pure io non prendo nulla e il ginecologo mi ha detto di resistere e bastaValyx ha scritto:Violetta ma non prendi nulla per l'acidità?? Anch'io ne soffro e ieri il ginecologo mi ha prescritto il Gaviscon in compresse masticabili e sono stati un toccasanavioletta79 ha scritto:Stamattina posso fare il gioco dello sputa fuoco senza fuoco!!!
ragazze sto andando in fiammeeeeeeeeeee
in genere mi capita la sera ma stamattina...................![]()
evviva l'acidità di stomaco!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!
- francybf
- Silver~GolGirl®

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Valyx
- Active~GolGirl®

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!
Luisabel ha scritto:Eccola, mi pareva che oggi avesse la visita qualcuno...!violetta79 ha scritto:silly79 ha scritto:ciao ragazze!!
oggio ho la visita di controllo dal gine !!!! mandatemi tantisia per la visita sia per arrivarci dal gine !!! qui nevica ancora tantissimo e ha nevicato tutta la notte!!
tanti![]()
![]()
![]()
e facci sapere
![]()
![]()
![]()
... silly, compagna bresciana, in bocca al lupo per l'uscita sotto la neve!! qui fiocca ininterrottamente... non so se essere felice o no, la neve è bellissima ma anche tanto scomoda
- Valyx
- Active~GolGirl®

Al mio ospedale è gratis allora se dovessi accorgermi di provare dei dolori insopportabili ka faccio ma se la dovessi pagare non la farei perchè costa un botto e preferirei spenderli per altro quei soldi...Luisabel ha scritto:No, alcuni ospedali la garantiscono sempre ma in altri c'è solo in determinati orari... tipo di notte e nel weekend no.. quindi penso io che si possa pagare privatamente se una la vuole per forza! leggevo su internet i prezzi e mi è venuto un colpo!teacher ha scritto:Rieccomi!
Qua pioveeeeeeeeeeeeeeeee![]()
luisabel anche mia sorella mi racconta che in ospedale è peggio di Beautiful![]()
ma da te si paga l'epidurale?
- Valyx
- Active~GolGirl®

Marge ha scritto:mammaross ha scritto:DPP 01/03/2013
Rossy88 prima gravidanza, in attesa di GABRIELE
- Valyx
- Active~GolGirl®

Io quando ho l'acidità non riesco nemmeno a dormire mi brucia tutta la gola e rischio di rigurgitare nel letto...il Gaviscon in compresse è indicato per la gravidanza infatti nel foglietto illustrativo c'è scritto che si può prendere tranquillamentefrancybf ha scritto:pure io non prendo nulla e il ginecologo mi ha detto di resistere e bastaValyx ha scritto:Violetta ma non prendi nulla per l'acidità?? Anch'io ne soffro e ieri il ginecologo mi ha prescritto il Gaviscon in compresse masticabili e sono stati un toccasanavioletta79 ha scritto:Stamattina posso fare il gioco dello sputa fuoco senza fuoco!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Ognuna è fatta a sè ... io LODO l'epidurale!! Sinceramente il solo pensiero del travaglio
e ammetto anche io, anche se non sono primipara, che ogni tanto spero che Greta resti podalica 
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- violetta79
- Original~GolGirl®

francybf ha scritto:pure io non prendo nulla e il ginecologo mi ha detto di resistere e bastaValyx ha scritto:Violetta ma non prendi nulla per l'acidità?? Anch'io ne soffro e ieri il ginecologo mi ha prescritto il Gaviscon in compresse masticabili e sono stati un toccasanavioletta79 ha scritto:Stamattina posso fare il gioco dello sputa fuoco senza fuoco!!!
il mio gine dice che si può prendere tranquillamente il gaviscon ma sempre meglio evitare qualsiasi cosa e allora finchè posso evito ma stamattina dopo aver già preso il bicarbonato ho preso il gaviscon ma l'effetto è durato un'ora...sia del bicarbonato che del gaviscon.
Ho lo stomaco e gola che vanno in fiamme.Non vi avvicinate con oggetti infiammabili
vabbè insomma ho bevuto del latte per pranzo e mangiato delle fette biscottate, alla faccia del dovrei mangiare di più..ma va un pò meglio.
Almeno fino ad ora è sempre stato transitoria quest'acidità.quindi attendo.
prima di rimanere incinta non sapevo neanche cosa fosse.
- francybf
- Silver~GolGirl®

ma non è che l'epidurale sia una cosa negativa x me, che non ci vedo implicazioni di parto troppo medicalizzato ecc... solo che sinceramente io con l'epidurale le spinte non le sentivo proprio, mentre senza sì...infatti nella fase espulsiva ci ho sempre messo molto di meno senza e con bimbi molto più grossibetty1977 ha scritto:Ognuna è fatta a sè ... io LODO l'epidurale!! Sinceramente il solo pensiero del travaglioe ammetto anche io, anche se non sono primipara, che ogni tanto spero che Greta resti podalica
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Oh mamma... no dai... mancano ancora 81 giorni... non ci voglio ancora pensare

- violetta79
- Original~GolGirl®

ho letto di parecchie donne che dicono di questa cosa riguardo l'epidurale.Che le spinte non le senti o diciamo che fai molta più fatica.francybf ha scritto:ma non è che l'epidurale sia una cosa negativa x me, che non ci vedo implicazioni di parto troppo medicalizzato ecc... solo che sinceramente io con l'epidurale le spinte non le sentivo proprio, mentre senza sì...infatti nella fase espulsiva ci ho sempre messo molto di meno senza e con bimbi molto più grossibetty1977 ha scritto:Ognuna è fatta a sè ... io LODO l'epidurale!! Sinceramente il solo pensiero del travaglioe ammetto anche io, anche se non sono primipara, che ogni tanto spero che Greta resti podalica
Poi ritengo sia giustissimo che venga offerta come servizio e possibilmente che sia gratuita
![]()
diciamo che la natura è perfetta e le contrazioni hanno un loro senso.
Che poi nella perfezione faccia schifo perchè fa male è un'altra questione!!
io me la tengo di riserva...
betty ma magari con la terza figlia è più veloce no? almeno così dicono....
- violetta79
- Original~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Oh mamma... no dai... mancano ancora 81 giorni... non ci voglio ancora pensare![]()
infatti!!!!!!!! non ci pensare!!!!!!!!!
tra un pò è Natale , fuori nevica...a gennaio cominciamo a preparare la valigia per l'ospedale...
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Mah... guarda... ti dirò!! Lo spero vivamente
... come spero vivamente stavolta in contrazioni di pancia!! 
- betty1977
- Silver~GolGirl®

violetta79 ha scritto:betty1977 ha scritto:Oh mamma... no dai... mancano ancora 81 giorni... non ci voglio ancora pensare![]()
tra un pò è Natale , fuori nevica...a gennaio cominciamo a preparare la valigia per l'ospedale...![]()
- violetta79
- Original~GolGirl®

betty1977 ha scritto:violetta79 ha scritto:betty1977 ha scritto:Oh mamma... no dai... mancano ancora 81 giorni... non ci voglio ancora pensare![]()
tra un pò è Natale , fuori nevica...a gennaio cominciamo a preparare la valigia per l'ospedale...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sembravano dei bei pensieri questi...
- violetta79
- Original~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Mah... guarda... ti dirò!! Lo spero vivamente... come spero vivamente stavolta in contrazioni di pancia!!
- coyote
- Expert~GolGirl®

rieccomi ..piscina fatta.. e pappa fatta.. alla fine un piatto di capelletti in brodo e carote lesse , cavolfiore lesso e sedano lesso..
questo e' il mio pranzo di oggi..
L a piscina bella calda.. un po rintronata con i movimenti ..si vede che e' tanto che non faccio ginastica.. ma piacevole comunque.. 1 ora e' pure poco..fosse durata un pochino di piu seri stata contenta..ma va bene cosi.. Che sensazione strana quando esci dall'acqua.. la pancia che prima era leggera diventa un mattone appeso al collo...e per di piu il bradipo qua ha iniziato a scalciare mentre ero in acqua..quindi mi ha pure idolenzito tutto il lato dx..
Mercoledi si ripete.. Mi sento piu leggera con le gambe... spero di sentirmi sempre meglio..
questo e' il mio pranzo di oggi..
L a piscina bella calda.. un po rintronata con i movimenti ..si vede che e' tanto che non faccio ginastica.. ma piacevole comunque.. 1 ora e' pure poco..fosse durata un pochino di piu seri stata contenta..ma va bene cosi.. Che sensazione strana quando esci dall'acqua.. la pancia che prima era leggera diventa un mattone appeso al collo...e per di piu il bradipo qua ha iniziato a scalciare mentre ero in acqua..quindi mi ha pure idolenzito tutto il lato dx..
Mercoledi si ripete.. Mi sento piu leggera con le gambe... spero di sentirmi sempre meglio..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

benvenuta carissimaaaamammaross ha scritto:DPP 01/03/2013
Rossy88 prima gravidanza, in attesa di GABRIELE
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- silly79
- Original~GolGirl®

RAGAZZE QUI HA SMESSO ALMENO PER ORA!!
COMUNQUE PENSO CHE PARTIRO' UN'ORETTA PRIMA.... E SPERO DI TORNARE A CASA IN ORARIO DECENTE!!!
IO FORTUNATAMENTE AD ACIDITA' STO MIGLIORANDO
SECONDO ME LA BIMBA SI E' GIRATA E ORA NON HO PIU' IL CAPOCCIONE SULLO STOMACO MA I PIEDINI CHE PROBABILMENTE PREMONO UN PO' MENO!!
BEH.. OGGI VEDREMO!
PER QUANTO RIGUARDA L'EPIDURALE PURE IO ME LA TENGO COME RISERVA.... QUINID FARO' TUTTO VISITA E FIRME VARIE PER FARLA... POI SE DIVENTO SUPERWOMAN E RIESCO A RESISTERE E IL TRAVAGLIO NON DIVENTA TROPPO LUNGO FARO' A MENO. PER QUEL CHE NE SO AL CIVILE DI BS E' GRATIS COSI' COME ALLA POLIAMBULANZA... NON HO NOTIZIE DI ALTRI OSPEDALI NELLA ZONA
COMUNQUE PENSO CHE PARTIRO' UN'ORETTA PRIMA.... E SPERO DI TORNARE A CASA IN ORARIO DECENTE!!!
IO FORTUNATAMENTE AD ACIDITA' STO MIGLIORANDO
BEH.. OGGI VEDREMO!
PER QUANTO RIGUARDA L'EPIDURALE PURE IO ME LA TENGO COME RISERVA.... QUINID FARO' TUTTO VISITA E FIRME VARIE PER FARLA... POI SE DIVENTO SUPERWOMAN E RIESCO A RESISTERE E IL TRAVAGLIO NON DIVENTA TROPPO LUNGO FARO' A MENO. PER QUEL CHE NE SO AL CIVILE DI BS E' GRATIS COSI' COME ALLA POLIAMBULANZA... NON HO NOTIZIE DI ALTRI OSPEDALI NELLA ZONA

- betty1977
- Silver~GolGirl®

violetta79, si la prima parte si
... ma la valigia mi collega al parto 
- betty1977
- Silver~GolGirl®

silly79,
per la visita!!