:ahah :ahah :ahah :ahah e si che il tuo è anche al secondo figlio!! :ahah :ahah :ahahcris84 ha scritto: Ma dove prendono queste cavolate?Anche il mio ha chiesto se non è meglio usare il preservativo!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATTATO!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- cris84
- Original~GolGirl®
Ragazze!
Mio marito è tornato a casa con la febbre 40!!!
Non si regge in piedi!
Noooo questo non ci voleva!!!!
Davide stai al calduccio!
Mio marito è tornato a casa con la febbre 40!!!

Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- cris84
- Original~GolGirl®
Sì, infatti!betty1977 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah e si che il tuo è anche al secondo figlio!! :ahah :ahah :ahahcris84 ha scritto: Ma dove prendono queste cavolate?Anche il mio ha chiesto se non è meglio usare il preservativo!!!

Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- coyote
- Expert~GolGirl®
diglielo tu forse ti ascolta...betty1977 ha scritto:Marge ha scritto:Che bella Coyote!!!!coyote ha scritto:Ecco la camerina che sta prendendo forma:
http://i75.servimg.com/u/f75/12/66/44/55/65592_10.jpg
![]()
![]()
e tuo marito è davvero bravissimo
![]()
... e ora che ha finito... FORZA SAMUEL... E' ORA DI USCIREEEEEEEEEE

prima credevo d'aver iniziato qualche contrazione..ero in macchina e me preso un dolore da ciclo da diventar rossa.. abbstanza forti per la mia resistenza.. poi ci siamo fermati alla coop ho fatto pipi perche' sembrava che orami me la facessi adosso.. e me passato. al rientro quindi sranno 20 minuti dopo, un'altra fitta uguale... identica in fondo alla pancia. Ho fatto fatica a salire le scale per rientrare.. ora piu nulla da almeno un'ora..

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Noooooooooooooooooooooooooooooocris84 ha scritto:Ragazze!
Mio marito è tornato a casa con la febbre 40!!!Non si regge in piedi!

- betty1977
- Silver~GolGirl®
coyote ha scritto:diglielo tu forse ti ascolta...betty1977 ha scritto:Marge ha scritto:Che bella Coyote!!!!coyote ha scritto:Ecco la camerina che sta prendendo forma:
![]()
![]()
![]()
... e ora che ha finito... FORZA SAMUEL... E' ORA DI USCIREEEEEEEEEE![]()
prima credevo d'aver iniziato qualche contrazione..ero in macchina e me preso un dolore da ciclo da diventar rossa.. abbstanza forti per la mia resistenza.. poi ci siamo fermati alla coop ho fatto pipi perche' sembrava che orami me la facessi adosso.. e me passato. al rientro quindi sranno 20 minuti dopo, un'altra fitta uguale... identica in fondo alla pancia. Ho fatto fatica a salire le scale per rientrare.. ora piu nulla da almeno un'ora..come non detto..

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Ora preparo la tavola e la cena!! A domani bimbe belle!! 

-
- Expert~GolGirl®
Ma no Cris .. accidenti!!! Io invece sono ancora un po' raffreddata che due bolas!!betty1977 ha scritto:Noooooooooooooooooooooooooooooocris84 ha scritto:Ragazze!
Davide stai al calduccio!![]()
![]()
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- Jey90
- Active~GolGirl®
Marge ha scritto:Si vede che durante la gravidanza non ispiriamo loro nessuna voglia visto che sono tutti così...però pensavo che essendo da tanti mesi in astinenza avrebbe fatto piacere farlo....tanto più che dopo il parto ci sono minimo altri 40 giorni se non più di astinenzaJey90 ha scritto:
Ma che ne sooooo...sembra che gli chiedo di fare i lavori forzati...capisco che è scomodo, che magari nn sono il massimo della sensualità, che vedere la pancia un po' più grande puo fare impressione...ma cavolo, detto proprio volgarmente, basterebbero 2 botte dato che nn si fa da un mese o più...se nn stesse sempre dentro casa con me penserei che ha un'altra...

...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...
- Jey90
- Active~GolGirl®
coyote ha scritto:il mio ieri sera il suo pensiero e' stato: quando hai finito tutto bisogna correre ai ripari .. bisogna comprare o i palloncini o qualcos'altro perche' altrimenti rischiamo che ne arrivi subito uno..Marge ha scritto:Si vede che durante la gravidanza non ispiriamo loro nessuna voglia visto che sono tutti così...però pensavo che essendo da tanti mesi in astinenza avrebbe fatto piacere farlo....tanto più che dopo il parto ci sono minimo altri 40 giorni se non più di astinenzaJey90 ha scritto:
Ma che ne sooooo...sembra che gli chiedo di fare i lavori forzati...capisco che è scomodo, che magari nn sono il massimo della sensualità, che vedere la pancia un po' più grande puo fare impressione...ma cavolo, detto proprio volgarmente, basterebbero 2 botte dato che nn si fa da un mese o più...se nn stesse sempre dentro casa con me penserei che ha un'altra...![]()
E certo siamo stati 10 anni in attesa di questo e col cu*o che abbiamo ne arriva un'altro subito..
Comunque ..gli ho detto: prima facciamo questo... al dopo ci penseremo..avremmo 40 gg per pensarci..![]()
pensate che i mesi prima mi diceva: ma non e' che ne attacca un'altro se facciamo qualcosa.. ??
e certo..facciamo una catena di montaggio ne partorisco uno e intanto dentro ce ne uno nuovo che cresce..

Cmq digli che x dopo il problema nn c'è xke nn avrai tempo di pensare a lui

A parte gli scherzi..al corso ci hanno detto ke esiste una pillola più leggera delle solite che puo essere presa durante l'allattamento, dopo 2 mesi dal parto...io sono sempre stata contraria e nn ho voluto mai prenderla anche quando mi serviva, ma sinceramente un pensierino potrei farcelo..mi terrorizza il pensiero di rimanere incinta di nuovo subito!!!...poi Cmq si vedrà...di certo x vari mesi starò in astinenza, solo x vendicarmi...

Spero di riuscirci!!!

- Jey90
- Active~GolGirl®
Luisabel ha scritto:Marge, Jey, si dai direi che mi sto abituando... Tommy è bravo e pian piano ci "fasiamo" reciprocamente![]()
E' proprio una vita diversa ma è stupenda, e per fortuna questo periodo permette di avere tempo solo per lui e per la relazione che si crea giorno per giorno!!! certo la casa, i mestieri, la cucina... le cose si fanno quando si riesce... ma è normale, e non bisogna angosciarsi nè stancarsi troppo. Mio marito purtroppo non riesce a stare a casa molto, pensava anche lui di avere più possibilità ma lo stanno facendo sclerare sul lavoro quindi deve comunque uscire tutti i giorni... però dai, ogni tanto c'è e cerca di imparare anche lui i cambi di pannolino (oggi ha provato per la prima volta a metterglielo lui e per la prima volta Tommy si è bagnato il body di pipi..... ah 'sti uomini...eheh!!!).

X la casa che ti frega..ora tutto passa in 2 piano!!!...da ora in poi hai un capetto di 50cm dentro casa e sei costretta a seguire i suoi ordini!!!

Il marito poi imparerà...da un certo punto di vista bisogna pur capirli...nn credo abbiano mai visto nemmeno come si fa!!

Fallo riprovare stasera...

- Jey90
- Active~GolGirl®
Sylvya ha scritto:Ossignur ... ma son veramente dei miti!!!Marge ha scritto::ahah :ahah :ahah oddio ma dove le trovano queste???????coyote ha scritto: il mio ieri sera il suo pensiero e' stato: quando hai finito tutto bisogna correre ai ripari .. bisogna comprare o i palloncini o qualcos'altro perche' altrimenti rischiamo che ne arrivi subito uno..![]()
E certo siamo stati 10 anni in attesa di questo e col cu*o che abbiamo ne arriva un'altro subito..
Comunque ..gli ho detto: prima facciamo questo... al dopo ci penseremo..avremmo 40 gg per pensarci..![]()
pensate che i mesi prima mi diceva: ma non e' che ne attacca un'altro se facciamo qualcosa.. ??
e certo..facciamo una catena di montaggio ne partorisco uno e intanto dentro ce ne uno nuovo che cresce..
Mio marito - ieri - invece sentivo che diceva ad un ex collega che ha chiamato per avere notizie, che lui non vede l'ora di andare in sala parto!! Non che nasca he?? In sala parto! L'ho detto io che ha una visione molto romantica della cosa.... oppure è un'ostetrica mancata![]()

- Jey90
- Active~GolGirl®
Si se già tendono al chiaro è facile che siano azzurri!!!...bellissimi!!!Luisabel ha scritto:Si, per ora sono blu come i miei e spero lo restino!!!Jey90 ha scritto:Che amoreeeeeee!!!Luisabel ha scritto:Ecco due fotine così vi presento Tommaso![]()
http://imageshack.us/photo/my-images/254/img1537bm.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/706/img1483w.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/694/img1542xo.jpg/ciao piccolinoooooo!!!
![]()
Ma ha gli occhi chiari???..so che ancora nn si vede ma dalla foto sembra che sono sul blu chiaro..sbaglio?!?

Io ci spero tanto che maya li abbia chiari!!!...nella famiglia di mio marito nn c'è quasi nessuno che nn li abbia azzurri o verdi...

- Marge
- Expert~GolGirl®
betty1977 ha scritto:Mi hanno detto di chiamare domani o dopo per prenotarli... ma li fanno dalla 41Marge ha scritto: ma non ti faranno i monitoraggi????

- Marge
- Expert~GolGirl®
Nooooo :ahah :ahah :ahah ma sono fatti con lo stampino?????cris84 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ma dove prendono queste cavolate?Anche il mio ha chiesto se non è meglio usare il preservativo!!!
- Marge
- Expert~GolGirl®
Accipicchia!!!! Stai attenta a non ammalarti pure tu mi raccomandocris84 ha scritto:Ragazze!

- Marge
- Expert~GolGirl®
Forse si sta muovendo qualcosacoyote ha scritto:diglielo tu forse ti ascolta...betty1977 ha scritto:Marge ha scritto:Che bella Coyote!!!!coyote ha scritto:Ecco la camerina che sta prendendo forma:
![]()
![]()
![]()
prima credevo d'aver iniziato qualche contrazione..ero in macchina e me preso un dolore da ciclo da diventar rossa.. abbstanza forti per la mia resistenza.. poi ci siamo fermati alla coop ho fatto pipi perche' sembrava che orami me la facessi adosso.. e me passato. al rientro quindi sranno 20 minuti dopo, un'altra fitta uguale... identica in fondo alla pancia. Ho fatto fatica a salire le scale per rientrare.. ora piu nulla da almeno un'ora..come non detto..

- Marge
- Expert~GolGirl®
Jey90 ha scritto:Marge ha scritto:Si vede che durante la gravidanza non ispiriamo loro nessuna voglia visto che sono tutti così...però pensavo che essendo da tanti mesi in astinenza avrebbe fatto piacere farlo....tanto più che dopo il parto ci sono minimo altri 40 giorni se non più di astinenzaJey90 ha scritto:
Ma che ne sooooo...sembra che gli chiedo di fare i lavori forzati...capisco che è scomodo, che magari nn sono il massimo della sensualità, che vedere la pancia un po' più grande puo fare impressione...ma cavolo, detto proprio volgarmente, basterebbero 2 botte dato che nn si fa da un mese o più...se nn stesse sempre dentro casa con me penserei che ha un'altra...ho sempre pensato la stessa cosa...ma devo ricredermi a quanto pare...mi chiedo solo dove sono quegli uomini che nn riescono a farne a meno..?!?...tutte chiacchiereeeeeee...

- coyote
- Expert~GolGirl®
ogni tanto mi riprende....fitta forte.... mi fa piegare in due... ora provo a stendermi e vediamo... me le da sia da seduta che da in piedi..giro come una nonnina piegata in due..
a domani fanciulle..
a domani fanciulle..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
-
- Expert~GolGirl®
Secondo me manca poco Coyote .. chissà che domani .....betty1977 ha scritto:coyote ha scritto:diglielo tu forse ti ascolta...betty1977 ha scritto:Marge ha scritto:Che bella Coyote!!!!coyote ha scritto:Ecco la camerina che sta prendendo forma:
![]()
![]()
![]()
![]()

10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)