GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Bloccato
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Monsterina900 » 6 set 2013, 13:24

silvie10 ha scritto: ah, dimenticavo....mi date un consiglio....mi vergogno un pò.io ho la patente...ma ho sempre avuto una fifa blu a guidare, per colpa di due istruttori stron..i che non facevano altro che urlare e bestemmiare se sbagliavo....quindi ho mollato. adesso però mi servirebbe essere autonoma...con un bimbo piccolo poi...secondo voi, è rischioso se faccio qualche guida con mio marito...e poi affronto questo mio limite? è meglio aspettare che nasca il fagiolo?...non sò che fare....però sono stufa di chiedere sempre passaggi...help!
buttati, senza remore! reimpara e vai tranquilla. E' una libertà unica! :incrocini
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 set 2013, 13:24

Sophiemat ha scritto:Monsterina900 mi stavo proprio kiedendo di te!!! Ricordavo ke avevi eco oggi :clap contenta ioooo!!! Beneeeee alè! Quando mi date belle notizie mi esce spontaneo l' entusiasmo :ok
:bacio grazie!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 set 2013, 13:25

Dannygirl ha scritto:Marzoline, Siete tutte ragazze splendide e sono davvero felice di far parte di questo gruppo. I 9 mesi che percorreremo insieme saranno bellissimi!!!! Baci e buonanotte a tutte senza insonnia possibilmente!!!! :bacio
:bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 set 2013, 13:26

CrisRm87 ha scritto:Buongiorno ragazze!
Io ho fatto la TN :emozionee :emozionee che bello!!!
I risultati sono perfetti, quindi non c'è da preoccuparsi. Ho deciso di non fare il bi-test perchè tanto farò l'amnio.
Il bimbo/a si muoveva continuamente... ad un certo punto sembrava che saltasse! :risatina: Anche la ginecologa si è messa a ridere!
E' cresciuto molto... ora misura 62mm :emozionee :emozionee

La gine mi ha prenotato l'amniocentesi per il 10 ottobre. Speriamo tutto bene!

Un bacione bellezze! :bacio
:clap :clap e :incrocini :incrocini per l'amnio!

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 6 set 2013, 13:27

Ele81 ha scritto:Ed oggi entro nel 4° mese!!! :vaiii: :linguetta_festa
:tafazzi: Evvaiiii!!!! Pericolo scongiurato al 100% :quoto_1:
Io in realtà sono di una settimana in meno dall'ecografia... :emozionee
Sono d'accordissimo x il discorso ke anke essendo contro l' aborto non giudico ki lo farebbe...ci sono tante storie dietro a ogni donna e mai giudicare! :ok
Immagine

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 set 2013, 13:27

Ele81 ha scritto:
Dannygirl ha scritto:Marzoline, Siete tutte ragazze splendide e sono davvero felice di far parte di questo gruppo. I 9 mesi che percorreremo insieme saranno bellissimi!!!! Baci e buonanotte a tutte senza insonnia possibilmente!!!! :bacio
Insonnia no stanotte...ma alle 23.10 ho spedito mio marito in pizzeria a prendermi una mega pizza con le verdure grigliate!! Ovviamente è tornato con una anche per lui..finito lo spuntino a mezzanotte passata..tempo di due coccole..e all'una dormivamo.. :sorrisoo :cuore
:ahaha :ahaha

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 set 2013, 13:28

titti1976 ha scritto:Amiche di pancia sono arrivati i risultati del test sul dna, tutto ok... e arriverà un maschietto!!!! :emozionee
:-D :clap :clap bene! :congratulations:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 set 2013, 13:32

Buondì donzelle :bacio
Io oggi dovrei essere di 13 settimane, secondo la 'ruota' della gine, il mio ticker non so cosa dica perché non riesco a visualizzarlo dall'ufficio :che_dici

Da 2 gg ho una tosse malefica, forte e fastidiosa che mi squassa :impiccata: :freddo Ho chiesto alla gine se potevo prendere il Fluimucil compresse (avevo quello in casa) e mi ha dato l'ok. Ma non è che stia vedendo 'sti gran risultati... avete qualche consiglio??
Durante la scorsa gravidanza, l'unico medicinale di cui avevo avuto bisogno - in 1 caso forse 2 - era stato il paracetamolo. Adesso già a settembre sto così conciata... ora di marzo non voglio pensarci :impiccata:

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 6 set 2013, 13:33

titti1976 ha scritto:Amiche di pancia sono arrivati i risultati del test sul dna, tutto ok... e arriverà un maschietto!!!! :emozionee
:congratulations: !!!! Ma quanti pisellini?!!! Kissà se il mio arricchirà già la lista azzurra o quella rosa...Ma voi ke già sapete il sesso, ve lo sentivate dentro di voi cosa era? io all'inizio sentivo ke era femmina, poi con l' eco l' ho percepito maschietto :caduta_sedia: Kissene!Per me non fa differenza, quasi quasi non lo voglio sapere ghghghgh sai ke sorpresona?!!!! :hi hi hi hi :emozionee
Però sò troppo curiosa...poi devo preparare la stanzetta, la devo colorare edipingere io...ha una mamma artista stó fagiolo...fortunato ahhaha :ahaha
Immagine

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 set 2013, 13:43

Per chi fa l'amnio: anche nei vs ospedali hanno prescritto un colloquio col genetista prima del prelievo?
Io non mi ricordo di averlo mai fatto :perplesso di certo ho firmato il consenso informato e quindi avevo delle informazioni sulla procedura in sé ma non mi ricordo di nessun colloquio collettivo...

Cmq sia, ho l'appuntamento in ospedale il 19/09, vedremo in cosa consiste.

melania1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da melania1978 » 6 set 2013, 14:19

ciauuuuu ma quanto avete scritto??!!! sono un po gnorri e non so quotare..poi scrivo con il cell quindi cerchero'di ricordare tutto... devo ancora dare il benvenuto a testacuore :congratulations: sono contenta che ti sei trovata bene quicon noi!!!con il tempo diventeremo sempre piu'affiatate!
monsterina se hai tosse stizzosa e non grassa il fluimucil serve a ben poco... ti serve uno sciroppo sedativo.
congratulazioni a chi ha fatto tn,bi test ed esami vari...e sono andati bene!!
ho la casa in subbuglio...lunedi si parte per la tunisia :clap :ok
Immagine

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 set 2013, 14:51

melania1978 ha scritto:ciauuuuu ma quanto avete scritto??!!! sono un po gnorri e non so quotare..poi scrivo con il cell quindi cerchero'di ricordare tutto... devo ancora dare il benvenuto a testacuore :congratulations: sono contenta che ti sei trovata bene quicon noi!!!con il tempo diventeremo sempre piu'affiatate!
monsterina se hai tosse stizzosa e non grassa il fluimucil serve a ben poco... ti serve uno sciroppo sedativo.
congratulazioni a chi ha fatto tn,bi test ed esami vari...e sono andati bene!!
ho la casa in subbuglio...lunedi si parte per la tunisia :clap :ok
in realtà è stizzosa ma anche grassa :impiccata:

:yeee :yeee per la partenza!!!

Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dannygirl » 6 set 2013, 15:55

Ele81 ha scritto:Ed oggi entro nel 4° mese!!! :vaiii: :linguetta_festa
Evviva!!! :congratulations:
anch'io oggi sono entrata nel 4 mese anche se il mio ticker e' un giorno avanti....
ora inizia il periodo piu' bello!!!! :vaiii:
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès Immagine

Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dannygirl » 6 set 2013, 15:57

Ma quanti pisellini?!!! Kissà se il mio arricchirà già la lista azzurra o quella rosa...Ma voi ke già sapete il sesso, ve lo sentivate dentro di voi cosa era? io all'inizio sentivo ke era femmina, poi con l' eco l' ho percepito maschietto :caduta_sedia: Kissene!Per me non fa differenza, quasi quasi non lo voglio sapere ghghghgh sai ke sorpresona?!!!! :hi hi hi hi :emozionee
Però sò troppo curiosa...poi devo preparare la stanzetta, la devo colorare edipingere io...ha una mamma artista stó fagiolo...fortunato ahhaha :ahaha[/quote]

Sophimat sei troppo forte!!! lo sai che nemmeno io vorrei saperlo?? ma mio marito insiste!!
quasi quasi non me lo faccio dire...ma poi lo so che alla fine cedero'!! :sorrisoo

irene82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da irene82 » 6 set 2013, 16:42

Ok!! mi avete mandato letterlamente in crisi... :pensieroso :pensieroso ..io martedì ho il duotest... boh... non so nemmeno io perkè lo faccio.. forse per evitare di non fare proprio nulla.. ma voi lo sconsigliate tutte :argh :argh e poi.. voi parlate di tritest e translucenza.. la differenza?? non so più che fare....... :impiccata: spero ke qualcuna di voi mi kiarisca le idee e mi dia qualke delucidazione.. ma duotest sbaglia cosi tanto??? :byeee :byeee
Ciao!!! sono Irene... termine previsto il 28 Marzo... E già mamma della dolcissima Gaia di 5 anni...

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 6 set 2013, 16:45

Dannygirl :risatina: la gravidanza mi rende ancora più ironica in effetti :hi hi hi hi
Beeeene benissimooo anke tu al 4 bella panzulella!!! :yeee
Sai ke il fatto di sapere di ke sesso é Sta divendando una barzelletta, ehheeh, praticamente Mio marito vorrebbe una femminuccia, pensa ke oggi ha preso la penna e mi ha scritto sulla pancia "Sophie inside" con un enorme smile... :ahah pazzo!!! E quindi io gli ripeto "mamá(lo kiamo così) vedi ke è maskiooo fattene una ragioneeee!" insomma ci skerziamo su, tanto x noi e uguale, anzi, se fosse maschietto potrebbe fare tante più cose con lui visto ke è un calciatore semiprifessionista, corre col Kart, ama la moto GP..cose ke ad una femminuccia non interesserebbe manco di striscio :hi hi hi hi
Lui dice ke vorrebbe una mia miniatura, xciò gli piacerebbe una bimba...ho un marito dolcissimo madò come.devo faaaaareee :martello ahahgahah :fischia :emozionee
Immagine

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 6 set 2013, 20:12

buona sera ragazze!!!!
allora ttest combinato ritirato...c'è scritto rischio nella norma, nella tn c'è scritto negativo, ma anche a me non hanno misurato l'osso nasale...baaaaah...cmq il mio tartarughino è di 5cm e rotti... :cuore :cuore :cuore
ora mi sento + tranquilla.... ^_^
un bacione a tutte fanciulle belle!!!

ps. non ho + jeans da mettere cacchiarola....il bottone non si allaccia +....eppure sono solo 1kg3 in più rispetto a prima...uffaaaaaaaaa
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 6 set 2013, 21:13

ilaila :yeee te lo avevo detto ke andava tutto bene :festa
Jeans? Solo?...e tette?...porcamiseria io 3 settimane fa ho preso un reggiseno alla prenatal di mezza taglia in più e già mi escono fuori Lalla e Carla :impiccata:....
Eh..io ho preso 2,5 kg...porcazozza..ne ho presi due in vacanza e mezzo in due settimane...nnamo bene nnamo!!!cmq potevi anke prendere solo 500gr, la panza cresce cmq tesoro, quindi...non dipende dalla "grassezza" ma dalla "grossezza" haahhah :hi hi hi hi
Io sto mettendo I pantacollant a pinokkietto e metto su maglie lunghe, mi trovo benissimo xké non stringono la panzulella :unghiette Giä ho Capito come risparmiare sul vestiario autunnale/invernale...ho molte maglie lunghe, magliette stresch e maglie aperte con bottoni tipo cardigan, faró spesa di calze pesanti di Lana e pantacollant e..mi concederó Una favolosa salopette ke ho visto alla Prenatal...di jeans e di tessuto blu :emozionee...vabbé poi due paia di pantaloni premaman li acquisterò, ma tipo da Zara, non voglio farmi un mega guardaroba se non potrò riutilizzarlo poi, no? :ok
Immagine

Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dannygirl » 6 set 2013, 21:46

irene82 ha scritto:Ok!! mi avete mandato letterlamente in crisi... :pensieroso :pensieroso ..io martedì ho il duotest... boh... non so nemmeno io perkè lo faccio.. forse per evitare di non fare proprio nulla.. ma voi lo sconsigliate tutte :argh :argh e poi.. voi parlate di tritest e translucenza.. la differenza?? non so più che fare....... :impiccata: spero ke qualcuna di voi mi kiarisca le idee e mi dia qualke delucidazione.. ma duotest sbaglia cosi tanto??? :byeee :byeee
Irene onestamente non so che dirti. Dopo le prime gravidanze avevo detto che in futuro non avrei più fatto nessun test statistica e invece il ginecologo mi ha prescritto il bi-test che comprendeva prelievo venoso ed ecografia. Per motivi tecnici non sono riuscita a farlo per cui farò il tri-test...perchè? boh non te lo so dire...perchè si fa...perchè il ginecologo mi ha detto di farlo ma non perchè io sia particolarmente interessata...anzi non lo farei anche perchè mi costerà un occhio della testa visto che dovrò pagare per 4 ricette!! molte mie amiche non lo hanno fatto e hanno bimbi sanissimi. Forse è una questione di business...non lo so. se cmq il risultato per te è indifferente nel senso che anche se venisse fuori positivo tu terresti cmq il bambino, consideralo come un ulteriore ecografia, un'opportunità in più di vedere sgambettare il tuo piccolino/a :sorrisoo
la gravidanza è una cosa naturale...non si dovrebbe medicalizzare troppo.
Ora non credere che io sia tranquilla e serena...anch'io se dovessi avere un risultato positivo al tritest che farò fra due settimane andrò in crisi perchè è naturale che io come tutte voglia un figlio sano.
ma le prime gravidanze mi hanno insegnato ad affrontare questi esami con più spensieratezza (nella prima gravidanza se non riuscivo a prenotare un esame piangevo disperata divorata dall'ansia!!) ora per il bitest sfallito mi sono detta ' pazienza...'

irene82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da irene82 » 7 set 2013, 11:18

Grazie @dannygirl..ma si.. Anke io ho pensato che alla fine è una bella ecografia.. Anke se mi costa 170€.. Uun bacio...
Ciao!!! sono Irene... termine previsto il 28 Marzo... E già mamma della dolcissima Gaia di 5 anni...

Bloccato

Torna a “Marzo”