pulcis l'ho preso color rubino..
Messaggio da prestomamma » 17 dic 2007, 11:48
Messaggio da pulcis » 17 dic 2007, 11:48
Messaggio da Fiorellino78 » 17 dic 2007, 12:08
Messaggio da bruna_ » 17 dic 2007, 12:19
Messaggio da nuvoletta » 17 dic 2007, 16:10
Messaggio da Hallelujah » 17 dic 2007, 16:22
Messaggio da Hallelujah » 17 dic 2007, 16:40
Ciao Notta! Ho letto che stai meglio, sono proprio contenta!Notta ha scritto:Hallelujah e Pulcis: ma voi lavorate? I vostri pupi vanno al nido?
Avete qualche bel gioco (che non siano pennarelli) da consigliarmi per intrattenere Greta?
Messaggio da Hallelujah » 17 dic 2007, 16:43
No, non sono bassi, sono rialzati e anche piu' comodi dei fasciatoi normali.Notta ha scritto:Nuvoletta: mi sa anche a me che sono un pò troppo bassi i fasciatoi che si mettono sulla vasca, ma forse si alzano?non so, non li conosco non li ho mai visti dal vivo, ho scoperto l'altro giorno grazie ad Halleluyah che esistono....
Sicuramente sono ideati per chi ha la vasca e poco spazio in bagno per il fasciatoio...
Messaggio da Hallelujah » 17 dic 2007, 16:48
Claudia mi piace, Giorgia, non so perche', non se n'e' mai sceso...Notta ha scritto:Ah, per la cronaca mio marito stà pensando di cambiare il nome di Giuditta...perchè tutti glielo bocciano :ahah
Adesso è fermo su Giorgia (che a me non piace granchè) e anche Claudia.. che ne dite?
Messaggio da fra1974 » 17 dic 2007, 17:07
Messaggio da fagiolinoAtteso » 17 dic 2007, 17:07
Messaggio da fra1974 » 17 dic 2007, 17:11
Messaggio da Notta » 17 dic 2007, 18:15
Messaggio da nuvoletta » 17 dic 2007, 19:53
Messaggio da natalia » 17 dic 2007, 21:29
Ciao MERY! io il lettino singolo per Dafne cel'ho già, ed è già preparato nella cameretta dei bimbi, solo che Dafne dorme ancora in camera nostra (nel suo lettino) e così abbiamo pensato di prendere una piccola culla per Tommy per i primi mesi (forse fino a 6..) e poi metterli insieme nell'altra stanza...la mia paura è quella di procurare troppi cambiamenti insieme per Dafne, infiatti le ho anche tolto completamente il pannolino di recente...non vorrei che troppe cose insieme diventino controproducenti. Poi è cambiata tantissimo da quando sono incinta...è mooolto ataccata a me..mery_1 ha scritto:nattyta certo che si fanno condizionare......non ti dico il mio...vabbè lasciamo stare...
nattyta ma compri l'altra culla?????
io sinceramente non vorrei prenderla...la grande oramai ha 3 anni...vorrei prenderle un bel lettino....per trasferirla nella sua cameretta(per ora la sua culla è nella nostra camera....almeno provarci...
vorrei prenderle un lettino una piazza e mezza...di quelli con la testiera e sponde morbide, oggi la zia andava in un negozio bassetti a prenderle piumino e copripiumino come regalo per natale....vabbè io ancora devo prendere il letto !
ragazze sto usando una soluzione davvero favolosa per le smagliature....finalmente ho trovato quello che ci voleva , asciuga in un secondo e non devi aspettare con questo freddo mezza nuda perchè ascighi....si chiama Phytolastil solutè della Lierac Paris.... 20 euro in farmacia per 75 ml.....
finalmente la sto usando regolarmente , la crema che avevo prima era troppo rompi metterla.
anche io volevo scrivire Federica a danza....lei è già u na ballerina ...a settembre vorrei iscriverla a danza classica....che dite è presto?????(avrà 3 anni e mezzo)
Anch'io avevo pensato a prendere il gemellare, ma costa veramente troppo per troppo poco tempo..prenderò la pedana...anche perchè Dafne non vuole sempre andare sul passeggino ormai... si sente grande!pulcis ha scritto:Notta anche io pensavo al gemellare, però vorrei trovare qualcuno che me lo presti perchè spendere tutti quei soldi per pochi mesi mi scoccia! Io avevo comprato ancora l'anno scorso la pedana da attaccare a culla/passeggino perchè l'ho utilizzata per mio nipote, quindi se Luigi ci starà, avrei quell'alternativa.
Io userò quello che avevo di Dafne, è una cassetiera e sopra il fasciatoio e sotto il fasciatoio la vaschetta...mi sono spiegata?Hallelujah ha scritto:No, non sono bassi, sono rialzati e anche piu' comodi dei fasciatoi normali.Notta ha scritto:Nuvoletta: mi sa anche a me che sono un pò troppo bassi i fasciatoi che si mettono sulla vasca, ma forse si alzano?non so, non li conosco non li ho mai visti dal vivo, ho scoperto l'altro giorno grazie ad Halleluyah che esistono....
Sicuramente sono ideati per chi ha la vasca e poco spazio in bagno per il fasciatoio...
Anche la vaschetta e' comoda perche' e' ad altezza mamma, non bisogna chinarsi.
L'unica seccatura e' toglierli e metterli per usare la vasca.
Ciao FRA! io di tutte e due le gravidanze avevo la plancenta posteriore per cui non ho la sperienza di tutti e due i tipi ma da quello che ho sentito è proprio così, poi se ci pensi la placenta ha uno spessore di 4cm nella parte più "cicciotta" per cui è lògico...fra1974 ha scritto:Nattyta: non sapevo che con la placenta anteriore si possono sentire meno i pupotti...in effetti...non è che non la sento...piuttosto direi che la sento spesso IN BASSO, poi ho scoperto dall'ultima ecografia che è praticamente seduta tipo "piccolo buddha"per cui i piedini puntano in basso 8naturalmente speriamo che si giri). Comunque ho notato qualcosa di diverso nei movimenti rispetto alla prima gravidanza...in quel caso la placenta era posteriore mi pare...
bacioni a tutte![]()
Fra
fagiolinoAtteso ha scritto:E' da un po' che non scrivo...perdonatemi
Messaggio da natalia » 17 dic 2007, 21:32
Fiorellino78 ha scritto:ciao a tutte!!!
sabato ho fatto l'eco!
Tutto bene per fortuna, matteo dovrebbe essere 1KG e 100g!E' già a testa in giù come pensavo.....mi tira di quei calcioni in alto!!!!!!!!!!
che amore, mentre facevamo l'eca mi faceva pure la linguaccia!!!!
Messaggio da natalia » 17 dic 2007, 21:34
Messaggio da Notta » 17 dic 2007, 21:58
Messaggio da Notta » 17 dic 2007, 23:25
Messaggio da Notta » 18 dic 2007, 9:48