GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SARA' ROSA O AZZURRINO IL FAGIOLINO MARZOLINO?

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SARA' ROSA O AZZURRINO IL FAGIOLINO MARZOLINO?

Messaggio da Stefy74 » 27 ago 2008, 15:47

Pluga ho fatto il prelievo in via verona.
Certo che ce l'ho una idea degli sguardi compassionevoli, quasi guardassero un malato terminale o un appestato :bomba e i commenti mi fanno inkakkiare di bruttooooooooooo :pistole

Deb anche a me l'ecografista ha spiegato che essendo il "pirullino" all'in su dovrebbe essere maschio. Mi ha detto che se avesse fatto la pipì avremmo avuto la certezza ma il pupotto non ha collaborato :ahaha per cui maschio al 90%

Anche noi dovremo cambiare casa per forza, ma fino a che il pupo non passa nel letto da grande non ho l'urgenza perchè nella stanzetta ci sono già i due lettini per Laura e Valeria, ma farcene stare un terzo è chiedere troppo. Invece la macchina va cambiata prima, abbiamo una piccola Yaris che per tre bimbi è striminzita :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 ago 2008, 15:48

tatacaro ha scritto:Mi sa che io mi mangio lo yogurt Activia che così vado in bagno.... è pure alla prugna.... ma voi il problema del gabinetto ce l'avete???? Io un pò lo sto risolvendo con il mio mix magico ma ho tanta di quell'aria sempre in circolo.... mi sento una mongolfiera che sta per scoppiare....
ma come ti capisco! Io mangio prugne secche, ma tante, marmellata di prugne, prugne fresche, verdure... ma è una fatica lo stesso! :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 ago 2008, 15:51

Tata, dieri che il risultato del bitest è ottimo :yeee :yeee :yeee

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 ago 2008, 15:52

Chissà come è andata a LadyRock :incrocini :incrocini :incrocini

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 27 ago 2008, 15:56

tatacaro ha scritto:Mi sa che io mi mangio lo yogurt Activia che così vado in bagno.... è pure alla prugna.... ma voi il problema del gabinetto ce l'avete???? Io un pò lo sto risolvendo con il mio mix magico ma ho tanta di quell'aria sempre in circolo.... mi sento una mongolfiera che sta per scoppiare....
Dammi il tuo mix TI PREGO!!!!

Io sono bloccata da 6 giorni!!!!! AIUTO....mio figlio nascerà con le manine che si tappano il naso!!!!! :ahah
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 ago 2008, 15:57

Nane ha scritto:

Io sono bloccata da 6 giorni!!!!! AIUTO....mio figlio nascerà con le manine che si tappano il naso!!!!! :ahah

forte :ahah :ahah :ahah

hai idea di come chiamare il ragazzino? :emozionee

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 27 ago 2008, 16:01

Allora io la mattina mi bevo subito un bicchierone d'acqua temperatura ambiente e poi subito dopo un kiwi maturo... poi bevo il latte caldo e ci mangio assieme due formelle di weetabix (quando ce la faccio perchè le trovo orride) con la marmellata. Poi mattina o pomeriggio mi mangio lo yogurt quello che vi ho detto... e se posso mi faccio la minestra calda, tipo anche il minestrone senza la pasta dentro ma con un bel pò d'olio.... lo so ragazze... i nostri tesori saranno lì che dicono già... "che mondo di mxxda!!!" :ahah :ahah :ahah
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 27 ago 2008, 16:02

Stefy74 ha scritto:
Nane ha scritto:

forte :ahah :ahah :ahah

hai idea di come chiamare il ragazzino? :emozionee
Bella domanda Stefy!!!
Fino a ieri eravamo sicuri su MARCO....ma ieri sera ci siamo guardati ed abbiamo scoperto che non ci convince molto....

2 anni fa è morto mio fratello (ahimè....si è suicidato :buuu ) e si chiamava PAOLO....ma dargli lo stesso nome mi sembra un impegno e un peso grande per il piccolo...anche se sono tentata!

Per il resto i dubbi sono tra Marco, Daniele, Alessandro, Francesco :urka AIUTO!!!
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 27 ago 2008, 16:03

Ah, faccio una specifica sul kiwi mi è venuto in mente adesso... la mia amica quando era incinta era andata da un nutrizionista e mi ricordo che le aveva "prescritto" per la stitichezza il kiwi da mangiare con la buccia dopo averla grattata un pò.... alla faccia della toxoplasmosi e anche un pò del voltastomaco sinceramente... però la mia amica andava come un treno!!!!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 27 ago 2008, 16:04

Caspita Nane mi dispiace per tuo fratello... :coccola :coccola

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 27 ago 2008, 16:10

riccomi di passaggio
STEFY ah bene!allora dovrebbe essere vero
non per altor eh,ma già ci ho messo la testa e la chiamo Giulia..poi ci rimango male
90% è tanto come percentuale,no? :hi hi hi hi
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 27 ago 2008, 16:13

Nane :coccola
J

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 27 ago 2008, 16:20

PSYLLOGEL per regolarizzare l'intestino :ok in farmacia

Gigia84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gigia84 » 27 ago 2008, 16:23

BUONGIORNO MARZOLINE BELLE...

intanto vorrei incrociarmi tutte per Lady Cami ed El... :incrocini vi sono vicina, spero con tutto il cuore che il vostro sia solo un bruttissimo spavento e niente più...certo che non si può mai stare tranquille :aargh

Leggevo dei vostri progetti con 3 pargoli...sarebbe una cosa bellissima 3, ma per quanto mi riguarda attualmente non riuscirei. Sono in affitto in un mini, appena i mutui si abbassano un po mi piacerebbe comprare casa ma fino a che gli interessi no si abbassano un po, proprio non ce la faccio...ne so qualcosa, lavoro in un'agenzia immobiliare, e c'e crisi nera nel settore!! A parte che la crisi è tutta generalizzata, speriamo che la povera Italia si riprenda un po o non so dove andremo a finire...sono sempre positiva, ma devo ammettere che pensando al nostro Belpaese, fatico molto a vedere rose e viole....cmq sperem!!!

Intanto mi avete dato una notiziona: 1000 euro di Bonus Bebè...magari, speriamo non siano solo promesse :che_dici
11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...
06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 ago 2008, 16:24

Nane, mi spiace. Beh, nemmeno io me la sentirei di mettere lo stesso nome. Posso dirti che mio marito voleva chiamare il pupo Dario ma è il nome di un nostro carissimo amico morto qualche anno fa in un incidente. E io non me la sento affatto. Per cui abbiamo scelto Marco.
Mi piace infinitamente anche Daniele ma al socio no :che_dici

Pluga, mi fiondo a comprarlo!!! :sorrisoo Ovviamente è permesso in gravidanza, immagino :ahah ma il dosaggio?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 ago 2008, 16:34

Adesso mi aspetta la missione parco , oggi Laura ha appuntamento con un amichetta e un amichetto al parco per giocare col Ludobus. E io a inseguire lei e sua sorella per tutto il parco, passatempo riposante :ahaha

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 27 ago 2008, 16:37

Ciao Gigia!!! Che ragione che hai!!! Approvo in pieno...

Gigia84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gigia84 » 27 ago 2008, 17:04

Nane scusa...non avevo letto di tuo fratello...mi spiace molto, approvo quello che hai scritto, sono cose delicate, se non te la senti è giusto che tu non gli metta il suo nome... :coccola
Immagine

Gigia84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gigia84 » 27 ago 2008, 17:08

Ragzze mi date un vostro parere?
Mercoledi prox ho la visita dal gine, volevo fargli presente che per andare al lavoro faccio 4 giri al giorno per un tot di 100 km al di...il mio ragazzo dice che mi farà carta per maternità anticipata in quanto ho un totale di 2 ore al giorno di viaggio...Da un lato sarei contenta di stare a casa, dall'altro credo sia un po presto, forse un po più avanti, quando la panza crescerà e si avvicinerà la brutta stagione...voi che dite??
Immagine

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 27 ago 2008, 17:13

Gigia84 ha scritto:Nane scusa...non avevo letto di tuo fratello...mi spiace molto, approvo quello che hai scritto, sono cose delicate, se non te la senti è giusto che tu non gli metta il suo nome... :coccola
Grazie a tutte ragazze!!! Penso che ne discuterò a lungo sia con il socio, che con i nonni...poi magari glielo metto come secondo nome....che è meno impegnativo... :sorrisoo

Per chi si ricorda la mia storia (matrimonio, separazione, nuovo socio ecc....) penso che il fatto di mio fratello sia stato scatenante.....mi sono detta "Lui ha fatto quello che ha fatto xchè non era felice.....meglio imparare dagli errori altrui no?!?!" Tuttora penso che mio fratello sia stato egoista a risovere i suoi problemi in quel modo e senza parlarne....quindi....fatte queste considerazioni....ho mandato tutto a quel paese e mi sono presa la mia felicità! Che è quella che ho ora!!! :ok

E' possibile secondo voi che non sono riuscita ancora a perdonarlo x quello che ha fatto???? Certi momenti mi manca e lo amo più di ogni altra cosa....a volte xò dico...."Egoista e str.... non potevi pensare a quanto avremmo sofferto?!?".... Va beh....di sicuro spero che,.....dopo quello che ha fatto ora sia lassù a proteggermi....sarebbe il minimo no?!?!

Baci! e Grazie x l'affetto!

Bloccato

Torna a “Marzo”