GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZO(10) SI AVVICINA, E' TUTTA EMOZIONATA LA MARZOLINA!
- sweet
 - Master~GolGirl®

Re: MARZO(10) SI AVVICINA, E' TUTTA EMOZIONATA LA MARZOLINA!
Mi son tagliata tutti i capelli!!!  

E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200 
Felicemente Bis Mamma
						Felicemente Bis Mamma
- silegabi
 - Original~GolGirl®

MI HA DETTO DI STARE A RIPOSO PERCHè LA BIMBA è GIà TROPPO SCESA E QUINDI PRONTA X NASCERE..sweet ha scritto:la misura della pancia è una cosa soggettiva .. ma cosa vuol dire che è già incalanata? devoi metterti a riposo? Non sempre secondo me è una questione di alimentazione ma di costituzione della bimba...silegabi ha scritto:BUONGIORNO MAMMINE!
IERI NOI VISITA....MA NN è ANDATA "BENE"....
PRIMA MI HA GUARDATO GLI ESAMI E MI HA DETTO KE C SN TROPPI VALORI SBALLATI TIPO FERRO,EMOGLOBINA GLOBULI ECC.....QUINDI MI HA FATTO UN BEL CAZZIATONE KE DEVO MANGIARE COSE PIU SANE...............
MA IL PEGGIO è STATO DOPO.....
MI SN SPOGLIATA X LA VISITA E MI HA DETT KE LA PANCIA ERA TROPPO PICCOLA X ESSERE ALLA 33ESIMA...INFATTI DALL'ECO SOFIA RISULTA SOLO 1KG 700 MA IL PPROBLEMA è KE MI HA DETTO KE è GIA INCANALATA X NASCEREMA SE NASCE ORA è TROPPO PICCOLA A CAUSA DELLA MIA ALIMENTAZIONE DEL CAZZ............VOLEVO PIANGERE RAGAZZE..........
INOLTRE MI HA KIESTO SE AVEVO AVUTO DOLORI E X' NN L'HO KIAMATO SUBITO.....
INSOMMA MI HA DETTO KE SE SOFIA NASCE ORA DOVRà PRENDERE CORTISONE ECC...
IO SN ALLA SECONDA GRAVIDANZA E CN UN BIMBO DI 2 ANNI NON è KE CI SI PUO RIPOSARE....
SECONDO VOI è STATO TR "ECCESSIVO"????????
Io non ho le conoscenze per dirti se esagera o no .. ma non mi sembra stato chiaro! Cosa dovresti fare?
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
						- silegabi
 - Original~GolGirl®

PROPRIO IERI SERA HANNO FATTO UN SERVIZIO AL TG....QST PRIMAVERA DI MODA CAPELLI CORTI!!!!!!!!!sweet ha scritto:Mi son tagliata tutti i capelli!!!
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
						- sweet
 - Master~GolGirl®

SILLEGABI dai forza, mi spiace .. cerca di stare a riposo per quel che puoi con un frugoletto piccolo in casa .. riesci a farti aiutare da qualcuno almeno per qualche settimana?  

Felicemente Bis Mamma
						Felicemente Bis Mamma
- mamminaviolinista
 - Expert~GolGirl®

silegabi,  scusa ma non credo che le misure della bimba dipendano dalla tua alimentazione.
Io con la prima gravidanza mangiavo pochissimo sperando che il bimbo non fosse grande e invece è nato di 3,900 kg a 39 settimane

Io con la prima gravidanza mangiavo pochissimo sperando che il bimbo non fosse grande e invece è nato di 3,900 kg a 39 settimane
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
						- mamminaviolinista
 - Expert~GolGirl®

come se fosse facile stare a riposo con un bimbo piccolosilegabi ha scritto: MI HA DETTO DI STARE A RIPOSO PERCHè LA BIMBA è GIà TROPPO SCESA E QUINDI PRONTA X NASCERE..
Cerca solo di stare più tranquilla
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
						- LelaAbsolute77
 - Original~GolGirl®

Ossantocielo quanto scrivete   
  meglio così..la sera mi ritrovo sempre qui a scrivermi da sola eheh almeno leggo
  io sono in società con mio marito, abbiamo 2 negozi su ebay e un www (abbiamo 2 dipendenti + 2 aiuti al mattino) è dura ti dirò..ci sarebbe lavoro per altri 3 ma i guadagni sono ridottissimi..ma è nostro, non ci manca niente e quando vogliamo possiamo staccare x stare col nostro Alex..e presto anche con Ricky
ASCIUGATRICE: l'invenzione più bella dopo la Nutella
STELE: vuoi un 40 POLLICI? te ne cerco uno in offerta

VARICELLA SCARLATTINA PIDOCCHI: all'asilo di Alex non si fanno mancare nulla
NUVOLA: brava tesoro..apriamo ai nostri figli le porte del MAC

SILEGABI: un po' brutale il tipo..e la mia cosa dovrebbe dire? 2 volte a settimana pizza e 2 Maccky
 ma dai non preoccuparti..stai a riposo e si, mangia meglio ..ma non ti spaccare la testa..la mia gine ha sempre detto che i bimbi si prendono ciò che gli serve..non mangio una vera bistecca da 9 mesi io

05maggio ha scritto:LELA ciao ciao...dai vedi di lavorare pochino...domanda: ma che lavoro fai??...non ho ancora capito...accetto anche la risposta...chettenefrega!!!....
![]()
per il nono mese
ASCIUGATRICE: l'invenzione più bella dopo la Nutella
STELE: vuoi un 40 POLLICI? te ne cerco uno in offerta
VARICELLA SCARLATTINA PIDOCCHI: all'asilo di Alex non si fanno mancare nulla
NUVOLA: brava tesoro..apriamo ai nostri figli le porte del MAC
SILEGABI: un po' brutale il tipo..e la mia cosa dovrebbe dire? 2 volte a settimana pizza e 2 Maccky
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10 
(degno di nota pure il papà Massy ^_^) ...Provehito in altum
- leoncina78
 - Active~GolGirl®

Secondo me decisamente si....e che palline questi gine,non sono mai contenti.silegabi ha scritto: SECONDO VOI è STATO TR "ECCESSIVO"????????
Se la pancia è troppo piccola non va bene...se la pancia è troppo grande non va bene...mangiare troppa carne rossa non va bene...mangiarne troppa poca non va bene...se il cucciolo è podalico non va bene...se è cefalico non va bene...se è piccolo non va bene ...se è grande non va bene
Io non ci capisco piu niente...stai tranquilla piccola
Domani tocca a me,ho l'eco di accrescimento
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
						- LOREDANA79
 - New~GolGirl®

CIAO  è da un pò che non scrivo, sono una pigrona....
Ieri visita allora collo dell'utero svasato ( lui dice tutto normale ma vorrei capire cosa significa), morbido, bimbo in posizione cefalica.... sono a 34 settimane, peso circa 2,2 kg.
Ultima cosa non so voi ma più si avvicina e più mi viene una paura folle del parto!!!!!

AIUTO!!!!!

Ieri visita allora collo dell'utero svasato ( lui dice tutto normale ma vorrei capire cosa significa), morbido, bimbo in posizione cefalica.... sono a 34 settimane, peso circa 2,2 kg.
Ultima cosa non so voi ma più si avvicina e più mi viene una paura folle del parto!!!!!
AIUTO!!!!!
Il mio angelo e' lassù, ti prego torna da me...
						- Karen
 - Expert~GolGirl®

Ammappela Silegabi un fine psicologo il tuo gine.
il cortisone cmq viene dato quando c'è il rischio di parto prematuro o per esempio nel caso di gemelli per accellelare lo sviluppo dei polmoni che sono appunto l'ultimo organo che si sviluppa.
Tu stai a riposo e stai tranquilla, proprio ieri ho sentito un'amica a cui hanno fatto un cesario in anticipo perchè le dicevano che aveva una pancia piccola ma un bambino di 4 e passa kili, alla fine Riccardo è nato intorno ai 3,4 kg.

E alla mia vicina, invece, hanno detto il giorno prima che la bimba non arrivava a 2,5kg ed è nata 3,1kg.. le misure hanno un rischio errore abbastanza ampio!
Baci
K

il cortisone cmq viene dato quando c'è il rischio di parto prematuro o per esempio nel caso di gemelli per accellelare lo sviluppo dei polmoni che sono appunto l'ultimo organo che si sviluppa.
Tu stai a riposo e stai tranquilla, proprio ieri ho sentito un'amica a cui hanno fatto un cesario in anticipo perchè le dicevano che aveva una pancia piccola ma un bambino di 4 e passa kili, alla fine Riccardo è nato intorno ai 3,4 kg.
E alla mia vicina, invece, hanno detto il giorno prima che la bimba non arrivava a 2,5kg ed è nata 3,1kg.. le misure hanno un rischio errore abbastanza ampio!
Baci
K
 Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza 
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- Karen
 - Expert~GolGirl®

Lela che prodotti vendete? (se ti va di dirlo) io sono approdata da poco allo shopping on line e devo dire che, per certe cose è comodo e conveniente. 

K

K
- nuvola0100
 - Original~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte,
questa mattina sono andata al mercato con la cognata e ho camminato per 2 ore e mezzo poi sono tornata a casa e avevo il marito che era tornato dall'operazione al dente e che pisolava sul divano, ho mangiato solo io e poi pisolo anche per me, e poi questa sera faccio la crostata con il tiramisu'.
ho letto un po' di arretrati intanto
 per le mamme malate con raffreddori vari e i bimbi con 5a malattia e altre malanni di stagione 

silegabi, mi dispiace epr la visita l'importante e' che ora tu stia a riposo, non credo anchio che sia data dall'alimentazione la crescita dei bimbi in pancia, ma ti fa fare una flussometria per vedere se gli arriva abbastanza nutrimento
 sai spesso ci possono essere problemi di placenta, e molte volte sbagliano semplicemente le misure. 

questa mattina sono andata al mercato con la cognata e ho camminato per 2 ore e mezzo poi sono tornata a casa e avevo il marito che era tornato dall'operazione al dente e che pisolava sul divano, ho mangiato solo io e poi pisolo anche per me, e poi questa sera faccio la crostata con il tiramisu'.
ho letto un po' di arretrati intanto
silegabi, mi dispiace epr la visita l'importante e' che ora tu stia a riposo, non credo anchio che sia data dall'alimentazione la crescita dei bimbi in pancia, ma ti fa fare una flussometria per vedere se gli arriva abbastanza nutrimento
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10
						- Karen
 - Expert~GolGirl®

nuvola.. ma dimmi un po' cos'è questa crostata di tiramisù??? ma l'uovo lo cuoci??? deve essere buonissima!
K

K
- nuvola0100
 - Original~GolGirl®

no Karen si cuoce la frolla senza niente e poi si fa' il tiramisu' e si mette dentro la crostata come ripieno al posto della crema o dei ripieni poi si mangia l'ho trovata su cookaroun sotto torte e ricette basi e crostata di tiramisu'
dalle foto mi pare invitante, non riesco a postare il link perhce' ho la tastiera che non prende le maiuscole e i tasti sopra i numeri

dalle foto mi pare invitante, non riesco a postare il link perhce' ho la tastiera che non prende le maiuscole e i tasti sopra i numeri
						- LelaAbsolute77
 - Original~GolGirl®

ah si si, in un negozio vendiamo accessori per cellulari, nell'altro tecnologia, etnico, elettrodomestici etc un po' di tutto.dovrei avere l'url nelle icone qui, ma credo che riporti quello meno fornitoKaren ha scritto:Lela che prodotti vendete? (se ti va di dirlo) io sono approdata da poco allo shopping on line e devo dire che, per certe cose è comodo e conveniente.![]()
K
comunque ragazze tornando al discorso SMAGLIATURE, sfido chiunque di voi a trovare una rovinata come me..alla prima gravidanza ho spalmato euro su euro di RELASTIL, OLIO di tutti i tipi..eppure vi farei vedere la mia pancia..di solito la reazione è tipo questa
una domanda..ma l'eco di ACCRESCIMENTO si fa solo alla prima gravidanza? perchè con Alex l'ho fatta, ma stavolta no me l'ha fatta fare
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10 
- nuvola0100
 - Original~GolGirl®

LelaAbsolute77,  anchio non l'ho fatta l'eco di accrescimento perche' ogni volta che vado dal gine me la fa' lui e quindi vede se va' bene forse anche il tuo gine te la fa' e non hai bisogno di rifarla, e' come una morfologica ogni volta misura tutto compreso il liquido

- sweet
 - Master~GolGirl®

Secondo me per il discorso smagliature non c'è prodotto che tenga .. dipende dall'elasticità della pelle ed è soggettivo .. io non mi sono spalmata nulla di nulla e non me ne sono uscite, compenso con la cellulite però.
L'eco di accrescimento si fa anche alle seconda gravidanza, è una delle tre eco convenzionate, l'ultima .,. ma forse te l ha fatta direttamente il tuo gine?

L'eco di accrescimento si fa anche alle seconda gravidanza, è una delle tre eco convenzionate, l'ultima .,. ma forse te l ha fatta direttamente il tuo gine?
Felicemente Bis Mamma
						Felicemente Bis Mamma
- sweet
 - Master~GolGirl®

NUVOLA due ore di camminata  
 io non ho cosi tanta autonomia. 
Domani ritiro l'esito del tampone e vedo la gine.

Mi sento stanchina anche stasera. Stasera cena velocissima, faccio i gnocchetti verdi con lo speak che piacciono a tutti e poi basta.
Domani la Ali va dai miei e rimane anche li a dormire (sua esplicita richiesta) bene cosi anche io per una volta non devo fare avanti e indietro e mi rilasso un pò.

Domani ritiro l'esito del tampone e vedo la gine.
Mi sento stanchina anche stasera. Stasera cena velocissima, faccio i gnocchetti verdi con lo speak che piacciono a tutti e poi basta.
Domani la Ali va dai miei e rimane anche li a dormire (sua esplicita richiesta) bene cosi anche io per una volta non devo fare avanti e indietro e mi rilasso un pò.
Felicemente Bis Mamma
						Felicemente Bis Mamma
- nuvola0100
 - Original~GolGirl®

sweet,  guarda ma quando sono tornata a casa non ce la facevo + ero distrutta perche' a me piace camminare ma ora la pancia mi pesa e di solito non me ne accorgo ma dopo quando mi fermo sono uno straccio.
Buoni gli gnocchi

Buoni gli gnocchi
						- sweet
 - Master~GolGirl®

STELE che bel pancinotto!!!!  

Domani mi faccio una foto anche io a questa panza enorme ..

Domani mi faccio una foto anche io a questa panza enorme ..
Felicemente Bis Mamma
						Felicemente Bis Mamma