GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Bloccato
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da coyote » 31 gen 2013, 15:49

betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto:Riccoci dal controllo...: sta crescendo bene..siamo sui kg 2.5 e circa 49cm di lunghezza.. Prossimo controllo per il liquido il 13 febbraio :hi hi hi hi
Previsioni?? dovrebbe arrivare sui kg 3.600 se arrivo al 2 marzo... :fischia
:yeee :yeee :yeee Benissimooooooooooo!!! Dai... alla fine è giusto come peso... non è così "grosso" :ok
che ne dite metto in valigia gia la taglia dopo quella del 50 o metto anche del 50 cm dentro?? :che_dici
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da Luisabel » 31 gen 2013, 17:02

betty1977 ha scritto:
Luisabel ha scritto:Ecco, ora che ho finito di leggere e recuperare i vostri post posso aggiornarvi io!!!
A inizio settimana il mio papà mi aveva sorpreso con una decisione che aveva preso insieme a mia mamma, e cioè di farmi un regalo per la nascita di Tommaso... e la notizia mi aveva messo davvero un po' in imbarazzo, perchè il regalo in questione era un'auto nuova!!! :gioiaaa :noncipossocredere: :boing

Vi devo dire che la mia, un'adorata peugeot 206 rossa metallizzata che in precedenza apparteneva ai miei, quest'anno avrebbe compiuto i suoi 13 anni di vita :sorrisoo però, a parte le gomme lisce e due o tre piccoli acciacchini quasi sistemati, andava ancora benissimo e io ero fierissima di guidarla! però i miei genitori mi hanno detto che per sicurezza, per avere meno problemi alla viabilità (qui spesso ci sono le targhe alterne o i blocchi totali delle macchine vecchie come la mia) e per farmi un regalo in sè avevano pensato di cambiarla... cavolo ci sono rimasta abbastanza sbigottita, e vi confesso anche super felice (anche se mi spiace un sacco lasciare la mia peugeottina) !! :emozionee :-D

Fatto sta che mio papà si era già un po' informato nelle concessionarie sui prezzi e sulle offerte delle utilitarie tipo la mia, e aveva deciso un budget, quindi in questi giorni abbiamo girato insieme per valutare bene varie auto e farci fare preventivi con il ritiro-rottamazione della mia peugeot; alcune le ho anche provate. Nonostante la panza, direi che nelle prove mi sono trovata bene su tutte quelle che ho visto :ahaha

Stamattina siamo tornati alla prima concessionaria dove eravamo stati e ho potuto provare su strada la peugeot 208, che era quella che avevo visto per prima e sinceramente ci avevo un po' lasciato il cuore................ anche per un colore di carrozzeria di cui mi ero innamorata........ :cuore
Alla fine, vedi la fatalità, è stata quella con cui su strada mi sono trovata meglio, quindi mio papà ha trattato bene il prezzo (il venditore è sceso di un sacco rispetto al listino per chiudere le vendite di gennaio!!! evviva!!!) e l'abbiamo ordinata!!!! arriverà tra due mesi! :yeee :clap :emozionee :festa

Mi emoziona pensare che ci sarà già Tommy, che questa nuova peugeot sarà l'auto che ci accompagnerà almeno per i prossimi 10-12 anni (visto quanto tengo io le auto!!!) e che quando lui sarà grandicello si inventerà un nome da darle, come di solito fanno i bambini!!! :ahaha
Wowwwwwwwwwwwwwwww :-D ma che bel regaloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Non è che per caso i tuoi hanno voglia di adottarmi?????????? :fischia :risatina:
Guarda, sono stra imbarazzata ma molto grata a loro, perchè non è che siano nababbi anche perché lavora solo mio papà, mentre mia mamma è casalinga... a parte voi del forum non l'ho detto e non intendo dirlo a nessuno, perché è una scelta dei miei genitori usare i soldi che hanno per aiutare le figlie. Ovviamente perché quello che stanno scegliendo di fare per me avrebbero intenzione di farlo anche per le mie sorelle quando sarà il loro turno.... io spesso penso che sarebbe davvero bello fare come fanno loro e spero in un domani di avere la stessa possibilità per i miei figli, anche se per come vanno l'economia e le opportunità la vedo ahimè molto più lunga...
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 31 gen 2013, 17:06

coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto:Riccoci dal controllo...: sta crescendo bene..siamo sui kg 2.5 e circa 49cm di lunghezza.. Prossimo controllo per il liquido il 13 febbraio :hi hi hi hi
:yeee :yeee :yeee Benissimooooooooooo!!! Dai... alla fine è giusto come peso... non è così "grosso" :ok
che ne dite metto in valigia gia la taglia dopo quella del 50 o metto anche del 50 cm dentro?? :che_dici
Guarda io ho il pupo che attualmente pesa più o meno mezzo chilo più del tuo, e su 4 cambi uno è lungo 50... l'ho messo dentro perchè me l'hanno regalata ed è una tutina troppo bella! pensavo di mettergliela in seconda giornata, sperando nell'effetto calo fisiologico :risatina:
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 31 gen 2013, 17:09

Io comunque stamattina dicevo a mio marito che la pancia adesso pesa proprio, e per curiosità dopo colazione ho preso in braccio qualcosa che pesasse più o meno tre chili (era un sacchetto di carote)... Cavoli ma pensare di averlo tutto nella pancia fa un effetto!!!! Non so come resistono i miei muscoli là sotto! Per forza che poi escono le emorroidi accidenti... :fischia :buuu :prr

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 31 gen 2013, 17:12

E comunque coyote sono stra felice per te che il tuo bimbo sia nella norma e stia bene :sorrisoo :cuore :ok
Poi sei fortunata, ti hanno fissato un altro controllo... per la mia ginecologa non ci vediamo più!!! infatti mi fa un po' pensare questa cosa... :pensieroso

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 31 gen 2013, 18:22

coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Bè a questo punto ti conviene mettere la taglia dopo :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 31 gen 2013, 18:23

Luisabel ha scritto: Guarda, sono stra imbarazzata ma molto grata a loro, perchè non è che siano nababbi anche perché lavora solo mio papà, mentre mia mamma è casalinga... a parte voi del forum non l'ho detto e non intendo dirlo a nessuno, perché è una scelta dei miei genitori usare i soldi che hanno per aiutare le figlie. Ovviamente perché quello che stanno scegliendo di fare per me avrebbero intenzione di farlo anche per le mie sorelle quando sarà il loro turno.... io spesso penso che sarebbe davvero bello fare come fanno loro e spero in un domani di avere la stessa possibilità per i miei figli, anche se per come vanno l'economia e le opportunità la vedo ahimè molto più lunga...
Tanto di cappello a loro!!! :clap :clap

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 31 gen 2013, 18:25

Luisabel ha scritto:E comunque coyote sono stra felice per te che il tuo bimbo sia nella norma e stia bene :sorrisoo :cuore :ok
Poi sei fortunata, ti hanno fissato un altro controllo... per la mia ginecologa non ci vediamo più!!! infatti mi fa un po' pensare questa cosa... :pensieroso
Bè dai... è questione di un mese e poi non avrai più del tutto bisogno di lei!! :prr

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 31 gen 2013, 18:43

Luisabel ha scritto:E comunque coyote sono stra felice per te che il tuo bimbo sia nella norma e stia bene :sorrisoo :cuore :ok
me la fissato solo per fare il controllo del liquido amniotico e perche' cosi lei mi fa il tampone direttamente..
cosi non devo chiamare per andarlo a fare in giro... e intanto mi controlla le analisi che mi ha prescritto.. cosi faccio tutto in una volta.. Poi il 20 vado a fare il controllo della 38 esima settimana all'ospedale e vediamo cosa diranno..

Mirka

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 31 gen 2013, 19:29

Sera ragazze,
passaggio veloce per aggiornarvi della eco fatta un paio di ore fa.
L'amore mio cresce nella norma, pesa 1,7kg femore 62mm tutti gli organi lavorano bene, l'unico campanello è il liquido un po' scarso. Mi è presa un po' di ansia. Domani sento la ginecologa per capire se devo fare altri controlli.
Questo periodo è un po' pesante per me, i lavori a casa sono quasi finiti, ma la stanchezza è tanta, sveglia alle 6:30 e nessun riposo pomeridiano, muratori in casa con tanto di polvere e credo altre 2 settimane di lavori :che_dici La sera alle 10-10:30 crollo letteralmente prima sul divano e poi a letto.
Non riesco neanche ad accendere il pc :buuu e mi mancate tanto.
settimana scorsa dopo una crisi di pianto e di ansia, mio marito ha capito che devo preparare la valigia per l'ospedale, così ho preso delle camicie da notte, ma ancora niente di concreto.
Lunedì finalmente comincio il corso preparto.
Un bacio a tutte :abbraccione1:
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 31 gen 2013, 20:05

vado a sdraiarmi mi tira parecchio la pancia.. a domani..

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 31 gen 2013, 20:19

Liza81 ha scritto:Sera ragazze,
L'amore mio cresce nella norma, pesa 1,7kg femore 62mm tutti gli organi lavorano bene, l'unico campanello è il liquido un po' scarso. Mi è presa un po' di ansia. Domani sento la ginecologa per capire se devo fare altri controlli.
Questo periodo è un po' pesante per me, i lavori a casa sono quasi finiti, ma la stanchezza è tanta, sveglia alle 6:30 e nessun riposo pomeridiano, muratori in casa con tanto di polvere e credo altre 2 settimane di lavori :che_dici La sera alle 10-10:30 crollo letteralmente prima sul divano e poi a letto.
settimana scorsa dopo una crisi di pianto e di ansia, mio marito ha capito che devo preparare la valigia per l'ospedale, così ho preso delle camicie da notte, ma ancora niente di concreto.
:yeee :yeee :yeee bene per la visita!! Per quanto riguarda il liquido... bevi tanto che aiuta!! :ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 31 gen 2013, 20:20

Io stasera acità di stomaco di maledetto :x: :argh

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessi78 » 31 gen 2013, 20:38

o ragazze mie ma che stà succedendo su FB? avete letto?
Ora c' è il dibattito se accettare o meno nuove "marzoline"... ma che è?!? un circolo a numero chiuso?
Discutono che scrivono cose private e dà fastidio se altri ne parlano.... :domanda ma scusa... scrivi su FB che non sai neanche con chi stai parlando e poi ti lamenti?!? :domanda
mhà...sarà che io mi sono iscritta a questi gruppi per confrontarmi e chiarire qualche dubbio e non per litigare e creare discussioni....
comunque....veniamo a noi che con voi stò tanto bene...
Tutto bene oggi?
Io ceretta....pensavo peggio ma ho finito che ero sudatissima in maglietta e tanga ( :risatina: sì in tanga bel sgambato...così mi ha depilato bene :risatina: ed io il tanga non lo porto nemmeno....mi dà l'idea d'avere le mutande in mezzo ai ciapet e continuo a "rugarmi" per tirarlo via :risatina: W i comodi mutandoni della nonna :ahah )
Per ora non ho nessun bruciore di stomaco :incrocini speriamo di continuare e così e di riuscire a dormire un pò di più stanotte :incrocini la birbantella si muove assai ma ho il rimedio.... mano del papà sulla panza e smette :spiteful: che cattivella
ciao a tutte e buona serata

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 31 gen 2013, 21:09

che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cuore

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 31 gen 2013, 21:11

Liza81 ha scritto:Sera ragazze,

cucciola, anche tu ci manchi tanto.
Quando vuoi siamo sempre qui :bacetto

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 31 gen 2013, 21:17

Luisabel ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Luisabel ha scritto:Ecco, ora che ho finito di leggere e recuperare i vostri post posso aggiornarvi io!!!
A inizio settimana il mio papà mi aveva sorpreso con una decisione che aveva preso insieme a mia mamma, e cioè di farmi un regalo per la nascita di Tommaso... e la notizia mi aveva messo davvero un po' in imbarazzo, perchè il regalo in questione era un'auto nuova!!! :gioiaaa :noncipossocredere: :boing

Vi devo dire che la mia, un'adorata peugeot 206 rossa metallizzata che in precedenza apparteneva ai miei, quest'anno avrebbe compiuto i suoi 13 anni di vita :sorrisoo però, a parte le gomme lisce e due o tre piccoli acciacchini quasi sistemati, andava ancora benissimo e io ero fierissima di guidarla! però i miei genitori mi hanno detto che per sicurezza, per avere meno problemi alla viabilità (qui spesso ci sono le targhe alterne o i blocchi totali delle macchine vecchie come la mia) e per farmi un regalo in sè avevano pensato di cambiarla... cavolo ci sono rimasta abbastanza sbigottita, e vi confesso anche super felice (anche se mi spiace un sacco lasciare la mia peugeottina) !! :emozionee :-D

Fatto sta che mio papà si era già un po' informato nelle concessionarie sui prezzi e sulle offerte delle utilitarie tipo la mia, e aveva deciso un budget, quindi in questi giorni abbiamo girato insieme per valutare bene varie auto e farci fare preventivi con il ritiro-rottamazione della mia peugeot; alcune le ho anche provate. Nonostante la panza, direi che nelle prove mi sono trovata bene su tutte quelle che ho visto :ahaha

Stamattina siamo tornati alla prima concessionaria dove eravamo stati e ho potuto provare su strada la peugeot 208, che era quella che avevo visto per prima e sinceramente ci avevo un po' lasciato il cuore................ anche per un colore di carrozzeria di cui mi ero innamorata........ :cuore
Alla fine, vedi la fatalità, è stata quella con cui su strada mi sono trovata meglio, quindi mio papà ha trattato bene il prezzo (il venditore è sceso di un sacco rispetto al listino per chiudere le vendite di gennaio!!! evviva!!!) e l'abbiamo ordinata!!!! arriverà tra due mesi! :yeee :clap :emozionee :festa

Mi emoziona pensare che ci sarà già Tommy, che questa nuova peugeot sarà l'auto che ci accompagnerà almeno per i prossimi 10-12 anni (visto quanto tengo io le auto!!!) e che quando lui sarà grandicello si inventerà un nome da darle, come di solito fanno i bambini!!! :ahaha
Wowwwwwwwwwwwwwwww :-D ma che bel regaloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Non è che per caso i tuoi hanno voglia di adottarmi?????????? :fischia :risatina:
Guarda, sono stra imbarazzata ma molto grata a loro, perchè non è che siano nababbi anche perché lavora solo mio papà, mentre mia mamma è casalinga... a parte voi del forum non l'ho detto e non intendo dirlo a nessuno, perché è una scelta dei miei genitori usare i soldi che hanno per aiutare le figlie. Ovviamente perché quello che stanno scegliendo di fare per me avrebbero intenzione di farlo anche per le mie sorelle quando sarà il loro turno.... io spesso penso che sarebbe davvero bello fare come fanno loro e spero in un domani di avere la stessa possibilità per i miei figli, anche se per come vanno l'economia e le opportunità la vedo ahimè molto più lunga...
Luisabel!!! che bel regalone!!!
non ci sono soldi spesi meglio che per aiutare i figli!

non c' entra niente però da quando ho saputo di essere incinta sto riempendo il maialino di Lorenzo con gli spiccetti da un euro-due così magari pian pianino qualcosina si troverà.

Anche i miei mi hanno aiutato quando e come hanno potuto e ultimamente hanno avuto un pò di problemi per una causa che hanno perso e con immensa gioia mi sono offerta di dargli qualche risparmio.
Questo vuol dire essere una famiglia e non c'è cosa che abbia più valore al mondo!!!
E' meraviglioso!!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 31 gen 2013, 21:20

Buonasera ragazze!! Ricompaio!! .... sono una monella lo so ... e oggi visto che era bel tempo, faceva caldo ed io stavo molto meglio .... sono andata a fare due passi (tranquillio tranquilli al lago....) .. anche perchè sono convinta che anche un po' di aria pulitia non faccia male ... infatti sto bene!!

Dunque!! :yeee :yeee ai genitori di Luisabel che cari!!

Bene Coyote per la visita!!!

Betty ... H&M ce l'ho a 30 Km .. se mi capita di passare andrò a vedere un reggsieno anche li, ma ... almeno uno lo volevo avere. Ci passerò davanti sabato perchè andrò all'IKEA... ma post Ikea, non so se avrò la forza di andare anche da H&M.. vedremo ...

Liza ascolta Betty .... ma che ti ha detto il gine.. Se lui è tranquillo non preoccuparti!

Jessy78 .... a me sta polemica sul gruppo FB mi da abbastanza noia ..... per me deve essere aperto a tutti perchè la finalità è quella del confronto. Queste cose che diventano esclusive alla fine mi danno un po' sui nervi!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 31 gen 2013, 21:34

Ciao bellezze auguro a tutte voi una bella notte!!!!!!

Sylvya!!! "
Jessy78 .... a me sta polemica sul gruppo FB mi da abbastanza noia ..... per me deve essere aperto a tutti perchè la finalità è quella del confronto. Queste cose che diventano esclusive alla fine mi danno un po' sui nervi!"

guarda senza parole!! volevo scrivere qualcosa anche lì ma poi ho preferito chiudere e lasciare stare.E' allucinante.Mi ha così rattristata quella conversazione che ho lasciato stare, alla faccia dello spirito di accoglienza ...e pensare che stiamo per diventare mamme. Commenterò domani con sangue freddo! :fischia

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 31 gen 2013, 21:42

Luisabel ha scritto: Stamattina siamo tornati alla prima concessionaria dove eravamo stati e ho potuto provare su strada la peugeot 208, che era quella che avevo visto per prima e sinceramente ci avevo un po' lasciato il cuore................ anche per un colore di carrozzeria di cui mi ero innamorata........ :cuore
Alla fine, vedi la fatalità, è stata quella con cui su strada mi sono trovata meglio, quindi mio papà ha trattato bene il prezzo (il venditore è sceso di un sacco rispetto al listino per chiudere le vendite di gennaio!!! evviva!!!) e l'abbiamo ordinata!!!! arriverà tra due mesi! :yeee :yeee :yeee :clap :emozionee :festa

:-D che bel regalo!!! Un mega :clap per i tuoi genitori. Comunque è vero che una volta qualche soldino lo si riusciva a mettere da parte mentre ora è già un miracolo arrivare a fine mese :argh

Bloccato

Torna a “Marzo”