Bella la canzone luisa

Qui oggi è una giornata bellissima, proprio primaverile, ieri c'è stato un vento tremendo che ha spazzato via tutte le nuvole e oggi si respira proprio l'aria di primavera.... che bello!!

Messaggio da Elis » 2 mar 2008, 9:17
Messaggio da momo71 » 2 mar 2008, 9:53
Messaggio da MaMMaSiLVia » 2 mar 2008, 11:38
Messaggio da mery_1 » 2 mar 2008, 11:42
cara anche io ho fatto l'eco di controllo il 16 febbaraio e se tutto va bene, nel senso che non ci sono problemi penso che eco non ne faccio +, ma il gine mi ha già prenotato la visita ostetrica, per controllare il collo dell'utero, il tampone vaginale, la coprocoltura ed ho fatto questa settiamana gli ultimi esami , tra cui quelli per l'epatite B e C..e poi monitoraggio a 38 settimane...credo che parte di questi esami dovrai farli anche tu...il tampone sicuro se non l'hai già fatto..e forse la visita ostetrica anche quella te la fanno a scadenza termine...bo cmq chiedinuvoletta ha scritto:ma state guardando tutte sanremo? non c'è nessuna...
NOTTA che scherzetti ci fai, ero convinta che stessi partorendo...
Io ho fatto l'ultima visita dalla gine privata il 21 febbraio e lei dice che fino al monitoraggio del 25 marzo (dpp 24 marzo) non devo più fare nè eco nè monitoraggi nè altri esami se non quelli x l'epidurale... ma è normale? L'ultimo mese senza fare nessun controllo mi sembra preoccupante...no? voi come siete messe?
Messaggio da Hallelujah » 2 mar 2008, 12:12
Hai ragione, Mary, e' una questione mia mi rendo conto, sono tesa per il parto, negli ultimi due anni non sono mai uscita da quell'ospedale senza un peso sul cuore, e con l'imminenza del ricovero sto rivivendo un po' tutto.maryfel ha scritto: Hallelujah, ti capisco, anche io ultimamente passo delle giornate non proprio allegre.. oggi va un pochino meglio (sicuramente perché era sabato e almeno ho visto un bel po' mio marito), ma ieri facevo solo brutti pensieri e bastava un minimo intoppo a farmi stare lì lì per scoppiare a piangere...
Pensa però che bello: giovedì abbraccerai finalmente il tuo amore e tutte le paure e le ansie svaniranno come per magia!![]()
![]()
Messaggio da Hallelujah » 2 mar 2008, 12:18
Grazie Luisa! Hai ragione, e' primavera! E Gloria gaynor ci sta proprio bene con la giornata!luisaluisa ha scritto:
Lisa...attingi da qualcosa l'allegria!
Dai su è PRIMAVERA e pensa a quello che desideri,lascia perdere gli altri che poveri...non sanno cosa contieni TU!
Tu che ami la natura, l'ecologia, dare agli altri...insomma...perchè avvelenarsi questi giorni che sono così preziosi per te?
Ti lascio una canzone che io ascolto quando sono ARRABBIATAmi mette carica e sarei capace di fare una rivoluzione positiva!
![]()
http://it.youtube.com/watch?v=FWSobRjebkk
[/color]
Messaggio da MaMMaSiLVia » 2 mar 2008, 13:21
Non so, ma non penso.......maryfel ha scritto:MAMMASILVIA, una domanda per te: la lista delle nascite a pagina 1 puoi aggiornarla solo tu, vero?
Come faremo quando (spero per te al più presto) dovrai assentarti?
![]()
C'è mica un modo per renderla modificabile da altri utenti?
Messaggio da MaMMaSiLVia » 2 mar 2008, 13:24
Messaggio da nuvoletta » 2 mar 2008, 14:00
Messaggio da nuvoletta » 2 mar 2008, 14:01
Messaggio da Magapanciona » 2 mar 2008, 14:26
Messaggio da bruna_ » 2 mar 2008, 16:03
Messaggio da luisaluisa » 2 mar 2008, 16:11
Messaggio da luisaluisa » 2 mar 2008, 16:16
Messaggio da maryfel » 2 mar 2008, 16:23
Messaggio da maryfel » 2 mar 2008, 16:28
Nuvoletta cara, io ho fatto alla 36a settimana sia la coprocoltura che gli esami per epatite, HIV, eccetera. Anche io ho fatto l'ultima visita alla 36+3 e non so se farò ulteriori visite o meno; il primo monitoraggio il gine me lo ha fissato presso il suo studio alla 38+3 (mercoledì prossimo), poi credo che ne farò uno a settimana fino alla 40a, ma la mia è solo un'ipotesi. Magari mercoledì prossimo gli chiedo se devo fare ulteriori ecografie o visite; quel che è certo è che se non succede nulla dopo 7 giorni di ritardo (dunque a 41 settiamne compiute) mi ricoverano.nuvoletta ha scritto:MERY: il tampone l'ho già fatto ma niente coproculture nè esami x epatite ecc.
CHI FARà LA COPROCULTURA O GLI ESAMI X L'EPATITE? ANCHEVOI NIENTE ECO Nè MONITORAGGI X UN MESE? (IO ULTIMA ECO UN MESE PRIMA POI MONITORAGGIO ALLA SCADENZA...)
Oggi mattina terribile, ho mostrato il camper che consideravo quasi un figlio e che significava 5 anni di bei ricordi e di viaggi passati e futuri ad un possibile acquirente...mi viene ancora da piangere al solo pensiero...avevamo deciso che a circa 1 mese dal parto saremmo andatia al mare in camper con la piccola. Qui a milano giornata calda e stupenda da primavera inoltrata ma il mio cuore è ibernato![]()
bacioni a tutte
Messaggio da maryfel » 2 mar 2008, 16:31
Qui ce n'è un'altra, di incosciente...momo71 ha scritto:
Sono l'unica incoscente che non ha tutto pronto?
Messaggio da maryfel » 2 mar 2008, 16:33
Messaggio da luisaluisa » 2 mar 2008, 16:38
Messaggio da luisaluisa » 2 mar 2008, 16:39