GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE '10: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E SIAMO SEMPRE PIU' AFFIATATE!!!
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®
Re: MARZOLINE '10: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E SIAMO SEMPRE
NUVOLA infatti è diversa da quella di Alex eppure due masculi sono
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^) ...Provehito in altum
-
- Original~GolGirl®
Re: MARZOLINE '10: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E SIAMO SEMPRE PIU' AFFIATATE!!!
nuvola: grazie.... vabbè aspettiamo mercoledì e vediamo...... se dovessi avere il diabete....... mi metterò a dieta (oddio la pizza NOOOOOOOO...... non potrò più mangiarla
) e, hai ragione tu, la gine non mi farà cazziatoni per il peso :ahah
leoncina: che bello MIA
lela: ma che bella panciotta.............. scusa cara ma non sembra che tu abbia messo su 13 kg............ sembra tutta panciotta....... e poi che bella che sei di rosso vestita

leoncina: che bello MIA

lela: ma che bella panciotta.............. scusa cara ma non sembra che tu abbia messo su 13 kg............ sembra tutta panciotta....... e poi che bella che sei di rosso vestita

Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
- valeeeee86
- Original~GolGirl®
Re: MARZOLINE '10: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E SIAMO SEMPRE PIU' AFFIATATE!!!
LEONCINA,
per Mia!!!!!!!!!!!!!!!!

Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- chris
- Active~GolGirl®
Leoncina, Mia è un nome davvero stupendo!!! Non amo i nomi particolarmente comuni e questo è proprio bello
Lela, buona l'idea del cappotto di lana ma io morirei di freeeeeddo qui senza piumino d'inverno!

Lela, buona l'idea del cappotto di lana ma io morirei di freeeeeddo qui senza piumino d'inverno!

@Febbrarina 2010@ 35 sett. 2.340kg x 43cm
@Maggiolina 2014@ 36 sett. 2.490kg x 45cm
**ecomamma** #mammukka#
**ecomamma** #mammukka#
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®
PICCOLALUNA grazie, eppure ammappa 13 sò tanti 

Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Buonasera a tutte
Oggi Filippo si è mosso davvero tantissimo: mi sono tranquillizzata un po' perchè venerdì e sabato lo avevo sentito pochissimo ed ero anadta un po' in para
, ma per fortuna ha capito che la sua mamma era un po' ansiosa e così oggi mi ha fatto capire che non devo preoccuparmi troppo perchè lui sta strabenisssssssssssssssssssimo: cuore di mamma
Lela ho visto le tue foto: complimentoni per i panzoni
. Certo che anche tu non scherzi in quanto a dimensioni
.
Complimentoni anche per il vestito del matrimonio: davvero stupendo il colore
Atelli
perchè sia tutto ok.
Karen un besito e una coccola speciale a Emma con l'augurio che guarisca prestissimo
Leoncina
per MIA
Ale78
AUGURISSSSSSSSSSSSSSSMI

Oggi Filippo si è mosso davvero tantissimo: mi sono tranquillizzata un po' perchè venerdì e sabato lo avevo sentito pochissimo ed ero anadta un po' in para

Lela ho visto le tue foto: complimentoni per i panzoni

Complimentoni anche per il vestito del matrimonio: davvero stupendo il colore

Atelli

Karen un besito e una coccola speciale a Emma con l'augurio che guarisca prestissimo

Leoncina

Ale78

Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Ovviamente sono di corsa e vi devo già salutare perchè devo preparare la pappa per stasera: carpaccio per Mauro e per me fettine di vitello
. Contorno per entrambi: zucchine salatate in padella con pomodorini
Un besito a tutte, buon appetito e buona serata a tutte

Un besito a tutte, buon appetito e buona serata a tutte

Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
LelaAbsolute77,
per la panza
Mi sa che il primato della panza più grande me lo contendo con te

Mi sa che il primato della panza più grande me lo contendo con te

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Si va bè,ma tu sei magrissimaLelaAbsolute77 ha scritto:PICCOLALUNA grazie, eppure ammappa 13 sò tanti

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- kikadream
- Basic~GolGirl®
Auguri ALEEEE
Io di dolcini ne mangio, ma cerco di limitarli al mattino, cosi' producono meno ciccia ... ammetto pero' di essermi appena gustata un pezzetto di cioccolato dopo cena ... e' cosi' buono che i miei propositi vanno in fumo 1 giorno su 2
Per coprirmi io ho optato per la mantella di lana ora (arriva fino alla vita) e per il mantello in Loden lungo fino ai piedi per quando fara' piu' freddo ... la mantella copre relativamente, ma da' una bella sensazione di calore, il mantellone in Loden e' la cosa piu' calda e comoda che abbia mai indossato. Ricordo diversi episodi in cui senza di lui sarei probabilmente tornata a casa mezza assiderata ... peccato solo che sia un po' scomodo per guidare

Io di dolcini ne mangio, ma cerco di limitarli al mattino, cosi' producono meno ciccia ... ammetto pero' di essermi appena gustata un pezzetto di cioccolato dopo cena ... e' cosi' buono che i miei propositi vanno in fumo 1 giorno su 2

Per coprirmi io ho optato per la mantella di lana ora (arriva fino alla vita) e per il mantello in Loden lungo fino ai piedi per quando fara' piu' freddo ... la mantella copre relativamente, ma da' una bella sensazione di calore, il mantellone in Loden e' la cosa piu' calda e comoda che abbia mai indossato. Ricordo diversi episodi in cui senza di lui sarei probabilmente tornata a casa mezza assiderata ... peccato solo che sia un po' scomodo per guidare

Kika: mamma di Gabriele (31/03/2010) in attesa di Giorgia

- patrizia80
- Master~GolGirl®
scusate l'intrusione ma volevo fare mille
a MINOU e a tutte voi
MINOU HO VISTO LE FOTO DEL TUO MERAVIGLIOSO MIRACOLO FILIPPO...CHE EMOZIONEEEEEE TI ABBRACCIO FORTE FORTE

MINOU HO VISTO LE FOTO DEL TUO MERAVIGLIOSO MIRACOLO FILIPPO...CHE EMOZIONEEEEEE TI ABBRACCIO FORTE FORTE

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
- sweet
- Master~GolGirl®
Cos'è il mantello in Loden? scusate l'ignoranza ...
Io mi sono presa ancora un mesetto fa, un cappotto premaman dall'H&M ed ho speso non tanto, 69 euro, così passo tutto l'inverno ...
Ragazze, sono troppo toccata dalla vicenda della MADRE padovana che ha ucciso il figlio .. mi fanno cosi paura ste cose .. ho l'ansia il terrore di rompere di nuovo l'equilibrio familiare con questa nuova cucciola e trovarmi in depressione ..
Io mi sono presa ancora un mesetto fa, un cappotto premaman dall'H&M ed ho speso non tanto, 69 euro, così passo tutto l'inverno ...
Ragazze, sono troppo toccata dalla vicenda della MADRE padovana che ha ucciso il figlio .. mi fanno cosi paura ste cose .. ho l'ansia il terrore di rompere di nuovo l'equilibrio familiare con questa nuova cucciola e trovarmi in depressione ..
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- Karen
- Expert~GolGirl®
Lela ho visto le tue foto, complimenti davvero in entrambe le foto hai una bella panciotta! 

Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- Karen
- Expert~GolGirl®
Faccio outing.. mi sono appena pappata una fetta di torta al cioccolato con panna montata.. è meno male che avevo esordito dicendo 'sta sera sono un po' inversa, quasi quasi non mangio'
K

K
- sweet
- Master~GolGirl®
Dimenticavo .. stupenda la panzotta Lela, e cmq sti tredici k. li hai messi tutti li, nel panciottone!
tra poco entriamo nel 7 mese ...
tra poco entriamo nel 7 mese ...

E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- Ale78
- Active~GolGirl®
Grazie per gli auguri!
E.....TANTISSIMI AUGURI A LELA!!
Passo domani per gli arretrati!
E.....TANTISSIMI AUGURI A LELA!!
Passo domani per gli arretrati!
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
- kikadream
- Basic~GolGirl®
Buongiorno marzoline
Non a tutti piace l'idea del mantello, anche se pare stia tornando di moda, e quelli belli costano cifre assurde. Con il cappotto da H&M secondo me hai fatto un buon affare

Il Loden e' un tessuto di lana tipico del Tirolo e dell'Alto Adige, molto caldo ed idrorepellente. Ne fanno anche dei bei cappotti, ma io uso un mantello a ruota che arriva a 15 cm da terra; portandolo chiuso trattiene l'aria calda vicino al corpo mentre freddo ed umidita' rimangono all'esterno. E' cosi' ampio che ci si puo' stare dentro in 2 (adulti), ma allo stesso tempo cade dritto dalle spalle, quindi non fa l'effetto mongolfiera.sweet ha scritto:Cos'è il mantello in Loden? scusate l'ignoranza ...
Non a tutti piace l'idea del mantello, anche se pare stia tornando di moda, e quelli belli costano cifre assurde. Con il cappotto da H&M secondo me hai fatto un buon affare

Kika: mamma di Gabriele (31/03/2010) in attesa di Giorgia

- chris
- Active~GolGirl®
Buongiorno panciotte!!
E' gia'... tra poco entriamo nel 7^mese, non mi pare vero
mi sembra ieri che ho visto quelle linee sul test 
E' gia'... tra poco entriamo nel 7^mese, non mi pare vero

@Febbrarina 2010@ 35 sett. 2.340kg x 43cm
**ecomamma** #mammukka#
**ecomamma** #mammukka#
- Karen
- Expert~GolGirl®
Sweet, sai che anch'io ci ho pensato.. stai(stiamo) tranquilla/e andrà tutto bene.
e poi le marzoline anche a questo servono!
Ho visto ora che sei di Padova domani e dopo sarò lì per una riunione.
Baci
Karen

Ho visto ora che sei di Padova domani e dopo sarò lì per una riunione.
Baci
Karen
-
- Original~GolGirl®
sai sweet anche io ci penso spesso e penso che nessuno di noi sia immune da reazioni psicologiche che potrebbero avere delle conseguenze catastrofiche. sai anche io ho paura della famosa depressione post-partum... a dire il vero già adesso ho dei grandi momenti di sconforto. ti prego di non frainterdermi... la scelta di avere la nostra cucciola è stata voluta con tutto il cuore consapevoli entarmbi di tutte le conseguenze del caso:sweet ha scritto: Ragazze, sono troppo toccata dalla vicenda della MADRE padovana che ha ucciso il figlio .. mi fanno cosi paura ste cose .. ho l'ansia il terrore di rompere di nuovo l'equilibrio familiare con questa nuova cucciola e trovarmi in depressione ..
so di non poter contare sull'appoggio familiare (per tutta una serie di motivazioni che ho già spiegato in altri post - madre anziana che dipende da me- sorella che vive in altra città- suoceri lasciamo perdere)
molto probabilmente perderò il posto di lavoro. mi troverò a dipendere in tutto e per tutto da mio marito. questa nuova condizione mi spaventa alla luce del fatto che io ho sempre lavorato, ho autofinanziato i miei studi universitari con due lavori, mi piace essere autonoma, mi piace lavorare e non credo che la condizione di casalinga a vita mi si addica. certo potrei trovare un nuovo lavoro... ma diciamo la verità a quasi 40anni ormai sono fuori mercato e poi abito in una regione che registra un tasso di disoccupazione altissimo.
ho sempre pensato che l'indipendenza economica sia una garanzia per il futuro. mi spiego: a volte mi chiedo che se mai il mio matrimonio dovesse finire io non avrei uno straccio di stipendio per crescere mia figlia. non avrei uno straccio di pensione decente nonostante mi sbatta di lavoro da quasi 20 anni.
non sono catastrofica ma realista:
mia madre ha perso mio padre a 40 anni (morto improvvisamente). lei non lavorava e poi grazie all'aiuto di amici ha trovato un posto di lavoro e ha cresciuto noi tre con tanti sacrifici ( e io l'ammiro per questo)
mia sorella è separata, lavora e mantiene i suoi figli. molti miei amici sono separati e le donne lavorano e sono sicure di poter garantire il necessario ai propri figli.
ecco a volte mi sento così impotente.... di fronte alla ineluttabilità degli eventi della mia vita.... poi mi tocco la pancia.... sento la mia cucciola che mi rassicura che andrà tutto bene...e allora mi torna il sorriso offuscato però dalla paura di non farcela........
scusate lo sfogo...............
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà