sono entrata in pieno nel QUARTO MESE !!!!!!
buonantte a tutte

Messaggio da MaMMaSiLVia » 31 ago 2007, 21:34

Messaggio da Hallelujah » 31 ago 2007, 21:42
Congratulazioni, pioniera!MaMMaSiLVia ha scritto:Ah,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buonantte a tutte

Messaggio da Hallelujah » 31 ago 2007, 21:47
E' la mia gattina, Mina, che purtroppo adesso non c'e' piu'. Saro' strana che tengo nell'avatar la foto di un gatto invece che quella di mio figlio? Ma proprio non ce la faccio a cambiarla, volevo troppo bene a quella micia.maryfel ha scritto:HALLELUJA, chi è quella meraviglia che hai nell'avatar??

Messaggio da MaMMaSiLVia » 1 set 2007, 9:22

Messaggio da luisaluisa » 1 set 2007, 11:03
MaMMaSiLVia ha scritto:Ah,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da luisaluisa » 1 set 2007, 11:14

Messaggio da fagiolinoAtteso » 1 set 2007, 11:18
EvviVA!!!MaMMaSiLVia ha scritto:Ah,

Messaggio da fagiolinoAtteso » 1 set 2007, 11:22
Luisa, anch'io in questi giorni non mi sento affatto bene...A parte il gonfiore che tu hai descritto che io ho quasi ogni sera (soffro di colite e il gine mi ha detto che l'intestino rallenta molto le sue funzioni in gravidanza e questo è il risultato), sono due giorni che mi attacco proprio al water e sto malissimo...Mi basta sentire un odore (ieri sera il deodorante della lavastoviglie e la mattina il profumo di mio marito) e mi arrivano all'improvviso i conati di vomito...è una cosa istantanealuisaluisa ha scritto:
Ieri sono stata malissimo alla fine ho telefonato al mio ginecologo perchè seriamente preoccupata.
Ho pulito completamente l'intestino con le prugne ma la nausea mi ha sconvolta totalmente, ero disperata non sapevo cosa fare! Pensavo di mangiare qualcosa per poterla fermare, mi è venuta in mente la frutta così ho mandato giù un grappolo d'uva fresca e saporita.
Dopo un pò ho avuto dei crampi allucinanti all'addome ed insieme una nausea fortissima tutto il pomeriggio fino a sera.Lo stomaco era gonfio e teso come la pelle di un tamburo, ho pensato che forse quando il feto comincia a crescere tutti gli organi interni cominciano a salire e lo stomaco ne risente...non sapevo più a cosa pensare per potermi spiegare tanto gonfiore. Alla fine ho telefonato al medico, era sera. Giustamente il ginecologo mi diceva che era ancora presto per avere questo effetto degli organi interni poi quando gli ho detto cosa avevo mangiato e cioè la frutta mi ha risposto che non avrei dovuto mangiarla perchè aveva fortemente fermentato visto e considerato quello che ho avuto pulendo l'intestino, sicuramente il colon ne aveva risentito di tutto lo scombussolamento.
Stamattina nuovamente nausea....Ho letto nel mio libro di gravidanza che le nausee arrivano anche per mancanza di sali minerali..non so più cosa mangiare...comincia a darmi fastidio tutto!
Sono nervosissima, non ce la faccio più.
Scusate il mega papiro e lo sfogo.

Messaggio da mery_1 » 1 set 2007, 13:14

Messaggio da cippi63 » 1 set 2007, 13:47

Messaggio da MaMMaSiLVia » 1 set 2007, 13:58
Bene Cippi sono contentacippi63 ha scritto:Per fortuna i dolori si sono attenuati. Ho tel alla gine e mi ha detto che, probabilmente, è colpa della frutta che mangio. Non andando in bagno quotidianamento (anche con le ricette di streghe e streghette....) ho pensato che, mangiando abbondantemente frutta e verdura sarei riuscita. Risultato : intestino in pieno fermento.
Io non ho nausea (so che mi odierete ma preferirei averla così - forse - mangerei meno :prrrr ), ogni tanto, tipo ogni 3/4 giorni, qualche conato ma che passa immediatamente con crackers integrali.
Oggi giornata splendida. Il socio l'ho mandato al mare (almeno lui !) mentre io ho preferito rimanere - divanizzata!!!![]()
![]()
Buona giornata a dopo
Cri
Grazie a tutte dei consigli

Messaggio da Palletta » 1 set 2007, 15:43

Messaggio da Cipo71 » 1 set 2007, 15:51

Messaggio da mery_1 » 1 set 2007, 16:51

Messaggio da mery_1 » 1 set 2007, 16:52

Messaggio da Palletta » 1 set 2007, 17:03

Messaggio da cippi63 » 1 set 2007, 17:23

Messaggio da fidel » 1 set 2007, 17:54

Messaggio da mery_1 » 1 set 2007, 18:11