complimenti per il nuovo PIZELLO

stassera ho fatto il pesto da me per la prima volta....

buona notte a tutte e a domani

Messaggio da silly79 » 26 set 2012, 21:26
Messaggio da Marge » 26 set 2012, 22:24
Messaggio da betty1977 » 27 set 2012, 7:55
Secondo me sono colori e decori che vanno bene anche da maschio!!coyote ha scritto: Intanto penseremo a come farla di colore.. non ho proprio idee.. volevo farla di un colore neutro..ma che possa star bene anche da maschietto.. non so un giallino..o un arancione non troppo carico..boo.. facendolo spugnato. forse.. o spatolato. comunque un po lavorato..![]()
Fosse stata femminuccia..mi piaceva anche cosi il muro con gli stessi decori:
http://i36.servimg.com/u/f36/12/66/44/55/prod_111.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i36.servimg.com/u/f36/12/66/44/55/camere11.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
ma da maschietto proprio non so...
Messaggio da betty1977 » 27 set 2012, 7:55
Si con l'antistaminico è passato!!Marge ha scritto:Buono il pestouhm meglio che non parlo di cibo altrimenti mi viene fame
![]()
betty come sta la tua bimba? Passato lo sfogo?
A domani buonanotte a tutte e ai vostri pancini
Messaggio da coyote » 27 set 2012, 8:15
Messaggio da betty1977 » 27 set 2012, 9:57
Messaggio da betty1977 » 27 set 2012, 10:07
Messaggio da coyote » 27 set 2012, 10:45
betty1977 ha scritto:Stamattina mi sono messa in relax sul divano... e appena seduta il mio fiorellino ha iniziato a farsi sentireOrmai lo sento davvero bene!! Che bello!!!
Messaggio da Marge » 27 set 2012, 10:55
bene bettybetty1977 ha scritto:Si con l'antistaminico è passato!!Marge ha scritto:Buono il pestouhm meglio che non parlo di cibo altrimenti mi viene fame
![]()
betty come sta la tua bimba? Passato lo sfogo?
A domani buonanotte a tutte e ai vostri pancini
Messaggio da Marge » 27 set 2012, 10:58
Coyote perchè non provi a fare delle polpette o le zucchine ripiene con la carne macinata in forno? Io le ho mangiate ieri sera ed erano buonissimecoyote ha scritto:Buongionro....bene Betty...sono contenta che sta meglio la tua bimba..
ieri sera ho mangiato 2 fettine di carne rossa..dopo una settimana che non toccavo carne..![]()
oggi non so proprio che fare..ci pensero'.. ora arrivo al forno a prendere il pane.e poi in banca a prendere i soldi per il materasso..![]()
Di marzolina vedo ancora nulla..![]()
![]()
![]()
Speriamo davvero bene..
Scusate la domanda ma quando voi andate dal gine che vi chiede: di quante settimane siete cosa dite? quelle del tiker o quella in piu??io ho sempre detto quelle del tiker e lei mi ha sempre confermato che eravamo nei tempi..
Messaggio da Marge » 27 set 2012, 10:59
Che bello Bettybetty1977 ha scritto:Stamattina mi sono messa in relax sul divano... e appena seduta il mio fiorellino ha iniziato a farsi sentireOrmai lo sento davvero bene!! Che bello!!!
Messaggio da Marge » 27 set 2012, 10:59
coyote ha scritto:betty1977 ha scritto:Stamattina mi sono messa in relax sul divano... e appena seduta il mio fiorellino ha iniziato a farsi sentireOrmai lo sento davvero bene!! Che bello!!!
![]()
![]()
Saii io stamattina presto ero qui sul divano..e non so se sia lui...o qualche muscolo.. non so che dire.. e' stata una piccola onda sotto l'ombelico verso il pube. tipo un piccolo sobbalzo.. lo sentito con la mano..come se ci fosse un lombrico sotto terra che passasse.. che sia stato lui?? o solo una bolla d'aria??
Messaggio da Marge » 27 set 2012, 11:00
Messaggio da coyote » 27 set 2012, 11:02
Messaggio da betty1977 » 27 set 2012, 11:28
Per me potrebbe anche esserecoyote ha scritto:betty1977 ha scritto:Stamattina mi sono messa in relax sul divano... e appena seduta il mio fiorellino ha iniziato a farsi sentireOrmai lo sento davvero bene!! Che bello!!!
![]()
![]()
Saii io stamattina presto ero qui sul divano..e non so se sia lui...o qualche muscolo.. non so che dire.. e' stata una piccola onda sotto l'ombelico verso il pube. tipo un piccolo sobbalzo.. lo sentito con la mano..come se ci fosse un lombrico sotto terra che passasse.. che sia stato lui?? o solo una bolla d'aria??
Messaggio da betty1977 » 27 set 2012, 11:29
SiiiiMarge ha scritto:Se non sbaglio oggi Teacher entra nel 5° mese
Messaggio da coyote » 27 set 2012, 11:37
Messaggio da betty1977 » 27 set 2012, 11:46
Hanno portato davvero bene allora!!!coyote ha scritto:![]()
![]()
![]()
sii non mi sembra vero... siamo gia a meta' strada e mi sembra ieri di essere stata sul treno di Firenze che andavo a predermi il mio piccolo coccinellino..
Lo sapevate che mentre facevo la cura per la icis sono stata sommersa da coccinelle??ogni giorno mi atterrava sempre una coccinella sulle mani, sulla maglia.. ogni gg sempre piu grossa. una volta rossa, una vota gialla.. insomma.. chissa' forse man portato bene..
Messaggio da coyote » 27 set 2012, 11:46
Adoro le zucchine ripiene...Marge ha scritto:Coyote perchè non provi a fare delle polpette o le zucchine ripiene con la carne macinata in forno? Io le ho mangiate ieri sera ed erano buonissimecoyote ha scritto:Buongionro....bene Betty...sono contenta che sta meglio la tua bimba..
ieri sera ho mangiato 2 fettine di carne rossa..dopo una settimana che non toccavo carne..![]()
oggi non so proprio che fare..ci pensero'.. ora arrivo al forno a prendere il pane.e poi in banca a prendere i soldi per il materasso..![]()
Di marzolina vedo ancora nulla..![]()
![]()
![]()
Speriamo davvero bene..
Scusate la domanda ma quando voi andate dal gine che vi chiede: di quante settimane siete cosa dite? quelle del tiker o quella in piu??io ho sempre detto quelle del tiker e lei mi ha sempre confermato che eravamo nei tempi..
![]()
Mi preoccupa molto che marzolina non sia più passata![]()
Io dalla gine dico la settimana e i giorni del ticker e lei segna quella ma ad esempio la scorsa volta che sono andata che ero di 12+3 lei ha scritto 12+3 sulla cartella così sa che sono andata da lei il 3° giorno della 13° settimana. La prossima volta che vai dal tuo gine chiedi la conferma di come si contano le settimane
Messaggio da cris84 » 27 set 2012, 12:08