GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATTATO!

Bloccato
Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Sylvya » 6 mar 2013, 21:23

Mia mamma mi sta chiedendo due volte al giorno... "allora? Non si muove nulla?" ... No mamma, a dir la verità mancherebbe ancora una settimana... quindi siamo nel range..." :x: :x:
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 6 mar 2013, 21:44

Luisabel ha scritto:Ciao a tutte! ci sono anche io adesso!!!
Come state?? soliti discorsi vedo :ahaha comunque anche il mio di marito non si è dato da fare, per quello ho pensato alla moxa.... tenetela come arma di riserva se i vostri maritozzi non si muovono!!! :risatina:

Valyx che bello, sono nati insieme i nostri bimbi!!! il 28 anche tu vero?? :cuore :cuore :cuore il tuo bimbo a che ora è nato??
Luis!!!!che bello sentirti!!! corro subito a leggere il tuo parto!!! io sono ancora qui appanzata e non vedo l'ora che arrivi il momento!!! magari se hai un attimo mi mandi i riferimenti per la moxa qui a bs in msg privato??? sempre se non ti scoccia.
:tanks: :tanks: :tanks:
Immagine

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 6 mar 2013, 21:46

coyote... dai che magari ci siamo sul serio!!! :incrocini :incrocini :incrocini
cris :nonegiusto per il marito e speriamo che guarisca presto senza attaccarti nulla!!
Immagine

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 6 mar 2013, 22:00

ragazze vado a letto che dopo la tinta fatta in casa sono ko.... e poi tra poco torna il socio..... :incrocini
Immagine

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 6 mar 2013, 22:04

Ragazze eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mi siete mancate tantissimo e vi ho pensato un sacco!!!!!

durante induzione /travaglio comunicavo solo con mio marito e betty , fate voi!!!

Teacher!!

ero in divisione a Padova e devo dire che il rooming in è UNA MANNA DAL CIELO!!
finalmente siamo tornati a casa ieri...perchè dopo i tre gg canonici Lorenzino continuava a perdere peso (ho un pò di problemi, come molte ho notato ..ma PERSEVERO) con l'allattamento.Gli hanno dato la glucosata ma continuava ad essre troppo pochino.
Io durante il parto ho perso molto sangue e quindi ero molto moooolto giù ma mi/ci hanno assistito ALLA GRANDE e meglio essere trattenuti un giorno in più che uno in meno..così che Lorenzo ha preso 40 gr io ho fatto altra flebo e mi hanno aiutato ancora per l'allattamento.

Non riesco a descrivere l'emozione ...la gioia ..che sento.
Per chi è il primo figlio (perchè chi lo ha già avuto lo sa già) voglio dire una cosa:
se pensavate di aver amato in vita vostra...bè preparati perchè quello che vi arriverà sarà una ONDATA di amore che ora non riuscite a immaginare ..neanche sforzandovi.
Quanto pensate di amarli ora nella pancia che già è tanto si moltiplicherà all'ennesima potenza. :cuore :cuore :cuore

Poi con calma vi racconto per bene le cose ..stiamo cercando di organizzari, per fortuna mio marito si è preso qualche giorno e mi sta aiutando tanto.
Il rooming in è veramente una opportunità ma averlo 24h su 24 dopo un lungo travaglio e un parto come prima esperienza è stato veramente faticoso.
Non ho dormito 4 gg consecutivi ed essendo già giù ero proprio distrutta...quindi stanotte mio marito dalle 3 alle 7 si è occupato di Lorenzo e io ho dormito.
Vi dico solo che ha fatto un file audio con il telefonino con me che russavo come un trattore!! :martello

Me lo ha fatto sentire non i riconoscevo..sembro un camionista!!!! :risatina:
e oggi ho fatto altro pisolino..insomma a rate mi sto riprendendo..
:clap

devo dirvi che con il senno di poi per come sono stata forse si
ì sarebbe stato meglio il cesareo ma ..................................sentire la sua testolina premere e uscire è stata l'emozione più grande della mia vita!!! VALE VERAMENTE LA PENA DI ESSERE VISSUTA..

Mio marito ha visto tutto il parto e non si è impressionato assolutamente , anzi!!! :emozionee

ora scappo che ho pochissimo tempo prima che si svegli il mio cucciolo.. :cuore

baci a tutte...VI VOGLIO BENE

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 6 mar 2013, 22:08

:congratulations: :congratulations: :congratulations:

ai bimbi già nati di Luisabel e Valix....
ma mi sono persa qualcosa...Cris??

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 6 mar 2013, 23:24

coyote ha scritto:ogni tanto mi riprende....fitta forte.... mi fa piegare in due... ora provo a stendermi e vediamo... me le da sia da seduta che da in piedi..giro come una nonnina piegata in due..
a domani fanciulle..
:incrocini :incrocini :incrocini
Facci sapereeeeee!!!!!!...speriamo che stanotte ci fai la sorpresina.. :hi hi hi hi
Dai coyote..dai samuuu!!!! :vaiii:
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 6 mar 2013, 23:26

Sylvya ha scritto:Mia mamma mi sta chiedendo due volte al giorno... "allora? Non si muove nulla?" ... No mamma, a dir la verità mancherebbe ancora una settimana... quindi siamo nel range..." :x: :x:
:buuu :buuu :buuu
Io tra un po' piango!!!...
La mia lo fa 2 se nn 3 volte al giorno!!!! :aargh che stress!!!

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 6 mar 2013, 23:35

violetta79 ha scritto:Ragazze eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

durante induzione /travaglio comunicavo solo con mio marito e betty , fate voi!!!

Teacher!!

finalmente siamo tornati a casa ieri...perchè dopo i tre gg canonici Lorenzino continuava a perdere peso (ho un pò di problemi, come molte ho notato ..ma PERSEVERO) con l'allattamento.Gli hanno dato la glucosata ma continuava ad essre troppo pochino.
Io durante il parto ho perso molto sangue e quindi ero molto moooolto giù ma mi/ci hanno assistito ALLA GRANDE e meglio essere trattenuti un giorno in più che uno in meno..così che Lorenzo ha preso 40 gr io ho fatto altra flebo e mi hanno aiutato ancora per l'allattamento.

Per chi è il primo figlio (perchè chi lo ha già avuto lo sa già) voglio dire una cosa:
se pensavate di aver amato in vita vostra...bè preparati perchè quello che vi arriverà sarà una ONDATA di amore che ora non riuscite a immaginare ..neanche sforzandovi.
Quanto pensate di amarli ora nella pancia che già è tanto si moltiplicherà all'ennesima potenza. :cuore :cuore :cuore

Poi con calma vi racconto per bene le cose ..stiamo cercando di organizzari, per fortuna mio marito si è preso qualche giorno e mi sta aiutando tanto.
Il rooming in è veramente una opportunità ma averlo 24h su 24 dopo un lungo travaglio e un parto come prima esperienza è stato veramente faticoso.
Non ho dormito 4 gg consecutivi ed essendo già giù ero proprio distrutta...quindi stanotte mio marito dalle 3 alle 7 si è occupato di Lorenzo e io ho dormito.
Vi dico solo che ha fatto un file audio con il telefonino con me che russavo come un trattore!! :martello

ì sarebbe stato meglio il cesareo ma ..................................sentire la sua testolina premere e uscire è stata l'emozione più grande della mia vita!!! VALE VERAMENTE LA PENA DI ESSERE VISSUTA..

Mio marito ha visto tutto il parto e non si è impressionato assolutamente , anzi!!! :emozionee

Che bello sentirti!!!..e che bello che dopo tutto quello che è successo finalmente sei tornata a casa, con il tuo capolavoro e in Santa pace..
Poi piano piano prenderai i tuoi ritmi (anzi i suoi :risatina: ) e riuscirai anche a recuperare il sonno!!
E bravo il maritino che ti aiuta :yeee :yeee :yeee !!!
Facci sapere come procede!!! :emozionee

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 7 mar 2013, 6:48

Buongiorno belle bimbe!!!...
Oggi stranamente sono mattiniera anche io...
Mi sono dovuta alzare a fare pipi e mi è venuta fame....addio sonno!!! :aargh
Stamattina continuerò con le pulizie...pare che quelle di ieri nn siano servite a niente..
Ripasso dopo, appena posso!!!
Buona giornata a tutteeeeeeeeeeee!!!! :byeee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 7 mar 2013, 7:35

coyote ha scritto:ogni tanto mi riprende....fitta forte.... mi fa piegare in due... ora provo a stendermi e vediamo... me le da sia da seduta che da in piedi..giro come una nonnina piegata in due..
a domani fanciulle..
:-D Coyote :incrocini :incrocini :incrocini

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 7 mar 2013, 7:36

violetta79 ha scritto:Ragazze eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Teacher!!

Violetta sei una donna in gamba e veramente tanto tanto forte. E Lorenzo è stato il tuo bellissimo premio finale :emozionee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 7 mar 2013, 7:38

Jey90 ha scritto:Buongiorno belle bimbe!!!...
Oggi stranamente sono mattiniera anche io...
Mi sono dovuta alzare a fare pipi e mi è venuta fame....addio sonno!!! :aargh
Stamattina continuerò con le pulizie...pare che quelle di ieri nn siano servite a niente..
Ripasso dopo, appena posso!!!
Buona giornata a tutteeeeeeeeeeee!!!! :byeee
A me è venuta fame questa notte alle 4.30 quando mi sono alzata per l'ennesima pipì ....così ho mangiato due biscotti perchè avevo lo stomaco che brontolava talmente tanto che quasi quasi era più forte del russare di mio marito :risatina:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 7 mar 2013, 7:40

Buongiorno :sorrisoo
Non vedo l'ora di avere notizie di Coyote :incrocini

Intanto festeggiamo
Jessi 36 settimane :yeee :yeee
Lafunga - 10 giorni :clap :clap
e la prima settimana di Tommaso e Gabriel :cuore :cuore

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 7 mar 2013, 8:01

Scusate l'intrusione ma....

Betty ha rotto le acque alle 3.30. E' in ospedale ma è ferma a 2 cm. Dice che sarà lunga. Se entro 24 ore non nasce la inducono. Forza Bettyyyyy esci Gretaaaaaaaa :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :yeee :yeee :yeee :yeee
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 7 mar 2013, 8:13

mi intrufolo pure io

FORZA BETTY!!!! :yeee :yeee

e forza tutte perchè ho notato che questi marzolini sono un po' pigroni e stanno volentieri nelle panciotte!!! :sorrisoo
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 7 mar 2013, 8:19

ELEZANGA ha scritto:Scusate l'intrusione ma....

Betty ha rotto le acque alle 3.30. E' in ospedale ma è ferma a 2 cm. Dice che sarà lunga. Se entro 24 ore non nasce la inducono. Forza Bettyyyyy esci Gretaaaaaaaa :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :yeee :yeee :yeee :yeee
:-D Dai Betty!!!!!! Greta vieni fuori!!!!! :-D :incrocini :incrocini

Grazie Elezanga per averci avvisate :bacetto

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 7 mar 2013, 8:20

Allora:sono viva :sorrisoo

Il travaglio con 38-39 di febbre non lo auguro,perchè la febbre bloccava le contrazioni (da 1 ogni minuto a zero assoluto per ore....) e Vale era tachicardica :buuu

Poi alle 2:30 sono riusciti ad abbassarla,rotto il sacco alle 2:45 ed alle 3:20 è nata Un pò veloce ma meglio così visto che zero antidolorifici per la febbre :impiccata:

Lei è piccola,la tg 0 le è grande e mangia poco e spesso perchè fatica ad aprire bene la bocca,diciamo che è pigretta :risatina:
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 7 mar 2013, 8:20

Coyote non è ancora passata ...chissà se anche lei ha novità :incrocini :incrocini :incrocini

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 7 mar 2013, 8:23

teacher ha scritto:Allora:sono viva :sorrisoo

Il travaglio con 38-39 di febbre non lo auguro,perchè la febbre bloccava le contrazioni (da 1 ogni minuto a zero assoluto per ore....) e Vale era tachicardica :buuu

Poi alle 2:30 sono riusciti ad abbassarla,rotto il sacco alle 2:45 ed alle 3:20 è nata Un pò veloce ma meglio così visto che zero antidolorifici per la febbre :impiccata:

Lei è piccola,la tg 0 le è grande e mangia poco e spesso perchè fatica ad aprire bene la bocca,diciamo che è pigretta :risatina:
Ciao Teacher :-D :bacetto
La cosa buona del tuo travaglio con la febbre è stata che almeno è nata davvero velocissima :-D
Ma come mai dici che è piccola? Non è nata con 3,7 kg?

Bloccato

Torna a “Marzo”