qui brutto tempo con il freddo oggi pomeriggio alle 15,30 visita dal gine, le eco che ho fatto all'H per vedere i ventricoli quando le faceva vedeva solo il cervello e niente altro quindi non so' + se e' cresciuto bene o no non ho + visto il corpo, il marito e' andato a tinteggiare l'altra casa e 10 Km e ha detto che li nevica anche se per ora non attacca in terra, tenente conto che sono a 600 m dal mare livello 0 e il gine e' a 15 Km livello 0 speriamo che non debba rimandare tutto anche perche' ho bisogno del certificato di maternita'.
Io iniziero' a lavare tutto appena sono in maternita' quindi si parla fra 10 gg poi mettero' gia' in valigia altrimenti fuori si rinpolverano tutti, devo comprare i sacchettini trasparenti per i cambi di Nicolò ma soprattutto devo comprare le tutine ho gia' tantissimi calzini e magliette di sotto, nel mio H non vogliono i Body ne le tutine intere ma solo spezzate, passi per le tutine spezzate ma se sotto mettessi un body invece della cannottiera non starebbe + al calduccio la pancia? l'altra volta non c'era il Rooming in perche' l'H era appena aperto questa volta invece c'e' ma la notte possiamo portarlo al nido e riposarsi almento quei 3 giorni dopo hai voglia fare le nottate