GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI E' NEL QUARTO, CHI S'APPRESTA, MARZOLINE FACCIAM FESTA!
Re: CHI E' NEL QUARTO, CHI S'APPRESTA, MARZOLINE FACCIAM FESTA!
Deb per me non devi tagliarli corti.
puoi farli scalati per lasciarli lunghi magari spuntarli solo un pò.
puoi farli scalati per lasciarli lunghi magari spuntarli solo un pò.
ho comprato angel spero che funzioni! dopo lo voglio provare. 

- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®
cachetto ????? ehhhhhhhhhh :ahah :ahah :ahah :ahahDeb ha scritto: Occidente dici?
e cachetto lungo davanti?
ho visto le tue foto ed hai un bel viso... Ma sei sicura che li vuoi tagliare??? Ho paura che te ne penti se poi li fai troppo corti... tagliali fino alle spalle e sfilzettali davanti!!! Poi chiedi consiglio anche alla parrucchiera!!!!!!!!!

Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)
- Deb
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah
Occidentina si...perchè non li sopporto più e poi per cambiare li ho così da che son in vita :ahah
Picco uff lo voglio pure iooooooooo
ahh fate anche voi come mio marito,mi volete far cmabiare idea :ahah :ahah :ahah
Occidentina si...perchè non li sopporto più e poi per cambiare li ho così da che son in vita :ahah
Picco uff lo voglio pure iooooooooo
ahh fate anche voi come mio marito,mi volete far cmabiare idea :ahah :ahah :ahah
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®
Simhona ha scritto:http://www.fotoditaglidicapelli.com/medio_pagina1.html
Dec che ne dici di prima riga, quarto a destra???
sei il mio mito,me li guardo tuttiii
no ci vado sabato

J
non voglio farti cambiare idea. però con il tuo faccino forse corti non ti starebbero bene.
chiedi alla parucchiera ti sapra consigliare in meglio.
costa tanto però sono cuoriosa.
chiedi alla parucchiera ti sapra consigliare in meglio.
costa tanto però sono cuoriosa.
- Deb
- Bronze~GolGirl®
eh lo so..è un faccione più che faccino :ahah
la mia parrucchiera,forse esausta dei miei capelli sempre uguali,dice che il corto NOn ingrassa ma a me non risulta..uhh che stress sono!
la mia parrucchiera,forse esausta dei miei capelli sempre uguali,dice che il corto NOn ingrassa ma a me non risulta..uhh che stress sono!
J
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®
piccolamamma
ho visto che hai già scelto i nomi!!!!!!!! Bravissima...Mi piacciono molto!!!!
Io penso che qsta volta per me sarà difficilissimo..... Mi piacciano tutti!!!!
ho visto che hai già scelto i nomi!!!!!!!! Bravissima...Mi piacciono molto!!!!
Io penso che qsta volta per me sarà difficilissimo..... Mi piacciano tutti!!!!

Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®
deb
il corto non ingrassa...certo che se però li fai alla "maschietta" allora è tutto un altro paio di maniche...

il corto non ingrassa...certo che se però li fai alla "maschietta" allora è tutto un altro paio di maniche...

- Deb
- Bronze~GolGirl®
no Picco io non ho vistooooooo che nomi?????
Occi dici davvero?
ma mi hai visto la faccia?io li voglio come gwinneth!!
Occi dici davvero?
ma mi hai visto la faccia?io li voglio come gwinneth!!
J
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Deb io ti appoggio Gwineth!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Deb i capelli ricrescono, tagliali se ti va!
Piccola alla fine saranno Chiara e Gabriele?
Bellissimi nomi
Ma una foto della panciotta non ce la fai vedere?
Occidente :ahah io invece se alla morfo mi dicessero di avere preso un granchio e fosse femmina, non saprei che nome scegliere... non mi convince nessuno
forse Elisa ma al socio non piace per nulla.
Sesso? What's?
Cos'è, si mangia?

Piccola alla fine saranno Chiara e Gabriele?

Ma una foto della panciotta non ce la fai vedere?

Occidente :ahah io invece se alla morfo mi dicessero di avere preso un granchio e fosse femmina, non saprei che nome scegliere... non mi convince nessuno

Sesso? What's?

- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®
deb
come Gwinneth sono bellissimi ma secondo me sn troppo corti.... Fai una bella cosa...prova a prendere una tua foto sul pc e poi la modifichi con il photoshop oppure con un semplice visualizzatore di immagini....cosi provi a farti un'idea!! che ne pensi???
come Gwinneth sono bellissimi ma secondo me sn troppo corti.... Fai una bella cosa...prova a prendere una tua foto sul pc e poi la modifichi con il photoshop oppure con un semplice visualizzatore di immagini....cosi provi a farti un'idea!! che ne pensi???
- Deb
- Bronze~GolGirl®
chiara e gabriele bellissimi
Stefy si hai ragione...ho trovato un altor taglio..poi vi dico che scelgo,grazie amorineeeeeeeeeeee
a stasera è sveglio il mio capo!!

Stefy si hai ragione...ho trovato un altor taglio..poi vi dico che scelgo,grazie amorineeeeeeeeeeee
a stasera è sveglio il mio capo!!

J
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
E' vero Stefy per me è identico!!! Il percorso è ancora lungo ma non posso credere che tanto tempo sia passato per me così velocemente!!! L'altro giorno pensavo che senza rendermene conto il bambino sarà nato!!!Stefy74 ha scritto:Ma vi rendete conto che tra una settimana e mezza terminerò il quarto mese?![]()
Mi sembra ieri di avere fatto il test...

So già che sarà una di quelle mamme con la voglia di pancione!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ma Camilla???
Carolina aspetta di arrivare al nono mese prima di dire di avere voglia del pancione
Comunque il tempo corre velocemente

Carolina aspetta di arrivare al nono mese prima di dire di avere voglia del pancione

Comunque il tempo corre velocemente

- LadyRock
- Master~GolGirl®
Camilla aveva detto che probabilmente non avrebbe potuto farci sapere fino a lunedì.
Intanto
x lei.
Intanto

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Gigia84
- Basic~GolGirl®
BUONGIORNO DONZELLE
ieri poi non sono siuscita a scrivervi nulla, l'ho trascorso a rileggere gli arretreati
Per quanto riguarda vestiti premamam, ho trovato bei jeans a poco in un negozio che si chiama Kiabi, io l'ho trovato a Ferrara, ma credo non ce ne siano molti in giro...cmq c'e il sito internet dove si può comprare online. Siccome il negozio fa parte di una catena francese, le taglie sono diverse, ovvero la loro 40 corrisponde alla nostra 44!! Io ho comprato 2 paia di jeans, uno costava 34.90 e il secondo te lo fanno pagare al 50%, quindi sui 13 euro, non male per me!!! E in più ci sono anche tante magliette carine...per non parlare del reparto neonati, ma quello per me è un pò prestino!!!
ieri poi non sono siuscita a scrivervi nulla, l'ho trascorso a rileggere gli arretreati

Per quanto riguarda vestiti premamam, ho trovato bei jeans a poco in un negozio che si chiama Kiabi, io l'ho trovato a Ferrara, ma credo non ce ne siano molti in giro...cmq c'e il sito internet dove si può comprare online. Siccome il negozio fa parte di una catena francese, le taglie sono diverse, ovvero la loro 40 corrisponde alla nostra 44!! Io ho comprato 2 paia di jeans, uno costava 34.90 e il secondo te lo fanno pagare al 50%, quindi sui 13 euro, non male per me!!! E in più ci sono anche tante magliette carine...per non parlare del reparto neonati, ma quello per me è un pò prestino!!!
11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...
06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...

- Gigia84
- Basic~GolGirl®
Intanto complimenti a tutte quelle che in questi giorni hanno ricevuto i risultati, vedo che vanno tutti bene...ma sono l'unica che ha deciso di non fare indagini?? A parte che ne ho parlato con il mio ragazzo, se avesse la sindrome di down lo terremmo ugualmente, per questo abbiamo deciso di non farli...una mia collega stamattina parlando di questo argomento ha detto che si tratta di egoismo, ma io non la vedo assolutamente così...penso che innanzi tutto non ce la farei a scegliere di abortire, e cmq anche se non posso sapere esattamente tutte le difficoltà che questo comporterebbe, penso che il problema sia più delle persone "normali" che non di chi è affetto da down...per poco tempo ho lavorato in una struttura dove sono presenti ragazzi diversamente abili e la loro voglia di vivere e di stare in mezzo alla gente è qualcosa di unico!!
Mah, forse sarò fatalista, ma io la penso così...
Mah, forse sarò fatalista, ma io la penso così...
11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Gigia è una scelta talmente personale e delicata che nessuno può permettersi di sindacare! E poi credo che tra il pensarlo in maniera astratta e il trovarsi a viverla ci sia un abisso.
Non credo sia lo stesso pensare a un ipotetico aborto per SDD e trovarsi davanti a un referto inequivocabile che dichiara la SDD.
Solo a quel punto si può davvero capire, prima mi sembrano tutti discorsi un pò vaghi...
Io ho conosciuto diverse persone disabili e non sono tutte come dici tu. Sono varie, come l'intera umanità... posso dirti che al liceo avevo un compagno cieco ed era la persona più subdola e maligna che mai avessi conosciuto.
Di contro ho conosciuto un ragazzo down di una dolcezza e ingenuità disarmanti.
Al mondo c'è di tutto!
Spero di non dovermi MAI trovare davanti a quella scelta drammatica... deve essere terribile!
Non credo sia lo stesso pensare a un ipotetico aborto per SDD e trovarsi davanti a un referto inequivocabile che dichiara la SDD.
Solo a quel punto si può davvero capire, prima mi sembrano tutti discorsi un pò vaghi...
Io ho conosciuto diverse persone disabili e non sono tutte come dici tu. Sono varie, come l'intera umanità... posso dirti che al liceo avevo un compagno cieco ed era la persona più subdola e maligna che mai avessi conosciuto.
Di contro ho conosciuto un ragazzo down di una dolcezza e ingenuità disarmanti.
Al mondo c'è di tutto!
Spero di non dovermi MAI trovare davanti a quella scelta drammatica... deve essere terribile!