GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il Natale è arrivato e il pancione ci è scoppiato!!!

Bloccato
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: il Natale è arrivato e il pancione ci è scoppiato!!!

Messaggio da Friky75 » 7 gen 2009, 10:12

Lety devi prendere la patente? Cavolaccio, certo che se fai le guide con la neve iventi Schumacher!!!
Sono arrabbiata perchè anche io oggi avrei dovuto fare mille domande alla gine e magari pianificare l'eco delle 32 settimane, oltre al colloquio con l'anestesista... :aargh
Stefy ma da voi non han chiuso le scuole? Vuol dire che la situazione è umana...qui sembra di essere in Groenlandia!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 gen 2009, 10:21

No Friky, le scuole funzionano :hi hi hi hi

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 7 gen 2009, 10:35

Ma che è tutto sto bianco???
Qui siamo ad almeno 40 cm di neve. Scuole chiuse. Strade impraticabili... e il mio esito della curva glicemica chissà quando riuscirò ad andare a prenderlo :aargh
Stamattima, dopo aver guardato fuori dalla finestra, ho ringraziato Dio di non essere una gennarina!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 7 gen 2009, 10:39

ciao carissime mie marzoline!!!

come mi siete mancate!!!!
sono rientrata in ufficio solo oggi (e quindi a un pc e a gol...) ovviamente sotto la neve.... che palle non ne posso più!!!
andre è tornato a scuola contentissimo!!!

sono stati 15 gg. molto belli con i miei uomini (eccezionalmente anche gianni è stato a casa con noi), mi sono riposata, ho cucinato, ho visto amici e sono INGRASSATA :pistole :bomba
da oggi sono ufficialmente a dieta.... non posso proprio continuare con questi incrementi settimanali... :martello :martello :martello

voi? spero con il cuore stiate tutte bene, voi e i vs. cucciolini!!!
non so quando riuscirò a leggere tutte le pag. di arretrati....
novità importanti?

bacibaci

...quanto mi siete mancate!!!
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 7 gen 2009, 10:56

avevo lezione di teoria...
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 gen 2009, 10:59

:ahaha tutte seppellite dalla neve... Lady, lo sai che l'ho fatto anche io il tuo pensiero, stamattina?!

Bentornata Manu :bacio

accipicchia, non smette un secondo, io non so guidare sulla neve :che_dici

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 7 gen 2009, 10:59

ho chiamato il gine e ha detto che lui andra' in studio....vediamo se riesco ad andare io!! ci proveremo!!

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 7 gen 2009, 11:10

tesore buongiornoooooooooooooooo :bacio
finalmente finite le feste :hi hi hi hi
cosi potro riorganizzarmi tutta di nuovo...

anelel mi dispiace per ali....che strano però io nn l ho mai presa ma sapevo anche io un panetto intero agli adulti..per i bimbi nn so

cmq ali soffriva di grossa stitichezza e nn si sapeva cm mai poi dopo mesi e mesi scoperta allergia all latte..

cmq mi diedero paxabel in bustine..serve per fargli fare le feci morbide e piu spesso..è buono :ok informati..sennò portolac
:bacio
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 7 gen 2009, 11:18

eva per la stitichezza di fede, altro consiglio, il pediatra gli aveva dato il PORTOLAC che ammorbidische le feci e andava regolare :ok

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 7 gen 2009, 11:19

Buongiorno marzoline del mio :cuore

Oggi sono a casa da sola con la pulce :hi hi hi hi abbiamo smontato l'albero, il suo aiuto è stato fondamentale..... ci ho messo due minuti!!! Come smonta lei... nessuno!!!!
Stefy74 ha scritto:accipicchia, non smette un secondo, io non so guidare sulla neve :che_dici
Stefy carissima tutto in prima seconda scala senza quasi toccare i freni, meno che puoi e niente manovre brusche. Coi mezzi non ce la fai?
Immagino che per domani sia rimandato.... Io ho già poco equilibrio di mio attualmente, figurati su 20 cm di neve + ghiaccio... Però comincio ad andare in para.... non ho ancora niente per me, ho preso all'esselunga a casa (me li portano sabato) dei pannolini newborn e dei tenaLady per me, qualche mutanda di rete ce l'ho ancora dalla gravidanza di Emma. I biberon non mi mancano...... ora prendo un po' di Latte Artificiale da mettermi in casa e poi appena avrò le camicie farò la valigia. Anche stanotte ho sognato che nascevano :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 gen 2009, 11:25

Grazie Pluga! giuderò pianissimo e senza frenare! Con i mezzi non arrivo al nido, purtroppo... Laura posso anche recuperarla a piedi, la scuola è vicina, ma per Vale devo prendere la macchina per forza.

Per la valigia ho solo le mutande di carta e le 4 camicie da notte scroccate a Palermo, il resto manca del tutto. Ma confido che Marco sia ragionevole e non inizi a rompere gli zebedei altrui prima del 16 febbraio :hi hi hi hi
Pannolini, latte e similari non li avevo nemmeno presi in considerazione ancora :fischia però con i vestitini ho terminato.
Per domani rimanderei anche io, con questa neve non è saggio andare a zonzo. Speriamo che i nostri ometti in panza se ne stiano buoni buoni fino al momento dello sfratto ufficiale :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 gen 2009, 11:58

:yeee mi ha chiamato Roby dall'ufficio dicendomi che torna a casa a pranzo e Valeria la prende lui :yeee Io posso andare a prendere Laura a piedi, sono 10 minuti di strada. Doposci e ombrello e niente macchina :hi hi hi hi

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 7 gen 2009, 12:06

CIAO MARZOLINE!
BENTROVATE...APPANZATE!
IO SONO A PIU' 10 CHILI....
SI LO SO, SONO TANTI, MA
SPERIAMO DI CONTENERE
DOPO LE FESTE....
IERI SONO STATA DA PRENATAL
PER COMPRARE LE COSE A SALDO
E ...SORPRESA... LE COSE DA
GESTANTE E DA NEONATO..
NON SONO A SALDO!!!! :urka
NO COMMENT..............
RIPIEGHERO' SU NEGOZI PIU'
ABBORDABILI A QUESTO PUNTO... :ok
UN BACIO A TUTTE...QUANDO
FATE L'ECO FLUSSIMETRICA?
E LA VISITA ANESTESIOLOGICA?
ULTIMA DOMANDA.... NON RICORDO,
MA LA SALMONELLOSI QUANDO SI FA'?
( SOCIO COMPRESO!)
BACIO :cuore
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 7 gen 2009, 12:08

Buongiorno a tutte!!
Qui niente neve, ma taaanto freddo!! :che_dici
Bentornate alle vacanziere :bacio anche se devo dire che anche io durante queste vacanze sono stata poco presente, ma ero assorbita dal maritino e dalla mia famiglia che stando lontana vedo poco! Mi rifarò dal 18 visto che mi stabilirò in pianta stabile al mio paesino fino a quando Lorenzo non deciderà di nascere, non posso rischiare di partorire qua nelle Marche lontana da tutti! Quello che mi dispiace è stare lontana dal maritino che poverino ogni fine settimana si farà 8 ore di viaggio tra andata e ritorno per venire da noi! :cuore
Per quanto riguarda la borsa per l'ospedale sono ancora in alto mare....per me praticamente non ho niente apparte 2 camicie da notte e per Lore ho solo i cambi, ma devo ancora prepararli ed imbustarli! :martello
Ieri ho fatto un affarone all'upim: il sacco neve per Lorenzo a 12 eurini!! :yeee ed anche i lenzuolini per la carrozzina a 4 euro!!
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

Gigia84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gigia84 » 7 gen 2009, 12:17

Ma ciao TESOREEEE....

Come state? Sarà un mese che non scrivo ne riesco a leggere...purtroppo tra ferie e lavoro da sbrigare visto che da lunedi prossimo sono in maternità, non riuscivo mai a venirvi a trovare...come state? Allora ci stiamo avvicinando al grande momento...mamma mia, io a volte non ci credo ancora!! Che belle sensazioni che stiamo vivendo, siamo proprio fortunelle!!
Parlate di kili??? Ehm ehm...io...sono a piu 18 una settimana fa...ehm ehm, mi sa che nessuna di voi mi batte!! ora vi metto anche la foto della panza cosi finalmente mi conoscete di "faccia"!!! Samu cresce benissimo nonostante l'AOU: il 31/12 all'eco misurava 40 cm x kg 1.700, un bel patatone avanti di una settimana come misure :emozionee !!! In pancia si muove tantissimo, non c'e ora che non lo senta, mi si formano delle gnocche impressionanti...speriamo che nasca stanco....hi hi hi...un bacione e se riesco passo oggi pome!!! :cuore :bacio
11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...
06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...
Immagine

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 7 gen 2009, 12:22

Buongiorno a tutte,
anche qui pieni di neve e non smette un attimo!Scuole chiuse e quindi io e Camilla a casina da sole!
Ho letto tutti gli arretrati....che belle panzone :ok
La mia in effetti aumenta e gabriele si fa' sentire spesso, mi vengono dei bozzi!
Sabato ho prenotato una sala per festeggiare il compleanno di Camilla...3 anni...speriamo il tempo migliori!!!
Tatacaro, grazie per le notizie del corso preparto, io iniziero' il 27...ma i mariti ci sono? Facendolo di mattina dubito che il mio possa...per Camilla c'era sempre, ma il corso era il pomeriggio.
Vado a preparare il pranzo...a più tardi!!!

:bacio
Tiziana

Immagine

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 7 gen 2009, 12:40

Buongiorno a tutte!!! CHE NEVICATA!!! E continua ancora.....scendono dei fiocconi grandissimi!!!!

Questa mattina dovevo stare a casa dall'ufficio x andare al corso preparto a legnano.....ma mi hanno avvisato che causa neve è rimandato (io non ci sarei andata comunque)....

Fatto sta che io e il socio abbiamo deciso di avventurarci verso l'ufficio.....1 ora x fare 5/6 km....ma ora siamo qui.....

Ho passato la notte in bianco.....alle 5 ero sveglissima e non mi sono più riaddormentata....UFFA!

Voi???

Tutto ok?
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 7 gen 2009, 13:01

CIAOOOOOOOO!!!!!! SONO TORNATAAAAA!!!! :bacio

Prima di tutto: AUGURI-AUGURI-AUGURI DI BUON ANNO A TUTTE!!! :cuore

Un saluto speciale a NANE e SIMONA... grazie ragazze....! :bacio :bacio

Ovviamente non ce l'ho fatta a leggere tutti gli arretrati.... ci sono notizie eclatanti? Mi sono persa qualcosa???? Chi mi fa un riassuntino?? :hi hi hi hi

Dunque rientro con un po' di news...

1) forse non ho il diabete... nel senso che dopo che mi avevano già prescritto l'insulina visti i valori sballati, mi hanno anche cambiato la macchinetta per l'auto controllo dato che i valori erano davvero completamente sballati.... risultato? Con la nuova macchinetta non ho più avuto un solo valore fuori dai range....!!! Comunque per sicurezza stamattina sono andata a fare la GRANDE curva ( 100 ml di glucosio e 4 prelievi!!! :bomba ) così sett prox saprò il risultato definitivo!!

2) In queste vacanze abbiamo cambiato idea sul nome...... Sì, non sarà più Virginia, ma..........................................................................................................................................
........................ VIOLA !!!!!!

Me lo potete modificare il prima pagina????
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 7 gen 2009, 13:08

Gigia che bella che sei!! E finalmente una panza da competizione :prrrr

Camilla
finalmente!!!! :yeee per il diabete!!! :yeee Speriamo bene :incrocini ma che schifo la maxicurva :x:

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 7 gen 2009, 13:09

Camilla :yeee :yeee Che bello Viola.... :emozionee
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Bloccato

Torna a “Marzo”