GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolini 09: calcetto o scherzetto?
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Re: Marzolini 09: calcetto o scherzetto?
Mia mamma l'aveva così ma ai tempi (quasi 30 anni fa!) non c'era rimedio e non ha potuto allattarmi... e pensare che aveva tanto di quel latte!!! Io però non ce l'ho così 
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Comunque approposito di tette.... oggi mi fanno un male!!! Ci sono giorni in cui i capezzoli mi "pizzicano"... mi prudono anche, non lo so!!!!
-
myg
- New~GolGirl®

Ragazze sono una febbrarina però sinceramente vi leggo sempre,è queste il post più divertente!!!!!,mi diverto un sacco con voi!!,un bacione a tutte
-
piccolamamma
ciao! grazie. sei la benvenuta!myg ha scritto:Ragazze sono una febbrarina però sinceramente vi leggo sempre,è queste il post più divertente!!!!!,mi diverto un sacco con voi!!,un bacione a tutte
-
piccolamamma
approposito di seno!
io intorno ho dei peletti
sono normali?
li avevo anche prima del pancione però mi chiedevo se dovrei toglierli! 
io intorno ho dei peletti
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Ciao Myg allora vieni a trovarci!!!!
Piccola, io come da regola generale, i peletti li lascerei dove sono... a me sono venuti tutti intorno all'ombelico... ti lascio immaginare che figata!!!!
Piccola, io come da regola generale, i peletti li lascerei dove sono... a me sono venuti tutti intorno all'ombelico... ti lascio immaginare che figata!!!!
- emanuela74
- Original~GolGirl®

Benvenuta Myg!
Il seno a me e' passato da una 4° ad una 5°.... di Matteo ne avevo molto meno..... i capezzoli in effetti li ho un po' piatti...ma ora ho visto che vendono un aggeggio che li tira fuori, cosi' si allatta meglio..... spero di riuscire stavolta, visto che di Matteo ho fallito miseramente nonostante avessi latte e pure tanto.....
Il seno a me e' passato da una 4° ad una 5°.... di Matteo ne avevo molto meno..... i capezzoli in effetti li ho un po' piatti...ma ora ho visto che vendono un aggeggio che li tira fuori, cosi' si allatta meglio..... spero di riuscire stavolta, visto che di Matteo ho fallito miseramente nonostante avessi latte e pure tanto.....
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
-
piccolamamma
infatti io li lascierei li!tatacaro ha scritto:Ciao Myg allora vieni a trovarci!!!!
che bello! pensa a come cambia il nostro corpo!
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ciao myg!myg ha scritto:Ragazze sono una febbrarina però sinceramente vi leggo sempre,è queste il post più divertente!!!!!,mi diverto un sacco con voi!!,un bacione a tutte
Se vuoi ogni tanto veniamo dalle febbrarine a fare un po' di SHOW comico
Per le pagliacciate sono sempre disponibile.
Piccola, a me i peletti da lì sono spariti. Però mi sono spuntati tutti sulla panza! Teribbbbbbile!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- pampam82
- Basic~GolGirl®

a me è comparsa anche una leggera linea scura dall'ombelico in giù..ne avevo sentito parlare ma di cosa si tratta esattamente?
Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)
-
piccolamamma
io sulla pancia non c'è l'ho! mi tengo quelli sul seno!LadyRock ha scritto:Ciao myg!myg ha scritto:Ragazze sono una febbrarina però sinceramente vi leggo sempre,è queste il post più divertente!!!!!,mi diverto un sacco con voi!!,un bacione a tutte
Se vuoi ogni tanto veniamo dalle febbrarine a fare un po' di SHOW comico![]()
Per le pagliacciate sono sempre disponibile.
Piccola, a me i peletti da lì sono spariti. Però mi sono spuntati tutti sulla panza! Teribbbbbbile!
-
piccolamamma
m lo chiedo anche io!pampam82 ha scritto:a me è comparsa anche una leggera linea scura dall'ombelico in giù..ne avevo sentito parlare ma di cosa si tratta esattamente?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Vogliamo parlare dei disgustosissimi brufoli
che ho attorno al capezzolo??? Mi vengono ad ogni gravidanza e mi fanno davvero schifoooooooooooooo
Ciao Myg, resta pure con noi
Scappo, devo prendere Laura dalla palestra. Mi passa la giornata a lasciare e recuperare figlie
Ciao Myg, resta pure con noi
Scappo, devo prendere Laura dalla palestra. Mi passa la giornata a lasciare e recuperare figlie
- Friky75
- Master~GolGirl®

Ciao myg, buffona n. 2 a rapporto...se volete passiamo a trovarvi pgni tanto ma a questo punto lady non ci converrebbe chiedere un compenso??????
Per la linea scura ecco qui:
*E’ una sottile linea pigmentata di colore più scuro rispetto alla cute circostante, che attraversa l’addome dall’ombelico al pube e può manifestarsi negli ultimi mesi di gravidanza. “La sua comparsa è legata all’aumento dei livelli di melanina nella pelle, dovuto a sua volta ai cambiamenti ormonali della gestazione” “E’ lo stesso fenomeno responsabile della colorazione scura dei capezzoli, delle areole mammarie e della vulva. Non occorre intervenire in alcun modo, perché la linea nigra tende a scomparire naturalmente dopo il parto”.
E QUI MI RICOLLEGO A PRIMA, QUANDO SI PARLAVA DEI COLORI DI...LA' SOTTO....
Per la linea scura ecco qui:
*E’ una sottile linea pigmentata di colore più scuro rispetto alla cute circostante, che attraversa l’addome dall’ombelico al pube e può manifestarsi negli ultimi mesi di gravidanza. “La sua comparsa è legata all’aumento dei livelli di melanina nella pelle, dovuto a sua volta ai cambiamenti ormonali della gestazione” “E’ lo stesso fenomeno responsabile della colorazione scura dei capezzoli, delle areole mammarie e della vulva. Non occorre intervenire in alcun modo, perché la linea nigra tende a scomparire naturalmente dopo il parto”.
E QUI MI RICOLLEGO A PRIMA, QUANDO SI PARLAVA DEI COLORI DI...LA' SOTTO....
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- pampam82
- Basic~GolGirl®

ciao stefy!! 
Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Quella che ho io è formata dall'ombra dei peli che son cresciuti proprio lì! :ahahpampam82 ha scritto:a me è comparsa anche una leggera linea scura dall'ombelico in giù..ne avevo sentito parlare ma di cosa si tratta esattamente?
Se mi depilo tutta secondo me sparisce.
STEFY, ma non è che i brufoletti che dici tu sono le ghiandole di Montgomery?
Mamma dal 09.03.09
- concy
- Active~GolGirl®

Buonaseraaaaaaaaaa.....finalmente riesco a collegarmi , ma aimè mi toccano 13 pag di arretrato
Ieri è stato bellissimo, ho trovato il tempo di fare un giro per farmi un'idea su culle e carrozzine...credo di averla scelta...la carrozzina
e ke prezzi!!! il pomeriggio è stato molto rilassante visto ke lui era con me, di solito mi tocca sempre girare con la mamma.....
baciooooooooooooooo
Ieri è stato bellissimo, ho trovato il tempo di fare un giro per farmi un'idea su culle e carrozzine...credo di averla scelta...la carrozzina
baciooooooooooooooo
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

- Friky75
- Master~GolGirl®

lady ma quante ne saiiiiiiiiii!!!! Si, mi sa che i brufoletti son proprio quelli...e anche a me in gravidanza "gonfiano"....
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

A me linea niente... sono più come Lady, con la linea di peletti...
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Aspettavo solo che ci dessero l'ingaggio per tirare fuori la parcella! :ahahFriky75 ha scritto:Ciao myg, buffona n. 2 a rapporto...se volete passiamo a trovarvi pgni tanto ma a questo punto lady non ci converrebbe chiedere un compenso??????![]()
Vostra Linea Nigra (di pelo)
Mamma dal 09.03.09