Un baciottone grosso grosso a tutte!
Messaggio da RoB » 10 mar 2010, 11:02
Messaggio da 05maggio » 10 mar 2010, 11:04
Sono della provincia di Bergamo...Luca lavora in una acciaieria proprio a Cremona Cremona...ha detto che continua a nevicare...silegabi ha scritto:05maggio ha scritto:silegabi ha scritto:ah..dimenticavo.... QUI 30 CM DI NEVE.....
Ecco Luca è a cremona a lavorare...se adesso ci sono 30 cm chissà stasera....sara meglio consigliargli il rientro presto....
AH SI????????????TU DI DOVE SEI????SI QUI TANTA TANTA NEVE...IO SN ISOLATA....
Messaggio da 05maggio » 10 mar 2010, 11:05
Messaggio da 05maggio » 10 mar 2010, 11:06
RoB ha scritto:Ragazze stacco... tra poco mangerò perchè con la neve è meglio partire presto per andare a Milano... io per sicurezza mi porto dietro la valigia...non si sa mai!!!!
Messaggio da silegabi » 10 mar 2010, 11:06
saretta1978 ha scritto:ciao ragazze.....
grazie per gli auguri!!![]()
Io vi scrivo dall'ospedale..... Fra mi ha portato il computerino portatile netbook e la chiavetta!!![]()
Noi stiamo bene.... il cesareo è stato d'urgenza come immaginate perchè ho avuto contrazioni tutto lunedì e alla sera ero messa male, allora sono andata in ps e mi hanno attaccato il tracciato.... tante contrazioni, allora a scopo precauzionale lo abbiamo fatto nascere.
Davide è un amore.... è bellissimo come suo fratello.....![]()
Magari dopo condivido una foto fatta da mio marito su fb così se volete vederlo guardate il mio profilo....![]()
Piange sempre perchè ha fame... ma io da neo cesarizzata, oggi sono stata anche troppo brava ad alzarmi alle 19 autonomamente, ma ho forti dolori e di tenerlo in camera senza aiuto proprio non me la sento.....
Domattina però vado a prendermelo e me lo tengo qua!!!![]()
Anche se farò più fatica, ma non fa niente.... così lo attacco ogni volta che vuole, anche se il latte ancora deve arrivare.
buonanotte a tutte
ci sentiamo domani!
Messaggio da silegabi » 10 mar 2010, 11:09
ah!!!PENSO DI AVERE CAPITO......05maggio ha scritto:Sono della provincia di Bergamo...Luca lavora in una acciaieria proprio a Cremona Cremona...ha detto che continua a nevicare...silegabi ha scritto:05maggio ha scritto:silegabi ha scritto:ah..dimenticavo.... QUI 30 CM DI NEVE.....
Ecco Luca è a cremona a lavorare...se adesso ci sono 30 cm chissà stasera....sara meglio consigliargli il rientro presto....
AH SI????????????TU DI DOVE SEI????SI QUI TANTA TANTA NEVE...IO SN ISOLATA....
Messaggio da Enjoy » 10 mar 2010, 11:09
silegabi ha scritto:ENJOI: domani ti inducono per l'induzione???????????????????????
io con gabri la feci......mi fecero la prima dose alle 10 e non portò a nulla...![]()
con la seconda alle 17 ebbi subito le contrazioni a 1000, ogni minuto ma alle 19.40 ho partorito.....
Messaggio da Enjoy » 10 mar 2010, 11:11
Messaggio da kikadream » 10 mar 2010, 11:11
Da quel che ho capito non e' che non influisca, ma che la reazione dei pupetti cambia da uno all'altro e dipende anche dalle quantita' di un dato cibo che la mamma ha mangiato.mamminaviolinista ha scritto: Alla faccia di chi dice che l'alimentazione con nfluisce sul LM
Messaggio da silegabi » 10 mar 2010, 11:11
RoB ha scritto:Ragazze stacco... tra poco mangerò perchè con la neve è meglio partire presto per andare a Milano... io per sicurezza mi porto dietro la valigia...non si sa mai!!!!
Messaggio da silegabi » 10 mar 2010, 11:14
Enjoy ha scritto:silegabi, ci metteri la firma a fare tutto in meno di 3 ore!!
Messaggio da stele » 10 mar 2010, 11:18
Messaggio da 05maggio » 10 mar 2010, 11:20
Messaggio da Enjoy » 10 mar 2010, 11:21
Messaggio da polinnia » 10 mar 2010, 11:23
ENJOY...forza!!!Enjoy ha scritto:05MAGGIO, ALE, SUNNY, ROB, SILEGABI![]()
Mi serve proprio un po' di incoraggiamento!!
Più che paura, provo una forte emozione pensando che da domani la mia piccola sarà con me e non più dentro di me...
Messaggio da polinnia » 10 mar 2010, 11:30
Messaggio da stele » 10 mar 2010, 11:32
Messaggio da Enjoy » 10 mar 2010, 11:34
Messaggio da valeeeee86 » 10 mar 2010, 11:43
Messaggio da polinnia » 10 mar 2010, 11:45
Coraggio Karen, ti faccio compagnia!!!Anche a me prendono momenti di sconforto sai, soprattutto quando son sola con tutti due, il pomeriggio. Bea è stata figlia unica fino ad ora in fondo e nonostante voglia un gran bene al fratello, ha delle belle crisi di gelosia. Con lui è bravissima, ma sfida me e mio marito...urla oppure decide che deve fare una cosa proprio mentre io allatto e pianta capricci assurdi. Mi dicono tutti che è normalissimo...ma a volte è proprio faticoso!!!Ce la possiamo fare cmq!Io spero che venga la primavera, così fuori, al sole, le giornate passano più velocemente!!Karen ha scritto:Ragazze sono a pezzetti Bianca è dalle 13 che Bianca ciucciata, singhiozzo, ciucciata, caccca,ciucciata e così via senza soluzione di continuità!![]()
In più dalle 16,30 circa sono sola con entrambe.. mamma mia Emma è fin troppo brava, cucciola!
Come non detto pensavo si fosse addormentata.. sono un po' giù sorry, sarà l'ormone!![]()
K