Betz1978 ha scritto:Ciao a tutte sono nuova... il mio bimbo nascerà a marzo dpp 20.03.2013!!! Ciao Betty

Messaggio da betty1977 » 9 nov 2012, 16:55
Betz1978 ha scritto:Ciao a tutte sono nuova... il mio bimbo nascerà a marzo dpp 20.03.2013!!! Ciao Betty
Messaggio da Marge » 9 nov 2012, 16:56
Sì è verovioletta79 ha scritto:
i piu' leggeri e piccoli da chiudere 8 e 9 kg rispettivamente (che ho trovato in giro)
inglesina e bebè comfort
ma quello che ha preso sylvia pesa anche meno..
Messaggio da betty1977 » 9 nov 2012, 17:02
Messaggio da betty1977 » 9 nov 2012, 17:04
Messaggio da Marge » 9 nov 2012, 17:11
E' carinissima Bettybetty1977 ha scritto:Io ho una sdraietta vecchia che ho sfruttato tanto con Cry e Ale ... ma ho visto una sdraietta nuova nuova con i punti dell'Esselunga e ci sto facendo un pensierino![]()
E' questa... vi piace????
http://www.esselunga.it/images/FidatyCa" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0001_B.jpg
Messaggio da Luisabel » 9 nov 2012, 17:36
Messaggio da teacher » 9 nov 2012, 18:01
Messaggio da teacher » 9 nov 2012, 18:07
Messaggio da violetta79 » 9 nov 2012, 18:49
Marge ha scritto:Sì è verovioletta79 ha scritto:
i piu' leggeri e piccoli da chiudere 8 e 9 kg rispettivamente (che ho trovato in giro)
inglesina e bebè comfort
ma quello che ha preso sylvia pesa anche meno..Anch'io ero interessata al bebè confort ma oggi ho letto un messaggio di Lauras ...te lo riporto:
NOOOOOOOOOOOOOOO
tutto ma il loola NOOOOOOOOOOOOOOOO
Ammetto che di aspetto è carino. Ma è un trio ORRIBILE. Lo conosco bene: lo ha mia cognata e pure mia cugina. E' pesantissimo, mal guidabile, si spacca dopo pochi mesi, non si può sfoderare e lavare e per fare ogni singolo gradino di pochi cm bisogna alzare con il piede il passeggino perchè se no non si alza spingendo sui manici. Secondo me vince il premio "peggior trio di sempre". Il loola NO ti prego. Allora Inglesina avio ( ), o Inglesina Zippy, o peg perego Plikop3 easy drive. Tutto, ma il loola NO!
Tu quale modello stavi valutando della bebè confort? Perchè a me avevano proposto prima il pack streety e poi il loola dicendo che è meglio del pack
Messaggio da violetta79 » 9 nov 2012, 18:56
meraviglioso, sì ..voglio proprio farci un giro!!!teacher ha scritto:violetta ho visto che hai letto di baby bazar![]()
E' il nostro pusher personale![]()
Noi abbiamo preso sterilizzatore,scalda biberon il tutto a 30 euro.Non erano usati,sono tutti regali doppi che si mettono in vendita
Messaggio da violetta79 » 9 nov 2012, 18:56
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiteacher ha scritto:Sera!
passo in velocità.Oggi mia sorella è stata proclamata dott.ssa in ostetricia con 110 e lode![]()
![]()
![]()
Messaggio da violetta79 » 9 nov 2012, 18:58
uhhhhhhh brutta la congiuntivite, attenta ai colpi d'aria..se la curi bene e subito passa prima, ma per fortuna anche tu hai un medico in famiglia!Luisabel ha scritto:Ciao ragazze!
1. Benvenuta betz![]()
2. La curva glicemica si fa tra la 24 settimana e la 28 settimana, così mi ha detto la mia ginecologa. Io devo farla entro il 10 dicembre; le mamme del corso preparto me ne hanno parlato piuttosto male.. tutto sta nel come si affronta il beverone, la reazione è soggettiva. Se lo si vomita bisogna rifare tutto da capo un altro giorno, quindi meglio pensare positivo e resistere!
3. Bello Betty il duo... Piacevano tanto anche a me quelli coi pois, ma poi ho trovato in offerta il mio azzurro scuro e grigio chiaro e di fronte allo sconto le preferenze sono andate a farsi friggere!
4. Mi sembra di avere un principio di congiuntivite ad un occhio... mi dà fastidio e dall'angolo interno esce secrezione giallino trasparente (che di solito non ho mai). il problema è che domani dovrei partire per la scuola e stare via due giorni, ma non so se me la sento... ora chiamo mio suocero medico e chiedo..
Messaggio da violetta79 » 9 nov 2012, 18:59
betty1977 ha scritto:Io ho una sdraietta vecchia che ho sfruttato tanto con Cry e Ale ... ma ho visto una sdraietta nuova nuova con i punti dell'Esselunga e ci sto facendo un pensierino![]()
E' questa... vi piace????
http://www.esselunga.it/images/FidatyCa" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0001_B.jpg
Messaggio da violetta79 » 9 nov 2012, 19:00
anche iobetty1977 ha scritto:Non vedo l'ora che sia gennaio per cominciare a preparare il tutto
Messaggio da violetta79 » 9 nov 2012, 19:43
Messaggio da Liza81 » 9 nov 2012, 20:19
Sera ragazze,Marge ha scritto:Ok allora mi sa che toccherà farlaValyx ha scritto:Quì al mio ospedale la fanno fare a tutti è proprio prevista nel libretto della gravidanza come esame obbligatorio...anche nelle mie urine è sempre andato tutto bene...coyote ha scritto:le mie sono tutte perfette ma la mia gine la fa fare comunque.. Forse va da gine a gine..bo.Marge ha scritto:Ma la curva la devono fare tutte? O solo chi ha qualche valore sballato? Perchè leggendo su internet sembrerebbe che se gli esami del sabìngue e delle urine sono ok non va fatta.Valyx ha scritto:Ciao bellissime, ieri ho fatto la visita e il gine ha visto che in un mese ho messo 5 chili e mi ha detto che non devo più stuzzicare fuori dai pasti sennò fino al parto divento una balena, comunque per ora sto ancora bene fisicamente perchè prima ero magrissima e poi sono alta e quindi i chili li distribuisco bene...ho rivisto il piccolino e dormiva con una manina sotto la guancia che carinoOra il dieci dicembre ho la curva glicemica...qualcuna di voi l'ha già fatta?
comunque anche a me la roba dolce è sempre piaciuta....quindi spero che non faccia così schifo
e siccome sarò come sempre l'ultima a farla sentirò tutti i vostri commenti
Messaggio da Liza81 » 9 nov 2012, 20:30
silly79 ha scritto:buon giorno ragazze!!
come va??
come sempre rimango indietro e non riesco a leggervi...
Messaggio da Liza81 » 9 nov 2012, 20:31
Anche iosilly79 ha scritto:ragazze sono ancora in piena crisi con il nome.....................................
Messaggio da Liza81 » 9 nov 2012, 20:32
RiMarge ha scritto:Sylvya ha scritto:Hai ragione Coyote .... purtroppo in giro ci sono una sacco di deficienti!!!coyote ha scritto:ma io dico...quante deficenti devono esistere al mondo??
la cretina in merito questa mattina che fa, esce dal parcheggio senza manco guardare con il telefonino in mano.. noi stavamo arrivando dalla sua dx e lei tira dritto come niente fosse..ho fatto inchiodare Fabry ma intatno un bello strappetto per tenermi stretta mani e piedi me lo sono preso.. Mi sono attaccata al clacson e niente..non ha fatto una piega.. dritto come un fuso con il suo telefono.
Ma scoppia cretina..vatti ad inpalare te e il tuo telefonino del cavolo. Per essere fini..
Messaggio da Liza81 » 9 nov 2012, 20:40