GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le MARZOLINE 2013 chiacchierone... diventan sempre più panzone!!!

Bloccato
Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le MARZOLINE 2013 chiacchierone... diventan sempre più panzone!!!

Messaggio da Sylvya » 30 ott 2012, 15:58

Valyx ha scritto:Ciao ragazze, sono appena tornata da accompagnare mia mamma e mia nonna alla stazione e devo dire che un pò mi sono rattristata soprattutto per aver salutato mia nonna a cui sono molto molto legata, ora lei ha 66 anni quando io sono nata ne aveva 39 ma mi ha creaciuta come se fosse mia mamma ed ora che è andata via mi chiedo per quanto tempo ancora potrò godermela soprattutto ora che sono lontana...mi dispiace vederla invecchiare e non potere fare nulla...sono stata fortunata ad avere mamma e nonna giovane però è una cosa bruttissima accorgersi che una persona a cui tieni tantissimo invecchi spero di godermela quanto più possibile tanto una volta che nasce il bimbo posso scendere quando voglio giù dai miei... :nonegiusto
Accidenti .. tua nonna è più giovane di mia mamma :risatina: :risatina:
E' vero, è brutto veder invecchiare le persone care .....
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 30 ott 2012, 15:59

Sylvya ha scritto:
Liza81 ha scritto:Buon pom ragazze,
per quanto riguarda il mal di schiena, anche a me a tratti comincia a farsi sentire..e la gine mi ha consigliato di cominciare a mettere delle pancierine, contestualmente mi ha sconsigliato di fare un lungo viaggio in auto,verso la Puglia :buuu :buuu a causa delle troppe ore seduta!
A me il dolore prende la parte lombare ed i reni :nonegiusto
Si anche io lombare/reni e quando sto seduta tanto (tutti i giorni praticamente ....) scende fino alle chiappe.

Io la fascia l'ho comprata ieri e appena l'ho messa ho sentito beneficio
Se funziona, la provo anche io..da giovedì ho un po' di giorni di relax dal lavoro, quindi posso girare un po' di negozi :sorrisoo
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 ott 2012, 16:51

coyote ha scritto:pappa mangiata..ora va meglio.
stamattina mi sono fatta un'altra girata di shopping..ho preso da H&M un paio di pantaloni 19.99, una maglia da 19,99 e un giubbotto spece piumino a 49.99 e le calze coprenti.. mi saranno andati via altri 100 euro ma ora sono a posto. almeno spero.. :ahaha
cosi ho tutto per andar via..se piove, se cè il sole, se cè la neve, tutto insomma.
Ho sistemato ora le sportine e mi sono accorta che le calze non ci sono 7,95 euro.. :argh
ho chiamato e la cretina della commessa le ha lasciate la.... ma beneeee
ora mi tocca rifare 25 km piu 25 per andare a riprendermi le calze.. :argh
Se invece di parlare facesse gli scontrini e mettesse via nelle sporte non succederebbe...
e invece quella che fa..parlava con un'altra e spiegava il lavoro mentre mi faceva lo scontrino.. :argh che due @@ si puo' dire?? :bomba
:che_dici :argh :argh che rabbia!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 ott 2012, 16:53

francybf ha scritto:
betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto:Esperte di panciottole..l'altra sera ho sentito delle botterelle sopra l'ombelico..di lato.. che l'inquilino si sia spostato cosi in alto?? :domanda di solito le sentivo sempre sopra il pube e basta.. Quella sera invece sembra tutto spostato in alto.. Ma e' possibile?? o era aria che passava?? Erano dei calcieti anche potenti..visto che mio marito aveva la mano accanto e non proprio sopra quel punto e l'ha sentito.. tanto che mi fa: ma ha calciato?? :urka e io..booo credo di si.. :perplesso
Anche io ora inizio a sentire le bottarelle anche all'altezza dell'ombelico :ok
io un po' sotto l'ombelico :fischia :pensieroso
La mia cucciola mi sa che balla e fa le capriole perchè sento le bottarelle in ogni dove :risatina:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 ott 2012, 16:53

Valyx ha scritto:Ciao ragazze, sono appena tornata da accompagnare mia mamma e mia nonna alla stazione e devo dire che un pò mi sono rattristata soprattutto per aver salutato mia nonna a cui sono molto molto legata, ora lei ha 66 anni quando io sono nata ne aveva 39 ma mi ha creaciuta come se fosse mia mamma ed ora che è andata via mi chiedo per quanto tempo ancora potrò godermela soprattutto ora che sono lontana...mi dispiace vederla invecchiare e non potere fare nulla...sono stata fortunata ad avere mamma e nonna giovane però è una cosa bruttissima accorgersi che una persona a cui tieni tantissimo invecchi spero di godermela quanto più possibile tanto una volta che nasce il bimbo posso scendere quando voglio giù dai miei... :nonegiusto
:coccola :coccola

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 30 ott 2012, 17:01

Liza81 ha scritto:
Marge ha scritto:Sono riuscita a mettere le foto nell'album!!!!! :-D :yeee :yeee Grazie mille Betty :bacetto Ho messo una foto di quando ero a 7+0 e quella a 18+0 così per vedere la "grande" differenza :fischia
:buuu :nonegiusto Mi spiace non poter vedere le foto :sighsigh :sighsigh
siamo in dueeeeeeeeeee :buuu :buuu

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 30 ott 2012, 17:01

Liza81 ha scritto:
violetta79 ha scritto:
Sylvya ha scritto:Valix .. ti capisco!!! Mia mamma abita a 13 km e ci sentiamo tutti i gg (e mi tiene al telefono le mezz'ore ..................) ieri le stavo dicendo dei calzini microscopici di cotone e lei mi parlava dei calzini di lana che si facevano una volta ..... belli... sia chiaro, ne ho un paio meravigliosi .... ma non ci stanno sotto alla tutina!!!!!! E lei .... "si ma noi le tutine non le usavamo"... ho capito :argh ... ma io sto parlano di quello che servirà a me!!!

Alla fine .... io mollo e lei si fa il suo bel monologo .... cosa ci dobbiamo fare? :risatina: :risatina: (magari diventeremo anche noi così!!!)
la mia se vi può consolare se le dici qualcosa si offende come i bambini...fastidiosaaaaaa
:risatina: :risatina: :risatina:

però la mamma è sempre la mamma :cuore
:quoto_1: :quoto_1:
La mia mi manca davvero troppo
:bacetto :bacetto :bacetto

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 ott 2012, 17:04

Ho acceso il camino!! Fa un freddo oggi qui :freddo

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 30 ott 2012, 17:04

Sylvya ha scritto:
Accidenti .. tua nonna è più giovane di mia mamma :risatina: :risatina:
E' vero, è brutto veder invecchiare le persone care .....

giovanissime infatti.
Vedrai che te la godrai ancora per molto.
Pensa che bello che tua nonna diventerà bisnonna!!! mica capita sempre!! :cuore :cuore

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 30 ott 2012, 17:05

betty1977 ha scritto:Ho acceso il camino!! Fa un freddo oggi qui :freddo
anche qui.... :freddo :freddo :freddo :freddo
stavo pensando di uscire a prendere qualcosa per fare un brodino stasera.. :pensieroso

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 ott 2012, 17:08

violetta79 ha scritto:
stavo pensando di uscire a prendere qualcosa per fare un brodino stasera.. :pensieroso
Io l'ho già fatto ieri sera il brodino :fischia ... stasera involtini con il purè!!

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 30 ott 2012, 17:11

betty1977 ha scritto:
violetta79 ha scritto:
Io l'ho già fatto ieri sera il brodino :fischia ... stasera involtini con il purè!!
:-D
buono il pureeeeeeee'

.................

uscire o non uscire questo è il problema!!??!
praticamente ho il frigo vuoto..

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 30 ott 2012, 17:13

betty1977 ha scritto:
francybf ha scritto:
betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto:Esperte di panciottole..l'altra sera ho sentito delle botterelle sopra l'ombelico..di lato.. che l'inquilino si sia spostato cosi in alto?? :domanda di solito le sentivo sempre sopra il pube e basta.. Quella sera invece sembra tutto spostato in alto.. Ma e' possibile?? o era aria che passava?? Erano dei calcieti anche potenti..visto che mio marito aveva la mano accanto e non proprio sopra quel punto e l'ha sentito.. tanto che mi fa: ma ha calciato?? :urka e io..booo credo di si.. :perplesso
Anche io ora inizio a sentire le bottarelle anche all'altezza dell'ombelico :ok
io un po' sotto l'ombelico :fischia :pensieroso
La mia cucciola mi sa che balla e fa le capriole perchè sento le bottarelle in ogni dove :risatina:

:blobsalta :boing :yeeee2 :57_party1: :majorette: :yeaa: :step:

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 30 ott 2012, 17:14

buona sera panciotte,

qui tutto bene! anch'io sento sempre più il mister che scalcia da dentro e ieri serà l'ha sentito anche il papà. in genere è basso, si vede che ancora non si è rivoltato ...

parlate di mamme e nonne giovani. mia mamma è del 50 e da quando sà che aspetto il 2° non fa che dire che vuole andarsene in vacanza. la cosa mi innervosisce alquanto: ho solo loro che mi aiutano con luca e so che è dura, ma ora luca va all'asilo e tra poco lo lascio anche a mangiare, poi va a dormire e alla fine si sveglia alle 16.30, quindi non è che devono fare chissà cosa con lui! orami è grandino! uffa! è l'unica cosa che mi rattrista di questa gravidanza... se avessi più disponibilità economiche mi farei aiutare da una signora, ma non è proprio il caso...

mal di schiena: ancora nulla, ma cominciano i reflussi notturni odiosi!!! per luca mi tenevo un bicchiere di latte sul comodino e lo bevevo a piccoli sorsi quando sentivo salire il bruciore. poi cuscini dietro la schiena e via...

ho fatto una visita dentistica per vedere se ci sono carie in vista, ma è tutto ok. il dentista mi ha comunque consigliato di prendere le pastigliette di fluoro per aiutare e tamponare le carenze della gravidanza.
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 ott 2012, 17:16

violetta79 ha scritto:
betty1977 ha scritto:
violetta79 ha scritto:
buono il pureeeeeeee'

.................

Bè se hai in casa la pastina e il brodo granulare puoi fare a meno di uscire :sorrisoo

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 ott 2012, 17:20

Chissà la nostra MARGE :emozionee :cuore :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 ott 2012, 17:22

elevia ha scritto:buona sera panciotte,

qui tutto bene! anch'io sento sempre più il mister che scalcia da dentro e ieri serà l'ha sentito anche il papà. in genere è basso, si vede che ancora non si è rivoltato ...

parlate di mamme e nonne giovani. mia mamma è del 50 e da quando sà che aspetto il 2° non fa che dire che vuole andarsene in vacanza. la cosa mi innervosisce alquanto: ho solo loro che mi aiutano con luca e so che è dura, ma ora luca va all'asilo e tra poco lo lascio anche a mangiare, poi va a dormire e alla fine si sveglia alle 16.30, quindi non è che devono fare chissà cosa con lui! orami è grandino! uffa! è l'unica cosa che mi rattrista di questa gravidanza... se avessi più disponibilità economiche mi farei aiutare da una signora, ma non è proprio il caso...

mal di schiena: ancora nulla, ma cominciano i reflussi notturni odiosi!!! per luca mi tenevo un bicchiere di latte sul comodino e lo bevevo a piccoli sorsi quando sentivo salire il bruciore. poi cuscini dietro la schiena e via...

ho fatto una visita dentistica per vedere se ci sono carie in vista, ma è tutto ok. il dentista mi ha comunque consigliato di prendere le pastigliette di fluoro per aiutare e tamponare le carenze della gravidanza.
:coccola anche a te.... mannaggia a queste mamme!! :nonegiusto

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 30 ott 2012, 17:29

betty1977 ha scritto:
violetta79 ha scritto:
betty1977 ha scritto:
violetta79 ha scritto:
buono il pureeeeeeee'

.................

Bè se hai in casa la pastina e il brodo granulare puoi fare a meno di uscire :sorrisoo

non ho nulllaaaaaaaaa ma neanche voglia di uscire :risatina:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 ott 2012, 17:34

violetta79, bene :risatina: :risatina: allora cambia menu!!! Che hai nel frigo?... magari studiamo qualcosa :fischia

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 30 ott 2012, 17:38

elevia ha scritto:buona sera panciotte,

:bacetto :bacetto

Bloccato

Torna a “Marzo”