GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

20 settimane non sono un miraggio... la MARZOLINA'13 è già a metà viaggio!!

Bloccato
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 20 settimane non sono un miraggio... la MARZOLINA'13 è già a metà viaggio!!

Messaggio da coyote » 20 ott 2012, 12:13

Marge ha scritto:
coyote ha scritto:
Sylvya ha scritto:Ragazze che fate da mangiare oggi? (tanto per cambire si parla di pappa!!!) ... Io orecchiette con le cime di rapa!!!
io sto facendo gli spaghetti col tonno sara' un mese che non lo mangio..e cotolette al forno di pollo rivestite di kelloks.. e patate al forno.. :hi hi hi hi
Un pranzo leggero :fischia :ahah
ahh fosse per me avrei gia mangiato.. :hi hi hi hi :ahaha
viaaa vado a cucinare la pasta..a dopo.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 20 ott 2012, 12:32

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Il duo che mi da la mia amica è come questo:

http://www.oclio.com/combine-duo-pousse" onclick="window.open(this.href);return false; ... 46281.html

solo che è il modello prima ed è blu :sorrisoo
Buon marca la Bebè confort :clap ma per le tue bimbe csoa avevi preso?
Avevo tipo questo della NEONATO (Gruppo CAM)

http://www.neonati.net/images/Multisport_col636_06.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

senza navetta, con l'ovetto... rosso e beige :sorrisoo
E ti sei trovata bene con la Cam? A me piace da matti questo http://www.camspa.it/prodotti/a-passegg" onclick="window.open(this.href);return false; ... uct_id=957 ma della cam ho letto recensioni pessime :buuu per non dire che mio marito è contrario perchè dice che gli strass sono pericolosi e il bimbo se li può ingoiare
Io mi sono trovata bene... e anche altre mie amiche hanno preso CAM e non hanno avuto problemi. L'unica cosa che trovo vera è che dopo qualche anno "cigola" un pò ... ma basta un pò di svitol e torna normale!!
E' bellissimo quello con gli strass :-D
Sinceramente penso che siano "a prova di bimbo" :pensieroso se li mettono su carrozzine e passeggini!!!
Sì infatti avevo letto questa cosa dei cigolii. Altre invece dicevano che si rompono presto e che per avere un pezzo di ricambio hanno aspettato mesi.
Per il fatto degli strass non so nemmeno io che pensare :perplesso quelli sulle maglie si levano facilmente soprattutto quando le lavi però qui non so :pensieroso in fin dei conti sono sulla borsa, sulla capotte e sul paragambe quindi il problema si presenterebbe solo nei mesi invernali ma avrebbe i guantini.....
A me piace tantissimo e l'ho visto anche in un negozio blu ed era bellissimo :emozionee e poi non costa molto :ok
Io ti dico che l'ho usato con due figlie... e l'ho buttato solo perchè a salirci in due poi mi hanno rotto lo schienale (ma si sarebbe rotto con qualsiasi marca!!!). Riguardo ai ricambi... noi abbiamo lo spaccio a due passi e quindi non ho mai avuto problemi (a parte che l'unico ricambio che ho comprato è stato il parapioggia!!)
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 20 ott 2012, 12:37

Buon shopping Marge!!!! Io ci volevo andare oggi ... ma c'è la pianta da tagliare :che_dici :che_dici :che_dici
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 20 ott 2012, 12:41

A proposito di commozione!!! .... Coyote (se non erro) diceva che non si commuove .... io nemmeno... mi è salita una forte emozione prossima alle lacrime alla TN..... ma per il resto non sono tanto facile alle lacrime (a parte per certi film ...dove posso piangere come una fonata ... non so perchè).

Devo dire che nelle due ultime eco .. più che piangere ... ridevo. Non i sposso fare nulla, appen al'ecografo arriva in zona cesarini (l'ombelico nel mio caso... soffro troppo il solletico) ..... io inzio a ridere e faccio una fatica bestia a stare ferma !! Poverò Rafaèl... ha già capito di avere una madre sc**a!! :risatina: :risatina:

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 20 ott 2012, 13:12

ovvvia..mi consola sta cosa... non sono l'unica..
il solletico no... ma sara' che cerco di capire che cavolo vedono in quella televisione in bianco e nero che mi dimentico di emozionarmi..
ogni volta che si appoggiano dico: va tutto bene?? ancora prima di mettere il gel..
davvero forse piangeremo da tutto lo stress che viviamo fino all'ultimo quando lo terremo in braccio.
Anche io per i film mi faccio delle piangulate.. indifferenti.. ma per l'eco no. mah.. per fortuan non siamo tutte uguali.. :hi hi hi hi

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 20 ott 2012, 14:47

Sylvya ha scritto:A proposito di commozione!!! .... Coyote (se non erro) diceva che non si commuove .... io nemmeno... mi è salita una forte emozione prossima alle lacrime alla TN..... ma per il resto non sono tanto facile alle lacrime (a parte per certi film ...dove posso piangere come una fonata ... non so perchè).

Devo dire che nelle due ultime eco .. più che piangere ... ridevo. Non i sposso fare nulla, appen al'ecografo arriva in zona cesarini (l'ombelico nel mio caso... soffro troppo il solletico) ..... io inzio a ridere e faccio una fatica bestia a stare ferma !! Poverò Rafaèl... ha già capito di avere una madre sc**a!! :risatina: :risatina:
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 20 ott 2012, 14:52

coyote ha scritto:ovvvia..mi consola sta cosa... non sono l'unica..
il solletico no... ma sara' che cerco di capire che cavolo vedono in quella televisione in bianco e nero che mi dimentico di emozionarmi..
ogni volta che si appoggiano dico: va tutto bene?? ancora prima di mettere il gel..
davvero forse piangeremo da tutto lo stress che viviamo fino all'ultimo quando lo terremo in braccio.
Anche io per i film mi faccio delle piangulate.. indifferenti.. ma per l'eco no. mah.. per fortuan non siamo tutte uguali.. :hi hi hi hi
MA sai che io non mi sente nemeno stressata? Io sono una persona bbastanza ansiosa, di solito, invece con questa gravidanza, sembra mi abbiano fatto una iniziezione di positività. Sono serena come non mai!! Sarà davvero l'aumento di serotonina? Non so, certo è che sto proprio bene!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 20 ott 2012, 16:49

Oggi ho mal di testa e non sono molto di buon umore... :x:
Greta scalcia come una matta oggi... se è stata ferma un'oretta è tanto!! Speriamo non sia così anche fuori!! :risatina:

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 20 ott 2012, 16:57

Sylvya ha scritto:
coyote ha scritto:ovvvia..mi consola sta cosa... non sono l'unica..
MA sai che io non mi sente nemeno stressata? Io sono una persona bbastanza ansiosa, di solito, invece con questa gravidanza, sembra mi abbiano fatto una iniziezione di positività. Sono serena come non mai!! Sarà davvero l'aumento di serotonina? Non so, certo è che sto proprio bene!

sii per quello anche io... non e' che sono agitata... :freddo da come sono io iper negativa ( e il mio nik name lo dice tutto :che_dici ) sono anche iper positiva.. mi sale un po il sangue alla testa quando mi stendo nel lettino e mi devono dire cosa vedo... oppure se mi fanno attendere troppo mi viene un po' d'anisa.. ma non so il perchè ma mi sento che andra' bene. Spero di non pentirmi di questa positivita' perchè credo che cadrei in un tunel senza fine... pero' per ora.. mi sento che tutto va bene e che il piccolo sta bene.. e quindi mi godo questo momento.
Anche se un po affannata nel camminare mi sento bene..mai stata cosi bene negli ultimi 35 anni.. :hi hi hi hi :emozionee

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 20 ott 2012, 17:00

betty1977 ha scritto:Oggi ho mal di testa e non sono molto di buon umore... :x:
Greta scalcia come una matta oggi... se è stata ferma un'oretta è tanto!! Speriamo non sia così anche fuori!! :risatina:
beh..calcia per quanto sta fermo il mio... forse ieri troppo stress e oggi e' in letargo.. Speriamo non si svegli questa notte.. :che_dici :hi hi hi hi
ora provo a stendermi sul divano ..sono 2 gg che non ci sto...forse anche lui si sente un po scombussolato in qua e in la.
Stasera saremmo di sotto dalla Chiara a mangiare il kebab... vediamo se al topettolo gradira' questo nuovo sapore.. :hi hi hi hi

Prima alla bimba ho portato 4 barrette kinder..e quando sono entrata era sul divano che giocava con la wii..
mi ha visto e mi fa: ohhh Padatti cosa mi hai portato.?? e io: beh non lo vedi? e lei..ohh grazie..
guarda...mettile pure nello sportello in alto li in cucina.. :che_dici :urka :urka :urka Oddio ho pensato.. ma guarda questa.. :ahah :ahah e sua mamma..: ma Chiara..non e' mica la tua cameriera la Dada.. :risatina:

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 20 ott 2012, 17:35

Ecco qui il fasciatoio.... ritirato e tirato a nuovo :hi hi hi hi

http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 4193_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 20 ott 2012, 17:56

betty1977 ha scritto:Ecco qui il fasciatoio.... ritirato e tirato a nuovo :hi hi hi hi

http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4193_n.jpg
:ok :ok :ok :ok :ok

Son curiosa di vedere come è venuta la mia torta di mele e carote con mix di farine (riso, saraceno e integrale)!!

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 20 ott 2012, 20:03

Ciao ragazze, io invece stamattina sono uscita un pò.
Come sapete devo stare molto a riposo e non posso guidare quindi ne ho approfittato che c'era mio marito per prendere un pò di aria e fare un giro.Sono passata da Kiabì per darmi un'idea di ciò che avevano e ho trovato il negozio molto poco fornito premaman mentre per i bimbi sembra di impazzire...non vi dico. mi opiacevano tante di quelle cose che avrei comprato il mondo!!
e a prezzi bassissimi soprattutto.
vi dirò, aspetto la morfologica e poi qualcosina compro.. :cuore :-D
c'erano di quelle tutine a 4.99 euro che erano troppo dolci..e divertenti :risatina:
sarà che io non amo l'abbiagliamento "serioso" sui bimbi..
mi piacciono le cosette spiritose.. :risatina: :ahaha

alla fine non ho preso nulla, chiaramente.Mio marito invece si è preso due jeans.Ultimamente ogni volta che voglio vedere qualcosa per me compra sempre lui :ahaha ma non era il contrario??!

poi c'era una mamma con un bambino minuscolo che avrà avuto 1-2 mesi e sono rimasta incantata a guardarlo..sembravo matta..ma era così carino!! :bacetto
mi sono messa a guardare pure la carrozzina ma ragazze io piu' sento i vostri discorsi piu' mi confondo... :pensieroso
:risatina:
forse perchè ancora non ho preso sul serio la storia quindi leggo ascolto e apprendo. :domanda

dopo la morfologica ci penserò seriamente e mi serviranno tuttttttiiiiii i vostri consigli..capito marge??!! :fischia

un bacio e buona serata a tutte...domani e' domenica e finalmente lunedì saprò se il cioppolino sta bene!! :freddo ma sono sicura di sì
anche io voglio essere positiva :emozionee

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 20 ott 2012, 20:08

Betty! sai che ho cercato anche la stessa tutina che avevi preso tu da kiabì quella giallina (mi sembra) con su scritto MUM+DAD= Me ma non l'ho piu' trovata...era troppo carina..devo vedere in un altro kiabì! :ok

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 20 ott 2012, 20:13

ps.: non ho invece trovato giacche, giacconi invernali..Per carità io ho ancora tutto che mi va che indossavo prima però in prospettiva..secondo voi devono ancora arrivare ? guardavo sul sito di h&m e non ho visto nulla, forse devo andare di persona..

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 20 ott 2012, 20:57

betty1977 ha scritto: Io ti dico che l'ho usato con due figlie... e l'ho buttato solo perchè a salirci in due poi mi hanno rotto lo schienale (ma si sarebbe rotto con qualsiasi marca!!!). Riguardo ai ricambi... noi abbiamo lo spaccio a due passi e quindi non ho mai avuto problemi (a parte che l'unico ricambio che ho comprato è stato il parapioggia!!)
Mi consoli proprio :-D perchè esteticamente è quello che continua a piacermi di più :emozionee (e sto quasi convincendo mio marito :fischia ) Oggi l'ho visto in offerta in un negozio in rosso a 459 euro ma a me piace blu (l'avevo visto da Toys) per 499.

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 20 ott 2012, 20:58

Sylvya ha scritto:Buon shopping Marge!!!! Io ci volevo andare oggi ... ma c'è la pianta da tagliare :che_dici :che_dici :che_dici
Grazie Sylvya ma come sempre non ho preso nulla :ahah io guardo guardo guardo :che_dici
Scusa ma che pianta dovevi tagliare? :domanda

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 20 ott 2012, 20:59

betty1977 ha scritto:Oggi ho mal di testa e non sono molto di buon umore... :x:
Passato il mal di testa? :coccola

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 20 ott 2012, 21:00

betty1977 ha scritto:Ecco qui il fasciatoio.... ritirato e tirato a nuovo :hi hi hi hi

http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4193_n.jpg
E' venuto benissimo :-D :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 20 ott 2012, 21:03

violetta79 ha scritto:Ciao ragazze, io invece stamattina sono uscita un pò.
Come sapete devo stare molto a riposo e non posso guidare quindi ne ho approfittato che c'era mio marito per prendere un pò di aria e fare un giro.Sono passata da Kiabì per darmi un'idea di ciò che avevano e ho trovato il negozio molto poco fornito premaman mentre per i bimbi sembra di impazzire...non vi dico. mi opiacevano tante di quelle cose che avrei comprato il mondo!!
e a prezzi bassissimi soprattutto.
vi dirò, aspetto la morfologica e poi qualcosina compro.. :cuore :-D
c'erano di quelle tutine a 4.99 euro che erano troppo dolci..e divertenti :risatina:
sarà che io non amo l'abbiagliamento "serioso" sui bimbi..
mi piacciono le cosette spiritose.. :risatina: :ahaha

alla fine non ho preso nulla, chiaramente.Mio marito invece si è preso due jeans.Ultimamente ogni volta che voglio vedere qualcosa per me compra sempre lui :ahaha ma non era il contrario??!

poi c'era una mamma con un bambino minuscolo che avrà avuto 1-2 mesi e sono rimasta incantata a guardarlo..sembravo matta..ma era così carino!! :bacetto
mi sono messa a guardare pure la carrozzina ma ragazze io piu' sento i vostri discorsi piu' mi confondo... :pensieroso
:risatina:
forse perchè ancora non ho preso sul serio la storia quindi leggo ascolto e apprendo. :domanda

dopo la morfologica ci penserò seriamente e mi serviranno tuttttttiiiiii i vostri consigli..capito marge??!! :fischia

un bacio e buona serata a tutte...domani e' domenica e finalmente lunedì saprò se il cioppolino sta bene!! :freddo ma sono sicura di sì
anche io voglio essere positiva :emozionee
Volentieri Violetta anche se come puoi vedere sono abbastanza confusa anch'io :perplesso ora ad esempio ho scoperto che nessuno dei trii dell'inglesina entra nel bagagliaio della macchina di mia mamma che io uso spesissimo perchè mio marito usa la nostra. E questo è un bel problema :pensieroso ora devo vedere le misure di quello della cam con gli swaroski..sperimo che entri :incrocini

Bloccato

Torna a “Marzo”