Angel sound ??? bhoooo...non so che dire..io ci ho pensato me tra qualche settimana lo/la sentiro muovere...poi se per caso un giorno non riesco a trovare il battito mi viene un infarto...durante la gravidanza di mattia al consultorio hanno usato un aparecchio simile ( ma preistorico

Piccola mamma: che brutta situazione...

el: quando torni da Pisa facci sapere e i risultati dell'esame per la 6° malattia??
esse: hai fatto benissimo a cambiare gine specialmente perchè hai l'essigenza di essere seguita con attenzione...oggi chiamo una mia amica e mi faccio dare il numero di un altro gine anch'io...l'ostatrica è ok ma la dott. mi hai dato da grattarmi la testa...
uffa di kili non ne parliamo...oggi ho la visita scomettiamo che mi dicono già qualcosa...cmq non capisco perchè un giorno sono 51,5 e un giorno quasi 53 stessa ora e in mutande)??..sono a circa +2 ma mangio sempre uguale...l'appetito vorace si è placato abbastanza...(per fortuna e diciamolo piano)
ruzzy: anch'io in questi giorni vado a sentire per il nuoto.. a me urge!!! ... ank'io problemi di schiena e sciatica (fitta dall'osso sacro che và giù nella gamba)...mi sa che sono per panzone... ma chi se ne frega ne faccio anche 2/3 a fila...
deb: Viva!"!"!" il nome scelto da Lory...è lo stesso che abbiamo noi in caso di patatina...