ma che belloooo!!!betty1977 ha scritto:coyote, guarda qui.....![]()
http://www.ebay.it/itm/Disney-Winnie-Th" onclick="window.open(this.href);return false; ... _990wt_952
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!
- coyote
- Expert~GolGirl®

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

ma sta su da solo o devi tenere sempre le braccia sotto??betty1977 ha scritto:La mia è questa...coyote ha scritto:il piu e' scegliere quella giusta.. ce ne sono cosi tante.. Bella quella che ha comprato Francy.. ci stavamo pensando anche noi..quasi quasi visto poi la spesa..
ho visto che da IO BIMBO hanno la marca LA TERRA E L'ALBERO ora non ho guardato i modelli.. pero' forse non saranno male.. boo..come marca.
http://www.youtube.com/watch?feature=pl" onclick="window.open(this.href);return false; ... uFbbjzjPI#!
Interessatne.. Grazie.
Mirka
Mirka
- betty1977
- Silver~GolGirl®

No no... sta su da solocoyote ha scritto:ma sta su da solo o devi tenere sempre le braccia sotto??betty1977 ha scritto:La mia è questa...coyote ha scritto:il piu e' scegliere quella giusta.. ce ne sono cosi tante.. Bella quella che ha comprato Francy.. ci stavamo pensando anche noi..quasi quasi visto poi la spesa..
ho visto che da IO BIMBO hanno la marca LA TERRA E L'ALBERO ora non ho guardato i modelli.. pero' forse non saranno male.. boo..come marca.
http://www.youtube.com/watch?feature=pl" onclick="window.open(this.href);return false; ... uFbbjzjPI#!![]()
perche' io pensavo di prenderla per avere le mani libere.. e' tipo un marsupio a fascia il tuo.. chiuso con i ganci ma fa la fascia.
Interessatne.. Grazie.
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- francybf
- Silver~GolGirl®

che trio cara?Sylvya ha scritto:Sono andata ora sul sito della Marca del mio Trio e ... scopro che in Spagna ha preso il premio come miglior Trio dell'anno 2012 votato dai genitori!! Bene bene!!
buona domenica a tutte..devo decidermi a fare i sacchettini per cecilia...adesso che ho tutto lavato e stirato, ma ho proprio il rifiuto
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- coyote
- Expert~GolGirl®

io aspettero' il 31 e sento la gine se mi da qualche misura di quello che sara'..giusto per prepare i sacchetti con le misure giuste..
Io inizio a prepararmi e andiamo dai suoceri.. a piu tardi..e a chi non ci sara'..Buona domenica..
Io inizio a prepararmi e andiamo dai suoceri.. a piu tardi..e a chi non ci sara'..Buona domenica..
Mirka
Mirka
- Valyx
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte, ieri mi è arrivato il trio della peg perego, il book...Devo dire che anche se è costato 725, li vale tutti, è leggero facile da usare, si apre e si ciude con estrema facilità ed ha delle ruote che camminerebbero anche sui sassi, poi il design è ultra moderno e anche la borsa che danno è molto giovanile
Per il resto volevo chiedervi voi avete pensato a chi vi aiuterà dopo il parto?? Io avrò mia madre quì dieci giorni...Un pò sinceramente mi pesa perchè a me piace fare tutto da sola...
- Marge
- Expert~GolGirl®

bello il book
che colore hai preso?
Anch'io avrò mia mamma come aiuto
- Valyx
- Active~GolGirl®

L'ho preso nero e grigio, gli altri colori pisello e rosso non mi piacevano proprioMarge ha scritto:bello il book![]()
che colore hai preso?
- Marge
- Expert~GolGirl®

Hai preso lo stone?
Ma avevano solo questi 3 colori? perchè sul sito della peg ce ne sono un sacco
Mia mamma verrà durante il giorno. Comunque credo che ti sarà molto utile
- Valyx
- Active~GolGirl®

Gli altri colori sono di collezioni passate...o forse non è il book ma l'easy drive o altro...Marge ha scritto:Hai preso lo stone?Ma avevano solo questi 3 colori? perchè sul sito della peg ce ne sono un sacco
- coyote
- Expert~GolGirl®

rieccomi... ^^ io sinceramente non ho chiesto a nessuno di aiutarmi.. anzi..credo che inizialmente gente a casa possa solo dar fastidio e incasinare un po la vita.. La vita cambia per noi e per il nostro marito e quindi dobbiamo prima trovare un equilibrio noi due col pupo e poi gli altri possano darci una mano.. Altrimenti ho paura che poi tutti arrivano i primi quindi giorni a dirti e a farti a loro piacimento senza ascoltare le tue neccessita' e poi ti ritrovi da sola con tutto sulle spalle..
Quindi credo che preferirei iniziare per conto mio con la calma che servira' e cercando di capirici qualcosa
Quindi credo che preferirei iniziare per conto mio con la calma che servira' e cercando di capirici qualcosa
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

rieccomi mi stendo perche' e' da prima per andare di la che mi sono presi dei tiraggi strani la sotto.. sopra la patata e sotto l'ombelico.
Non so se sono i nervi che si stanno muovendo.. o crampi..boo.. per non saper ne leggere ne scrivere.. provo a stare un po sdraiata..
Mi tira dal davanti al sedere addirittura quando mi da la fitta.. boo.. a piu tardi..
Non so se sono i nervi che si stanno muovendo.. o crampi..boo.. per non saper ne leggere ne scrivere.. provo a stare un po sdraiata..
Mi tira dal davanti al sedere addirittura quando mi da la fitta.. boo.. a piu tardi..
Mirka
Mirka
- Valyx
- Active~GolGirl®

Io la penso esattamente come te ma come glielo dico a mia madre di restare a casa quando gli nasce il primo nipote e visto che stiamo anche lontane e quindi non è+ che può vederlo tutti i giorni...Quindi devo ingoiare e basta...coyote ha scritto:rieccomi... ^^ io sinceramente non ho chiesto a nessuno di aiutarmi.. anzi..credo che inizialmente gente a casa possa solo dar fastidio e incasinare un po la vita.. La vita cambia per noi e per il nostro marito e quindi dobbiamo prima trovare un equilibrio noi due col pupo e poi gli altri possano darci una mano.. Altrimenti ho paura che poi tutti arrivano i primi quindi giorni a dirti e a farti a loro piacimento senza ascoltare le tue neccessita' e poi ti ritrovi da sola con tutto sulle spalle..
- Marge
- Expert~GolGirl®

Io invece l'aiuto di mia mamma lo accetto ben volentieri. Se può sollevarmi nel fare la spesa, cucinare, fare lavatrici e stirare nei primi giorni in cui magari sarò dolorante e incasinata con la pupa ben venga! QUesto non vuol dire averla a casa tutto il giorno perchè le cose le fa a casa sua e poi me le porta ma per me vuol dire molto 
- betty1977
- Silver~GolGirl®

BellissimoooooooooValyx ha scritto:Buongiorno a tutte, ieri mi è arrivato il trio della peg perego, il book...Devo dire che anche se è costato 725, li vale tutti, è leggero facile da usare, si apre e si ciude con estrema facilità ed ha delle ruote che camminerebbero anche sui sassi, poi il design è ultra moderno e anche la borsa che danno è molto giovanilePer il resto volevo chiedervi voi avete pensato a chi vi aiuterà dopo il parto?? Io avrò mia madre quì dieci giorni...Un pò sinceramente mi pesa perchè a me piace fare tutto da sola...
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
- Jey90
- Active~GolGirl®

Ciaooo a tutte!!...
Coyote io anche ho i tuoi stessi dolori!!..
in più ci si mette la schiena..evidentemente ho dormito male stanotte..ma almeno ho dormito!!!..
Ieri sera siamo usciti un po' io e il mio amore...gli ultimi sabati da soli...!!!infatti ne abbiamo parlato..poi siamo andati in un bar..uno di quei bar in cui ti sentiresti a disagio anche solo scendere dalla macchina e su un tavolo fuori, al freddo, alle 11 passate c'era una bambina che avrà avuto 3 anni..CN i genitori giovani, in mezzo a un sacco di gente che nn ho guardato bene, ma conoscendo l'ambiente affatto raccomandabile!!!
E mio marito mi ha detto "...e noi che ci facciamo i problemi ancora prima che nasca!!.."
Nn dico che cn un bambino nn si possa più uscire..ma ci sono posti e posti..e soprattutto con il freddo che faceva ieri nn mi sarei mai sognata di tenere mia figlia fuori!!!...tantomeno dntro un bar pieno di ubriaconi!!!
Mah...poi ognuno è libero di fare ciò che vuole..ma mi ha fatto una tenerezza infinita!!!
X quanto riguarda l'aiuto io VOGLIO solo quello di mio marito!!..poi ovviamente quando tornerà a lavorare se vogliono venire a trovarmi (parlo di mia madre e mia suocera) sono le benvenute!!..ed ê la stessa cosa appena tornerò a casa..ma nn pensassero di accamparsi qui ecco..!!!
Tanto conoscendomi lo sanno già..nn si azzardano nemmeno a pensarci..
Poi casa mia è piccolina..e in tanti ci si sta stretti...
poi si vedrà Cmq..
Certo valyx x te è un altro conto..ma dato ke sta lontana qualche giorno nn dovrebbe infastidirti più di tanto dai!!..si tratta solo di qualche giorno!!!
Ah...
x il cambio settimana!!!! 
Coyote io anche ho i tuoi stessi dolori!!..
Ieri sera siamo usciti un po' io e il mio amore...gli ultimi sabati da soli...!!!infatti ne abbiamo parlato..poi siamo andati in un bar..uno di quei bar in cui ti sentiresti a disagio anche solo scendere dalla macchina e su un tavolo fuori, al freddo, alle 11 passate c'era una bambina che avrà avuto 3 anni..CN i genitori giovani, in mezzo a un sacco di gente che nn ho guardato bene, ma conoscendo l'ambiente affatto raccomandabile!!!
E mio marito mi ha detto "...e noi che ci facciamo i problemi ancora prima che nasca!!.."
Nn dico che cn un bambino nn si possa più uscire..ma ci sono posti e posti..e soprattutto con il freddo che faceva ieri nn mi sarei mai sognata di tenere mia figlia fuori!!!...tantomeno dntro un bar pieno di ubriaconi!!!
Mah...poi ognuno è libero di fare ciò che vuole..ma mi ha fatto una tenerezza infinita!!!
X quanto riguarda l'aiuto io VOGLIO solo quello di mio marito!!..poi ovviamente quando tornerà a lavorare se vogliono venire a trovarmi (parlo di mia madre e mia suocera) sono le benvenute!!..ed ê la stessa cosa appena tornerò a casa..ma nn pensassero di accamparsi qui ecco..!!!
Tanto conoscendomi lo sanno già..nn si azzardano nemmeno a pensarci..
Poi casa mia è piccolina..e in tanti ci si sta stretti...
Certo valyx x te è un altro conto..ma dato ke sta lontana qualche giorno nn dovrebbe infastidirti più di tanto dai!!..si tratta solo di qualche giorno!!!
Ah...
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...
- Jey90
- Active~GolGirl®

..ora vado a prepararmi che andiamo al cinema e a cena da qualche parte dato ke nn ho fatto spesa e a casa nn c'è niente!!!
..ma che dispiacere nn dover cucinare...
A dopo panzettine!!!
..ma che dispiacere nn dover cucinare...
A dopo panzettine!!!
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!!

betty1977 ha scritto:Ma no dai... non mi sembri così gonfia!!!!! Sei bellissima e raggiante!!coyote ha scritto:http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/60305910.jpg
34 settimane eccoci.. ho il viso sempre piu gonfio...sembro un pallone deformato...
e pensare che a giugno ero cosi:
http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/60027610.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
chissa' se mi sgonfiero' piu..
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Questo (il mio è rosso) !!! Presto riuscirò anche a toglierlo dalla scatolafrancybf ha scritto:che trio cara?Sylvya ha scritto:Sono andata ora sul sito della Marca del mio Trio e ... scopro che in Spagna ha preso il premio come miglior Trio dell'anno 2012 votato dai genitori!! Bene bene!!![]()
buona domenica a tutte..devo decidermi a fare i sacchettini per cecilia...adesso che ho tutto lavato e stirato, ma ho proprio il rifiuto![]()
![]()
http://www.casualplay.com/matches/view/32#.UPwNrGey-P5" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Mio marito, si prenderà 1 o 2 settimane di ferie (tanto ha qualcosa come 60 gg aretrati da fare..... !) .... E, anche se spero di evitare - mia suocera abita sotto ed in extremis chiamo mia mamma ce abita a 13 km...Valyx ha scritto:Buongiorno a tutte, ieri mi è arrivato il trio della peg perego, il book...Devo dire che anche se è costato 725, li vale tutti, è leggero facile da usare, si apre e si ciude con estrema facilità ed ha delle ruote che camminerebbero anche sui sassi, poi il design è ultra moderno e anche la borsa che danno è molto giovanilePer il resto volevo chiedervi voi avete pensato a chi vi aiuterà dopo il parto?? Io avrò mia madre quì dieci giorni...Un pò sinceramente mi pesa perchè a me piace fare tutto da sola...