Luisabel ha scritto:Coyote, il dolore che senti sarà la pubalgia??coyote ha scritto:io stamattina le solite fitte dentro la patata..come se mi forassero con la punta di un coltello.. ogni passo che facevo..la fitta era con me.. Credo che il pargolo stia spingendo con la testa..![]()
Ieri sera credo che l'abbiamo sentito con il singhiozzo.. mille movimenti.durante le pulsazioni .poi se calmato e sono rimasti solo questi piccoli movimenti Li ha sentiti anche il marito.. e mi fa:ma cose'?? sembra un cuoricino..?? impossibile vero?? E sii dicevo io..credo sia impossibile.. Dovrebbe essere il singhiozzo che tutti ne parlano..![]()
Ciao Betty..Grazie per l'info di H&M e tantissimiper il dentista.
![]()
Me ne hanno parlato al corso preparto, dicendo che si avverte proprio la mattina e paradossalmente passa se cammini, e assolutamente non bisogna stare ferme... tu le senti la mattina ma poi ti passano durante il giorno?
noo no mica la sento al mattino.. Io mi alzo e ho la pancia pesantissima e indolenzita...poi se cammino mi trovo il dolore... che poi non e' continuo sono fitte come se ti pungessero con un puntone di metallo..
stando sdraiata mi passa.. ma se ti prende in giro.. non puoi far altro che tentare di resistere..
Ora eravamo in giro a prendere gli acrilici per fare i disegni in camerina.. ( il marito si vuole mettere all'opera) e me ripreso.. le fitte dentro.. ma e' il pargolo che da le testate sulla vescica.
Infatti quando mi hanno visitata l'altra volta al ps e hanno spinto dentro.. ho sentito la stessa fitta e mi ha detto che e' la vescica..