Il mio piccolo si chiamerà Francesco e, per quanto riguarda l'argomento abbastanza spinoso dei chili io all'ultima visita ne avevo presi 5 (+10 che ne riportavo dalla prima gravidanza=15), credo che sia importante anche vedere il peso di partenza, non solo il num di chili. Se all'inizio si ha un peso normale qualche chilo in + non è un problema... Però penso anche che non ci si coccola un pò adesso... A proposito, credevo che non fosse vero ma qualche notte fa mi sono svegliata alle tre con la voglia di... GNOCCHI... alimento che non mangio quasi mai; a voi è venuta qualche voglia particolare?
Per quanto riguarda il corredino io riciclerò tutta l'attrezzatura e i mobili di Gaia, ma sarà impossibile fare lo stesso con l'abbigliamento, visto che, essendo la prima femminuccia sia dalla mia parte sia da quella di mio marito, nonne e zie hanno fatto tutto completamente monocromatico...Avrebbero comprato anche pannolini rosa se avessero potuto!!! Sigh... Comunque non vedo l'ora di comprare qualcosa, perchè anche per i maschietti ora fanno delle cose carinissime...
Abbraccio tutte voi e le vostre panciotte...
Viviana