 50 o metto anche del 50 cm dentro??betty1977 ha scritto:coyote ha scritto:Riccoci dal controllo...: sta crescendo bene..siamo sui kg 2.5 e circa 49cm di lunghezza.. Prossimo controllo per il liquido il 13 febbraio![]()
![]()
ma calerà di peso non di altezza no?!?e pensare che io all'altezza non c'ho mai pensato... a parte che sia io che il papi non siamo proprio delle cime.... dichiaro 1.60 cm ma forse ci arrivo se ho i capelli un pò elettrici
Messaggio da betty1977 » 1 feb 2013, 8:37
Jessi78 ha scritto:Ora vado a nanna...
stasera ho provato a farmi una bella tazza di camomilla (ho usato 2 bustine) e per ora mi ha dato un bel beneficio![]()
Quando la faccio di sera a volte mi viene da ridere... Diego dalla sala mi dice che caxo un sasso e penso < ma i vicini di sotto sentiranno il mio plop?!?> :ahah![]()
notte a tutte
usatelo come sogni d'oro.. con il letto non ho trovato altro...
Messaggio da betty1977 » 1 feb 2013, 8:38
cris84 ha scritto:Buongiorno pancine!
Come state stamattina?
Bene per le visite di ieri!![]()
![]()
![]()
Liza bevi tanto!
Vado leggere un pò di arretrati!
Oggi pomeriggio si esce di casa, devo incontrare l'ostetrica, e forse posso vedere la sala parto!
Messaggio da betty1977 » 1 feb 2013, 8:40
Messaggio da coyote » 1 feb 2013, 8:46
a me la gine ieri mi ha allungato la data...ha detto che il vero termine e' da cosiderare il 13 marzo.. perche' il transfer e' stato fatto il 13 giugno.. Speriamo che venga fuori verso il 2 marzo.. altrimenti ho ancora piu di 40 ggbetty1977 ha scritto:Ci pensavo giusto stamattinaaaaaaa!! ORMAI LA META E' VICINISSIMAAAAAAAAAAMarge ha scritto:Buongiorno marzoline
simao arrivate a febbraio![]()
![]()
![]()
ultimo mese di attesa e poi......
![]()
Intanto festeggiamo
![]()
![]()
![]()
![]()