Io ci sono stata ogni anno, estate e inverno, dai 6 ai 15 anni... I miei erano "leggermente" fissati con la montagna...LISA76 ha scritto:Me ne hanno parloto tutti benissimo, io non ci sono mai statalucia1974 ha scritto:Bello il Trentino...rilassante! Ci sono stata, mio marito mi ci portò quando andai a trovarlo quando lavorava a Treviso (c'è stato per 17 anni!)certo che con la bambina un po' più grandina sarei andata al mare, ci rifaremo l'anno prox
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL MOMENTO ORMAI E' VICINO, CHI SARA' IL PRIMO MARZOLINO?
- rory79
- Active~GolGirl®
Re: IL MOMENTO ORMAI E' VICINO, CHI SARA' IL PRIMO MARZOLINO?

- LISA76
- Expert~GolGirl®
Bel programminolucia1974 ha scritto:Io invece spezzerei le vacanze in 2 settimane una a giugno e propenderei per la montagna dalle parti del Trentino, ed una a fine agosto per Vieste (vicino a me) in un villaggio per mare e piscina. E tra queste 2 settimane qualche giornata al mare più vicino come pendolari.

★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- LISA76
- Expert~GolGirl®
rory79 ha scritto:Infatti bisogna vedere fino a quale altezza si possono portare...Topillo ha scritto:io con bambini così piccoli boccerei il mare e sarei per la mezza montagna (sugli 800 metri, più o meno).
Anche noi stiamo pensando al trentino.![]()
Altrimenti andiamo tutte a sorpresa a trovare Manu!

- titti79
- Active~GolGirl®
No, lei ha proposto di fare un cesareo per mettermi l'anima in pace! Io come tempi posso arrivare a 41 sett e quindi il 23 è la data ultima e in quel caso sarebbe un TC (avendo già avuto il TC per Alice).LISA76 ha scritto:Topillo ha scritto:non tirartela!!!!
Io ieri sera sono riuscita a parlare al telefono con mia mamma evitando di rispondere alle sue domande su Veronica e di conseguenza di mandarla a quel paese.
Sono mooooooooolto fiera di me.brava è così che si fa
![]()
titti bene per la visitanon continuare a pensare alla posizione, anche Sara un giorno è a dx e uno a sx sento che sposta il culetto in continuazione, ma va bene così
![]()
![]()
Non ho capito la data del cesareo, è il 12 o il 23?
Spero comunque nel parto naturale.
- LISA76
- Expert~GolGirl®
Ok adesso è tutto chiarotitti79 ha scritto:No, lei ha proposto di fare un cesareo per mettermi l'anima in pace! Io come tempi posso arrivare a 41 sett e quindi il 23 è la data ultima e in quel caso sarebbe un TC (avendo già avuto il TC per Alice).LISA76 ha scritto:Topillo ha scritto:non tirartela!!!!
Io ieri sera sono riuscita a parlare al telefono con mia mamma evitando di rispondere alle sue domande su Veronica e di conseguenza di mandarla a quel paese.
Sono mooooooooolto fiera di me.brava è così che si fa
![]()
titti bene per la visitanon continuare a pensare alla posizione, anche Sara un giorno è a dx e uno a sx sento che sposta il culetto in continuazione, ma va bene così
![]()
![]()
Non ho capito la data del cesareo, è il 12 o il 23?
Spero comunque nel parto naturale.

- Vale83
- Master~GolGirl®
io al mare ci abito e ci vado tutte le domeniche, quindi andiamo in ferie in montagna, in Trentino, non è molto lontano da quì, ma quest'anno c'è mia cognata incinta che partorirà per i primi di settembre, e siccome è il periodo che ci andiamo e lo facciamo sempre tutti insieme, quest'anno non si fa nulla! poi con 2 piccoline sarebbe un po' dura, soprattutto con Noemi che avrà solo 6 mesi, come la porto in giro? per lo zainetto mi pare prestino 

Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma no, a sei mesi nello zainetto ci stanno. A meno che non ciondolino ancora tantissimo...
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
- New~GolGirl®
HAif atto venire voglia anche a me! Me ne sto mangiando un pezzetto..ne ho a casa uno della MUNZ che è buonissimo! Mia suocera ma l'ha portato dalla svizzera..cavoli ma qui in italia non si trova! Come farò quando lo finisco! E' più buono di tutti i cioccolati che io abbia mai mangiato! Qualcuna la conosce come marca?Topillo ha scritto:dopo quando vado a prendere ROberta a scuola, mi fermo anche a comprare il cioccolato. Così lo divido con lei, che ne è un'estimatrice.
Io non voglio uscire indenne dal 29 febbraio... io voglio partorire!!

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
mai sentita!!!
Ma dev'essere godurioso.
Noi abbiamo rimandato l'acquisto del cioccolato a dopo, ora guardiamo un cartone e poi usciamo per commissioni e faremo merenda fuori.
Ma dev'essere godurioso.
Noi abbiamo rimandato l'acquisto del cioccolato a dopo, ora guardiamo un cartone e poi usciamo per commissioni e faremo merenda fuori.
- Vale83
- Master~GolGirl®
infatti è il mio pensiero, che non sono ancora stabilissimi, non vorrei che venisse forzata la schiena, ad ogni modo vedremo perchè dubito che quest'anno ci si andrà...Topillo ha scritto:ma no, a sei mesi nello zainetto ci stanno. A meno che non ciondolino ancora tantissimo...
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
-
- New~GolGirl®
Ecco hai aperto un argomento che mi tocca...io invece ho sempre urlato tantissimo..le contrazioni del travaglio non riesco a sopportarle senza urlare..mentre nella fase espulsiva del primo ero talmente impegnata che spingevo e basta senza urlare..mi hanno fatto le'pisiotomia ma non è stato cos' dolorosa l'espulsione anche se era kg 3950...il secondo è stato così veloce , senza episiotomia, ma anche più doloroso che urlavo ancora quando lui era già fuori! (3750 kg) (infatti le ostetriche dopo il parto quando mi guardavano la patatina per le visite si spaventavano dall'ematoma che avevo!Vale83 ha scritto:io week end e se possibile notte, è tutto tranquillo...con Caterina sono andata benissimo!!! silenzio assoluto e poco movimento, poi io non ho rotto molto le balls a quelle che dormivano
, non ho mai urlato se non un leggero urletto al passaggio della testa che mi ha lacerata ma pochissima roba, infatti spero di fare un bel parto così pure stavolta
![]()
![]()

-
- New~GolGirl®
Ci sono anche io, che ho la dpp il 04..ma anche a me non piace il 29, nonono! Ma non so perchè nel post del riepilogo iniziale sono finita ultima !Topillo ha scritto:ma a loro il 29 non piace. A me sì.LISA76 ha scritto:Eh no, non vale, prima di te ci sono: lucia1974, rory, vale83 e luciapolloniTopillo ha scritto:dopo quando vado a prendere ROberta a scuola, mi fermo anche a comprare il cioccolato. Così lo divido con lei, che ne è un'estimatrice.
Io non voglio uscire indenne dal 29 febbraio... io voglio partorire!!

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
avemamma, non ci hai dato i tuoi dati, ecco perchè!!!
Io non ho urlato, mai. Ero ammutolita. Non riuscivo a proferire parola.
-
- New~GolGirl®
No ho sbagliato, voelvo dire 25 euro! In effetti 15 è davvero poco, io faccio mezza gamba, (perchè sulle cosce non ho proprio niente) baffetti, soppracciglia, ascelle e inguine brasiliano e pago 25 euro!kika75 ha scritto:15 euro tutto quanto??? La mia per 15 euro a malapena mi riceveavemamma ha scritto:Io per lo stesso trattamento pago 15 euro..anche io depilazione quasi a zero..mi sento pulita solo così..specie adesso che avremo da mettere assorbenit per più di un mese..con il ciclo se non sono depilata mi sembra di puzzare..a ceretta e pedicure non rinuncio ..piuttosto non mi compro scarpe nuove per un anno..ma sono così!lucia1974 ha scritto:Già è ottimo il prezzo della mia estetista...considerando che mi ha depilato completamente la patata e mi fa anche la ceretta al deretano (perché da quando mi sono operata di emorroidi i peli là mi danno fastidio!)e stavolta mi ha tirato via anche i peli attorno all'ombelico. 30 euri.
Per l'odore del doudou al formaggio quoto chi dice: arieggi e via.![]()
Ma devo dire che ne ho provato anche altre ed i prezzi erano quelli... Dipendera' dalla piazza? Tu di dove sei Avemamma?

-
- New~GolGirl®
Sì che li ho dati ! :-) ci sono ma sono in fondo! :-)Topillo ha scritto:avemamma, non ci hai dato i tuoi dati, ecco perchè!!!

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
allora ti faremo spostare al posto giusto!!! Chi aveva aperto? Lisa? Ci pensi tu?
-
- New~GolGirl®
grazie!Topillo ha scritto:allora ti faremo spostare al posto giusto!!! Chi aveva aperto? Lisa? Ci pensi tu?

- titti79
- Active~GolGirl®
Nessuna news di Manu???? 

-
- Active~GolGirl®
Mi ha chiamato l'ostetrica che mi seguirà al parto, domani pomeriggio è di turno in H quindi mi ha proposto una visita per vedere la situazione... secondo me ci sarà poco da vedere, ma male non farà
Questione 29: non mi sarebbe importato di partorire oggi, ma direi che ormai il pericolo è scongiurato

Questione 29: non mi sarebbe importato di partorire oggi, ma direi che ormai il pericolo è scongiurato

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma sì, vai e vedi. Al massimo ne approfitti per conoscerla meglio.