ti consiglio il gruppo 0+ 1 che tanto lo usano fino a 3 anni (18 kg!!) dopo di che puoi prendere il gruppo 2-3 che è il rialzo con lo schienale che poi puoi togliere!!

Messaggio da betty1977 » 25 dic 2012, 9:02
Messaggio da betty1977 » 25 dic 2012, 9:03
coyote ha scritto:Buon natale a tutte... stanotte veglia sul divano...alle 2 ero sveglia e alle 4 sono andata sul divano..non riuscivo a dormire.. e ora eccomi qua..con attacchi di tachicardia da togliermi il fiato. Ho provato la pressione e il macchinino in casa mi da 110-50 mah..
spero sia solo stanchezza. Il pupo si muove da matti e via augura a tutte voi una splendida giornata.
Crissss![]()
![]()
che sia un virus..
Messaggio da cris84 » 25 dic 2012, 9:15
Messaggio da cris84 » 25 dic 2012, 9:29
Messaggio da coyote » 25 dic 2012, 10:54
Messaggio da Luisabel » 25 dic 2012, 11:48
Messaggio da elevia » 25 dic 2012, 16:53
confermo!betty1977 ha scritto:coyote, riguardo al seggiolino... ti sconsiglio il gruppo 1-2-3 subito dopo l'ovetto perchè se si addormentano hanno la testa penzoloni, anche se ti dicono che sono reclinabili ma lo sono talmento poco che non riescono a tenere la testa su!!
ti consiglio il gruppo 0+ 1 che tanto lo usano fino a 3 anni (18 kg!!) dopo di che puoi prendere il gruppo 2-3 che è il rialzo con lo schienale che poi puoi togliere!!
Messaggio da Sylvya » 25 dic 2012, 17:44
Messaggio da Liza81 » 25 dic 2012, 23:06
Marge ha scritto:Buon Natale!!!!
BETTY 30 SETTIMANE E - 70 GIORNI E FINALMENTE ANCHE IO E LIZA ABBIAMO FINITO IL SESTO MESE E IL SECONDO TRIMESTRE!!!
cRIS COME STAI? Spero sia un virus :incrocini
Messaggio da coyote » 26 dic 2012, 8:20
Messaggio da Marge » 26 dic 2012, 9:01
Messaggio da betty1977 » 26 dic 2012, 9:51
Messaggio da betty1977 » 26 dic 2012, 9:53
Messaggio da betty1977 » 26 dic 2012, 9:56
Poi guarda, non guardare tanto ai kg perchè l'ovetto essendo fronte sedile va bene fino a che con i piedini non toccano il sedile, poi iniziano a stare scomodi quindi vedrai che senza pensare ai kg (la mia prima 13 kg li ha raggiunti a 3 anni passati!!!) vedi subito quando l'ovetto inizia a diventare troppo piccolo e serve quello dopo!!coyote ha scritto:Grazie Betty..
sii oggi mi riposo... non dormiro'...pero' certo non mi stanco visto che sono a parenti a mangiare.
Grazie per i seggiolini.. quindi visto che ho l'ovetto potrei prendere un'altro che mi fa da 0 a 18 per avere una copertura dopo i 13 kg.. e poi prenderne 2 per gli anni rimasti..![]()
ok grazie..
Vado a vestirmi che sono in pigiama.. Buona giornata a tutte.
Messaggio da betty1977 » 26 dic 2012, 9:57
Va benissimooooo!!!Luisabel ha scritto:
A proposito di seggiolini, ieri la famiglia di mio marito, che finora non aveva partecipato a nulla dei preparativi del bimbo, ci ha fatto la sorpresa di regalarci un seggiolino della fisher price 0-18 (non mi è chiaro se mesi o chili, penso chili però!). Da quello che ho letto nei vostri post dovrebbe andare bene, no? però non so se è reclinabile... non ho letto bene ieri sera sulla scatola...
Dovrebbe essere questo:
http://www.oclio.it/seggiolino-auto-nan" onclick="window.open(this.href);return false; ... zi-it#desc
Messaggio da betty1977 » 26 dic 2012, 9:59
Tieni la fascia che ti aiuta tantissimo in questo casao (è sempre stato il mio stesso problema!!)Sylvya ha scritto:..... finalmente liberi!!!
Ragazze in questi gg mi "pesa" la pancia a livello del pube ... non ho dolori ma me la sento davvero pesante ...... adeso mi sdraio un po'!!
Buona continuazione!!
Messaggio da betty1977 » 26 dic 2012, 10:00
Marge ha scritto:Buongiorno e Buon Santo Stefano![]()
![]()
![]()
Ieri sera avevo le caviglie gonfissime e doloranti![]()
Cosa avete ricevuto di bello? La mia cucciolina ha ricevuto un po' di cosette così il suo corredino è cresciuto![]()
Ora con calma dovrò vedere la lista delle cose da comprare e segnare quelle ricevute così appena iniziano i saldi vado a prendere il resto![]()
Betty puoi segnare che ho la visita di controllo l'8 gennaio? Grazie![]()
E ora passiamo ai festeggiamenti![]()
Sylvya 29 settimane![]()
![]()
e Cris - 80 giorni![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 26 dic 2012, 10:08
Messaggio da Marge » 26 dic 2012, 10:18
Anche noi abbiamo mangiato, mangiato, mangiato e rimangiatobetty1977 ha scritto:Buongiorno bimbe belleeeeeee![]()
Come è andata ieri?? Noi abbiamo mangiato... e poi mangiato... e poi mangiato... e poi mangiato ancora!!
Ah... poi abbiamo anche mangiato!!![]()
Stamattina la bilancia mi segna 2 kg in piùe oggi siamo ancora dai miei a mangiare "gli avanzi!"
Domani via di minestrone fino a fine settimana, così magari riesco ad evacuare tutto ciò che è entrato nel mio corpo!!![]()
Ieri la mia cucciola è stata tranquillissima tutto il giorno.... quasi mi preoccupavo...ma già stamattina si sta scatenando e quindi mi sa che ieri era anestetizzata da tutto il cibo!!
![]()
Mi sono pure concessa la cremina al mascarpone sul pandoro... anche se non potrei
Messaggio da Marge » 26 dic 2012, 10:20
Io non ho capito una cosa....ma l'ovetto fino a quando va messo sul sedile davanti nel senso contrario di marcia? e se uno ha gli attacchi isofix in macchina l'ovetto lo può mettere sui sedile di dietro dove ci sono gli attacchi ma nel senso contrario?betty1977 ha scritto:Poi guarda, non guardare tanto ai kg perchè l'ovetto essendo fronte sedile va bene fino a che con i piedini non toccano il sedile, poi iniziano a stare scomodi quindi vedrai che senza pensare ai kg (la mia prima 13 kg li ha raggiunti a 3 anni passati!!!) vedi subito quando l'ovetto inizia a diventare troppo piccolo e serve quello dopo!!coyote ha scritto:Grazie Betty..
sii oggi mi riposo... non dormiro'...pero' certo non mi stanco visto che sono a parenti a mangiare.
Grazie per i seggiolini.. quindi visto che ho l'ovetto potrei prendere un'altro che mi fa da 0 a 18 per avere una copertura dopo i 13 kg.. e poi prenderne 2 per gli anni rimasti..![]()
ok grazie..
Vado a vestirmi che sono in pigiama.. Buona giornata a tutte.