Rory

Messaggio da gns81 » 29 nov 2011, 17:16
Messaggio da rory79 » 29 nov 2011, 17:25
Gns non conoscevo la tua storia, anche se dalla firma qualcosina avevo intuito...gns81 ha scritto:Eccomi presente......Marnie ha scritto:Sì, anche per me.![]()
(te lo dicevo, loro a prenderci a calcio e noi col sorriso ebete)
Però, ecco, di certo non so cosa voglia dire impegnarsi per mesi per provare a fare un figlio, e ne sono grata, perchè almeno due amiche ci stanno passando, e mi fanno stringere il cuore.
Ecco, mentre scrivevo è riiniziato il bombardamento sul basso ventre. Se starà così sveglio pure da nato, mi sa che non mi annoierò mai.
io ho aspettato 2 anni prima di avere questa BimbA ... e c'è stata anche un'operazione di mezzo ...
so che cosa vuol dire essere disperate e sentirsi inadatte e inadeguate a fare tutto "siamo state programmate per fare un figio, se non riesco a fare quello non posso fare nulla"
è davvero brutto...
poi però ecco il miracolo..![]()
anche a me sta dando un po' di calcetti......![]()
di mamma !!!
Messaggio da rory79 » 29 nov 2011, 17:26
gns81 ha scritto:Ed ecco il millesimo messaggio!!!!!
Rory
Messaggio da ljuda » 29 nov 2011, 17:29
Messaggio da gns81 » 29 nov 2011, 17:32
Messaggio da gns81 » 29 nov 2011, 17:34
Messaggio da rory79 » 29 nov 2011, 17:40
Si si!!!! L'ho letto!!!! Ti ho anche scritto che a me piace VIOLA! Violante l'associo a Violante Placido... però è una bella associazione, mi piace come tipo!gns81 ha scritto:Rory ebbene si ora posso vedere le foto!!!!![]()
per la questione tempo....beh è davvero stressante...soprattutto quando ti senti dire dai vari medici e professoroni che è tutto ok.........
poi finalmente hanno individuato il problema e a 5 mesi dall'operazione è arrivata LA BIMBA .....
con grande gioia delle mie cicatrici che ancora sono sensibili...... :ahah
ieri l'ecografista mi ha letteralmente ammazzato per farla girare.......
Rory tu lo sapevi...? non è piu' Mattia........ è una Lei....
:ahah
Messaggio da gns81 » 29 nov 2011, 17:44
Messaggio da rory79 » 29 nov 2011, 17:51
Dai, la morfo è approfondita! Xò ad esser sicera la farei anch'io!gns81 ha scritto:scusa cara...dopo la notizia sto diventando arteriosclerotica :ahah :ahah !!!!
in ogni caso ora non sono sicura di nulla...
vorrei fare un'altra eco di controllo.....
![]()
si per fortuna il passeggino non è di parte!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Marnie » 29 nov 2011, 18:18
Messaggio da Marnie » 29 nov 2011, 18:19
Messaggio da titti79 » 29 nov 2011, 19:12
Messaggio da titti79 » 29 nov 2011, 19:15
...vero che passo di corsa ma non così tanto da non accorgermi di una tale incredibile NOTIZIONAAAAgns81 ha scritto:Buondì a tutte,
sono stati giorni intensi...sabato lavori a casa, domenica il boy lavorava e sono andatat tutto il giorno da mamma e sorella.. ieri mattina ad ordinare i mobili e pomeriggio morfologica...![]()
lunghezza 29 cm
peso 490 gr
100% .... FEMMINA
![]()
![]()
![]()
il mio compagno alla notizia si è scusato ed è uscito....
è tornato giallo,con la maglia tutta sudata e il volto bagnato ... si era dovuto andare a sciacquare la faccia in bagno......
lui la desiderava tanto la femmina....
Messaggio da rory79 » 30 nov 2011, 1:22
Messaggio da ape1984 » 30 nov 2011, 8:34
Marnie il mio papà è mancato a maggio dello scorso anno, quindi direi di si...abbiamo un percorso simile...Marnie ha scritto:Un abbraccio grande grande anche a teape1984 ha scritto:Marnie ha scritto:
Come ti capisco..anche il mio papà se n'è andato un anno e mezzo fa, improvvisamente e ha sconvolto la mia esistenza..nn ci sarà mai nessuno che amerò più di lui... Avere il pancione ora mi ha ridato un po' il sorriso e la tranquillità che avevo un tempo..lo sento vicino a me e sono sicura che ne sarebbe stato felice (anche perché la mia famiglia è famosa per le femmine e a quanto pare io e mia sorella siamo il "bastian contrario" della famiglia)
Un abbraccio Marnie
![]()
So che puoi capirmi, e sai che posso capirti, per tutto.
E sì, la sento tanto anche io la sua vicinanza.
(tra l'altro abbiamo un percorso assurdamente simile, sia nel dolore, che nella gioia.. per me è passato un anno e 4 mesi, e siamo alla stessa settimana di gravidanza..)
Messaggio da Topillo » 30 nov 2011, 9:03
Messaggio da ciula83 » 30 nov 2011, 9:20
che belloooooooooooooooooogns81 ha scritto:Buondì a tutte,
sono stati giorni intensi...sabato lavori a casa, domenica il boy lavorava e sono andatat tutto il giorno da mamma e sorella.. ieri mattina ad ordinare i mobili e pomeriggio morfologica...![]()
lunghezza 29 cm
peso 490 gr
100% .... FEMMINA
![]()
![]()
![]()
il mio compagno alla notizia si è scusato ed è uscito....
è tornato giallo,con la maglia tutta sudata e il volto bagnato ... si era dovuto andare a sciacquare la faccia in bagno......
lui la desiderava tanto la femmina....
Messaggio da ciula83 » 30 nov 2011, 9:23
MIAgns81 ha scritto:Ciao Topi...
speriamo che non abbia nessun effetto collaterale il vaccinaccio..![]()
mi spiace che stai male..anche io da ieri sera sono claudicante causa acuto dolore alla schiena........
Per il nome della BIMBA (ero certa che sarebbe stata una lieta notizia da queste parti!!!!) ancora non sappiamo, ci sono due nomi in gara :
-VIOLANTE ( che poi sarebbe Viola per tutti, tranne che per sua mamma..)
-MIA
Il papà già la chiama MIA ... io non so .... mi piacciono entrambi....
Povero amore è stata chiamata per due mesi Mattia....
Messaggio da Paoletta72 » 30 nov 2011, 9:38
Messaggio da ciula83 » 30 nov 2011, 9:40
Topillo ha scritto:viewtopic.php?f=8&t=23217&p=2639082&hilit=roberta&sid=47edda0119f200288141685127cd1c2b#p2639082
questo è il mio racconto.