Nemmeno io farò la lista nascita anche se ogni volta che metto piede alla prenatal insistonoLuisabel ha scritto:Che storia che fai la lista nascita!!! noi non la facciamo, perchè non abbiamo abbastanza parenti o amici che andrebbero a vederla! speriamo in qualche regalino libero, se arriverà. mia mamma ogni tanto mi porta qualcosina e io ho preso poche cose per cominciare, poi si vedrà.coyote ha scritto:Io sono sveglia dalle 6... con tutta la buona volonta volevo portar fuori il cane e che fa..un mezzo giro nella via e si rimette in casa.. cosi dopo mi tocca riportarlo.![]()
Betty hanno gia iniizato gli sconti da H&M ??
Noi aspettiamo la prossima settimana e poi andremmo a fare la lista nascita.. cosi siamo a posto
abbiamo pensato di metterci il seggiolone (160 euro) , il materasso per il lettino (120 euro) , qualche cremina per il corpo, completi letto basta.. Visto che si puo' versare una caparra se non sanno cosa comprare Tanto per la gente che abbiamo che ci vada.. mi andra' bene se riusciro' ad avere le creme..pero' ci provo..non si sa mai..
![]()
Ma secondo voi i lenzuoli per la culletta dell'ospedale ci vorranno?? e che prendo quelli da culla?
Tutte le cose costose comunque ce le siamo dovute comprare noi da soli, quindi ora ci servono solo gli "accessori".
Per l'ospedale io spero proprio di no cavolo, non hanno già loro i completi da culla?? in fondo anche per il letto della mamma mica ci si porta le lenzuola da casa........