GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE: I MASCHIETTI SONO IN RIMONTA MANCA POCO ALLA SVOLTA!

Bloccato
rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MARZOLINE: I MASCHIETTI SONO IN RIMONTA MANCA POCO ALLA SVOLTA!

Messaggio da rory79 » 8 nov 2011, 9:44

gns81 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
betty mi hai insinuato un tarlo.....anche io sono miope..no vabbè ci manca solo questo.....io faccio finta di non averti letta.. :fischia :risatina:

eccolo che si è svegliato...abbiamo apppena finito la colazione e mi molla qualche piccolo colpo!!! :cuore

scusate io non ci sto capendo niente con settimane e mesi....oggi noi 19+1...ma che mese è 5° o 4° :pensieroso

:bacio
Hai finito il quarto e stai attraversando il quinto! :ok Io dicevo quinto!
Io stamattina colazione con gallette e nutella, ma pare che il piccolo non abbia gradito: tutto tace! :fischia
Immagine

BettyBerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BettyBerry » 8 nov 2011, 9:47

betty mi hai insinuato un tarlo.....anche io sono miope..no vabbè ci manca solo questo.....io faccio finta di non averti letta.. :fischia :risatina:
:ahaha nooo niente tarlo... dipende anche da quanto sei miope ecc ecc.... eppoi ognuno ha il medico che si cerca :ahaha non credo al caso, io ho una ginecologa superscrupolosa perchè io su certe cose sono superansiosa :ahaha quindi tranquilla!

(ma di LEonardo cosa mi dite?? :cuore :cuore :sorrisoo )
Immagine

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 8 nov 2011, 9:49

rory :bacio in genere la mattina mi sparo una decina di oro saiwa nel latte, questa mattina per cambiare ho mangiato dei biscotti artigianali integrali presi in torrefazione.... :x: pesanti e burrosi anche se non sono sano fatti col burro...mi hanno un po' disgustata e credo che anche lui stia un po' protestando.... :risatina: :risatina: :risatina:

ma gallette e nutella a secco?come hai fatto a mandarle giù.. :pensieroso
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 8 nov 2011, 9:53

gns81 ha scritto:rory :bacio in genere la mattina mi sparo una decina di oro saiwa nel latte, questa mattina per cambiare ho mangiato dei biscotti artigianali integrali presi in torrefazione.... :x: pesanti e burrosi anche se non sono sano fatti col burro...mi hanno un po' disgustata e credo che anche lui stia un po' protestando.... :risatina: :risatina: :risatina:

ma gallette e nutella a secco?come hai fatto a mandarle giù.. :pensieroso
Acqua e pasticca di acido folico... :vomitino Volevo fare di meglio, ma sono in super ritardo x andare in piscina!
Immagine

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 8 nov 2011, 10:01

ma voi prendete ancora l'acido folico?

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 8 nov 2011, 10:04

BettyBerry ha scritto:
:ahaha nooo niente tarlo... dipende anche da quanto sei miope ecc ecc.... eppoi ognuno ha il medico che si cerca :ahaha non credo al caso, io ho una ginecologa superscrupolosa perchè io su certe cose sono superansiosa :ahaha quindi tranquilla!

:risatina: :risatina:
Leonardo....sono sincera non mi fa impazzire...lo associo a Leonardo da Vinci e quindi a un'immagine di persona anziana....però è solo una mia opinione :sorrisoo e poi da maschio è così difficile trovare un nome....... :pensieroso

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 8 nov 2011, 10:05

Buongiorno :hi hi hi hi
syssy domani è il gran giorno :yeee :urka :urka :urka Io ho la morfo alle 9.30 spero di essere la prima e di non fare coda :ok
gns81 ha scritto:ma voi prendete ancora l'acido folico?
yes!!! A questo stadio della gravidanza serve per mantenere stabile il valore dell'omocisteina nel sangue :sorrisoo

Ragazze ho un effetto collaterale della gravidanza :perplesso sono paranoica e diffidente nei confronti di tutti :che_dici vi sembra normale :domanda
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 8 nov 2011, 10:09

ciula83 ha scritto:
lucia1974 ha scritto:Non mi parlate di insetti, che ne ho il terrore!!!
Tornata dalla morfologica, vi dico misure
BDP 55 mm
CC 210 mm
CERVELLETTO 25 mm
TRIGONO 8 mm
FEMORE 44 mm
OMERO 37 mm
Data del parto tra 28.02.2012 e 02.03.2012
Secondo le misurazioni dovrebbe pesare già 532 gr. ed essere alta 32,14 cm!
Infatti mi ha detto che ha la coscia lunga, corrisponde a 24+1 settimane rispetto a tutte le altre misurazioni che corrispondono tra le 22 e le 23 settimane.
Tutti gli organi sono stati visualizzati, come pure incrocio e grossi vasi! (?)
Prossimo controllo tra 1 mese e mezzo.
Forza confrontiamoci con le misure aspetto l'altra morfoligizzata marzolina! :che_dici
eccomi pronta... però il confronto non vale perchè io l'ho fatta a 20 settimane spaccate te mi sa' che quando l'hai fatta eri di 2 settimane avanti no? le misure cambiano e come :fischia cmq:

BDP 48 mm
CC 179 mm
TCD 20 mm
TRIGONO 5 mm
CA 152 mm
LF 32 mm
OMERO 30 mm
Valutazione del peso 340 g

io ho visto le misure corrispondenti alla settimana in cui sono sulla rotellina di 9 mesi e corrispondono tutte, tranne il peso che lì dice che dovrebbe essere sui 250g quindi la mia sembrerebbe già cicciottella :emozionee
Bene cara, tutto nella norma direi!
Le mie misure a 20+4 erano 1 mm in più delle tue :sorrisoo
Il peso mi sembra strano che dovesse essere 250 g.... :perplesso poco direi, mi sembra più corretto l'attuale. Prova a verificarlo con il "calcolo on line" di GOL. A me tornava!

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 8 nov 2011, 10:14

gns81 ha scritto:ma voi prendete ancora l'acido folico?
Considerando che lo prendevo da 4 mesi prima di rimanere incinta, alla morfo ho chiesto se dovevo continuare, e lui mi ha risposto ASSOLUTAMENTE SI'! Penso me lo farà prendere fino alla fine...
Immagine

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 8 nov 2011, 10:19

LISA76 ha scritto:Buongiorno :hi hi hi hi
yes!!! A questo stadio della gravidanza serve per mantenere stabile il valore dell'omocisteina nel sangue :sorrisoo

azz io avevo smesso.............................. :fischia
LISA76 ha scritto:Ragazze ho un effetto collaterale della gravidanza :perplesso sono paranoica e diffidente nei confronti di tutti :che_dici vi sembra normale :domanda
:quoto_1: anche io un pochino.... specialmente nei luoghi un po' troppo affollati.... mi da fastidio la troppa vicinanza con gli estranei..... purtroppo a me a volte fa male fisicamente la pancia per via delle cicatrici dell'operazione, quindi oltre alla paura per il bimbo ho anche un certo timore per me stessa........
paranoiche che siamo...... :sorrisoo

BettyBerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BettyBerry » 8 nov 2011, 10:19

gns81 ha scritto:
BettyBerry ha scritto:

Leonardo....sono sincera non mi fa impazzire...lo associo a Leonardo da Vinci e quindi a un'immagine di persona anziana....
Io invece penso a Leonardo Di Caprio :ahaha
Dai a parte gli scherzi... io ho conosciuto un paio di piccoli Leonardo che erano bimbi dolcissimi, è inutile, le simpatie/antipatie legate ai nomi ti condizionano... e poi è un nome che è piaciuto da subito sia a me che a mio marito :emozionee

Pensa noi avremmo avuto decisamente più difficoltà se fosse stata una femmina...

Lui a 20+2 pesava 400 gr
Immagine

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 8 nov 2011, 10:21

Madre snaturata che sono.....ricomincio subito con l'acido folico.....

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 8 nov 2011, 10:21

BettyBerry ha scritto: Io invece penso a Leonardo Di Caprio :ahaha
Dai a parte gli scherzi... io ho conosciuto un paio di piccoli Leonardo che erano bimbi dolcissimi, è inutile, le simpatie/antipatie legate ai nomi ti condizionano... e poi è un nome che è piaciuto da subito sia a me che a mio marito :emozionee

Pensa noi avremmo avuto decisamente più difficoltà se fosse stata una femmina...

Lui a 20+2 pesava 400 gr
A me LEONARDO piace! :ok
Immagine

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 8 nov 2011, 10:24

BettyBerry ha scritto:
gns81 ha scritto:
BettyBerry ha scritto:

Leonardo....sono sincera non mi fa impazzire...lo associo a Leonardo da Vinci e quindi a un'immagine di persona anziana....
Io invece penso a Leonardo Di Caprio :ahaha

Lui a 20+2 pesava 400 gr
Vedi io a Leo Di Caprio non ci avevo mai pensato :risatina: !!! e cmq è una cosa talmente soggettiva.....deve piacere a voi e basta..... anche io in famiglia non ho raccolto molte conferme con Mattia, ma è l'unico nome da maschietto che piaceva sia a me che al mio compagno!!!! :ok

BettyBerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BettyBerry » 8 nov 2011, 10:30

gns81 ha scritto:..... anche io in famiglia non ho raccolto molte conferme con Mattia, ma è l'unico nome da maschietto che piaceva sia a me che al mio compagno!!!! :ok
A me Mattia invece piace moltissimo! :cuore
Immagine

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 8 nov 2011, 10:30

gns81 ha scritto: Vedi io a Leo Di Caprio non ci avevo mai pensato :risatina: !!! e cmq è una cosa talmente soggettiva.....deve piacere a voi e basta..... anche io in famiglia non ho raccolto molte conferme con Mattia, ma è l'unico nome da maschietto che piaceva sia a me che al mio compagno!!!! :ok
... e MATTIA era la mia seconda opzione! :ok
Ora vi saluto che volo ad acquaticità! Super ritardo come al solito! :affogo
Immagine

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 8 nov 2011, 10:31

syssy5 ha scritto:
titti79 ha scritto:Ragazze aiutoooo...mio marito mi ha dato l'ultimatum per scegliere il nome della bimba :pensieroso :argh
Questa volta sta a me :hi hi hi hi perchè su Alice non ci furono dubbi, il nome piaceva anche a me ma lui ci teneva davvero tantissimo ad avere una figlia Alice :sorrisoo e quindi non ci fu molto da discutere....ma ora è diverso!
Noi di femminili ne abbiamo un sacco che ci piacciono... il problema è se sarà maschio... :pensieroso
syssy5
:ahaha :ahaha :ahaha

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 8 nov 2011, 10:48

gns81 ha scritto:Madre snaturata che sono.....ricomincio subito con l'acido folico.....
A me la gine ha fatto smettere la FOLINA al terzo mese e mi ha dato il Natalben (capsuloni multivitamicici che contengono anche acido folico e costano un botto!) che sto ancora prendendo, ma già alla scorsa visita mi disse che dalla prossima volta mi avrebbe dato altro.... :perplesso
Quindi domani stiamo a vedere quanto vuole farmi spendere per delle vitamine...che poi, almeno che tut non abbia dei problemi alimentari, assumi normalmente dai cibi, no? :pensieroso

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 8 nov 2011, 10:50

BettyBerry ha scritto:
gns81 ha scritto:..... anche io in famiglia non ho raccolto molte conferme con Mattia, ma è l'unico nome da maschietto che piaceva sia a me che al mio compagno!!!! :ok
A me Mattia invece piace moltissimo! :cuore

Scusate ma devo proprio esprimermi sul nome MATTIA....data la mia esperienza lavorativa con i bambini...i MATTIA di solito seno sempre dei bambini TREMENDI :fischia :risatina:
Con questo non voglio certo condizionare la tua scelta.... :fischia

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 8 nov 2011, 10:56

[quote="LISA76"]Buongiorno :hi hi hi hi
syssy domani è il gran giorno :yeee :urka :urka :urka Io ho la morfo alle 9.30 spero di essere la prima e di non fare coda :ok

:yeee :yeee :yeee
Aspettiamo tue news!

Bloccato

Torna a “Marzo”