E anche un sacco coraggiosa ad affrontare tutto da sola!
Messaggio da boxerina » 17 nov 2008, 13:41
Messaggio da antola » 17 nov 2008, 14:10
Messaggio da Friky75 » 17 nov 2008, 14:16
manu...è più semplice di quanto sembri..lo so come ti senti, lo so perfettamente perchè quando aspettavo Viola mi sentivo esattamente nello stesso modo. Mi sentivo in colpa nei confronti di Greta, perchè sentivo che lei si sarebbe sentita meno amata; all'inizio è stata dura, inutile nasconderlo, ma è bastato poco, un paio di mesi, perchè Greta capisse che in fondo non era cambiato nulla, che ora avrebbe avuto una sorella minore alla quale insegnare un sacco di cose. E poi, come già ho detto più volte (che rompina che sono...), basta che tu ti prenda del tempo solo con Andrea una volta che Matteo sarà nato. Passati i primi momenti in cui Matteo dovrà, per forza di cosa, adattare i suoi ritmi, sarà semplice...poppata, ruttino e via...con una nonna (se possibile) fino alla poppata dopo, per stare sola con Andrea. Se no, in ogni caso Matteo all'inizio dopo la poppata dormirà e tu e Andrea potrete fare delle cose assieme, disegnare, leggere un libro, ascoltare musica....manugianni ha scritto: stefy, friky, come si fa???
come si fa a fargli capire che continueremo ad amarli tantissimo, anche dopo?
io mi sento in colpa nei confronti di matte, perchè nonostante lo senta e l'abbia sempre desiderato, continuo a pensare che andre è il solo unico grande amore della mia vita, la mia ragione di vita.
e adesso mi sento già super in colpa nei confronti di andre perchè se non gli avessi dato un fratellino, lui non si sentirebbe così...
e mi spaventa che stia così male prima che la sua vita cambi.
adesso abbiamo questi mesi che dovremmo goderci ancora di +, di pomeriggi solo noi 2!!! invece.....![]()
![]()
Messaggio da camilla » 17 nov 2008, 14:38
Friky75 ha scritto:Eccomi qui ragazzuole!!!!
A
camilla mi dispiace che tu sia sola, se posso permettermi di dare un consiglio anche a te, inizia a non tenere Arianna in braccio quando fai le scale, e generalmente quando la tieni in braccio magari siediti...non devi stancarti e fare tre piani () di scale con una patatona in braccio non è erto la cosa più semplice da fare!
[
Messaggio da Stefy74 » 17 nov 2008, 14:39
Messaggio da camilla » 17 nov 2008, 14:40
grazie...ma non è coraggio...credo più incoscenza o spirito di rassegnazione.... :ahah :ahahboxerina ha scritto:Camilla,, sei veramente in gamba!
E anche un sacco coraggiosa ad affrontare tutto da sola!
Messaggio da Stefy74 » 17 nov 2008, 14:42
Messaggio da manugianni » 17 nov 2008, 14:49
Messaggio da Dida77 » 17 nov 2008, 14:52
Messaggio da Friky75 » 17 nov 2008, 14:54
Aspetta, aspetta...senti, scherzi a parte, so che ci mettono tanto a fare le scale..ma certo non puoi andare avanti fino al nono mese facendoti tre piani con lei in braccio...se la soluzione è costruire un aggeggio che ti aiuti a trascinarla senza fare troppa fatica allora FALLO!!! Che ne so...una specie di tavola, dove lei si possa sedere, agganciata ad una corda o qualcosa di simile che tu possa far scorrere lungo le scale...so che è un'assurdità ma, parlandoti proprio chiaro, non puoi rischiare, chiaro??? Guarda di non farci preoccupare!camilla ha scritto: ....ma com potrei fare altrimenti????
Ari per quanto sia atletica e scattante non è in grado di salire le scale agevolmente e con un passo che non sia 10 scalini all'ora (magari fermandosi a giocare sulle scale, oppure sedendosi sullo scalino con coddisfazione per un quarto d'ora..)... sono alti e tanti ed in più la sua spericolatezza mi fa paura..e se cade??? . I miei sono a 30 km da qui e non posso certo chiamarli ogni volta che devo uscire da casa! I miei vicini di casa hanno in media 30 anni PER GAMBA.... Devo pensare ad un sistema di carrucole tipo paniere della spesa a Napoli??????????? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da tatacaro » 17 nov 2008, 14:55
Messaggio da camilla » 17 nov 2008, 15:00
. ..... ci devo ragionare su.... una soluzione va trovata.Friky75 ha scritto:Aspetta, aspetta...senti, scherzi a parte, so che ci mettono tanto a fare le scale..ma certo non puoi andare avanti fino al nono mese facendoti tre piani con lei in braccio...se la soluzione è costruire un aggeggio che ti aiuti a trascinarla senza fare troppa fatica allora FALLO!!! Che ne so...una specie di tavola, dove lei si possa sedere, agganciata ad una corda o qualcosa di simile che tu possa far scorrere lungo le scale...so che è un'assurdità ma, parlandoti proprio chiaro, non puoi rischiare, chiaro??? Guarda di non farci preoccupare!camilla ha scritto: ....ma com potrei fare altrimenti????
Ari per quanto sia atletica e scattante non è in grado di salire le scale agevolmente e con un passo che non sia 10 scalini all'ora (magari fermandosi a giocare sulle scale, oppure sedendosi sullo scalino con coddisfazione per un quarto d'ora..)... sono alti e tanti ed in più la sua spericolatezza mi fa paura..e se cade??? . I miei sono a 30 km da qui e non posso certo chiamarli ogni volta che devo uscire da casa! I miei vicini di casa hanno in media 30 anni PER GAMBA.... Devo pensare ad un sistema di carrucole tipo paniere della spesa a Napoli??????????? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Friky75 » 17 nov 2008, 15:03
:ahah :ahahcamilla ha scritto: l'alternativa è mettere Ari sullo step per 20 min al giorno, almeno impara!!!!
Messaggio da Stefy74 » 17 nov 2008, 15:07
camilla ha scritto: l'alternativa è mettere Ari sullo step per 20 min al giorno, almeno impara!!!!
Messaggio da Simhona » 17 nov 2008, 15:32
Messaggio da concy » 17 nov 2008, 15:43
Messaggio da siria80 » 17 nov 2008, 15:49
Messaggio da Friky75 » 17 nov 2008, 16:14
Messaggio da Stefy74 » 17 nov 2008, 16:57
Messaggio da tatacaro » 17 nov 2008, 17:07