GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La MARZOLINA '13 per non gelare... il cappotto premaman deve comprare!!

Bloccato
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La MARZOLINA '13 per non gelare... il cappotto premaman deve comprare!!

Messaggio da betty1977 » 9 nov 2012, 16:55

Betz1978 ha scritto:Ciao a tutte sono nuova... il mio bimbo nascerà a marzo dpp 20.03.2013!!! Ciao Betty :cuore
:yeee :yeee Ciao e benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cuore
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 9 nov 2012, 16:56

violetta79 ha scritto:
i piu' leggeri e piccoli da chiudere 8 e 9 kg rispettivamente (che ho trovato in giro)
inglesina e bebè comfort

ma quello che ha preso sylvia pesa anche meno..
Sì è vero :ok Anch'io ero interessata al bebè confort ma oggi ho letto un messaggio di Lauras ...te lo riporto:
NOOOOOOOOOOOOOOO
tutto ma il loola NOOOOOOOOOOOOOOOO
Ammetto che di aspetto è carino. Ma è un trio ORRIBILE. Lo conosco bene: lo ha mia cognata e pure mia cugina. E' pesantissimo, mal guidabile, si spacca dopo pochi mesi, non si può sfoderare e lavare e per fare ogni singolo gradino di pochi cm bisogna alzare con il piede il passeggino perchè se no non si alza spingendo sui manici. Secondo me vince il premio "peggior trio di sempre". Il loola NO ti prego. Allora Inglesina avio ( ), o Inglesina Zippy, o peg perego Plikop3 easy drive. Tutto, ma il loola NO!

Tu quale modello stavi valutando della bebè confort? Perchè a me avevano proposto prima il pack streety e poi il loola dicendo che è meglio del pack :perplesso

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 9 nov 2012, 17:02

Non vedo l'ora che sia gennaio per cominciare a preparare il tutto :emozionee

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 9 nov 2012, 17:04

Io ho una sdraietta vecchia che ho sfruttato tanto con Cry e Ale ... ma ho visto una sdraietta nuova nuova con i punti dell'Esselunga e ci sto facendo un pensierino :fischia
E' questa... vi piace????

http://www.esselunga.it/images/FidatyCa ... 0001_B.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 9 nov 2012, 17:11

betty1977 ha scritto:Io ho una sdraietta vecchia che ho sfruttato tanto con Cry e Ale ... ma ho visto una sdraietta nuova nuova con i punti dell'Esselunga e ci sto facendo un pensierino :fischia

http://www.esselunga.it/images/FidatyCa" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0001_B.jpg
E' carinissima Betty :emozionee ma la sdraietta da quando serve?

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 9 nov 2012, 17:36

Ciao ragazze!

1. Benvenuta betz :ok

2. La curva glicemica si fa tra la 24 settimana e la 28 settimana, così mi ha detto la mia ginecologa. Io devo farla entro il 10 dicembre; le mamme del corso preparto me ne hanno parlato piuttosto male.. tutto sta nel come si affronta il beverone, la reazione è soggettiva. Se lo si vomita bisogna rifare tutto da capo un altro giorno, quindi meglio pensare positivo e resistere!

3. Bello Betty il duo... Piacevano tanto anche a me quelli coi pois, ma poi ho trovato in offerta il mio azzurro scuro e grigio chiaro e di fronte allo sconto le preferenze sono andate a farsi friggere!

4. Mi sembra di avere un principio di congiuntivite ad un occhio... mi dà fastidio e dall'angolo interno esce secrezione giallino trasparente (che di solito non ho mai). il problema è che domani dovrei partire per la scuola e stare via due giorni, ma non so se me la sento... ora chiamo mio suocero medico e chiedo..
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 9 nov 2012, 18:01

Sera!
passo in velocità.Oggi mia sorella è stata proclamata dott.ssa in ostetricia con 110 e lode :-D :-D :-D :buuu
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 9 nov 2012, 18:07

violetta ho visto che hai letto di baby bazar :-D
E' il nostro pusher personale :risatina:
Noi abbiamo preso sterilizzatore,scalda biberon il tutto a 30 euro.Non erano usati,sono tutti regali doppi che si mettono in vendita :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 9 nov 2012, 18:49

Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:
i piu' leggeri e piccoli da chiudere 8 e 9 kg rispettivamente (che ho trovato in giro)
inglesina e bebè comfort

ma quello che ha preso sylvia pesa anche meno..
Sì è vero :ok Anch'io ero interessata al bebè confort ma oggi ho letto un messaggio di Lauras ...te lo riporto:
NOOOOOOOOOOOOOOO
tutto ma il loola NOOOOOOOOOOOOOOOO
Ammetto che di aspetto è carino. Ma è un trio ORRIBILE. Lo conosco bene: lo ha mia cognata e pure mia cugina. E' pesantissimo, mal guidabile, si spacca dopo pochi mesi, non si può sfoderare e lavare e per fare ogni singolo gradino di pochi cm bisogna alzare con il piede il passeggino perchè se no non si alza spingendo sui manici. Secondo me vince il premio "peggior trio di sempre". Il loola NO ti prego. Allora Inglesina avio ( ), o Inglesina Zippy, o peg perego Plikop3 easy drive. Tutto, ma il loola NO!

Tu quale modello stavi valutando della bebè confort? Perchè a me avevano proposto prima il pack streety e poi il loola dicendo che è meglio del pack :perplesso

del loola ho letto delle recensioni bruttissime anche io,
secondo me meglio evitare sì sì.
Io ho trovato questo
Bebè confort trio streety
di cui invece ho letto benissimo ( per esempio ne parlano benone sui vari forum)
è omologato già per l'auto però è quello che non ha il coprigambe.. :pensieroso
questo è il piu' piccolo (che avevano in negozio) chiuso.e pesa 8 kg al baby store costava 399 euro, effettivamente è di facile chiusura però esteticamente è quello che è.

l'altra (che invece ho trovato anche molto carina) è Inglesina zippy evo 9kg (si chiude molto facilmente) e da portare è leggerissimo.Mi sembra migliore rispetto al bebè comfort però le due maniglie non mi convincono
Ti dico che se avesse avuto il maniglione unico l'avrei presa subito...

:pensieroso :argh

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 9 nov 2012, 18:56

teacher ha scritto:violetta ho visto che hai letto di baby bazar :-D
E' il nostro pusher personale :risatina:
Noi abbiamo preso sterilizzatore,scalda biberon il tutto a 30 euro.Non erano usati,sono tutti regali doppi che si mettono in vendita :ok
meraviglioso, sì ..voglio proprio farci un giro!!! :yeee :yeee
anche dopo la nascita..perchè ho visto anche vestitini e appunto sterilizzatori o scalda biberon o il marsupio che in giro ho visto che costa tanto e lì invece si risparmia.
Un'altra cosa che mi ha colpito sono i seggioloni.

Avrei preferito acquistare il seggiolino che si aggancia direttamente al tavolo (anche per andare fuori o portarlo a casa di parenti/amici)
ma visto il costo dei soggioloni al baby bazar, se sono in buono stato ne prendo uno!!!

cmq hanno veramente tante cosine e sono contenta sentirtene parlare bene...

poi ho visto che hanno anche dei libri sulla gravidanza o per bambini, insomma..DOMANI CREDO PROPRIO CHE CI FARÒ UN GIRETTO ma devo assolutamente ricordarmelo per il dopo parto!!! :-D

oggi sto passando il pomeriggio a stirare ufffffffffffff

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 9 nov 2012, 18:56

teacher ha scritto:Sera!
passo in velocità.Oggi mia sorella è stata proclamata dott.ssa in ostetricia con 110 e lode :-D :-D :-D :buuu
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii

che bello l'ostetrica in famiglia!!!!!!!!! :congratulations:

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 9 nov 2012, 18:58

Luisabel ha scritto:Ciao ragazze!

1. Benvenuta betz :ok

2. La curva glicemica si fa tra la 24 settimana e la 28 settimana, così mi ha detto la mia ginecologa. Io devo farla entro il 10 dicembre; le mamme del corso preparto me ne hanno parlato piuttosto male.. tutto sta nel come si affronta il beverone, la reazione è soggettiva. Se lo si vomita bisogna rifare tutto da capo un altro giorno, quindi meglio pensare positivo e resistere!

3. Bello Betty il duo... Piacevano tanto anche a me quelli coi pois, ma poi ho trovato in offerta il mio azzurro scuro e grigio chiaro e di fronte allo sconto le preferenze sono andate a farsi friggere!

4. Mi sembra di avere un principio di congiuntivite ad un occhio... mi dà fastidio e dall'angolo interno esce secrezione giallino trasparente (che di solito non ho mai). il problema è che domani dovrei partire per la scuola e stare via due giorni, ma non so se me la sento... ora chiamo mio suocero medico e chiedo..
uhhhhhhh brutta la congiuntivite, attenta ai colpi d'aria..se la curi bene e subito passa prima, ma per fortuna anche tu hai un medico in famiglia! :yeee

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 9 nov 2012, 18:59

betty1977 ha scritto:Io ho una sdraietta vecchia che ho sfruttato tanto con Cry e Ale ... ma ho visto una sdraietta nuova nuova con i punti dell'Esselunga e ci sto facendo un pensierino :fischia

http://www.esselunga.it/images/FidatyCa" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0001_B.jpg

è molto carina!!!

però mi associo a marge con le domandine ..quando si usa??

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 9 nov 2012, 19:00

betty1977 ha scritto:Non vedo l'ora che sia gennaio per cominciare a preparare il tutto :emozionee
anche io :cuore :cuore

però siamo a novembre...non manca poi moltissimo, questi mesi mi stanno veramente scorrendo veloce.. :cuore

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 9 nov 2012, 19:43

Ho appena finito di stirareeeeeeeeeeeeeeee :clap :clap :clap

ho la schiena DISTRUTTA e mi fa anche un pò malino la panzetta ...

MARGE!!!!!!!!!!!!!!!!! :vaiii:

come stai??

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 9 nov 2012, 20:19

Marge ha scritto:
Valyx ha scritto:
coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
Valyx ha scritto:Ciao bellissime, ieri ho fatto la visita e il gine ha visto che in un mese ho messo 5 chili e mi ha detto che non devo più stuzzicare fuori dai pasti sennò fino al parto divento una balena, comunque per ora sto ancora bene fisicamente perchè prima ero magrissima e poi sono alta e quindi i chili li distribuisco bene...ho rivisto il piccolino e dormiva con una manina sotto la guancia che carino :cuore Ora il dieci dicembre ho la curva glicemica...qualcuna di voi l'ha già fatta?
Ma la curva la devono fare tutte? O solo chi ha qualche valore sballato? Perchè leggendo su internet sembrerebbe che se gli esami del sabìngue e delle urine sono ok non va fatta.
le mie sono tutte perfette ma la mia gine la fa fare comunque.. Forse va da gine a gine..bo. :pensieroso
Quì al mio ospedale la fanno fare a tutti è proprio prevista nel libretto della gravidanza come esame obbligatorio...anche nelle mie urine è sempre andato tutto bene... :ahaha
Ok allora mi sa che toccherà farla :fischia comunque anche a me la roba dolce è sempre piaciuta....quindi spero che non faccia così schifo :incrocini e siccome sarò come sempre l'ultima a farla sentirò tutti i vostri commenti :risatina:
Sera ragazze,
ho letto rapidamente che si parla di curva glicemica!! Credo ci essere ormai esperta :buuu
Solitamente si fa verso le 24 sett e consiste nel bere un bicchiere di glucosio di circa 75 - 100 ml, poi ti fanno un primo prelievo dopo un ora e il secondo dopo un'altra ora!
A me la gine la fa fare ogni volta :x: semplicemente perchè i miei genitori hanno avuto il diabete, ma per scompenso epatico, non per altro, ma la dottoressa vuole monitorare la situazione, per evitare che mi esploda il diabete gestazionale all'improvviso, ma fortunatamente, sino ad ora i valori sono sempre stati ottimi!
Anche io adoro i dolci, ma vi assicuro che fa davvero schifo! :vomitino
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 9 nov 2012, 20:30

silly79 ha scritto:buon giorno ragazze!!
come va??
come sempre rimango indietro e non riesco a leggervi... :argh
:quoto_1:

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 9 nov 2012, 20:31

silly79 ha scritto:ragazze sono ancora in piena crisi con il nome..................................... :buuu
Anche io :buuu :che_dici :pensieroso

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 9 nov 2012, 20:32

Marge ha scritto:
Sylvya ha scritto:
coyote ha scritto:ma io dico...quante deficenti devono esistere al mondo??
la cretina in merito questa mattina che fa, esce dal parcheggio senza manco guardare con il telefonino in mano.. noi stavamo arrivando dalla sua dx e lei tira dritto come niente fosse..ho fatto inchiodare Fabry ma intatno un bello strappetto per tenermi stretta mani e piedi me lo sono preso.. Mi sono attaccata al clacson e niente..non ha fatto una piega.. dritto come un fuso con il suo telefono.
Ma scoppia cretina..vatti ad inpalare te e il tuo telefonino del cavolo. Per essere fini..
Hai ragione Coyote .... purtroppo in giro ci sono una sacco di deficienti!!! :coccola
:quoto_1:
Ri :quoto_1:

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 9 nov 2012, 20:40

Tra mezz'ora esco da lavoro :che_dici non vedo l'ora...la notte scorsa non ho dormito per niente perchè già dalla sera avevo un forte dolore al petto, la pressione era un po' altina, specie la minima ed il cuore batteva come un martello!! Le pulsazioni erano a 91!
Putroppo mio marito è fuori per lavoro e ritorna questa sera ed io per non far preoccupare mia sorella ho sdrammatizzato e mi sono messa a letto, ma poi durante la notte mi è ritornato il dolore..un po' mi sono spaventata e mi sono detta che se in mattinata non passava andavo in H. Stamattina le pulsazioni erano ancora a 91 ma niente dolore al petto. Poi improvvisamente è passato tutto, niente più cuore a martello e niente dolore!
Forse è stata tutta la tensione accumulata prima e durante la morfologica!
A mio marito racconto tutto questa sera, non mi andava che si preoccupasse mentre era così lontano da casa.
Voi pensate che sia un po' incosciente? :pensieroso

Bloccato

Torna a “Marzo”