GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le MARZOLINE 2013 chiacchierone... diventan sempre più panzone!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Re: Le MARZOLINE 2013 chiacchierone... diventan sempre più panzone!!!
Ora posso spegnereeeeeeeeeeee 

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- cris84
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!
Marge
Avete deciso il nome?
Ho una fifa per domani, negli ultimi giorni non ho avuto tempo a pensare, ma stasera mi sono resa conto che domani tocca a me!!!
Ho paura per tutti questi contrazioni, e vediamo quante parole prendo per il peso.
Domani ho la visita alle 10, ma di sicuro devo aspettare minimo un oretta!
Buonanotte
Violetta tanti
per domani
Marge

Ho una fifa per domani, negli ultimi giorni non ho avuto tempo a pensare, ma stasera mi sono resa conto che domani tocca a me!!!

Ho paura per tutti questi contrazioni, e vediamo quante parole prendo per il peso.

Domani ho la visita alle 10, ma di sicuro devo aspettare minimo un oretta!
Buonanotte

Violetta tanti

Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- Marge
- Expert~GolGirl®
Ciao Cris
grazie ....sono così contenta
dai vedrai che andrà tutto bene
Per il peso quando l'ho detto alla mia gine mi fa : 6 kg in 4 mesi?
e' un po' tantino
però di solito nel secondo trimestre si prende più peso e poi si aumenta di un kg al mese... speriamo va 

Per il peso quando l'ho detto alla mia gine mi fa : 6 kg in 4 mesi?

- Marge
- Expert~GolGirl®
Grazie tesorinabetty1977 ha scritto:SiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiMarge ha scritto:e' femminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabetty1977 ha scritto:Marge ha scritto: Grazie Bettyna e lanciami le piumettine rosa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Betty per le tue piumette![]()
garzie a tutte per i vostri incrocini![]()
lo sapevooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come sono contenta per teeeeeeeeeeeeeeeee![]()

- Marge
- Expert~GolGirl®
Ti piace questo tutto rosa?betty1977 ha scritto:Marge, ora cambia quel ticker che non mi piace che sia così indietro![]()

- Liza81
- Active~GolGirl®
Marge ha scritto:ora mi ricompongo![]()
la gine oggi mi ha fatto una pre morfologica ed è tutto ok!! Cresce bene ed è tutto a posto!
All'inizio la gine ha detto che le sembrava fosse femmina ma non si vedeva benissimo perchè aveva le gambette inrociate ma poi......ha detto no no è femmina di sicuro perchè questi sono gli organi genitali
Comunque per la conferma definitiva aspettiamo la morfo del 16
Ora devorifare gli esami del sangue tra cui l'emocromo e le urine entro il 10 novembre e tornare da lei l'11 dicembre
ragazze che contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
garzie a tutte per i vostri incrocini

Sono felicissimaaaaaaaaaaa!!!! E le patatine aumentano ogni giorno di più!!
Non vedo l'ora che arrivi l'8 novembre
Ora possiamo cominciare il countdown per le nostre morfologicheeeeee

*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
- Liza81
- Active~GolGirl®
dai, abbiamo pazientato tanto..ora altri 10 gg possono anche passare velociMarge ha scritto:Nemmeno io sento ancora niente Liza e oggi ho chiesto alla gine se è normale e lei mi ha detto che alla prima gravidanza normalmente si sentono attorno alla 20° settimana poi è ovvio che c'è anche chi sente prima però se non accadde non bisogna preoccuparsi.Liza81 ha scritto:Mi piacerebbe darti dei consigli..coyote ha scritto:Esperte di panciottole..l'altra sera ho sentito delle botterelle sopra l'ombelico..di lato.. che l'inquilino si sia spostato cosi in alto??di solito le sentivo sempre sopra il pube e basta.. Quella sera invece sembra tutto spostato in alto.. Ma e' possibile?? o era aria che passava?? Erano dei calcieti anche potenti..visto che mio marito aveva la mano accanto e non proprio sopra quel punto e l'ha sentito.. tanto che mi fa: ma ha calciato??
e io..booo credo di si..
![]()
![]()
![]()
ma niente...la mia o è troppo pigra oppure sta troppo larga in pancia
Comunque oggi mentre ero in sala d'attesa 8la gine tanto per cambiare era in ritardo di 40 minuti.....uno stress) ho sentito tre ...non saprei come definirli sopra il pube a sinistra....ma non so se erano questi i èrimi movimenti

- Marge
- Expert~GolGirl®
Grazie LizaLiza81 ha scritto:Marge ha scritto:ora mi ricompongo![]()
la gine oggi mi ha fatto una pre morfologica ed è tutto ok!! Cresce bene ed è tutto a posto!
All'inizio la gine ha detto che le sembrava fosse femmina ma non si vedeva benissimo perchè aveva le gambette inrociate ma poi......ha detto no no è femmina di sicuro perchè questi sono gli organi genitali
Ora devorifare gli esami del sangue tra cui l'emocromo e le urine entro il 10 novembre e tornare da lei l'11 dicembre
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora possiamo cominciare il countdown per le nostre morfologicheeeeee![]()

Vedrai che l'8 novembre arriverà prestissimo: in fin dei conti è giovedì della prossima settimana

- Liza81
- Active~GolGirl®
Il ticker è bellissimoMarge ha scritto:Ti piace questo tutto rosa?betty1977 ha scritto:Marge, ora cambia quel ticker che non mi piace che sia così indietro![]()
![]()
![]()
![]()

- Marge
- Expert~GolGirl®
ma sì ...l'importante è sapere che stanno beneLiza81 ha scritto:dai, abbiamo pazientato tanto..ora altri 10 gg possono anche passare velociMarge ha scritto:Nemmeno io sento ancora niente Liza e oggi ho chiesto alla gine se è normale e lei mi ha detto che alla prima gravidanza normalmente si sentono attorno alla 20° settimana poi è ovvio che c'è anche chi sente prima però se non accadde non bisogna preoccuparsi.Liza81 ha scritto:Mi piacerebbe darti dei consigli..coyote ha scritto:Esperte di panciottole..l'altra sera ho sentito delle botterelle sopra l'ombelico..di lato.. che l'inquilino si sia spostato cosi in alto??di solito le sentivo sempre sopra il pube e basta.. Quella sera invece sembra tutto spostato in alto.. Ma e' possibile?? o era aria che passava?? Erano dei calcieti anche potenti..visto che mio marito aveva la mano accanto e non proprio sopra quel punto e l'ha sentito.. tanto che mi fa: ma ha calciato??
e io..booo credo di si..
![]()
![]()
![]()
Comunque oggi mentre ero in sala d'attesa 8la gine tanto per cambiare era in ritardo di 40 minuti.....uno stress) ho sentito tre ...non saprei come definirli sopra il pube a sinistra....ma non so se erano questi i èrimi movimenti

- Marge
- Expert~GolGirl®
GrazieLiza81 ha scritto:Il ticker è bellissimoMarge ha scritto:Ti piace questo tutto rosa?betty1977 ha scritto:Marge, ora cambia quel ticker che non mi piace che sia così indietro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
finalmente uno preciso

- Liza81
- Active~GolGirl®
Marge ha scritto:ma sì ...l'importante è sapere che stanno beneLiza81 ha scritto:dai, abbiamo pazientato tanto..ora altri 10 gg possono anche passare velociMarge ha scritto:Nemmeno io sento ancora niente Liza e oggi ho chiesto alla gine se è normale e lei mi ha detto che alla prima gravidanza normalmente si sentono attorno alla 20° settimana poi è ovvio che c'è anche chi sente prima però se non accadde non bisogna preoccuparsi.Liza81 ha scritto:Mi piacerebbe darti dei consigli..coyote ha scritto:Esperte di panciottole..l'altra sera ho sentito delle botterelle sopra l'ombelico..di lato.. che l'inquilino si sia spostato cosi in alto??di solito le sentivo sempre sopra il pube e basta.. Quella sera invece sembra tutto spostato in alto.. Ma e' possibile?? o era aria che passava?? Erano dei calcieti anche potenti..visto che mio marito aveva la mano accanto e non proprio sopra quel punto e l'ha sentito.. tanto che mi fa: ma ha calciato??
e io..booo credo di si..
![]()
![]()
![]()

Però io mi concentro sempre, non si sa mai che all'improvviso sento qualcosa e non sono preparata!

- Marge
- Expert~GolGirl®
anche perchè ne avevo provati altri ma....su lilypie mi dà che mancano 140 giorni mentre su il dono 150 e a te Liza segna 151
ed è sempre lilypie
quindi ne ho scelto un altro 

- Marge
- Expert~GolGirl®
Guarda quelle 3 cose che ho sentito in sala d'attesa non le avrei nemmeno percepite se ero in movimento o facevo qualcosa ....li ho notati solo perchè ero ferma immobile su una sedia da quasi un'ora.....Liza81 ha scritto:Marge ha scritto:Liza81 ha scritto:ma sì ...l'importante è sapere che stanno beneMarge ha scritto:dai, abbiamo pazientato tanto..ora altri 10 gg possono anche passare velociLiza81 ha scritto:Mi piacerebbe darti dei consigli..coyote ha scritto:Esperte di panciottole..l'altra sera ho sentito delle botterelle sopra l'ombelico..di lato.. che l'inquilino si sia spostato cosi in alto??di solito le sentivo sempre sopra il pube e basta.. Quella sera invece sembra tutto spostato in alto.. Ma e' possibile?? o era aria che passava?? Erano dei calcieti anche potenti..visto che mio marito aveva la mano accanto e non proprio sopra quel punto e l'ha sentito.. tanto che mi fa: ma ha calciato??
e io..booo credo di si..
![]()
![]()
![]()
ma niente...la mia o è troppo pigra oppure sta troppo larga in pancia quote]
Nemmeno io sento ancora niente Liza e oggi ho chiesto alla gine se è normale e lei mi ha detto che alla prima gravidanza normalmente si sentono attorno alla 20° settimana poi è ovvio che c'è anche chi sente prima però se non accadde non bisogna preoccuparsi.
![]()
Però io mi concentro sempre, non si sa mai che all'improvviso sento qualcosa e non sono preparata!![]()

- Liza81
- Active~GolGirl®
Marge ha scritto:Grazie LizaLiza81 ha scritto:Marge ha scritto:ora mi ricompongo![]()
![]()
![]()
Ora possiamo cominciare il countdown per le nostre morfologicheeeeee![]()
Non abbiamo eguagliato il numero dei maschietti ma almeno c'è stata una piccola rimonta
![]()
Vedrai che l'8 novembre arriverà prestissimo: in fin dei conti è giovedì della prossima settimana

- Liza81
- Active~GolGirl®
Io ho paura di confonderli con i movimenti intestinaliMarge ha scritto:Guarda quelle 3 cose che ho sentito in sala d'attesa non le avrei nemmeno percepite se ero in movimento o facevo qualcosa ....li ho notati solo perchè ero ferma immobile su una sedia da quasi un'ora.....Liza81 ha scritto:Marge ha scritto:Liza81 ha scritto:ma sì ...l'importante è sapere che stanno beneMarge ha scritto:dai, abbiamo pazientato tanto..ora altri 10 gg possono anche passare velociLiza81 ha scritto:Mi piacerebbe darti dei consigli..coyote ha scritto:Esperte di panciottole..l'altra sera ho sentito delle botterelle sopra l'ombelico..di lato.. che l'inquilino si sia spostato cosi in alto??di solito le sentivo sempre sopra il pube e basta.. Quella sera invece sembra tutto spostato in alto.. Ma e' possibile?? o era aria che passava?? Erano dei calcieti anche potenti..visto che mio marito aveva la mano accanto e non proprio sopra quel punto e l'ha sentito.. tanto che mi fa: ma ha calciato??
e io..booo credo di si..
![]()
![]()
![]()
ma niente...la mia o è troppo pigra oppure sta troppo larga in pancia quote]
Nemmeno io sento ancora niente Liza e oggi ho chiesto alla gine se è normale e lei mi ha detto che alla prima gravidanza normalmente si sentono attorno alla 20° settimana poi è ovvio che c'è anche chi sente prima però se non accadde non bisogna preoccuparsi.
![]()
Però io mi concentro sempre, non si sa mai che all'improvviso sento qualcosa e non sono preparata!![]()

- Marge
- Expert~GolGirl®
Quelli che ho sentito io questo pomeriggio erano diversi...anche perchè erano appena sopra il pube mentre i movimenti intestinali li sento più in alto 

- Marge
- Expert~GolGirl®
Bene dopo questa bella giornata ora vado a nanna anche perchè mi è venuto un po' di mal di testa
Buonanotte a tutte

Buonanotte a tutte

- Valyx
- Active~GolGirl®
Sono felice che sia andato tutto bene Marge...quindi aspetti una bambolinaMarge ha scritto:Bene dopo questa bella giornata ora vado a nanna anche perchè mi è venuto un po' di mal di testa![]()
Buonanotte a tutte

- coyote
- Expert~GolGirl®
betty1977 ha scritto:Violetta e Cris,![]()
![]()
![]()
domani tocca a voiiiiiiiiii!!!

per domani tantissismi

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka