GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Bloccato
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Messaggio da betty1977 » 9 feb 2013, 10:43

coyote ha scritto:Allora torta fatta, mandarini al mercato comprati, depilazione gambe..piu o meno fatta.. non e' proprio comodissimo.. :ahaha , bimbetto col singhiozzo.., Farmacia per l'integratore chiusa..quindi non ne faccio niente.. e tra mezz'ora vado di piscina..cosi ho fatto tutto oggi.. :-D
Il fiocco...beh.. ho messo i bordi con gli spilli.. devo solo capire come usare il tulle che ho comprato.. e poi metterlo sul dietro.. ci devo pensare un po.. :pensieroso
Bravissimaaaaaaaaa :vaiii:
cavoli... quante forze che abbiamo ancora :risatina:
Io sto preparando i Gnocchi alla Romana per domani :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 9 feb 2013, 11:52

coyote ha scritto:ovvia.. stasera niente crampi ne dolori..meglio cosi.. ho il tempo di finire il fiocco.
comprato tutto cordini, tulle ciappoli vari..vediamo se riesco mettedo insieme tutto a fare qualcosa di carino..
Per questa sera vi saluto... da domani :spiteful:
A me deve arrivare ancora il lettino e il fasciatoio e sono tre mesi che l'ho ordinato, ora mi incavolo...

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 9 feb 2013, 11:56

Sylvya ha scritto:Ragazze stasera corso preparto con i mariti ed ho visto il classico marito da sopprimere seduta stante. m è spiaciuto un sacco per quella ragazza ... Ora io capisco (non lo accetto molto, ma mi posso sforzare di capire) che uno non possa sentirsela di entrare in sala parto...ma: 1) almeno provaci ... poi se non ce la fai amen 2) usa un atteggiamento e dei toni consoni alla situazione della tua compagna (considerato che ricordo che la prima giornata di corso era tesa come un violino già di suo):

"Io non ci entro, è la prima e l'ultima volta che mi vedi qui, che schifo che schifo che schifo .... è già tanto se ti accompagno io".... con un tono incazzato e schifato che mi è venuto voglia di dargli due sberle seduta stante. Immagino che metterla incinta non ti abbia fatto poi così schifo .....

Faccia dell'ostetrica :urka :urka :urka La ragazza poverina che cercava in un certo senso di giustificarlo... dicendo che lui sta male alla sola vista del sangue ecc..

Io ho guardato mio marito e gli ho detto .... "domani avrei preso appuntamento dall'avvocato per la separazione, ma stasera ti avrei :frusta: :frusta: :spara :spara :mattarello: :mattarello: :temeno: :spari :temeno: :spari :spara :mattarello: "

Ma io dico di gente im******e c'è n'è in giro davvero tanta ... non sapete che nervi che mi ha fatto venire!!!
Se ci fossi stata io in quella sala parto gli avrei risposto dicendo che è un gran maleducato e che il che schifo alla moglie glielo dice quando sono in privato e non di fronte ad altra gente... :tie

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 9 feb 2013, 11:59

scusate l'intrusione..
vi lascio i miei migliori in bocca al lupo che siete quasi alla metà e amerete come me questo mese di marzo speciale... :cuore
e in particolare un augurio a : Betty, Elevia, Francy e Teacher :bacio
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 9 feb 2013, 12:12

orataaaaaaaaaaaaaaaaaa :bacio
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 9 feb 2013, 15:58

non sono annegata in piscina e'.. :ahaha eccomi qua.. sono dietro al fiocco..forse forse ho composto qualcosa...ora devo solo riuscire a capire come cucire tutto.. :pensieroso :ahah e qui si complica la faccenda... :hi hi hi hi torno davanti alla macchina da cucire.. prima di tutto: montarla.. :risatina:
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 9 feb 2013, 16:11

orata ha scritto:scusate l'intrusione..
vi lascio i miei migliori in bocca al lupo che siete quasi alla metà e amerete come me questo mese di marzo speciale... :cuore
Grazie oratinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D :bacetto :bacetto :bacetto :bacetto :cuore

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 9 feb 2013, 16:11

coyote ha scritto:non sono annegata in piscina e'.. :ahaha eccomi qua.. sono dietro al fiocco..forse forse ho composto qualcosa...ora devo solo riuscire a capire come cucire tutto.. :pensieroso :ahah e qui si complica la faccenda... :hi hi hi hi torno davanti alla macchina da cucire.. prima di tutto: montarla.. :risatina:
In bocca al lupo allora :prr

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 9 feb 2013, 18:23

rieccomi....ce l'ho fatta.... lo volete vedere??? :fischia ne siete proprio sicure...?? :fischia :hi hi hi hi a vostro rischio e pericolo.. :ahah

http://i75.servimg.com/u/f75/12/66/44/55/53621010.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

di meglio non ho potuto... e... cè pure l'erorre.. chi di voi se ne accorge?? :che_dici :spiteful:
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 9 feb 2013, 18:27

coyote ha scritto:rieccomi....ce l'ho fatta.... lo volete vedere??? :fischia ne siete proprio sicure...?? :fischia :hi hi hi hi a vostro rischio e pericolo.. :ahah

http://i75.servimg.com/u/f75/12/66/44/55/53621010.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

di meglio non ho potuto... e... cè pure l'erorre.. chi di voi se ne accorge?? :che_dici :spiteful:
Ma daiiiiiiiiiii!!! E' uscito benissimooooo!! :-D :clap :clap :clap :clap :clap

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 9 feb 2013, 20:43

betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto:rieccomi....ce l'ho fatta.... lo volete vedere??? :fischia ne siete proprio sicure...?? :fischia :hi hi hi hi a vostro rischio e pericolo.. :ahah

Ma daiiiiiiiiiii!!! E' uscito benissimooooo!! :-D :clap :clap
:quoto_1: :quoto_1: :clap :clap :clap

Manco io ... ma prima o poi ci metto mano (Lunedì danno neve .. sarebbe il gg giusto..)
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 10 feb 2013, 9:32

:clap :clap :clap brava Coyote!!!!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 10 feb 2013, 9:35

Buona domenica belle marzoline :cuore

Oggi festeggiamo
Coyote e Jey 37 settimane :yeee :yeee
Lafunga 35 settimane :vaiii: :vaiii:
Cris entra nel nono mese :yeee :yeee
Teacher e Luisabel - 20 giorni :vaiii: :vaiii:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 10 feb 2013, 9:37

Valyx ha scritto:
coyote ha scritto:ovvia.. stasera niente crampi ne dolori..meglio cosi.. ho il tempo di finire il fiocco.
comprato tutto cordini, tulle ciappoli vari..vediamo se riesco mettedo insieme tutto a fare qualcosa di carino..
Per questa sera vi saluto... da domani :spiteful:
A me deve arrivare ancora il lettino e il fasciatoio e sono tre mesi che l'ho ordinato, ora mi incavolo...
:urka e fai bene!!!! :martello :pistole :sberla:

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 10 feb 2013, 10:10

orata ha scritto:scusate l'intrusione..
:cuore :cuore :cuore :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 10 feb 2013, 10:16

Ciao pancine!!!!!

scusate se non sono passata in questi gg, ora mi aggiorno !!!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 10 feb 2013, 10:27

Marge ha scritto:Buona domenica belle marzoline :cuore

Oggi festeggiamo
Coyote e Jey 37 settimane :yeee
Lafunga 35 settimane :vaiii:
Cris entra nel nono mese :yeee
Teacher e Luisabel - 20 giorni :vaiii:
:-D :emozionee

TEACHER come stai? Le contrazioni sono continuate? :incrocini

COYOTE io devo assolutamente ricordarmi di telefonare all'Iperbimbo perchè devo andare a ritirare il trio :fischia Roberto mi sta stressando :prr e devono portarlo in negozio dal magazzino che è in un altro paese :pensieroso

Ieri pomeriggio siamo tornati dal mare: venerdì pomeriggio pioveva :argh almeno ieri mattina siamo stati a Menton dove stavano preparando il Carnevale dei limoni :emozionee e c'era un sole splendido :-D Peccato che ieri sera avessi una pancia di marmo e qualche contrazioncina :argh
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 10 feb 2013, 11:00

Eccomiiii,

allora ora vi ho letto.Mi siete mancate tanto ma per fortuna qualcunia di voi la leggo su facebook dal telefono :ok

allora come vi ha riportato betty (grazie stella!!! :cuore ) la flussimetria sta riprendendo dei valori normali e quindi il dottore mi ha lasciato a casa perchè la situazione si sta "normalizzando"con la terapia.
Idem con la pressione. :yeee ma anche se mi aumentasse comunque mi ha rassicurato dicendomi che riusciamo ad avere ancora il tempo per cambiare terapia.
Mi piace questo suo modo di evitare in tutto e per tutto situazioni di emergenza o ricovero ...piuttosto ti vede lui tutti i gg e le prova tutte ...è venuta anche mia mamma e anche lei ha detto che è molto scrupoloso e lucido e rassicurante.
Sono proprio contenta della scelta.

Piuttosto mi ha consigliato un consulto ortopedico perchè secondo lui non riuscirei a sostenere il parto naturale ma poi magari nei prossimi gg vi racconto meglio...ultimamente sono in vena solo di parlare di cose belle.
:cuore :cuore

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 10 feb 2013, 11:01

Marge ha scritto:Buona domenica belle marzoline :cuore

Oggi festeggiamo
Coyote e Jey 37 settimane :yeee :yeee
Lafunga 35 settimane :vaiii: :vaiii:
Cris entra nel nono mese :yeee :yeee
Teacher e Luisabel - 20 giorni :vaiii: :vaiii:
:yeee :yeee

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 10 feb 2013, 11:03

Sylvya ha scritto:Ragazze stasera corso preparto con i mariti ed ho visto il classico marito da sopprimere seduta stante. m è spiaciuto un sacco per quella ragazza ... Ora io capisco (non lo accetto molto, ma mi posso sforzare di capire) che uno non possa sentirsela di entrare in sala parto...ma: 1) almeno provaci ... poi se non ce la fai amen 2) usa un atteggiamento e dei toni consoni alla situazione della tua compagna (considerato che ricordo che la prima giornata di corso era tesa come un violino già di suo):

"Io non ci entro, è la prima e l'ultima volta che mi vedi qui, che schifo che schifo che schifo .... è già tanto se ti accompagno io".... con un tono incazzato e schifato che mi è venuto voglia di dargli due sberle seduta stante. Immagino che metterla incinta non ti abbia fatto poi così schifo .....

Faccia dell'ostetrica :urka :urka :urka La ragazza poverina che cercava in un certo senso di giustificarlo... dicendo che lui sta male alla sola vista del sangue ecc..

Io ho guardato mio marito e gli ho detto .... "domani avrei preso appuntamento dall'avvocato per la separazione, ma stasera ti avrei :frusta: :frusta: :spara :spara :mattarello: :mattarello: :temeno: :spari :temeno: :spari :spara :mattarello: "

Ma io dico di gente im******e c'è n'è in giro davvero tanta ... non sapete che nervi che mi ha fatto venire!!!
avevo letto su facebook e sono rimasta senza parole......allucinante veramente

Bloccato

Torna a “Marzo”