Topillo ha scritto:viewtopic.php?f=8&t=23372&p=2035260&hilit=Roberta&sid=47edda0119f200288141685127cd1c2b#p2035260
e questo è quello di mio marito!

Messaggio da ciula83 » 30 nov 2011, 9:50
Topillo ha scritto:viewtopic.php?f=8&t=23372&p=2035260&hilit=Roberta&sid=47edda0119f200288141685127cd1c2b#p2035260
e questo è quello di mio marito!
Messaggio da gns81 » 30 nov 2011, 9:53
Messaggio da LISA76 » 30 nov 2011, 9:53
Ecchime, sono con voi per tutta la mattina.....che kiulo :ahah :ahah :ahahPaoletta72 ha scritto:Buongiorno ragazze!
Fatemi compagnia vi prego, sto facendo la curva glicemica. Fatto primo prelievo (controllata glicemia che era 79) e poi bevuto lo skifidus. Blah.... Veramente nauseabondo!
Ora devo stare qui 2 ore!!! E quando mi passa. Spero proprio di non vomitare, ma la sensazione e' quella.
Messaggio da ciula83 » 30 nov 2011, 9:53
kika75 ha scritto:a Bologna è gratisTopillo ha scritto:come 95 euro? Ma non lo fai con il SSN? Con quello paghi solo il ticket.
Messaggio da ciula83 » 30 nov 2011, 9:56
Marnie ha scritto:La mia è una storia un pò particolare (ma credo molto dolce).. L'anno scorso ho perso la persona più importante della mia vita, il mio eroe, mio padre, quando già era fissato il matrimonio (e con lui avevamo già scelto chiesa e luogo ricevimento). Ho scelto di non rinviare, pur nel dolore più lancinante (il matrimonio era previsto per l'anno dopo, e quell'anno è stato il più brutto della mia vita, ho perso anche quasi 10 chili, ma ho tenuto duro, anche in suo onore) Il giorno del matrimonio, questo giugno, sull'altare gli ho chiesto di aiutarmi ad avere un bimbo. Quella stessa notte, la prima senza precauzioni della mia vita, è arrivata la cicogna. (tra l'altro dopo un mese sono rimaste incinte anche 3 testimoni su 4![]()
)
Messaggio da ciula83 » 30 nov 2011, 9:58
io credo di battere tutte quantegns81 ha scritto:Eccomi presente......Marnie ha scritto:Sì, anche per me.![]()
(te lo dicevo, loro a prenderci a calcio e noi col sorriso ebete)
Però, ecco, di certo non so cosa voglia dire impegnarsi per mesi per provare a fare un figlio, e ne sono grata, perchè almeno due amiche ci stanno passando, e mi fanno stringere il cuore.
Ecco, mentre scrivevo è riiniziato il bombardamento sul basso ventre. Se starà così sveglio pure da nato, mi sa che non mi annoierò mai.
io ho aspettato 2 anni prima di avere questa BimbA ... e c'è stata anche un'operazione di mezzo ...
so che cosa vuol dire essere disperate e sentirsi inadatte e inadeguate a fare tutto "siamo state programmate per fare un figio, se non riesco a fare quello non posso fare nulla"
è davvero brutto...
poi però ecco il miracolo..![]()
anche a me sta dando un po' di calcetti......![]()
di mamma !!!
Messaggio da ciula83 » 30 nov 2011, 10:00
gns81 ha scritto:io non vi posso capire....Marnie ha scritto:Un abbraccio grande grande anche a teape1984 ha scritto:Marnie ha scritto:
Come ti capisco..anche il mio papà se n'è andato un anno e mezzo fa, improvvisamente e ha sconvolto la mia esistenza..nn ci sarà mai nessuno che amerò più di lui... Avere il pancione ora mi ha ridato un po' il sorriso e la tranquillità che avevo un tempo..lo sento vicino a me e sono sicura che ne sarebbe stato felice (anche perché la mia famiglia è famosa per le femmine e a quanto pare io e mia sorella siamo il "bastian contrario" della famiglia)
Un abbraccio Marnie
![]()
So che puoi capirmi, e sai che posso capirti, per tutto.
E sì, la sento tanto anche io la sua vicinanza.
(tra l'altro abbiamo un percorso assurdamente simile, sia nel dolore, che nella gioia.. per me è passato un anno e 4 mesi, e siamo alla stessa settimana di gravidanza..)
però vi abbraccio
Messaggio da ciula83 » 30 nov 2011, 10:03
come state? tantetitti79 ha scritto:Ciao ragazze, passo di corsa...non ho tempo per nulla...![]()
Siamo completamente esauriti dalla nottata di febbre di Alice...Oggi pediatra, per lei solita tonsillite e solito antibiotico da cominciare...e domani mattina tampone faringeo da ripetere...per la terzaq volta![]()
Povera piccola...ci toccherà portarla lì con la febbre alta e poi chissà che tortura con la gola in quello stato...![]()
![]()
![]()
Io stamani anche lavoro e mille corse...sono davvero fusa. Oggi pome lei ha dormito un paio d'ore e mi sono riposata un po' ma il sonno ormai è completamente perso...e la povera creaturina è sempre in agitazione.
Domani resterò a casa perchè mio padre non può venire e quindi vi aggiornerò.
Messaggio da ciula83 » 30 nov 2011, 10:06
Topillo ha scritto:Buongiorno!!!
Stanotte ho dormito come un ghiro (quasi) quindi sto moooooooolto meglio. Capito Veronica?? Mamma se non dorme sclera. Ergo capisci bene da sola cosa devi fare e adeguati.
Ho letto dei vostri papà e vi abbraccio strette.
per la piccola Alice, speriamo che guarisca presto, è una seccatura l'antibiotico, ma dopo poche dosi fa effetto e la febbre passa.
![]()
Io non vi ho detto che lunedì sono stata al colloquio con la maestra della scuola materna di Roberta. Mi ha riempita di orgoglio. Tra tutte le cose belle che ha detto di lei, mi ha anche detto che è avanti una spanna sia rispetto a tutti i treenni della sua classe, sia rispetto anche a bambini di 4-5 anni.
![]()
Tutta mamma sua.
Messaggio da Topillo » 30 nov 2011, 10:07
Messaggio da ciula83 » 30 nov 2011, 10:08
buongiorno caraPaoletta72 ha scritto:Buongiorno ragazze!
Fatemi compagnia vi prego, sto facendo la curva glicemica. Fatto primo prelievo (controllata glicemia che era 79) e poi bevuto lo skifidus. Blah.... Veramente nauseabondo!
Ora devo stare qui 2 ore!!! E quando mi passa. Spero proprio di non vomitare, ma la sensazione e' quella.
Per fortuna mi hanno coretto il carico di glucosio xche la Gine aveva scritto a 100 gr. Invece qui in questo centro mi hanno spiegato che ora le linee guida invitano a fare la curva con il carico da 75 gr. Ho fatto come mi hanno detto loro. Per ora chiudo non mi sento affatto bene
Messaggio da Topillo » 30 nov 2011, 10:08
Messaggio da ciula83 » 30 nov 2011, 10:11
LISA76 ha scritto:Ecchime, sono con voi per tutta la mattina.....che kiulo :ahah :ahah :ahahPaoletta72 ha scritto:Buongiorno ragazze!
Messaggio da LISA76 » 30 nov 2011, 10:20
Scusa topillo questa non l'ho capita... perchè devi aspettare il 27 per le pratiche?Topillo ha scritto:io niente curva.
Alla fine ho deciso di fare finta di niente e andare alla visita in ospedale il 27, bypassando la gine. Il massimo che può succedere è che io scenda di emoglobina senza saperlo, ma la cosa non è mortale.
La cosa peggiore è che poi dovrò fare tutto di corsa per la maternità, perchè il 27/12 sarò quasi di 30 settimane, quindi avrò poco poco tempo per fare tutte le pratiche. Ma fa niente.
Messaggio da gns81 » 30 nov 2011, 10:20
Messaggio da LISA76 » 30 nov 2011, 10:21
immaginociula83 ha scritto:
![]()
io invece tra poco mi preparo per andare a lavoro e quando esco vado a casina nuova a continuare le pulizie e la sistemazione
però sono felice
non vedo l'ora di andarci a stare
Messaggio da Topillo » 30 nov 2011, 10:21
LISA76 ha scritto:Scusa topillo questa non l'ho capita... perchè devi aspettare il 27 per le pratiche?Topillo ha scritto:io niente curva.
Alla fine ho deciso di fare finta di niente e andare alla visita in ospedale il 27, bypassando la gine. Il massimo che può succedere è che io scenda di emoglobina senza saperlo, ma la cosa non è mortale.
La cosa peggiore è che poi dovrò fare tutto di corsa per la maternità, perchè il 27/12 sarò quasi di 30 settimane, quindi avrò poco poco tempo per fare tutte le pratiche. Ma fa niente.Ahhhhhhhhh forse perchè ci vuole il certificato...
Messaggio da LISA76 » 30 nov 2011, 10:25
Si, si oggi vado all'INPS a consegnare il modulo firmato per rendere dispositivo il PINTopillo ha scritto:LISA76 ha scritto:Scusa topillo questa non l'ho capita... perchè devi aspettare il 27 per le pratiche?Topillo ha scritto:io niente curva.
La cosa peggiore è che poi dovrò fare tutto di corsa per la maternità, perchè il 27/12 sarò quasi di 30 settimane, quindi avrò poco poco tempo per fare tutte le pratiche. Ma fa niente.Ahhhhhhhhh forse perchè ci vuole il certificato...
Esatto, ci vuole il certificato.
Io mi sono portata avanti richiedendo i PIN e la relativa attivazione, all'INPS. Voi lo avete fatto?
Messaggio da Topillo » 30 nov 2011, 10:26
Messaggio da Topillo » 30 nov 2011, 10:28