GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN QUESTE PANCE MARZOLINE, SON TOPINI O SON TOPINE?

Bloccato
manuj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: IN QUESTE PANCE MARZOLINE, SON TOPINI O SON TOPINE?

Messaggio da manuj » 3 ott 2007, 14:55

Ciao ragazze, ci sono eh :sorrisoo !!

Allora prima di tutto :incrocini :incrocini per maryfel.

Per il corso pre parto il mio gine mi ha fatto chiamare in ospedale e mi richiamano all'inizio di gennaio, ma non mi hanno detto che si pagherà....non mi faranno la sorpresa quando vado lì? :ahah

Per tutte le marzoline in provincia di Milano o comunque comode, sabato e domenica c'è bimbinfiera a Novegro (vicino a Linate), io sabato ci vado di sicuro, magari trovo qualcosina per il mio Dennis, non penso che questa sia pubblicità, ho letto la pagina prima, io entro pagando non sono "titolare" di qualcosa....

Ah, io ho preso 4 kg, la fame è normale, sto facendo un po' la golosa visto che partivo dal peso forma, ma il gine non mi ha sgridata ne niente, anzi, ha detto che iniziando il 5^ mese era ok... :prrrr
Immagine
Meravigliosa creatura

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 3 ott 2007, 16:35

pulcis, un altro maschietto!!! :yeee
Se non sbaglio ora sono in maggioranza!!! Forza femminucce, uscite allo scoperto!!! :ahaha
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

manuj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manuj » 3 ott 2007, 16:35

Ehi ragazze ho una domandina: l'altro giorno parlando con il maritino è venuta fuori la questione Battesimo, e sia io che lui vorremmo far fare da padrino ai nostri fratelli (lui ne ha uno e io uno).... come dovremmo decidere secondo voi?

E la madrina visto che non abbiamo sorelle, un'amica o chi? Cugina, zia.... come si scegli e una cosa così importante?
Immagine
Meravigliosa creatura

desi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da desi81 » 3 ott 2007, 17:07

pulcis: :yeee per i risultati e congratulazioni per il maschietto!!
Chissà se lunedì 15 (finalmente) riuscirò a vedere con certezza il sesso del mio cucciolino/a, alla 13sima il gine mi ha detto che c'era una possibilità che fosse femmina ma che era un po' presto... mah!!
Da qualche giorno si muove continuamente, voi sentite già i primi calcetti? Io sì soprattutto quando sono rilassata sul divano alla sera..
Immagine

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 3 ott 2007, 17:20

manuj, anch'io ho lo stesso problema. Ho risolto scegliendo, insieme al maritozzo, suo fratello e la ragazza di mio fratello, che per me è come una sorella, e già ha dimostrato che sarà anche una zia adorabile per il mio Lenticchia! Devi scegliere secondo me una persona della quale ti fidi cecamente, colui o colei alle quali cure ti sentiresti di affidare il tuo cucciolo in caso di bisogno. Questo almeno è il ragionamento che abbiamo fatto noi. :bacio
C'è ancora tanto tempo poi per decidere bene!! :sorrisoo
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

desi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da desi81 » 3 ott 2007, 18:07

Buona serata a tutte marzoline,
a domani :cuore
desi
Immagine

Audrey
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Audrey » 4 ott 2007, 10:58

Ciao marzoline, ma com'è moscio il nostro forum... dove siete finite tutte?
Immagine

desi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da desi81 » 4 ott 2007, 11:41

e' quello che mi chiedevo anche io... l'ultima mail è stata la mia delle 18!!!
C'è nessunooooooooooooooooooooooooo
Immagine

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 4 ott 2007, 12:06

io ci sonooooooooooo

e ho un dilemma.......per il quale comunque avrò tempo per pensare, ma questo pensiero mi gira per la crapa e quindi devo scriverlo!!!

soprattutto per le già mamme! Ho visto tutine e body e me ne sono innamorata......il mio problema è la misura!
Nel senso, per il corredino dell'ospedale si deve prendere una 0 mesi (cioè 50 cm) o devo abbondare e stare su 1 mese (56 cm)??????????????

che dilemma!!!!!!!!!Che dite, un pò e un pò?!?!?!?!
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 4 ott 2007, 12:15

Ci sono anch'io!!! Solo che stamattina sto un po' impicciata col lavoro!!
Fiorellino, io vorrei tanto poterti aiutare, ma credo di essere una di quelle meno qualificate, anzi, cercherò di seguire quello che sarà consigliato a te!!! :bacio :bacio

Audrey
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Audrey » 4 ott 2007, 12:22

Ciao Desi, va beh, facciamolo noi due il forum... :ahaha
Immagine

Audrey
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Audrey » 4 ott 2007, 12:25

Evviva, ci siente anche voi...

Per le prime cosine io ho deciso di stare sulla taglia 1 mese, ho una collega che ha partorito da poco e mi ha detto che i body taglia 0 li ha usati si e no per una settimana... Al massimo le cose gli starnno un pò grandide la prima settimana ma almeno non compro cose inutili (ancheperchè già so che tra regali e spese sbagliate sarò piena di cose inutili!)
Immagine

Manuelina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Manuelina » 4 ott 2007, 12:37

:prrrr :prrrr buongiorno
sono un'intrusa...sono un'aprilina con dpp 9/04 e sono venuta a curiosare nel vs forum....
sono contenta di conoscere altre nuove storie e soprattutto di sapere che anche tra voi ci sono dubbi, emozioni, paure ecc.
stavo leggendo delle tutine e le taglie zero o prime...io ho una bimba di 2 anni che nel 2005 è nata di 3 Kg ma che ha avuto un calo fisiologico (dovuto all'attesa della montata) fino ad arrivare a 2,760gr.
Vi assicuro che era veramente piccola calcolando che è nata di 48 cm (il giusto per una femminuccia fino a 51 cm oltre sono già considerate belle lunghe)
io le tutine di 1 mese le ho incominciate ad usare al suo mese e mezzo quindi per circa 45 giorni non potevo tenerla con maniche lunghe con due risvolti ecc.. non mi piaceva vederla scomada nel sonno e da sveglia!! Quindi sono andata a comprare 4 tutine zero mesi che le ho sfruttate per quasi due mesi anche perchè arrivavano a 53 come lunghezza.
Poi sai all'inizio le cambi sovente e quando si asciuga una tutina devi lavarne subito un'altra ecc.. più ne hai e più stai tranquilla!!!
Comunque sono a dispo per altre info...ora vado a fare la pappa......che fame???!! :yeee :yeee
cuoricino...ci vediamo ad Aprile...Elisa la tua sorellina ti sta aspettando!

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 4 ott 2007, 12:42

Sì, infatti, almeno più grandi si è più sicure di poterli sfruttare!
Per i body io credo che ne comprerò quanti più posso della Mebby. Li ho "scoperti" in una sanitaria dove ho lavorato per un periodo e vi dico che sono fantastici, senza contare che sono talmente elastici che possono essere usati fino a tre anni! Certo costano sui 20 €, ma si ripagano completamente secondo me! :sorrisoo

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 4 ott 2007, 13:59

Ciao!!! Io ci sono e vi sto leggendo in questi giorni, ma non ho scritto perchè mi sento un pò giù di morale per il comportamento del padre del mio cucciolotto...cmq mi passerà presto, basta ch emi concentri sul patatone... :prrrr

desi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da desi81 » 4 ott 2007, 14:40

Ciao a tutte,
mi dispiace bruna che sei giù, posso capirti e se ti può servire ti sono vicina e ti mando un abbraccio forte forte e hai ragione quando dici che devi concentrarti sul tuo topino che ormai è tutto ciò che conta.
Per il discorso tutine io ho preso (mi hanno regalato) già tutto l'occorente per la nascita e cioè tutto misura 50 cm perchè mia suocera dice che non vuole vedere il suo nipotino con le maniche arrotolate o i piedi che non arrivano al fondo della tutina... finchè paga lei io mi adatto!! :hi hi hi hi
A casa mia stanno iniziando i lavori per la cameretta...per un anno quella camera è stata adibita a magazzino!!! quindi sto' buttando e dando a mia madre un po' di roba mai usata (3 scatole di bicchieri di cristallo!!) che in un appartamento di 70 mq sinceramente non so dove infilare!!
i passi per sistemare la cameretta sono tanti, ma da brava mammina ho già un progetto in testa e guai a chi interferisce!! :ahaha
Immagine

desi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da desi81 » 4 ott 2007, 14:51

ho provato a cambiare la firma vediamo se ci sono riuscita..
Immagine

invisibile
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da invisibile » 4 ott 2007, 15:38

Sono passata per un saluto veloce :bacio

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 4 ott 2007, 15:56

invisibile, :bacio

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 4 ott 2007, 16:14

Ciao ragazze,
ci sono anche io, con qualche pensierotto perchè la camerina non l'abbiamo ancora comprata (non navighiamo in buone acque) e per il momento dormirà con noi nella camera grande. Poi chissà, qualche santo provvederà! La stanza x lui/lei già c'è, ma non è ammobiliata..
Abbiamo 3 gatti in casa, ed è una vecchia casa ristrutturata, composta da 3 stanze ciascuna su un piano: piano terra soggiorno con angolo cottura, primo piano cameretta e bagno e secondo piano la nostra camera.
Al momento l'unica stanza che ha una porta è il bagno (ovviamente), e i miciottoli girano sereni dappertutto e dormono con noi. Anche questo per me è fonte di pensieri, nonostante anche nelle miciofile mi abbiano detto che non dovrebbero esserci problemi. però, durante la notte, chissà cosa potrebbe accadere..
Il piccolo/a ancora non lo sento, e mi chiedo se tutto va bene.. domani avremo la visita, spero tanto che sia tutto a posto e di vedere magari anche il sesso.
Mi chiedo spessimo come andrà, so che ce la metteremo tutta e gli vogliamo già tutto il bene del mondo, ma ci sono un po' di paure, x lo + legate ad aspetti materiali/economici/pratici ecc..
Spero davvero che tutto si risolva, e che si trovi una soluzione a tutto.

Vi abbraccio forte :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”