POLLINIA Il gaviscon è un antiacido, tipo maloox.
ATELLI A me la passione per le piante grasse l'ha trasmessa la mamma del mio ex ( lei ne ha tipo 500 esemplari; ha un cactus che ha 52 anni!!). Non ne ho moltissime ( causa spazio). Io l'inverno le tengo cmq fuori, al coperto; ma considera che qui da me il freddo gelido dura a dir male 1 mese.
CORDONE Luca è stato 22 gg in TIN quindi non mi sono mai occupata della cosa. Però pensandoci mi fa un pò... impressione. No???
ALLATTAMENTO Che storia!!! Io e Luca eravamo in 2 ospedali diversi quindi non ho avuto modo di attaccarlo. Partorisco la notte alle 2. All'ora di pranzo mi portano il tiralatte... reggettevi forte...60gr di colostro da una tetta!!! l'ostetrica quando l'ha visto ha strabuzzato gli occhi. Dimessa dall'ospedale ho provato ad attaccare lo scricciolo ma non ce la faceva proprio. Così è iniziata la mia lunga lovestory ( quasi 9 mesi) con il tiralatte. Intervallata da ben 4 mastiti ( di cui 2 devastanti!). Ne avevo così tanto!!!! Avrei potuto allattare 3/4 bambini.
ELLA Benvenuta!
SUNNY
QUi tutto ok. Ho una cosa esilarante da raccontarvi ... ma passo domani... mi si stannochiudendo gli occhi!
Buonanotte e tanti