Valyx ha scritto:Jey ti capisco...ma alla fine loro non hanno nessuna colpa, loro vivono la loro età ed è normale a vent'anni non pensare proprio alla maternità...lo stesso è successo anche a me che ho 27 anni le amiche che mi ero trovata quì le ho letterarmente allontanate perchè non abbiamo più nulla in comune e anche loro non si fanno più sentire...La triste realtà è che si è amiche finquando c'è qualcosa da condividere, è triste da dire ma è così...E anch'io mi sento sola ma contiamo di farci delle amiche mamme e sono sicura che ora con la maternità ne conosceremo tanteJey90 ha scritto:Buongiornooooo!!!...
Mi "consolo" sentendo tutte sulla stessa barca!!!...io è da capodanno che ho pancia dura e fitte stile ciclo!!!![]()
Inizialmente pensavo fossero dovute al fatto che la notte di capodanno ho guidato una macchina senza servosterzo...e da li sn iniziate...
Poi da quel giorno oltre ai dolori di pancia ho iniziato ad avere dei bruciori di stomaco allucinanti...![]()
X fortuna riesco a dormire parecchio durante il giorno così nn sento tanto i fastidi..ma qnd sn sveglia sto veramente male!!!
Oggi va un po' meglio...ma ho deciso che passero il giorno completamente a riposo!!!...ieri ho fatto la cavolata di pulire il bagno e mi sn sentita male...oggi nn faccio niente di niente!!!...ho giusto rifatto il letto e passato l'aspirapolvere!!!![]()
Poi sto strana..nn sopporto nemmeno più le mie amiche...mi sento un'incompresa!!!![]()
Nn credo neanche sia colpa loro..infondo a 20 anni a che cavolo vogliono pensare?!...io invece nn li sopporto i loro discorsi stupidi!!..mi sento una cosa nello stomaco che le prenderei a schiaffi!!!![]()
Nn so se vi capita ma a volte preferirei stare sola piuttosto che innervosirmi x le cavolate..!!!
Eppure avevo tanta pazienza una volta...colpa degli ormoni?!?

e cmq riguardo all'umore....oggi sfondi un portone aperto con me!! a parte mio marito e voi non tollero più nessuno oggi!!
figuratevi che ieri sera stavo mangiando un pezzettino di pane che mi è andato di traverso, mi sono spaventata che per 5 secondi non respiravo più infatti l'ho letteralmente (rivomitato) scusate il termine..e sono scoppiata in lacrime per tipo 20 minuti.
Mio marito rideva, mi ha detto che sembravo una bambina di 3 anni che piangeva per lo spavento.
oh vi giuro non mi fermavo più a singhiozzi.....
ho come l'impressione di aver tirato fuori tutto lo stress degli ultimi gg
alla fine piangevo e ridevo insieme per quanto mi sono sentita ridicola e ci ho messo quei 20 minuti per riprendermi

quindi non lo so ormoni o non ormoni stress o altro, sei in buona compagnia!!!!